nooooo hihihihihiFocus21 ha scritto:Buongiorno mondo!!!!! ...azz...oggi sola in ufficio (di solito siamo in tre) ...mi tireranno sc**a!!!! aiutttttooooo....venitemi a salvareeee!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da patrizia80 » 12 dic 2013, 7:57
nooooo hihihihihiFocus21 ha scritto:Buongiorno mondo!!!!! ...azz...oggi sola in ufficio (di solito siamo in tre) ...mi tireranno sc**a!!!! aiutttttooooo....venitemi a salvareeee!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jules80 » 12 dic 2013, 9:03
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 9:12
Messaggio da Jules80 » 12 dic 2013, 9:24
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 9:25
ah....BENE!!!!!!!! Cos'è ci vuoi far schiattare di invidiaaaa!!!!!!!!Jules80 ha scritto:Io domani sto a casa!![]()
Noi abbiamo 10 ore annue di permesso per visita medica, retribuito.
Siccome siamo a dicembre e ancora non ho usato nemmeno un'ora... domani faccio TN e poi me ne torno a casa a pancia all'aria!
Quindi mi sento come se fosse venerdì!![]()
Messaggio da Yashodara » 12 dic 2013, 9:36
Messaggio da Jules80 » 12 dic 2013, 9:46
Messaggio da Lilluna » 12 dic 2013, 10:03
Messaggio da Momy84 » 12 dic 2013, 10:12
Lilluna ha scritto:dove c@zzo eri finita?Momy84 ha scritto:Lilluna Odiami pure se vuoi visto che hai appena aggiornato![]()
ti do anche le mie date
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fa piacere rileggerti!!!
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 10:19
fanc..... ma amichevolmente eh!!!!Lilluna ha scritto:Io sono al McDonald's. .. colazione con pancake e caffè.
Alle 13 devo rientrare in ufficio però
Messaggio da Momy84 » 12 dic 2013, 10:23
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 10:26
Fino a pochi anni fa anche io dormivo a pancia sotto ma ho continuato anche in gravidanza, o - almeno - fin verso i 5 mesi poi avevo adottato una posizione "semi-a pancia sotto"...in pratica mi appoggiavo su una gamba in modo che questa tenesse su anche la pancia...era un laterale un po' più ruotato...va bè...spiegazioni impossibili a parte...ora x fortuna ho cambiato modo di dormire ma...in quanto ai risvegli notturni...E' QUALCOSA DI ALLUCINANTE!!!! Stanotte è la prima notte questa settimana che sono riuscita a riprender sonno velocemente ma mi sa che è stata solo una reazione alla stanchezza...e anche ora...STO CROLLANDO!!!!Momy84 ha scritto:Anche io mi sveglio di notte e faccio fatica a riaddormentarmi il più delle volte passa un'ora prima che riesca a riprendere sonno..... ma do la colpa al fatto che non riesco piu a dormire a pancia in sotto che è la posizione che mi rilassa di più![]()
![]()
![]()
Voi ci riuscite ancora?
Messaggio da Jules80 » 12 dic 2013, 10:50
UGUALE!!Focus21 ha scritto:Fino a pochi anni fa anche io dormivo a pancia sotto ma ho continuato anche in gravidanza, o - almeno - fin verso i 5 mesi poi avevo adottato una posizione "semi-a pancia sotto"...in pratica mi appoggiavo su una gamba in modo che questa tenesse su anche la pancia...era un laterale un po' più ruotato...va bè...spiegazioni impossibili a parte...ora x fortuna ho cambiato modo di dormire ma...in quanto ai risvegli notturni...E' QUALCOSA DI ALLUCINANTE!!!! Stanotte è la prima notte questa settimana che sono riuscita a riprender sonno velocemente ma mi sa che è stata solo una reazione alla stanchezza...e anche ora...STO CROLLANDO!!!!Momy84 ha scritto:Anche io mi sveglio di notte e faccio fatica a riaddormentarmi il più delle volte passa un'ora prima che riesca a riprendere sonno..... ma do la colpa al fatto che non riesco piu a dormire a pancia in sotto che è la posizione che mi rilassa di più![]()
![]()
![]()
Voi ci riuscite ancora?
![]()
![]()
Messaggio da Jules80 » 12 dic 2013, 10:51
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 10:53
Messaggio da heaven » 12 dic 2013, 10:54
Messaggio da heaven » 12 dic 2013, 11:13
Messaggio da Tonzolina » 12 dic 2013, 11:21
Io ho sempre dormito a pancia in giù, ma da quando sono in gravidanza faccio molta più fatica. Non tanto per la pancia, ma per il seno!!Jules80 ha scritto: UGUALE!!
Anche io dormo a panci in giù... e ho fatto come Focus finchè potevo. In effetti a fine gravidanza scorsa la cosa che mi dava più noia era dover dormire per forza sul fianco. Io per ora riesco ancora a mettermi a pancia in giù... di notte però, dopo che ho digerito.
Messaggio da Focus21 » 12 dic 2013, 11:23
ehm...sto ancora masticando una fiesta...eh...qui in ufficio nn avevo altro!!!heaven ha scritto:Buongiorno pancine!
Beh, x il il sonno notturno, o mi sveglio x la plin plin, e dopo una mezzoretta mi riaddormento, o mi sveglio, xke' quancuno di mia conoscenza c e' venuta a trovare, e li si ke non si dorme piu', xke' aurora ha la capacita di fregarsi tutto il cuscino, senza poterla piu' spostare, o si appiccica cosi tanto ke non ci si riesce a muovere, e ancora non ho il pancione
![]()
X le posizioni, io a pancia in giu' non ci dormo piu'...lo trovo scomodo, sempre di lato o dx o sx, a pancia in su veramente poco.
Ho fame...ma gia' mi son mangiata un mandarino...ufff
Messaggio da Tonzolina » 12 dic 2013, 11:24
Qui noi non festeggiamo S.Lucia. In ogni caso, visto che domani è il compleanno del mio papi, facciamo cena a casa dei miei!!heaven ha scritto:Ke fate domani x San Lucia?