GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
crucchi a chi lo dici...io mangerei un bue!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Sereami ha scritto:quali delle tante?Sallysally ha scritto:scusate ho sentito la cavolata che ha detto berlusconi....
quella del promio nobel x la pace a Lampedusa

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- ilary07
- Active~GolGirl®
infatti i sintomi di gestosi sono pressione alta, valori transaminasi alti, mal di testa....il prurito può anche non esserci....comunque io non credo che a me dipenda dalla gestosi perchè faccio le analisi del sangue tutti i mesi e le transaminasi sono sempre state buone....credo che nel mio caso possa dipendere anche il prurito dal diabetecrucchina79 ha scritto:jox sintomo di gestosi so che è la pressione alta... comunque qui su GOL c'è un topic in cui se ne parla i 9 mesi di progetti e sogni se non sbaglio. Comunque il prurito alle gambe, da solo, può essere la circolazione o anche la mancanza di magnesio....

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
il cesareo era già scontato per due motivi: 1) con i miei valori di diabete lo sforzo del parto potrebbe provocare un rialzo del glucosio molto importante e il mio medico ha detto che non vuole rischiare che io mi senta male sul serio (rischio di coma diabetico per intendercipympa12 ha scritto:mi dispiace, speriamo l'insulina inizi a fare il suo dovereilary07 ha scritto:ciao ragazze, stamattina ho fatto un salto in ospedale perchè ieri sera ho passato una notte insonne e agitata: da domenica avevo notato la pancia stranamente bassa e la sera i piedi gonfi come un palloncino; inoltre da due notti che mi viene un prurito tremendo alle gambe fino a grattarmi quasi a sanguee io so che il prurito insieme ai piedi gonfi sono sintomo di gestosi......in più ho cominciato tutta la notte con piccole perdite che a momenti mi sembrava urina, altri invece liquido (avendo io fatto il cesareo non ho la più pallida idea del colore o odre del liquido amniotico
)....allora stamani mi sono detta meglio andare in ospedale e rischieìare di essere presa in giro che rimanere con il dubbio atroce e poi magari dover affrontare una emergenza!!!!
per fortuna ho trovato il mio medico che mi ha fatto una eco, il liquido è ok, forse un pò è fuoriuscito (ma si è già riformato) perchè il mio piccolo gigante si è girato di nuovo ed ora è di nuovo podalico, ecco perchè la pancia si era abbassata![]()
il dottore ne ha anche approfittato per riprendere le misure e il bimbo corrisponde a 33 settimane...insomma se l'insulina non comincia a fare effetto io partorirò un vitellino (il dottore ha detto che supererà i 4 kg.....e di questo non è molto contento!!!)
quindi ci sono grosse probabilità di TC vero?

2) avendo fatto già il cesareo con la prima il mio medico (ma comunque in questo ospedale è opinione comune) preferisce non tentare nemmeno il parto naturale perchè una minima percentuale di rottura dell'utero esiste

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Sallysally ha scritto:Sereami ha scritto:quali delle tante?Sallysally ha scritto:scusate ho sentito la cavolata che ha detto berlusconi....
quella del promio nobel x la pace a Lampedusa![]()

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ilary07
- Active~GolGirl®
ragazze evviva, finalmente sono riuscita a dedicare un pò di tempo a scaricare il programma per mettere le foto, ora ho fatto una prova ed ho messo una foto (il dipinto sul muro che c'è in camera di Ilaria ......presto aggiungero qualche foto per farvi vedere la cameretta di mia figlia 

- jox73
- Master~GolGirl®
si infatti poi sono andata a informarmi, la pressione diciamo che mi si è alzata ma visto che di solito ce l'ho bassa ora direi che è più o meno normaleilary07 ha scritto:infatti i sintomi di gestosi sono pressione alta, valori transaminasi alti, mal di testa....il prurito può anche non esserci....comunque io non credo che a me dipenda dalla gestosi perchè faccio le analisi del sangue tutti i mesi e le transaminasi sono sempre state buone....credo che nel mio caso possa dipendere anche il prurito dal diabetecrucchina79 ha scritto:jox sintomo di gestosi so che è la pressione alta... comunque qui su GOL c'è un topic in cui se ne parla i 9 mesi di progetti e sogni se non sbaglio. Comunque il prurito alle gambe, da solo, può essere la circolazione o anche la mancanza di magnesio....

