GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:32

BUONA DOMENICA A TUTTE :-D
Bamby cara, mi dispiace molto... però cerca di stare tranquilla e pensare positivo vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini
:yeee per chi fa finito la 34esima
:congratulations: a CRI per l'anniversario di ieri :emozionee
Sun :ok dacci notizie per mercoledì
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:37

zelda ha scritto:Lory81, aggioranto elenco visite :ok
:thank_you: tesoro...anche io ho tolto tutte le etichette prima di lavare :ok ...e in effetti ho sentito pure la storia dello smalto, per stare più sistemata volevo fare il gel ma ... :pensieroso ...effettivamente conviene tenerle al naturale!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:43

Deda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Briciola ha scritto:Ciao a tutte!
Un paio di consigli che io ho trovato utili: 1) togliete le etichette dai vestitini perché essendo un po' dure possono irritare la pelle dei bimbi; 2) se usate smalti colorati mettete nella valigia del solvente, ci sono anche le salviettine imbevute che sono molto comode, perché in caso di anestesia dovranno rimuovere lo smalto e la mia estetista mi raccontava che quando era successo a lei in H non riuscivano a trovare dell'acetone.
E BRAVA BRICIOLA :clap

Senti, come mai gli smalti vanno levati?!?!? che cosa strana.... nooo???
Ciao Deda :-D , come stai?
Gli smalti colorati non andrebbero messi perchè se le unghie risultassero viola (in caso di anestesia) :incrocini ...non si vedrebbero!

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 6 mag 2012, 15:49

Ciao a tutte....
Eccomi sdraiata un pó sul divano...... Mi dovrei riposare un pó di più veramente!!!
Un'altra cosa volevo chiedervi, ma a voi fa male sotto all'inguine??? A me tantissimo.....è vero che sarà un pó il peso, poi la bimba è bassa quindi si sente di più..... Ma che dolore!!! Poi sta bambina di muove tanto!!!
Sarà dura questo ultimo mese......
Buona domenica a tutte!!!
P.s. Vi faró sapere cosa mi dice il primario mercoledì!!!! :ok :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 6 mag 2012, 16:21

bamby36 ha scritto:Ciao cangurine :cuore Scusate la latitanza ma non è proprio un bel periodo... sono sempre di corsa tra un dottore e l'altro... ho tutte le analisi sballate... proteine, glicemia e creatinina nelle urine.. sospettano una sofferenza renale e c'è il pericolo che mi ritrovi in gestosi da un momento all'altro :buuu
Non vedo l'ora di fare l'eco per vedere se il piccolino sta bene :incrocini :incrocini ma c'è il rischio che nasca prematuro.
E intanto continuo con le flebo di ferro... ho l'umore veramente a terra..spero tanto vada tutto bene.
un abbraccio a tutte :bacio
bamby, accidenti :coccola :coccola :coccola

ma proteine glicemia e creatinina sono tutti elementi che portano a una disfuzione renale?

e la disfunzione renale è ciò che causa la gestosi!?!? la gestosi non è data dalla pressione?!!?!? :pensieroso

sono ingnorante...[/quote]

Da quello che dicono sembra di sì :nonegiusto
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 6 mag 2012, 16:26

Abbiamo deciso il nome!!!!!
Il nostro fagiolino sarà NICOLA :cuore :cuore :cuore
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 mag 2012, 19:02

ciao belle,buona serata a tutte :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:32

bamby36 ha scritto:Abbiamo deciso il nome!!!!!
Il nostro fagiolino sarà NICOLA :cuore :cuore :cuore
braviiii

noi ancora no...

a lorenzo "margherita" proprio non va giù...

quindi che dire... il secondo in lizza è Martina....

