Bamby cara, mi dispiace molto... però cerca di stare tranquilla e pensare positivo vedrai che andrà tutto bene

Sun

Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:32
Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:37
zelda ha scritto:Lory81, aggioranto elenco visite
Messaggio da Lory81 » 6 mag 2012, 15:43
Ciao DedaDeda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
E BRAVA BRICIOLABriciola ha scritto:Ciao a tutte!
Un paio di consigli che io ho trovato utili: 1) togliete le etichette dai vestitini perché essendo un po' dure possono irritare la pelle dei bimbi; 2) se usate smalti colorati mettete nella valigia del solvente, ci sono anche le salviettine imbevute che sono molto comode, perché in caso di anestesia dovranno rimuovere lo smalto e la mia estetista mi raccontava che quando era successo a lei in H non riuscivano a trovare dell'acetone.![]()
Senti, come mai gli smalti vanno levati?!?!? che cosa strana.... nooo???
Messaggio da sunflowers » 6 mag 2012, 15:49
Messaggio da bamby36 » 6 mag 2012, 16:21
bamby, accidentibamby36 ha scritto:Ciao cangurineScusate la latitanza ma non è proprio un bel periodo... sono sempre di corsa tra un dottore e l'altro... ho tutte le analisi sballate... proteine, glicemia e creatinina nelle urine.. sospettano una sofferenza renale e c'è il pericolo che mi ritrovi in gestosi da un momento all'altro
![]()
Non vedo l'ora di fare l'eco per vedere se il piccolino sta bene![]()
ma c'è il rischio che nasca prematuro.
E intanto continuo con le flebo di ferro... ho l'umore veramente a terra..spero tanto vada tutto bene.
un abbraccio a tutte
Messaggio da bamby36 » 6 mag 2012, 16:26
Messaggio da grecale » 6 mag 2012, 19:02
Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:32
braviiiibamby36 ha scritto:Abbiamo deciso il nome!!!!!
Il nostro fagiolino sarà NICOLA![]()
![]()
Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:34
dai speriamo di no... o che per lo meno siano solo campanelli d'allarme...bamby36 ha scritto:bamby36 ha scritto:Ciao cangurineScusate la latitanza ma non è proprio un bel periodo... sono sempre di corsa tra un dottore e l'altro... ho tutte le analisi sballate... proteine, glicemia e creatinina nelle urine.. sospettano una sofferenza renale e c'è il pericolo che mi ritrovi in gestosi da un momento all'altro
![]()
Non vedo l'ora di fare l'eco per vedere se il piccolino sta bene![]()
ma c'è il rischio che nasca prematuro.
E intanto continuo con le flebo di ferro... ho l'umore veramente a terra..spero tanto vada tutto bene.
un abbraccio a tutteDeda ha scritto: bamby, accidenti![]()
![]()
![]()
ma proteine glicemia e creatinina sono tutti elementi che portano a una disfuzione renale?
e la disfunzione renale è ciò che causa la gestosi!?!? la gestosi non è data dalla pressione?!!?!?![]()
sono ingnorante...
Da quello che dicono sembra di sì
Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:54
Messaggio da Deda » 6 mag 2012, 22:55
Messaggio da Flysch » 7 mag 2012, 9:08
Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 9:17
Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 9:18
brava flyFlysch ha scritto:Buon lunedì!![]()
Un bell'in bocca al lupo per Deda e la sua ecografia ed un mega abbraccio (semi)stritolante a Memy per la sua odissea con Benedetta. Dai che sarà la prima giugnetta!!![]()
Cronistoria della domenica sera.
Intorno alle 22.30 Paolo ed io eravamo tranquilli nel letto a leggere, quando di colpo sentiamo delle urla, dei boati, delle strombazzate di clacson.
Supponendo qualche partita di calcio, guardo mio marito immerso nella lettura de "I fuochi di Valyria" di Martin, totalmente estraneo al campionato (e aggiungo al MotoGP/MotoMondiale ed alla formula 1) e mi innamoro di nuovo!
Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:14
Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:14
che carina che sei :)Flysch ha scritto:Buon lunedì!![]()
Un bell'in bocca al lupo per Deda e la sua ecografia ed un mega abbraccio (semi)stritolante a Memy per la sua odissea con Benedetta. Dai che sarà la prima giugnetta!!![]()
Cronistoria della domenica sera.
Intorno alle 22.30 Paolo ed io eravamo tranquilli nel letto a leggere, quando di colpo sentiamo delle urla, dei boati, delle strombazzate di clacson.
Supponendo qualche partita di calcio, guardo mio marito immerso nella lettura de "I fuochi di Valyria" di Martin, totalmente estraneo al campionato (e aggiungo al MotoGP/MotoMondiale ed alla formula 1) e mi innamoro di nuovo!
Messaggio da Deda » 7 mag 2012, 10:17
grazie loryLory81 ha scritto:Ciao DedaDeda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
E BRAVA BRICIOLABriciola ha scritto:Ciao a tutte!
Un paio di consigli che io ho trovato utili: 1) togliete le etichette dai vestitini perché essendo un po' dure possono irritare la pelle dei bimbi; 2) se usate smalti colorati mettete nella valigia del solvente, ci sono anche le salviettine imbevute che sono molto comode, perché in caso di anestesia dovranno rimuovere lo smalto e la mia estetista mi raccontava che quando era successo a lei in H non riuscivano a trovare dell'acetone.![]()
Senti, come mai gli smalti vanno levati?!?!? che cosa strana.... nooo???, come stai?
Gli smalti colorati non andrebbero messi perchè se le unghie risultassero viola (in caso di anestesia)...non si vedrebbero!
Messaggio da topina67 » 7 mag 2012, 10:17
Messaggio da matteo2007 » 7 mag 2012, 10:18
Messaggio da topina67 » 7 mag 2012, 10:19
grazie cara!matteo2007 ha scritto:ciao topi e congratulazioni per le tue 33 settimane![]()
![]()