GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
ragazze, or anon riesco a leggere altro.... 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- sediola
- Expert~GolGirl®
nat mannaggia alla bronchite!!
ilary la tachipirina è ok! vai tranquilla!
vi saluto dal letto!
ilary la tachipirina è ok! vai tranquilla!
vi saluto dal letto!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
nat la bronchite è terribile :( già è pesante quando non si è in gravidanza, non oso immaginare adesso! Riguardati mi raccomando
ilary ieri poi ho risolto andando a dormire...... mi son messa al buio sotto le coperte mentre mio marito faceva i lavori di casa! E col gatto che si è messo farmi le fusa a tutto spiano, quando sto male sembra capirlo al volo!!!
oggi pomeriggio si va da ike@ *____* mi sa che dovrò lasciare la carta di credito a casa per non fare danni!!!!

ilary ieri poi ho risolto andando a dormire...... mi son messa al buio sotto le coperte mentre mio marito faceva i lavori di casa! E col gatto che si è messo farmi le fusa a tutto spiano, quando sto male sembra capirlo al volo!!!
oggi pomeriggio si va da ike@ *____* mi sa che dovrò lasciare la carta di credito a casa per non fare danni!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Sereami io invece mi sono sforzata e l'ho vista...l'inizio non me lo ricordavo proprio..che bello!!
, e quanto mi sono commossa
..Ale invece ha la febbre e alle 20.00 è crollato sul divano
Stamattina ha poche linee però ancora tanto catarro e tosse anche se mi sembra di non sentire rantoli nei bronchi..vediamo come va stasera e domani chiamo la ped...Io e il marito pure siamo intasatini e stasera devo pure suonare!Tra l'altro sto bimbo no vuole farsi fare niente
Intanto e da due ore che Rai yoyo va a manetta...uffi che pizza st'inverno!!

Stamattina ha poche linee però ancora tanto catarro e tosse anche se mi sembra di non sentire rantoli nei bronchi..vediamo come va stasera e domani chiamo la ped...Io e il marito pure siamo intasatini e stasera devo pure suonare!Tra l'altro sto bimbo no vuole farsi fare niente
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Beata te, io non mi sono neanche resa conto che mi si sono chiusi gli occhi....laurarpa ha scritto:Sereami io invece mi sono sforzata e l'ho vista...l'inizio non me lo ricordavo proprio..che bello!!, e quanto mi sono commossa
..Ale invece ha la febbre e alle 20.00 è crollato sul divano
![]()
Qua va invece il dvd di Topolino strepitoso Natale

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
natalia, porca paletta, io odio la bronchite e negli ultimi anni l'ho sempre presa in forma asmatica, un calvario asooluto.
A te
E per aver sentito il cucciolo
A te

E per aver sentito il cucciolo

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ah! nel mio album ho messo 2 fotine, una della pupa e una insieme a me.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
per la visita di nat,
per gli esiti di laura, bentornata ad hya e
per il tuo maschietto in arrivo. E naturalmente
per bitest e villo imminenti.
Sere mi dispiace per i problemi di lavoro di tuo marito.
Che invidia io ancora non riesco a sentire niente
Sono stata via 4gg con un'amica a rilassarmi tra terme e passeggiate ma, tornata ieri, oggi mi ritrovo con un herpes labiale. Ma non dovrebbe uscire quando si è stanche e stressate
. Tra l'altro non so se posso mettere l'aciclovir in gravidanza oppure no: voi ne avete idea?
Che bello, oggi pome alberello di Natale col socio

Sere mi dispiace per i problemi di lavoro di tuo marito.

Che invidia io ancora non riesco a sentire niente

Sono stata via 4gg con un'amica a rilassarmi tra terme e passeggiate ma, tornata ieri, oggi mi ritrovo con un herpes labiale. Ma non dovrebbe uscire quando si è stanche e stressate

Che bello, oggi pome alberello di Natale col socio

G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- jox73
- Master~GolGirl®
AussieDaisy,
forse ti sei rilassat troppo
non so dirti però io non ho mai sofferto di herpes quindi non so aiutarti.
NAT
per la bronchite. io lo scorso anno ci ho messo 9 giorni a stare meglio è ho dovuto prendere anche cortisone
domani è il mio grande giorno della villo
appena posso vi farò sapere come è andata.
Buona serata a tutte

non so dirti però io non ho mai sofferto di herpes quindi non so aiutarti.
NAT

domani è il mio grande giorno della villo

Buona serata a tutte
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Jox tantissimi
!!
Aussie Daysy sai che non so...prova a chiedere al medico o in farmacia
Io per la gola ho preso delle pastiglie alla salvia..speriamo non facciano male!E poi sto contiuando con l'oscillococcinum..effettivamente rispetto a marito e figlio l'ho preso più lieve il raffreddore
vado a cucinare, mangio qualcosa al volo, mi vesto e vado a suonare...che voglia!!