vedremo chi la spunterà... :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:34

bamby36 ha scritto:
bamby36 ha scritto:Ciao cangurine :cuore Scusate la latitanza ma non è proprio un bel periodo... sono sempre di corsa tra un dottore e l'altro... ho tutte le analisi sballate... proteine, glicemia e creatinina nelle urine.. sospettano una sofferenza renale e c'è il pericolo che mi ritrovi in gestosi da un momento all'altro :buuu
Non vedo l'ora di fare l'eco per vedere se il piccolino sta bene :incrocini :incrocini ma c'è il rischio che nasca prematuro.
E intanto continuo con le flebo di ferro... ho l'umore veramente a terra..spero tanto vada tutto bene.
un abbraccio a tutte :bacio
Deda ha scritto: bamby, accidenti :coccola :coccola :coccola

ma proteine glicemia e creatinina sono tutti elementi che portano a una disfuzione renale?

e la disfunzione renale è ciò che causa la gestosi!?!? la gestosi non è data dalla pressione?!!?!? :pensieroso

sono ingnorante...

Da quello che dicono sembra di sì :nonegiusto
dai speriamo di no... o che per lo meno siano solo campanelli d'allarme...

che tu non debba arrivare a questo!

tra una cosa e l'altra sono un bel po' le giugnette che anticipano o rischiano di anticipare il parto!!! :perplesso

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:54

ciao grecale :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:55

strano ma vero, stasera mi butto A letto fra 5 minuti :ok

ormai prima di mezzanotte, l'una non vado... :fischia

ma stasera sono stanchina E domani ECO DEL TERZO TRIMESTREEE

Non vedo l'oraaaaa! :emozionee :emozionee :emozionee

BUONANOTTE CARE

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 7 mag 2012, 9:08

Buon lunedì! :ok

Un bell'in bocca al lupo per Deda e la sua ecografia ed un mega abbraccio (semi)stritolante a Memy per la sua odissea con Benedetta. Dai che sarà la prima giugnetta!! :cuore

Cronistoria della domenica sera.
Intorno alle 22.30 Paolo ed io eravamo tranquilli nel letto a leggere, quando di colpo sentiamo delle urla, dei boati, delle strombazzate di clacson.
Supponendo qualche partita di calcio, guardo mio marito immerso nella lettura de "I fuochi di Valyria" di Martin, totalmente estraneo al campionato (e aggiungo al MotoGP/MotoMondiale ed alla formula 1) e mi innamoro di nuovo! :emozionee
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 9:17

BUONDì! :sorrisoo

Oggi giornatina iniziata frenetica...

non ho dormito tutta notte perchè

1- è arrivato il grande che si è appropriato del 90% della superficie del letto...

2- non trovo + l'orologio (bello) che mi hanno regalato i miei per la laurea... ed essendo che aveva dei gancini che non agganciavano + da anni ho paura che stavolta io non me ne sia proprio accorta di quando mi è caduto... :buuu :buuu :buuu mi piange il cuore... anche perchè era un regalo anche del mio papà,,, :buuu :buuu :buuu

3- il milan si è faccio ciulare lo scudetto

stamattina invece, alzati tutti tardissimo perchè ieri i bimbi han fatto i "leoni!" e stamattina erano.... (vedi il detto.... :fischia )

tutto di rincorsa e trafelata li ho portati a scuola,...

e lorenzo che gli è venuto il magone.... poverino.... chissà via via gli capita....

sarà un po' tutto... la situazione a casa. la stanchezza dell'ultimo mese di scuola... :pensieroso :coccola

poi alle 11.30 ho la visita della mia pulcina :emozionee :emozionee :emozionee e poi alle 13 ho promesso che vado a prendere prima Lorenzo :ok

baci e buona giornata

a + tardi

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 9:18

Flysch ha scritto:Buon lunedì! :ok

Un bell'in bocca al lupo per Deda e la sua ecografia ed un mega abbraccio (semi)stritolante a Memy per la sua odissea con Benedetta. Dai che sarà la prima giugnetta!! :cuore