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno panciotte 

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno 

- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- kotori79
- New~GolGirl®
buongiorno!la visita medica è andata benissimo... bimbo cresce bene ecc.. ottimi esami...
dovrei fare ecografia morfologica a aprile e una visita ultima a meta maggio!
incredibile ... ocme vola tempo e mi rendo conto dove sono arrivata !! incredibile!!! è un momento davvero eccezionale!
dovrei fare ecografia morfologica a aprile e una visita ultima a meta maggio!

Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011

- jox73
- Master~GolGirl®
kotori79,
per la visita.

- jox73
- Master~GolGirl®
Ho cambiato il ticker perchè prima segnava sempre i giorni mancanti sbagliati,
ok che non mi dispiacerebbe che nasca prima ma inutile che mi illuda 

- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Ah Jox,a me il mio ticker ne segna di più perchè mi hanno spostato la dpp al 26 e il ticker considera ancora il 30 giugno.cmq lo lascio così...almeno per ora,tanto tutti mi dicono che essendo bimba nascerà più tardi.
Crampi di fame: a me vengono di notte,e la frutta non conta,dovrei mangiare qualcosa di piu sostanzioso,ma alle 4 chi ha voglia di preparare qualcosa?oltretutto potessi farmi un panino al prosciutto...ma nisba!
Valigia:ho alcune cose pronte ma non dentro la valigia.
E invece ieri sorpresa:la mia lavastoviglie del cavolo si è messa a riperdere l'acqua quando carica!!!!che 2!! ogni anno fa lo stesso difetto!il tecnico mi dice di tenerla pulita facendo anche i lavaggi con il curalavastoviglie,e io lo faccio ma puntualmente proprio dopo averla pulita bene(lavo anche il filtro ogni settimana)con il curalavast.della finish,quella si mette a fare le bizze e carica troppa acqua che ovviamente esce dallo sportello sotto
Per fortuna quando sta per succedere me ne accorgo se no allagherei cucina.però che @@ veramente!!!
LA ODIO!
Peso:io sono a +7,ho la visita l'8 ma credo mi dirà che va bene dato che partivo sottopeso.
Anche io temo di avere una vitellina dentro,perchè quando si muove ormai sposta anche me eheheh.a parte gli scherzi,mio marito pesava 4 kg e dato che la bimbetta qui gli assomiglia in tutto e per tutto
temo che avrà anche il suo peso,e questo mi spaventa soprattutto perchè essendo io magra ho paura che non ci passi.Mia mamma dice che se avessi il bacino troppo stretto la gine se ne sarebbe accorta e mi avrebbe già proposto il cesareo,invece non avendomi detto nulla dice di non preoccuparmi,ma davvero,il rischio che non passi attraverso il bacino è una mia fissa,e credo che finchè non avremo una stima finale del peso non è che mi possano dire di fare il TC.cmq l'8 chiederò bene anche questo aspetto.
Crampi di fame: a me vengono di notte,e la frutta non conta,dovrei mangiare qualcosa di piu sostanzioso,ma alle 4 chi ha voglia di preparare qualcosa?oltretutto potessi farmi un panino al prosciutto...ma nisba!
Valigia:ho alcune cose pronte ma non dentro la valigia.
E invece ieri sorpresa:la mia lavastoviglie del cavolo si è messa a riperdere l'acqua quando carica!!!!che 2!! ogni anno fa lo stesso difetto!il tecnico mi dice di tenerla pulita facendo anche i lavaggi con il curalavastoviglie,e io lo faccio ma puntualmente proprio dopo averla pulita bene(lavo anche il filtro ogni settimana)con il curalavast.della finish,quella si mette a fare le bizze e carica troppa acqua che ovviamente esce dallo sportello sotto

Per fortuna quando sta per succedere me ne accorgo se no allagherei cucina.però che @@ veramente!!!
LA ODIO!
Peso:io sono a +7,ho la visita l'8 ma credo mi dirà che va bene dato che partivo sottopeso.
Anche io temo di avere una vitellina dentro,perchè quando si muove ormai sposta anche me eheheh.a parte gli scherzi,mio marito pesava 4 kg e dato che la bimbetta qui gli assomiglia in tutto e per tutto

