dopo il prontoget devo dire che va meglio..ho deciso di farlo anche oggi e domani al posto degli ovuli.. poi domani pom andrò dal gine afare la TN e vediamo che dice.. ho un sentimento strano.. non vedo l'ora di vederli e ho paura per la TN.. speriamo bene!!
anche io quando farò le analisi voglio fare anche quelle generali .. le sostanze le nutritive le assumo (e la bilancia parla chiaro

per il corpo io sto usando olio di mandorle dolci (su tutto il corpo)me l'hanno consigliato in molte .. addirittura ad una mia amica lo consigliò alla sua gravidanza precedente proprio il gine.. io lo sto usando da due settimane e da due giorni (dopo che avevo avuto fastidi ai capezzolo che erano gonfi e doloranti) lo sto usando mattina e sera.. effettivamente unge un po.. ma per me che sto in casa non è un problema dato che il mio abbigliamento varia dal pigiama alla tuta e poi nuovamente al pigiama..
p.s. stamattina ho provato dei pantaloni larghi che avevo... non si chiudono!!! sostanzialmente al momento non ho nessun pantalone da mettermi tranne i leggins che fra un po non mi entreranno più (dato che li avevo già da prima).. voi che state indossando??? che tipo di pantaloni o simili??per i vestitini non c'è problema userò quelli di lana che ho dato che anche con la panza ci stanno!!
anche io fumavo (anche se ero una fumatrice anomala dato che fumavo solo la sera... ma il numero era imprecisato.. dipendeva da ciò che si faceva..ovviamente in caso di uscita soprattutto estiva il numero aumentava).. l'ultima l'ho fumata la sera prima di fare il prelievo per vedere se ero incinta.. anche senza sapere il risultato non ho più fumato e devo dire che è stato molto naturale e spontaneo.. non ne sento la mancanza.. ora sono loro la mia priorità!!