Intorno alle 22.30 Paolo ed io eravamo tranquilli nel letto a leggere, quando di colpo sentiamo delle urla, dei boati, delle strombazzate di clacson.
Supponendo qualche partita di calcio, guardo mio marito immerso nella lettura de "I fuochi di Valyria" di Martin, totalmente estraneo al campionato (e aggiungo al MotoGP/MotoMondiale ed alla formula 1) e mi innamoro di nuovo! :emozionee
brava fly :cuore

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:14

giorno a tutte....
bamby mi spiace....è tanto alta la pressione?
memy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx siamo tutti con te

Ciao Deda e chi c'è on line...
oggi o prenotato il day hospital per il 15/5 cosi facciamo la cartella clinica per il cesareo...ho ancora dolori sotto perchè la cicatrice fa male..il gine dice che visto che ho già fatto il cesareo sarebbe meglio rifarlo..ma ovviamente lascia a me la scelta...dice che avendo fatto il cesareo prima si rischia 3/100 o 3/1000 non ricordo una eventuale apertura della cicatrice con parto naturale anche se son passati 5 anni dall'ultimo parto...e che possa fare un travaglio a vuoto e poi ricadere nel cesareo..nel caso in cui decidessi per il cesareo me lo fisserebbe tipo il 6-8/6
Vedremo..domani devo fare esami sangue e poi il 15/5 day hopspital, con esami sangue e ECG e poi dopo 1 sett colloquio con l'anestesista...ci siamo quasi...la pressione è sempre un po' bassa....ma lui dice meglio bassa che alta...vedremo....intanto oggi 34+3...si va avanti :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:14

Flysch ha scritto:Buon lunedì! :ok

che carina che sei :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 10:17

Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Briciola ha scritto:Ciao a tutte!
Un paio di consigli che io ho trovato utili: 1) togliete le etichette dai vestitini perché essendo un po' dure possono irritare la pelle dei bimbi; 2) se usate smalti colorati mettete nella valigia del solvente, ci sono anche le salviettine imbevute che sono molto comode, perché in caso di anestesia dovranno rimuovere lo smalto e la mia estetista mi raccontava che quando era successo a lei in H non riuscivano a trovare dell'acetone.
E BRAVA BRICIOLA :clap

Senti, come mai gli smalti vanno levati?!?!? che cosa strana.... nooo???
Ciao Deda :-D , come stai?
Gli smalti colorati non andrebbero messi perchè se le unghie risultassero viola (in caso di anestesia) :incrocini ...non si vedrebbero!
grazie lory :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mag 2012, 10:17

Buona giornata ragazze! :bacio
Congratulazione alle 34me :congratulations: :congratulations: :congratulations: settimane, ma anche un po' a me con le mie 33! :yeee :yeee :yeee
Bamby, ti confermo che la gestosi, può dipendere o dalla pressione alta oppure da troppe proteine nelle urine, sono i due campanelli d'allarme da tenere assolutamente presenti! :incrocini :incrocini :incrocini ... sono contenta per la scelta del nome del tuo cucciolino, oggi inizia a Bari la festa del Santo Patrono (appunto S. Nicola) farò una preghierina particolare per te perchè le cose vadano per il meglio! :cuore

Deda, se il braccio ti formicola, non metterlo sotto l'acqua fredda, io cerco di risolvere "pompando" con la mano e facendo riattivare la circolazione del sangue :ok

Sun ... anche a me fa male il basso ventre, ma da venerdì indosso la guaina che mi sostiene i muscoli e mi sento molto meglio :hi hi hi hi

baci sparsi a tutte ed in particolare a Memy e Benny !!! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:18

ciao topi e congratulazioni per le tue 33 settimane :cuore :cuore :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mag 2012, 10:19

matteo2007 ha scritto:ciao topi e congratulazioni per le tue 33 settimane :cuore :cuore :cuore
grazie cara! :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “Giugno”