patanella ha scritto:quando arriva domani??? così vedro la piccola Noemi x la morfo!!!![]()
Stasera invece visita dal dietologo speriamo bene

domani aspettiamo impazienti news!

Messaggio da Silvietta7885 » 23 feb 2010, 17:16
patanella ha scritto:quando arriva domani??? così vedro la piccola Noemi x la morfo!!!![]()
Stasera invece visita dal dietologo speriamo bene
Messaggio da Silvietta7885 » 23 feb 2010, 17:18
non lo trovi usato?Monia80 ha scritto: Per la riduzione nel lettino io mi sono informata in giro e nessuno dei miei parenti l'ha mai usata... se il prezzo era basso forse l'avrei anche presa, ma qua va dai 70 ai 90 euroe per un pezzo di stoffa imbottito io mi rifiuto!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 23 feb 2010, 17:19
undicigiugno ha scritto:Mi sono scordata di dirvi che domani ho il controllo dal gin e .. e penso che mi prescriverà la curva .. speriamo sia apposto .. ma le vostre come sono andate ?
Messaggio da Silvietta7885 » 23 feb 2010, 17:28
dai yullen! ti capiamo tra la piccola e la gravidanza immagino che sia pesante!yullen ha scritto: Aereo e gravidanza: le compagnie non fanno salire le donne in gravidanza al nono mese! E' una prassi che adottano praticamente tutti e in effetti viaggiare al nono mese non è il massimo! Si hanno problemi di circolazione e si deve fare pipì ogni 3 minuti, in più si dovrebbe stare comode e i posti in aereo in genere non lo sono! Per quanto riguarda far viaggiare i piccini è vero che si possono portare già da una settimana ma non è molto consigliabile affrontare questo tipo di esperienza prima del mese perchè le loro difese immunitarie sono praticamente nulle! Poi altro problema è l'allattamento e come si sente la mamma perchè anche se è l'esperienza più bella del mondo vi assicuro che si è molto stanchi! Poi se si è sfortunati e non si ha il latte bisogna portarsi una marea di roba per far mangiare il piccolo! Insomma va valutata bene!
Maternità: la maternità va chiesta all'inps un po prima di entrare all'ottavo mese di gravidanza ma vi dico per esperienza che se ritardate qualche giorno non succede nulla! Ci sono dei moduli da compilare che vanno portati in inps e che poi vi rilascerà un foglio da dare al datore di lavoro (io sconsiglio di spedirli perchè in genere fanno dei disastri allucinanti, molto meglio andare di persona, tanto in teoria non si dovrebbe neanche fare la fila allo sportello)! Altra cosa se si opta per 1+ 4 è bene sapere che durante l'ottavo mese non si può prendere malattia altrimenti si viene subito messi in maternità! Per chi invece è già sotto ispettorato non è possibile scegliere e bisogna per forza fare il 2+3!
Messaggio da yullen » 23 feb 2010, 17:48
Ma se ti piace e per te e il marito non è troppo pesante perchè no! Ora non so se lo scrivi perchè magari ha grandi ruote io non lo conosco come modello!MENDIL ha scritto:quindi secondo voi è inutile farmi regalare da mamma il zippy sistem inglesina???
costa un pò tanto!
all'inizio ero convinta, appunto x il peso, la praticità...ma poi mi sono domandata..." ne vale la pena spendere tutti sti soldi?
Yullen di che zona sei di Roma?
Lo avrai sicuramente già detto, ma dove partorirai?
Messaggio da immareby » 23 feb 2010, 18:21
Messaggio da Micaela81 » 23 feb 2010, 21:27
Messaggio da roxy88 » 24 feb 2010, 1:43
Messaggio da cliojb » 24 feb 2010, 8:29
Messaggio da smile81 » 24 feb 2010, 10:08
Messaggio da smile81 » 24 feb 2010, 10:10
noi optiamo per la montagna, mi sembra troppo caldo per il mare, e visto che le ferie le prenderemo in agosto abbiamo deciso montagna, probabilmente Auronzo o in quelle zone!immareby ha scritto:per le vacanze di agosto con i bebe' ancora cosi' piccoli,voi x cosa opterete?
mare o montagna?![]()
Messaggio da smile81 » 24 feb 2010, 10:12
caspita, praticamente dall'ultima mestruazione non sei quasi aumentata??? ti invidio!roxy88 ha scritto:peso: +4 kg in un mese e mezzo!!!!!!!!!!! mi quasi venuto un colpo... però dice che va bene, all finesono tornata quello che pesavo prima delle nausee...
Micaela81 ha scritto: Domani ho la curva porca miseria! Mi sta gia venendo l'esaurimento!
Messaggio da patanella » 24 feb 2010, 10:14
Messaggio da cliojb » 24 feb 2010, 10:31
Messaggio da Silvietta7885 » 24 feb 2010, 12:01
io so che oltre una certa quota in montagna non si può salire..immareby ha scritto:per le vacanze di agosto con i bebe' ancora cosi' piccoli,voi x cosa opterete?
mare o montagna?![]()
Messaggio da Ele81 » 24 feb 2010, 12:02
cliojb ha scritto:Durante la morfo, il doc ci ha mostrato l'immagine del faccino della bimba, vista da davanti, si vedeva lo scheletro, era un'eco normale non in 3d, però io mi sono incantata lo stesso, non ho avuto più la forza di fare domande al doc, mi son sentita un'esplosione d'amore nello stomaco per quella testolina che si vedeva...anche mio marito si è ammutolito...![]()
La voglia di tenerla tra le braccia è tantissima....ora la sento muovere e la pancia che sussulta quando tira i calciotti, che amore...
Messaggio da Ele81 » 24 feb 2010, 12:03
Messaggio da Silvietta7885 » 24 feb 2010, 12:04
Micaela81 ha scritto:Ciao a tutteee!!!
Domani ho la curva porca miseria! Mi sta gia venendo l'esaurimento!
Discorso trio ecc..
Come sapete ne ho ricomprato uno nuovo;
Riccardo non lo farò dormire in carrozzina, non mi sembra molto igienico quindi lo metterò in culla (come ho fatto con Maria) fino ai 4 mesi e poi lo passerò al lettino..
Oggi ho aperto la lista nascita e ho comprato il corredino per l'ospedale alla Prenatal...
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 24 feb 2010, 12:06
roxy88 ha scritto:Buona sera ragazze!!!
anche io ho la curva da fare....non voglio!!!! odio aghi e siringhe... cmq tra circa 6 ore sarò in ospedale per fami dissanguare... uff...
lunedì pomerigio visita dall'ostetrica per il controllo... peso: +4 kg in un mese e mezzo!!!!!!!!!!!mi quasi venuto un colpo... però dice che va bene, all finesono tornata quello che pesavo prima delle nausee...
vabbè dai adesso vado a letto...
ci sentiamo più tardi...
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 24 feb 2010, 12:10
si mi succede tutte le sere ormai da una settimana!smile81 ha scritto:Silvietta forse hai ragione, potrebbe essere stata un pò di congestione!![]()
ragazze non so voi, ma quando mangio un pò troppo mi tornano su gli acidi, qualcuno mi ha detto che ora il bimbo/a sta prendendo spazio e probabilmente schiaccia lo stomaco, non è proprio come le nausee...e se sto bene diritta con il busto un pò passa![]()
a voi è capitato?
patanellaper la morfo!