GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Bloccato
sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Messaggio da sikelia » 28 gen 2008, 12:13

Buongiorno ragazze stanotte nottataccia :martello :martello ho avuto un'acidità pazzesca che mi ha portato un tremendo mal di testa finito poi con un bel :x: !!! Di meglio non potevo desiderare!!!!!!!

In compenso la mia piccolina durante la mia notte insonne si muoveva tanto.....non vedo l'ora di vederla Giovedi pomeriggio alla morfo....anche se ho un pò di ansia!!!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 12:23

imma80 ha scritto:Buon giorno a tutte :sorrisoo
TROTTOLA :incrocini :incrocini :incrocini per te e tutti i controlli di questi giorni.
Stasera alle 17.30 ho la morfo e sono molto in ansia 1) xchè da un po' di giorni non sento il pupo e quindi paura
2) mi è successa un acosa strana che mi preoccupa, da un paio di settiamane ho perdite giallastre da entrambi i seni e magari questo potrebbe essere normale ma ieri nel togliermi il reggiseno ho trovato una macchiolina marroncina in prossimità del capezzolo e questo mi spaventa molto.
Secondo voi in gravidanza è normale? sono preoccupata xchè perdite ematiche dal seno molte volte sono sintomi di cancro :buuu Help me
...esendo già mamma ti dico che è normale..il giallo potrebbe già essere colostro...il marroncino potrebbe essere che il seno di è asciugato attaccato al reggiseno e quindi a seconda dei moviemnti quando si è staccato dal tessuto si è un pò lacerato ma solo superficialemente...

Tranquilla da qui alla fine ne vedrai ancora di cose strane....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 12:24

Anche io nottata semi sveglia.. e non per sintomi inerenti alla gravidanza ma perchè quella tempesta di mia figlia alle 02.30 ha deciso che la nanna era finita... :urka :urka

Comunque poi alla fine si è riaddormentata....CHE STRESS

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 28 gen 2008, 12:59

trottola, :incrocini :incrocini da una giugnettina a riposo già da qulache mese...stai tranquilla..è la migliore cura...
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 28 gen 2008, 13:01

Ciri, anche da queste parti si dorme veramente mooolto poco!
Imma, per le perdite senti la ginecologa ma vedrai, come già ti hanno detto le altre, che è tutto legato alla gravidanza ed alle sue sorpresine...
Giovanna, mi hai commosso quando mi sono vista nuovamente in elenco con un bel "in attesa di una SORPESA". Ti faccio tanti carissimi :incrocini :incrocini per la morfo di domani.
Ciao e grazie a tutte.

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 gen 2008, 14:17

PER L'ACIDITA' DI STOMACO, IO CONSIGLIO IL MAALOX SCIROPPO, DEVO DIRE CHE A ME HA AIUTATO MOLTO CON ILARIA :emozionee E ORA MI AIUTA CON FAGIOLINO, DOMANI FINALMENTE AVRA' UN NOME PRECISOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee

Grazie per gli incrocini, speriamo sono in ansiaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 gen 2008, 14:21

Ciao a tutte, latito un po' ma il bel tempo mi fa venire voglia di stare fuori.
Ho letto di buone notizie e di eco e visite. Per tutte :incrocini di cuore.
Proverò anche io a mettere le mutande modello superpippo gravido...
Mi fanno un po' schifino...ma magari mi aiutano per quella cosa che io chiamo avere il sedere pesante.
A metà giornata mi sembra di sentire un peso enorme sui genitali...tanto da fare male.
Bohh...
Vado a zappare un po' di terra sotto la serra per piantarmi un po' di erbe aromatiche.
Baci a tutte.
Gio

Trottola...il tuo cucciolo e Potter di Nanachan sono due birbanti: sparizioni, apparizioni e spaventi. Con un solo risultato...mostrarvi che sono dei piccoli speciali già da dentro la pancia. :emozionee
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:32

nanachan ha scritto: barboncina, sai quanto costa il tfk completo con copertine e tutto il resto?
pure a me piaceva il modello a tre ruote, ho preso le misure è passa dalle porte standard.
Ma sei sicura che vada bene anche per i neonati? io stavo cercando questa informazione.
Dove lo compri? Su internet?

:ok a me l'ha consigliato Federica, moderatrice del forum dei gemelli qua su gol , lei ha preso quello dalla nascita con dei porta enfant dato che i suoi sono nati d'inverno e sì, va dalla nascita perchè si reclina completamente.
Ultimmente ne ho visto uno al parco con due maschietti di 2 settimane e ci stavano comodissimi.
Io lo compro in un negozio di Torino che si chiama Celentano. Sono andata a vederlo e a prendere le misure, entra da porte, ascensore e nel baule. E' un po' caro, se lo prendi completo di tutti gli accessori sui 700-750 . :martello

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:36

Micaela81,
Michaela sono contenta che la visita sia andata bene. Anche io prendo il mag 2 aiuta molto, vedrai. :yeee

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:39

Mammarunner ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto:Micaela, io come pancerina, l'ho presa alla Prenatal, è una mutanda a bordo alto (appena sotto al seno) con integrata la fascia per sostenere la schiena e di conseguenza anche l'utero che cresce, nel mio almum c'è la foto della pancia con la mutanda anti stupro :ahaha .