Aussie Daysy sai che non so...prova a chiedere al medico o in farmacia
Io per la gola ho preso delle pastiglie alla salvia..speriamo non facciano male!E poi sto contiuando con l'oscillococcinum..effettivamente rispetto a marito e figlio l'ho preso più lieve il raffreddore

vado a cucinare, mangio qualcosa al volo, mi vesto e vado a suonare...che voglia!!

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
...ancora sto mal di testa allucinante... comincio a pensare che sia la vista... quasi quasi domani vado a farmela misurare...
- ilary07
- Active~GolGirl®
jox...
per la villo
natalia una curiosità: come l'hai detto ai tuoi bimbi?....io non vedo l'ora di dirglielo ma vorrei trovare un modo carino per farlo.......un pò originale......
DOMANDA: come avete detto al socio oppure ai parenti che aspettate un bimbo?
io per Ilaria ho regalato al marito un pacchetto dicendogli che gli avevo comprato dei calzini in sostituzione di quelli presi qualche giorno prima che non gli erano piaciuti e invece dentro ha trovato una bavetta
poi non abbiamo resistito e volevamo dirlo subito ai nonni (Ilaria è stata cercata per quasi due anni tra esami e controlli vari) perciò sono andata in un negozio e ho trovato una ostia con una cicogna e sono corsa in pasticceria ho preso una torta già pronta e ho chiesto loro di applicare l'ostia....poi siccome erano passati solo due giorni dal mio onomastico ho invitato tutti a cena dicendo che volevo festeggiare il mio onomastico......ho faticato per aspettare fino al dolce ma poi le lacrime di tutti sono state bellissime
con settembrino dovendo tenere il segreto con Ilaria è stato meno emozionante......al marito ho solo detto piangendo che aspettavamo un bambino e che dovevamo avere fiducia che andasse tutto bene....
ai nonni abbiamo aspettato la prima ecografia e poi abbiamo fatto vedere loro la foto......(mia madre ha detto:"perchè hai tirato fuori le ecografie di Ilaria?!!!
)

natalia una curiosità: come l'hai detto ai tuoi bimbi?....io non vedo l'ora di dirglielo ma vorrei trovare un modo carino per farlo.......un pò originale......

DOMANDA: come avete detto al socio oppure ai parenti che aspettate un bimbo?
io per Ilaria ho regalato al marito un pacchetto dicendogli che gli avevo comprato dei calzini in sostituzione di quelli presi qualche giorno prima che non gli erano piaciuti e invece dentro ha trovato una bavetta

con settembrino dovendo tenere il segreto con Ilaria è stato meno emozionante......al marito ho solo detto piangendo che aspettavamo un bambino e che dovevamo avere fiducia che andasse tutto bene....

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
considera però che in gravidanza c'è un grande aumento di liquidi quindi la misurazione potrebbe non essere attendibile.....la pressione l'hai misurata? il mal di testa può dipendere anche dalla pressionecrucchina79 ha scritto:...ancora sto mal di testa allucinante... comincio a pensare che sia la vista... quasi quasi domani vado a farmela misurare...
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®
Jox per la tua villo

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Domani mattina sveglia presto si va a fare le analisi del sangue
non è che ne abbia molta voglia però per il fagiolino/a questo ed altro 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sereami ha scritto:Ah! nel mio album ho messo 2 fotine, una della pupa e una insieme a me.
Bellissime

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: U

Sediola come va?
Un saluto a tutte

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- sediola
- Expert~GolGirl®
va meglio grazie! :)
ho perdite beijoline...ma dopo inserito l'ovulo, puo darsi sia la scesa dellovulo che si porta qualche rimasuglio giu'.... scusate lo schifo! :)
x jox!
ho perdite beijoline...ma dopo inserito l'ovulo, puo darsi sia la scesa dellovulo che si porta qualche rimasuglio giu'.... scusate lo schifo! :)

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- hya77
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze! quanto scrivere!!!!
cmq quante sono di Roms o limitrofe? Vorrei sapere dove pensate di partorire

cmq quante sono di Roms o limitrofe? Vorrei sapere dove pensate di partorire

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11