che bella giornata di sole !!!! io da oggi ho iniziato la dieta per la glicemia .. ho mangiato ma ho ancora fame ...

baci !!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da undicigiugno » 16 mar 2010, 13:11
Messaggio da smile81 » 16 mar 2010, 13:26
cucciola che seicliojb ha scritto: racconto questa, ero all'inps a consegnari documenti per la maternità obbl. avevo davanti signori, ci credete che mi han fatto passare avanti a loro?! Ero talmente commossa da quel gesto così gentile di perfetti estranei che mi son commossa... Poi appena seduta la piccola per farmi capire che aveva apprezzato mi ha puntato un piedino sul fianco e per la prima volta ho sentito un bozzone che spuntava dal fianco, mi son commossa, sono arrivata davanti all'impiegata che mi asciugavo gli occhi, la signora si è preoccupata io imbarazzate le ho detto che era tutto ok " colpa degli ormoni!"
Messaggio da cliojb » 16 mar 2010, 13:31
Messaggio da Wendy » 16 mar 2010, 14:10
Messaggio da cliojb » 16 mar 2010, 14:14
Messaggio da Wendy » 16 mar 2010, 14:42
Messaggio da cliojb » 16 mar 2010, 14:44
Grazie ancora....ci sentiamo prestissimo....Wendy ha scritto:VALE SI MI IMMAGINO HO FATTO LA MORFO PRIVATAMENTE LUNEDI' 8 MARZO E ANCHE MARCO APRIVA E CHIUDEVA LA BOCCA, SOLO CHE LO STRONZINO AVEVA LE MANINE DAVANTI AL VISO E NON L'ABBIAMO VISTO, IN COMPENSO CI HA SALUTATO![]()
![]()
BRAVA CHE SEI A CASA COSI' TI RIPOSI UN PO' CI SENTIAMO PRESTO, TI PENSO SEMPRE![]()
![]()
EH SI SEI GIA' A 28 SETTIMANE E IO A 23 NON MI SEMBRA ANCORA VERO E PENSA CHE LUI SI MUOVE TANTISSIMO![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 16:10
a me hanno detto di portare maglie a manike lunghe in cotone e solo scarpine di cotone x sotto (poi io ovviamente qnd sarà passato il turno di visita dei dottori metterò le ghettinedaneb81 ha scritto:ragazze scusate l'intrusione, sono una maggiolina (dpp 28/5) con molta probabilità andrò a giugno...ma voi come vi regolate con i cambi per l'ospedale per i bimbi?
Ovviamente cotone...ma tutine a manica lunga con piedino?
o qualcosa di corto?
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 16:12
stai a casa e riposati..fregatene..e pensa solo a te e alla piccola!cliojb ha scritto: Ho bisogno di una vostra opinione, oggi sono rimasta a casa da lavoro perchè non stò granchè, per colpa del ferro e perchè sono a terra con la pressione, sento il cambio di stagione e quindi mi sento stanchissima.
a lavoro mi hanno fatto incaxxare perchè ho scoperto che io essendo incinta non dovevo fare cassa integrazione e aimè ho perso soldi e ferie, ma vabbè....
A me mancherebbero 3 settimane e mezzo da lavorare, e visto che ho diversi problemi in famiglia che aimè devo seguire e che mi fanno imbestialire, sabato ho litigato furiosamente con mio fratello, dopo mi son sentita male per il nervoso....allora sentendomi così a terra ho deciso di riamenere a riposo e il medico è d'accordo, dice che lui mi potrebbe far rimanere a casa in malattia fino a che non inizio il periodo obbligatorio.
io sono una che finchè non stò davvero male non mi metto a riposo però mi rimproverano in tanti dicendomi che invece devo pensare alla bimba e non solo a me.
In sostanza sono a casa stò meglio, sicuramente più rilassata ma mi sento in colpa...lo sò è da pazzi....voi che ne pensate?