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- jox73
- Master~GolGirl®
sailorina21,
anche mia figlia assomiglia a tutto e per tutto al papà ma per fortuna quando è nata pesava solo 3380
ma comunque parlane pure al tuo gine, ma immagino che come ha detto tua mamma, si sarebbe già accorto se il bimbo ci può passare o no...
il mio ticker priam segnava che mancavano qualcosa come 70 giorni
e mi parevano pochini considerato che sono a 28+2
una decina di giorni di differenza solo ma ti garantisco che quando sei agli ultimi giorni non passano mai :ahah

il mio ticker priam segnava che mancavano qualcosa come 70 giorni

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Oggi sono stanchissima.... stamattina sono andata all'INPS per la maternità obbligatoria... ovviamente gli uffici sono in pieno centro (zona traffico limitato), trovare parcheggio nei più o meno dintorni è impossibile... per cui ho girato 40 minuti in tondo sperando di trovare un parcheggio (la prossima volta vado in bus) per poi NON trovare un cavolo di tabacchino che facesse le fotocopie... Dopo mezz'ora trovo qualcuno che mi fa ste benedette fotocopie, vado all'INPS e mi faccio un sacco di fila. Nel frattempo vedo che scade l'orario del parcheggio (dove avevo parcheggiato la sosta massima è 2 ore), arrivo alla macchina che stavano per darmi la multa
Per fortuna la ragazza non aveva ancora finito di compilare ed è stata gentile e non l'ha fatta....
Poi sono andata al cup per prenotare gli esami del sangue e mi son beccata altra fila... NON NE POSSO PIù
adesso mi gira pure la testa ed oggi pomeriggio non posso dormire perchè viene il tipo che ci aggiusta le veneziane e viene anche mio fratello a studiare filosofia.

Poi sono andata al cup per prenotare gli esami del sangue e mi son beccata altra fila... NON NE POSSO PIù

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
kotori
per la visita!
sailorina non ti preoccupare per il peso della bimba, se la gine dovesse vedere che rischia di non passarci ti proporrebbe il cesareo... vedrai che nel caso te lo dirà alla prossima ecografia. Se ti può consolare una mia amica che è tutta mingherlina ha partorito senza difficoltà eccessive un vitellino di 4 kg....

sailorina non ti preoccupare per il peso della bimba, se la gine dovesse vedere che rischia di non passarci ti proporrebbe il cesareo... vedrai che nel caso te lo dirà alla prossima ecografia. Se ti può consolare una mia amica che è tutta mingherlina ha partorito senza difficoltà eccessive un vitellino di 4 kg....
- jox73
- Master~GolGirl®
crucchina79,
come ti capisco. L'altra mattina dovevo portare la mia piccola a una visita e ho girato 25 minuti per trovare parcheggio. Fortuna che sono partita un pò prima da casa altrimenti rischiavo di arrivare in ritardissimo, tanto poi ho dovuto aspettare 1 ora
e fortuna che non avendo monetine piccole ho pagato 2 ore di parcheggio altrimenti ero pure fuori con quello

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
buon giorno care,
vado a prendere la pupa al nido mangio e poi spero di dedicarmi un pò a voi.
Intanto silvia, questo è il sito degli M & M'S personalizzati http://www.mymms.it/occasioni/nascita.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Sto impazzendo perchè ci si può scrivere poco poco e non mi viene in mente niente
vado a prendere la pupa al nido mangio e poi spero di dedicarmi un pò a voi.
Intanto silvia, questo è il sito degli M & M'S personalizzati http://www.mymms.it/occasioni/nascita.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Sto impazzendo perchè ci si può scrivere poco poco e non mi viene in mente niente

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- hya77
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Crucchi ti capisco benissimo, lun sono andata dalla gine (ferro basso e pupo trasversale) che sta in centro a Roma, ho pensato... vado con i mezzi... LASCIAMO PERDERE... non è che io mi voglia sedere in autobus ma vedere le persone che fanno finta di nulla è proprio brutto.
cmq volevo chiedere un consiglio... la mia casa è molto piccola(stiamo cercando di vendere) e non mi entra il lettino, pensavo di utilizzare la navicella e per gli spostamenti usare l'ovetto, altrimenti comprare una culla (vimini) ma mi sembra una spesa inutile... voi che ne pensate?
Crucchi ti capisco benissimo, lun sono andata dalla gine (ferro basso e pupo trasversale) che sta in centro a Roma, ho pensato... vado con i mezzi... LASCIAMO PERDERE... non è che io mi voglia sedere in autobus ma vedere le persone che fanno finta di nulla è proprio brutto.
cmq volevo chiedere un consiglio... la mia casa è molto piccola(stiamo cercando di vendere) e non mi entra il lettino, pensavo di utilizzare la navicella e per gli spostamenti usare l'ovetto, altrimenti comprare una culla (vimini) ma mi sembra una spesa inutile... voi che ne pensate?
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11