Qui ci si sveglia la mattina e spuntano pargoli a tutto spiano!!!!
CONGRATULAZIONI DI CUORE BARBONCINA !!!
e un caloroso benvenuto ad Alessandro e Martina !!

Messaggio da Mammarunner » 14 mag 2008, 8:27
Messaggio da beba76 » 14 mag 2008, 8:58
Messaggio da GIOVANNA75 » 14 mag 2008, 8:58
Messaggio da girasole143 » 14 mag 2008, 9:08
Messaggio da GIOVANNA75 » 14 mag 2008, 9:35
Messaggio da aurypunk80 » 14 mag 2008, 9:40
Messaggio da girasole143 » 14 mag 2008, 9:51
si confermato leonardoGIOVANNA75 ha scritto:Lo faccio subito, ma è confermato Leonardo?, ma non sono io a inventare i titoli è GioT, io apro solo i post, ma è semplice e poi si deve soltanto copiare la lista
Messaggio da ciri » 14 mag 2008, 9:56
Alla 32esima no vengono richiesti esami particolri solo l'eco di accrescimento. Alla 35 esima a me ha prescritto Emocromo toxotest hbsag hcv urine completeklabomb ha scritto:STRAQUOTO!!sikelia ha scritto:Ciao Giot tantissimi auguroni per il tuo bellissimo bambino!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando appena puoi raccontaci la tua esperienza del parto!!
RAGAZZE
HO PERSO IL RICETTARIO REGIONALE
E NN HO FATTO NEANCHE GLI ESAMI DELLA 32ESIMA![]()
QLCNA MI DICE COSA ANDAVA FATTO CHE MI FACCIO FARE LA RICHIESTA DAL MIO MEDICO![]()
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2008, 10:04
Messaggio da ciri » 14 mag 2008, 10:04
AURy non te la prendere, andare a mangiare da loro credo che sia il male minore, pensa se invece venissero sempre loro da te costantemente!! SAREBBE PEGGIO.aurypunk80 ha scritto:buongiorno ragazze... questa mattinata per me è un po' strana, è da ieri sera che non parlo con mio marito e stamattina quando è andato al lavoro non mi ha nemmeno salutata nè poi mi ha chiamata per dirmi che era arrivato al lavoro. abbiamo litigato ieri sera perchè gli ho detto che questo ultimo mese non mi va di andare tutte le domeniche (è così da 4 anni e mezzo) a pranzo dai miei suoceri, perchè poi la nostra vita cambierà per sempre e vorrei godere gli ultimi attimi di quiete familiare. i miei suoceri hanno comprato la casa dove abitiamo a mio marito prima che ci sposassimo intestandola solo a lui (anche se io ho ribadito mille e mille volte che preferivo fare il mutuo e comprarla insieme e non a una via di distanza da loro, ma + lontana) così sotto questo ricatto dobbiamo pranzare lì tutte le domeniche, altrimenti dobbiamo avvisarli per tempo e comunque loro sbattono giù un bella faccia a cu*o di gallina. mio marito stavolta si è schierato dalla parte sbagliata e io ora sono proprio incavolata, triste e demoralizzata. Mia suocera poi ha deciso che terrà sempre lei Eric, ma piuttosto mi vendo il cu*o e lo porto al nido... questa è l'ultima goccia... vorrei andare da mia mamma, ma la farei preoccupare troppo e non mi va... allora ho pensato di sfogarmi con voi che siete sempre disponibili ad ascoltare... scusate! secondo voi ho torto io? siate sincere come sempre, vi prego.
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2008, 10:06
Stessi esami che ha prescritto a me. Anche a te nn ha fatto fare l'urinocultura?ciri ha scritto: Alla 35 esima a me ha prescritto Emocromo hbsag hcv urine complete
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2008, 10:11
Messaggio da girasole143 » 14 mag 2008, 10:13
si confermato leonardoGIOVANNA75 ha scritto:Lo faccio subito, ma è confermato Leonardo?, ma non sono io a inventare i titoli è GioT, io apro solo i post, ma è semplice e poi si deve soltanto copiare la lista
Messaggio da Tp » 14 mag 2008, 10:21
Messaggio da darkfaire » 14 mag 2008, 10:24
Messaggio da ciri » 14 mag 2008, 10:25
No niente urinocolturaLa Sua Principessa ha scritto:Stessi esami che ha prescritto a me. Anche a te nn ha fatto fare l'urinocultura?ciri ha scritto: Alla 35 esima a me ha prescritto Emocromo hbsag hcv urine complete
Messaggio da girasole143 » 14 mag 2008, 10:26
Messaggio da ciri » 14 mag 2008, 10:26
Messaggio da darkfaire » 14 mag 2008, 10:30
Messaggio da aurypunk80 » 14 mag 2008, 10:31