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 16:18
Messaggio da patanella » 16 mar 2010, 16:35
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 16:37
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 16:53
Messaggio da cliojb » 16 mar 2010, 17:23
Silvietta,Silvietta7885 ha scritto:ragazze ma anke a voi le/i vostre/i piccole/i scalciano così tanto da sentire male?![]()
stanotte avevo dei dolori allucinanti all'altezza delle costole sx...sembrava che Sofia mentre dormivo c'avesse premuto con tutta la forza..mi mancava il fiato...poi è da qlch giorno che qnd sento colpi anke in basso mi sembra che mi spappoli l'intestino...![]()
sarà sempre peggio?
Messaggio da cliojb » 16 mar 2010, 17:24
a me il gine ha sempre detto ogni mese al massimo mese e mezzo....Silvietta7885 ha scritto:ps.dimenticavo ma a voi hanno detto se dalla 28 settimana le visite diventano + frequenti (ogni 15 giorni)?
xkè all'ultima visita l'ho kiesto ma mi hanno rispsto ke in gravidanza le visite si dovrebbero fare ogni 2 mesi...![]()
io c sono rimasta un po' di stucco...
Messaggio da Ele81 » 16 mar 2010, 17:49
Messaggio da freshsnow » 16 mar 2010, 17:53
Beh...io è da natale che la massimo faccio una visita ogni 20 gg...se non meno...poi se una gravidanza è fisiologica (senza problemi) non so...ma penso almeno una volta al mese...cliojb ha scritto:a me il gine ha sempre detto ogni mese al massimo mese e mezzo....Silvietta7885 ha scritto:ps.dimenticavo ma a voi hanno detto se dalla 28 settimana le visite diventano + frequenti (ogni 15 giorni)?
xkè all'ultima visita l'ho kiesto ma mi hanno rispsto ke in gravidanza le visite si dovrebbero fare ogni 2 mesi...![]()
io c sono rimasta un po' di stucco...
Messaggio da freshsnow » 16 mar 2010, 17:56
Silvietta7885 ha scritto:stai a casa e riposati..fregatene..e pensa solo a te e alla piccola!cliojb ha scritto: Ho bisogno di una vostra opinione, oggi sono rimasta a casa da lavoro perchè non stò granchè, per colpa del ferro e perchè sono a terra con la pressione, sento il cambio di stagione e quindi mi sento stanchissima.
a lavoro mi hanno fatto incaxxare perchè ho scoperto che io essendo incinta non dovevo fare cassa integrazione e aimè ho perso soldi e ferie, ma vabbè....
A me mancherebbero 3 settimane e mezzo da lavorare, e visto che ho diversi problemi in famiglia che aimè devo seguire e che mi fanno imbestialire, sabato ho litigato furiosamente con mio fratello, dopo mi son sentita male per il nervoso....allora sentendomi così a terra ho deciso di riamenere a riposo e il medico è d'accordo, dice che lui mi potrebbe far rimanere a casa in malattia fino a che non inizio il periodo obbligatorio.
io sono una che finchè non stò davvero male non mi metto a riposo però mi rimproverano in tanti dicendomi che invece devo pensare alla bimba e non solo a me.
In sostanza sono a casa stò meglio, sicuramente più rilassata ma mi sento in colpa...lo sò è da pazzi....voi che ne pensate?![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 16 mar 2010, 17:58
Messaggio da freshsnow » 16 mar 2010, 18:00
Cicciocliojb ha scritto:Silvietta,Silvietta7885 ha scritto:ragazze ma anke a voi le/i vostre/i piccole/i scalciano così tanto da sentire male?![]()
stanotte avevo dei dolori allucinanti all'altezza delle costole sx...sembrava che Sofia mentre dormivo c'avesse premuto con tutta la forza..mi mancava il fiato...poi è da qlch giorno che qnd sento colpi anke in basso mi sembra che mi spappoli l'intestino...![]()
sarà sempre peggio?
confermo che la piccola certe volte si punta contro qualche organo, tipo la vescica o contro le costole, finchè non mi giro lei insiste...