GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
- pympa12
- Active~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
anche iooooooooo 

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
io ho preso le buste che si comprano al super (o ai negozi per la casa) per riporre i maglionisilvia11578 ha scritto:sono appena tornata dalla visita. tutto ok, il collo è chiuso e la belvina è in posizione!!!
la gine è stata molto carina, mi ha chiesto di cosa avevo paura e mi ha molto rincuorato...
per il dolore a destra sotto le costole mi ha detto proprio stasera che in genere è il fegato che viene preso a calci o manate dai nostri bimbi....!!!!![]()
valigia: come avete imbustato le cosine dei pupi? io pensavo a bustine trasparenti tipo quelle da congelatore o da abiti nuovi...ma dove le trovo????

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
ragazze, nn prendetemi in giro...sto guardando il matrimonio di william e kate...è così romantico!!! 

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- crucchina79
- Master~GolGirl®
finalmente GOL funziona
sailorina non so se la visita dell'ostetrica sia obbligatoria... forse sì perchè è la condizione per la quale ti dimettono prima... ad ogni modo è sicuramente utile! Specialmente per l'allattamento
comunque so di sicuro che questa cosa la fanno in qualche provincia dell'emilia romagna (non tutte, tipo reggio emilia no), altrove non so se la facciano....
Ieri ho ricevuto due ottime notizie: il mio trasferimento è finalmente UFFICIALE, mi è arrivata la lettera dell'ufficio del personale che mi comunica che torno in un ufficio interno e proprio vicino a casa mia! Adesso non possono più rimangiarsi la parola
Seconda ottima notizia: da settembre aprono il NIDO AZIENDALE, proprio dove mi hanno trasferito... pensavo facessero solo la materna, ma a quanto pare hanno cambiato idea!!! In settimana mi informerò con la sindacalista... sarebbe fantastico!!!!

sailorina non so se la visita dell'ostetrica sia obbligatoria... forse sì perchè è la condizione per la quale ti dimettono prima... ad ogni modo è sicuramente utile! Specialmente per l'allattamento

Ieri ho ricevuto due ottime notizie: il mio trasferimento è finalmente UFFICIALE, mi è arrivata la lettera dell'ufficio del personale che mi comunica che torno in un ufficio interno e proprio vicino a casa mia! Adesso non possono più rimangiarsi la parola

Seconda ottima notizia: da settembre aprono il NIDO AZIENDALE, proprio dove mi hanno trasferito... pensavo facessero solo la materna, ma a quanto pare hanno cambiato idea!!! In settimana mi informerò con la sindacalista... sarebbe fantastico!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
nat mia mamma mi ha preso dei trucchi di CD, son stupendi!!!! rossetto lunga durata, mascara nero e matita bianca (che la mia l'avevo finita)... comunque anche se non ti seguo più su fb ti seguo sempre su youtube 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
crucchina79, che meraviglia il nido aziendale!!!! sarebbe bello everlo ovunque, mi sembra un segno di civiltà e di vero aiuto per tutte le donne che vogliono o devono tornare a lavorare!!!
pei i reggisenti da allattamento anche io aspetterò perchè al corso ci hanno detto che la montata vera arriva dopo qualche giorno e perciò la taglia esatta si determina dopo.
sailorina qui a bologna nn ho sentito parlare nè di ostetrica nè della richiesta per la visita dal pediatra...soprattutto l'ostetrica la trovo una buona cosa...che peccato che nella stessa regione ci siano queste differenze!!!
pei i reggisenti da allattamento anche io aspetterò perchè al corso ci hanno detto che la montata vera arriva dopo qualche giorno e perciò la taglia esatta si determina dopo.
sailorina qui a bologna nn ho sentito parlare nè di ostetrica nè della richiesta per la visita dal pediatra...soprattutto l'ostetrica la trovo una buona cosa...che peccato che nella stessa regione ci siano queste differenze!!!

- sediola
- Expert~GolGirl®
crucchi
x il lavoro!! e pure x il nido aziendale...certo che al nord state messi propri meglio di noi...!!
ieri sera ho provato a fare una bozza di valigia...alla fine mancano solo le cose mie....
x i reggiseni...io ancora porto quelli ante gravidanza....il seno sara' cresciuto di mezza taglia e se tanto mi da tanto...non avro' il latte manco sta volta....cmq mi portero' quelli che avevo x samuel....ci ballero' dentro visto che era una 6 misura... e ora sto a una 4 scarsa!

ieri sera ho provato a fare una bozza di valigia...alla fine mancano solo le cose mie....
x i reggiseni...io ancora porto quelli ante gravidanza....il seno sara' cresciuto di mezza taglia e se tanto mi da tanto...non avro' il latte manco sta volta....cmq mi portero' quelli che avevo x samuel....ci ballero' dentro visto che era una 6 misura... e ora sto a una 4 scarsa!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito di reggiseno e derivati, mi sono accorta di avere il seno bollente!!! E' da un pò che è così, non me ne faccio un problema, anzi mi fa piacere vuol dire che si sta preparando qualcosa
silvia, non ti preoccupare...non sei l'unica ad aver visto il matrimonio di W&K e non sono l'unica qui

silvia, non ti preoccupare...non sei l'unica ad aver visto il matrimonio di W&K e non sono l'unica qui

