mendil è mezz'ora che abbaia al gattaccio di mia cognata ed isotta mi segue passo passo!
anche al bagno!!!
nn le sopporto +!!!

Messaggio da MENDIL » 25 mag 2010, 18:11
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:32
prendo tutti i giorni i fermenti..cliojb ha scritto:
Silvietta,
l'importante è che la bimba stia bene, anch'io cmq ho ancora problemi di bagno, ma a te che hanno detto riguardo a questi che son dovuti alla preparazione?
Ieri non ho preso i fermenti oggi di nuovo in bagno...![]()
Ricordo che il 28 cambia la luna quindiper tutte....
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:34
anche mio marito dice così...cliojb ha scritto:Lasciamo stare il discorso mondialiMENDIL ha scritto:Beh, per me il 28 è un pò presto!!!!
io mi auguro con la luna nuova che sarà il 12!!!
Non il 14 che c'è la partita dell'ùitalia!!!![]()
Mio marito si mette a parlare col pancione dicendogli di essere puntuale così che il 14 lui possa godersi i mondiali...![]()
Io gli rispondo che lei decide quando....apparte che ho la DPP il 10....e da una parte lo spero anch'io che nasca prima
Messaggio da yullen » 25 mag 2010, 18:35
Purtroppo non so aiutarti perchè il primo travaglio mi è partito spontaneo! Comunque non è per tutti la stessa cosa, so anche di gente che ha fatto 7 gel è non è successo assolutamente nulla! E poi ricordati che c'è l'epidurale!Ele81 ha scritto:Buon giorno pancione!!!! Anch'io questa mattina sono dovuta andare in bagno diverse volte e dopo poco mi è iniziato il male da ciclo...mi sono spaventata...non sono ancora pronta!!!![]()
Sono fifona ,lo so, e che ci posso fare?
Yullen la mia gine mi induce il parto per via della rettocolite ulcerosa, sono nove mesi che sanguino quando vado in bagno e non vuolle farmi debiltare ulteriormente, dice che già durante e dopo il parto se ne perde tanto...l'idea non mi piace, ma mi fido di lei... se hai già fatto l'indotto mi puoi dire che esperienza è stata? Mi hanno detto che è più doloroso del parto naturale perchè le contrazioni iniziano subito decise...oddio che paura!!![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:38
ele io invece leggendo qua e là nel forum sopratutto nelle sezioni di chi è già mamma, mi preoccupo di tutte le complicazioni che possono succedere con un bambino piccolo...Ele81 ha scritto:Buon giorno pancione!!!! Anch'io questa mattina sono dovuta andare in bagno diverse volte e dopo poco mi è iniziato il male da ciclo...mi sono spaventata...non sono ancora pronta!!!![]()
Yullen la mia gine mi induce il parto per via della rettocolite ulcerosa, sono nove mesi che sanguino quando vado in bagno e non vuolle farmi debiltare ulteriormente, dice che già durante e dopo il parto se ne perde tanto...l'idea non mi piace, ma mi fido di lei... se hai già fatto l'indotto mi puoi dire che esperienza è stata? Mi hanno detto che è più doloroso del parto naturale perchè le contrazioni iniziano subito decise...oddio che paura!!![]()
Messaggio da yullen » 25 mag 2010, 18:38
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:42
a me è dall'8 maggio che hanno detto che se mi vengono le contrazioni giuste partorisco...peccato che siano passati quasi 20 giorni...blindgirl77 ha scritto:Buongiorno amiche, oggi ultima visita dalla gine: collo pervio al dito ma ancora posteriore, sicchè mi ha detto che se mi vengono le contrazioni buone potrei "risolvere" in una settimana, altrimenti potrei anche superare il termine!!!![]()
![]()
Mi ha detto che ho delle gran brutte emorroidi..e io:"lo so e mi sanguinano anche.." ma mica mi ha dato qualcosa da prendere!!!!!![]()
Dall'ultima visita ho preso 1,200kg, mi ha detto che è ok come aumento..ma in totale sono a quota 16!!!!![]()
Bo...speriamo qui si smuova qualcosa davvero con la luna.......
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:44
io preferisco evitarli...usa i prodotti naturali tipo a base di citronella oppure quelli per bambini!MENDIL ha scritto:ragazze io ho messo l'autan!!!!
ma si potrà usare in gravidanza???
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:45
ok tutti ci dicono che abbiamo la pancia bassa...ma allora perchè non partoriamo?freshsnow ha scritto:La mia è ormai talmente bassa che domenica mio papà mi ha chiesto se deve procurarmi una carriola per portarla in giro...cliojb ha scritto:Io mi accorgo che ho la pancia più bassa....a volte mi chiedo come fa una trappoletta a starci dentro...povera patata tutta ranicchiata...![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:46
non avevo dubbi... :ahahfreshsnow ha scritto:MENDIL ha scritto:già Maira???![]()
![]()
sono ancora qua....
Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 18:48
la mia invece si punta tutto col sedere e la testa ai lati ..freshsnow ha scritto:Qualche doloretto ogni tanto...ma nulla di eccezionale...MENDIL ha scritto:Maira eccoti!!!!
a te calma piatta???![]()
in compenso oggi Ciccio mi sta massacrando...è da questa mattina che mi tira dei calci allucinanti e mi prende a testate là sotto....che simpatico!!
Messaggio da francyfais » 25 mag 2010, 19:31
Ragazze la stimolazione è dolorosa perchè partono subito le contrazioni forti, ma si fa prima ad arrivare alla dilatazione utile all'epidurale con le contrazioni giuste!yullen ha scritto:Purtroppo non so aiutarti perchè il primo travaglio mi è partito spontaneo! Comunque non è per tutti la stessa cosa, so anche di gente che ha fatto 7 gel è non è successo assolutamente nulla! E poi ricordati che c'è l'epidurale!Ele81 ha scritto:Buon giorno pancione!!!! Anch'io questa mattina sono dovuta andare in bagno diverse volte e dopo poco mi è iniziato il male da ciclo...mi sono spaventata...non sono ancora pronta!!!![]()
Messaggio da immareby » 25 mag 2010, 20:50
Messaggio da immareby » 25 mag 2010, 20:57
Messaggio da roxy88 » 25 mag 2010, 21:22
Messaggio da yullen » 25 mag 2010, 21:49
Messaggio da yullen » 25 mag 2010, 21:50
Allora di sicuro il tuo sarà il primo giugnetto!immareby ha scritto:CIAO A TUTTE PANZOTTE.....![]()
IERI HO AVUTO LA NOTIZIA CHE IL 1 GIUGNO AVRO' IL CESAREO .........
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE IL MIO PICCOLINO![]()
Messaggio da undicigiugno » 25 mag 2010, 21:53
Messaggio da blindgirl77 » 25 mag 2010, 22:49
Messaggio da Micaela81 » 26 mag 2010, 0:18