Comunque tantissimi :incrocini :incrocini a te ma anche alle altre :yeee :yeee

Esatto, è proprio quella lì Micaela!! Anche io andrò alla Prenatal a prenderla (stamattina il centro commerciale era chiuso.. sf**a!!).
:sorrisoo
Anche io ne ho due così in eredità dalla prima gravidanza, vanno benissimo. :yeee

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:41

nanachan ha scritto:domani alle 16 ho la visita dal ginecologo... pregate per me :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :festa :festa

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:44

trottola ha scritto:Carissime panciotte, sono nuovamente qui dopo un periodo molto faticoso in tutti i sensi.
E' iniziato tutto con la gastroenterite nel periodo di Natale, a distanza di pochi giorni dall'amniocentesi. Ce la siamo passata tutti e sono cominciate le notti insonni, tra secchi e stracci.
Poi l'intervento chirurgico di mio marito (ernia) e casa e bimbi da seguire sola soletta.
Nel frattempo la telefonata dell'ospedale: il risultato dell'amniocentesi ha rilevato un'anomalità, abbiamo bisogno di effettuare lo studio del cariotipo di voi genitori per farvi una diagnosi piu' precisa. Il mondo mi è crollato addosso, per la privacy al telefono non potevano dirci piu nulla se non che se avessero riscontrato la stessa anomalia in mamma o papà il bambino sarebbe risultato sanissimo. Giorni e giorni in sospeso fino alla morfologica. Il bimbo è perfetto ed ha un bellissimo profilo. Il sesso non l'abbiamo voluto sapere!
Poi la telefonata dell'ospedale: signora, abbiamo bellissime notizie per lei, la stessa anomalia è stata riscontrata in suo marito (trattasi di portatore sano di inversione cromosomica), tutto si è concluso per il meglio, potete venire a ritirare il referto. Ho pianto dalla gioia. Ho scoperto che in realtà queste inversioni sono relativamente frequenti e questa volta, avendo fatto l'amniocentesi, è stata riscontrata. Potrebbero benissimo averla anche i due fratellini per la quale a suo tempo feci solo il bi-test.
Alla visita ginecologica della settimana scorsa nuovo colpo: ho il collo dell'utero leggermente aperto. Devo mettermi a riposo e fra quindici giorni farmi rivedere. Se tutto rimarrà nella norma potrò tornare a fare una vita "normale", diversamente dovrò mettermi in terapia per evitare di partorire troppo presto. Ragazze, io sono fiduciosa ma un po' di incrocini non fanno mai male.
Un caro abbraccio a tutte voi.
Trottola (la dispersa)

Trottola :incrocini :incrocini stai a riposo il più possibile. anche io collo un pochino raccorciato e vasosuprina, non ti preoccupare. :ok

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:50

giovanna 75 tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua morfologica :festa

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 28 gen 2008, 14:52

Ciao mammotte...
Ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo più a chi devo fare gli incrocini per la morfo di ierim, di oggi, e di domani . Beh... in bocca al lupo a tutte e congratulazioni per le belle notizie (bimbi che sbadigliano e esami che si sono risolti bene). :incrocini :incrocini :incrocini

Trottola, sono convinta che andrà tutto bene vedrai..anche io ho l'utero accorciato e quindi sono a riposo ma con un po' di accortezza in più non dovrebbe essere un gran problema.

Stanotte no ho dormito come al solito grazie all'allergia da gravidanza. Mi sono vista la tv sul divano dalle due alle 4 e poi quando mi si è liberata almeno una narice sono tornata a letto. L'altra l'ho tappata con un pezzetto di fazzolettino di carta per evitare mi arrivasse nuovamente quel solletichino che provoca lo starnuto.

Meno male che il mio moroso non si è svegliato, perchè avrebbe rischiato l'infarto nel vedermi in quello stato: camicia da notte prestatami da mia mamma taglia XL con maniche corte a sbuffo modello "Alabarda spaziale" di Goldrake, calzettoni di lana a righe, occhi e naso arrossati a forza di starnutire, mutandoni alla Bridgitte Jones e pezzo di carta di 2 cm che sporge dalla narice.. Insomma, una figona da PAURA !!!! :prrrr
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:57

mattibus, Tu hai detto:
A me piacciono Pietro e Gioele
Mio marito: Elia
Mio figlio Mattia: Luca o Andrea
La decisione verterà su un nome corto (cognome lungo lungo), sennò la mia scelta era Alessandro!!

Secondo me, mattibus., poichè il primo si chiama Mattia ed è un mome corto e moderno oltre che molto bello, il secondo lo chiamerei Andrea o Luca che sono altrettanto moderni e belli. Giusto per parità, inoltre finirebbero entrambi con la lettera A. :prrrr

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 14:57

UHM...come sei eccitante... :ahah :ahah

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 28 gen 2008, 15:01

perchè io non sono inserita nelle giugnette????
La mia dpp è 28/06/08 e anche io fra due settimane devo fare la morfo!!!
Mi avete esclusa :buuu :buuu
Ma qui non scrive mai nessuno??? :buuu
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

lizzy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lizzy70 » 28 gen 2008, 15:01

CIAO RAGAZZE......SONO TORNATA!!!!!c'è qualcuno???
i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)

lizzy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lizzy70 » 28 gen 2008, 15:01

CIAO RAGAZZE......SONO TORNATA!!!!!c'è qualcuno???
i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 gen 2008, 15:03

Queste sono le Morfologiche di questa settimana

Lunedì 28/01:
IMMA80 - ANTONIO

Martedì 29/01:
GIOVANNA75 - SIMONE o GAIA/GIOIA

Mercoledì 30/01:
MICAELA81 - ??? (PRE MORFO)