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- hya77
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- sediola
- Expert~GolGirl®
il mio è temperatura ambiente....che significa?!
io l'ho visto xche sto a letto...senno' certo nn mi poteva fregare di meno....cmq da notare il giallo ape della nonnina madre regina, in tal caso ape regina, con annesso cappellino giallo e rosellina tea....ma do vai?!?!?!!?? lei molto carina e fine....anche se il vestito era troppo classico x i miei gusti....
io l'ho visto xche sto a letto...senno' certo nn mi poteva fregare di meno....cmq da notare il giallo ape della nonnina madre regina, in tal caso ape regina, con annesso cappellino giallo e rosellina tea....ma do vai?!?!?!!?? lei molto carina e fine....anche se il vestito era troppo classico x i miei gusti....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sediola il nido aziendale penso dipenda dal fatto che la banca per cui lavoro fa parte di un gruppo francese ed è loro politica fare queste cose.... non ci sono tante ditte che lo fanno!
E' comunque piuttosto costoso (più del comunale per lo meno), ma ha il vantaggio di essere di fianco al posto di lavoro e penso che il tempo che fa risparmiare ed anche lo stress valgano il prezzo! Per lo meno so che mio figlioè è a 2 minuti da me e per qualsiasi cosa io sono lì...
E' comunque piuttosto costoso (più del comunale per lo meno), ma ha il vantaggio di essere di fianco al posto di lavoro e penso che il tempo che fa risparmiare ed anche lo stress valgano il prezzo! Per lo meno so che mio figlioè è a 2 minuti da me e per qualsiasi cosa io sono lì...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
silvia11578, per la dimissione appropriata prova ad informarti..... a dire il vero non ho sentito parlare di Bologna, ma magari da qualche parte la fanno! Sono incentivi dati dalla regione, ma non tutte le province lo fanno, effettivamente di certe so solo Parma e Ravenna...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, visita andata bene!! Bimba cefalica, collo un pò raccorciato, con le misure è piccola come era Ele. E' stata l'ultima visita
adesso devo prenotare i monitoraggi da fare dal 20 maggio perchè ha detto che dalla 38° settimana se non si smuove niente andiamo di cesareo
Ah! e devo anche prendere appuntamento per i tamponi.

Ah! e devo anche prendere appuntamento per i tamponi.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- sediola
- Expert~GolGirl®
scusa sere ma ti hanno proposto il naturale?
- ilary07
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, sono un pò stanca, il mio papà mi ha imbiancato la cucina e sono proprio contenta del risultato, ha trovato un colore molto bello e domani deve solo fare qualche ritocco e poi sistyemerò definitivamente la cucina, fortunatamente non ha sporcato molto perciò non c'è tanto lavoro da fare
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
si, ma non pensavo andasse a finire così in altosilvia11578 ha scritto:natalia, la gine mi ha detto che gli organi hanno tutti cambiato di posto. il fegato dovrebbe essere finito proprio sotto le costole!!!
per il riposo mi ha detto di stare tranquilla fino alla 36, a quel punto lo sviluppo polmonare è completo e che nell'ultimo mese il bimbo prende solo ciccia!!! il problema è che io faccio fatica a stare in piedi e quindi a camminare, mi viene un dolore/peso al basso ventre.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Sereami, scusa nn ricordo ma perchè il cesareo?
crucchina79, ora provo ad informarmi per la dimissione appropriata ma dalle mie amiche prima di me nn ne ho mai sentito parlare...una tra l'altro l'hanno dimessa oggi e niente...
crucchina79, ora provo ad informarmi per la dimissione appropriata ma dalle mie amiche prima di me nn ne ho mai sentito parlare...una tra l'altro l'hanno dimessa oggi e niente...
- natalia
- Silver~GolGirl®
sere, come mai se non nasce fino alla 38essima tc?
ilary, sai già la data del tc?
io la saprò fra due settimane... fifaaaaaaa
bene per la cucina! che bravo il papà!
per quanto riguarda i reggiseni per l'allattamento... siccome io resterò in ospedale 5 giorni prima di andare via avrò già avuto la montata lattea e quindi li porterò. Poi io non riesco proprio a stare senza reggiseno se non per dormire, è una mia mania
crucchi, grazie tesoro che mi segui
ma quali sono i trucchi della CD?
la gravidanza di sicuro mi ha bruciato qualche neurone
silvia, anch'io ho guardato il matrimonio reale.. lei era proprio bella!
pimpa, anch'io pensavo di far così, ma credo che metterò tutto senza sacchetti, visto che qui non li richiedono..

ilary, sai già la data del tc?

bene per la cucina! che bravo il papà!

per quanto riguarda i reggiseni per l'allattamento... siccome io resterò in ospedale 5 giorni prima di andare via avrò già avuto la montata lattea e quindi li porterò. Poi io non riesco proprio a stare senza reggiseno se non per dormire, è una mia mania

crucchi, grazie tesoro che mi segui

silvia, anch'io ho guardato il matrimonio reale.. lei era proprio bella!

pimpa, anch'io pensavo di far così, ma credo che metterò tutto senza sacchetti, visto che qui non li richiedono..

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
natalia, ho visto i tuoi video...che bella che sei...io in questo periodo mi vedo uno schifo, gonfia e da qualche giorno mi stanno spuntando tanti brufoli...
e cmq nn è che mi stia curando tantissimo. stando sempre in casa, trucco e parrucco sono spesso un miraggio...

- hya77
- Basic~GolGirl®
Non parliamo di bellezza! Io
Ho delle occhiaie terribili!
Domani a me imbiancano il bagno!
Ho delle occhiaie terribili!

Domani a me imbiancano il bagno!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11