In compenso la mia piccolina durante la mia notte insonne si muoveva tanto.....non vedo l'ora di vederla Giovedi pomeriggio alla morfo....anche se ho un pò di ansia!!!!!
Messaggio da sikelia » 28 gen 2008, 12:13
Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 12:23
...esendo già mamma ti dico che è normale..il giallo potrebbe già essere colostro...il marroncino potrebbe essere che il seno di è asciugato attaccato al reggiseno e quindi a seconda dei moviemnti quando si è staccato dal tessuto si è un pò lacerato ma solo superficialemente...imma80 ha scritto:Buon giorno a tutte![]()
TROTTOLA![]()
![]()
per te e tutti i controlli di questi giorni.
Stasera alle 17.30 ho la morfo e sono molto in ansia 1) xchè da un po' di giorni non sento il pupo e quindi paura
2) mi è successa un acosa strana che mi preoccupa, da un paio di settiamane ho perdite giallastre da entrambi i seni e magari questo potrebbe essere normale ma ieri nel togliermi il reggiseno ho trovato una macchiolina marroncina in prossimità del capezzolo e questo mi spaventa molto.
Secondo voi in gravidanza è normale? sono preoccupata xchè perdite ematiche dal seno molte volte sono sintomi di cancroHelp me
Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 12:24
Messaggio da Micaela81 » 28 gen 2008, 12:59
Messaggio da trottola » 28 gen 2008, 13:01
Messaggio da GIOVANNA75 » 28 gen 2008, 14:17
Messaggio da giotemerario » 28 gen 2008, 14:21
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:32
nanachan ha scritto: barboncina, sai quanto costa il tfk completo con copertine e tutto il resto?
pure a me piaceva il modello a tre ruote, ho preso le misure è passa dalle porte standard.
Ma sei sicura che vada bene anche per i neonati? io stavo cercando questa informazione.
Dove lo compri? Su internet?
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:36
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:39
Anche io ne ho due così in eredità dalla prima gravidanza, vanno benissimo.Mammarunner ha scritto:GIOVANNA75 ha scritto:Micaela, io come pancerina, l'ho presa alla Prenatal, è una mutanda a bordo alto (appena sotto al seno) con integrata la fascia per sostenere la schiena e di conseguenza anche l'utero che cresce, nel mio almum c'è la foto della pancia con la mutanda anti stupro.
Comunque tantissimi![]()
a te ma anche alle altre
![]()
Esatto, è proprio quella lì Micaela!! Anche io andrò alla Prenatal a prenderla (stamattina il centro commerciale era chiuso.. sf**a!!).
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:41
nanachan ha scritto:domani alle 16 ho la visita dal ginecologo... pregate per me![]()
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:44
trottola ha scritto:Carissime panciotte, sono nuovamente qui dopo un periodo molto faticoso in tutti i sensi.
E' iniziato tutto con la gastroenterite nel periodo di Natale, a distanza di pochi giorni dall'amniocentesi. Ce la siamo passata tutti e sono cominciate le notti insonni, tra secchi e stracci.
Poi l'intervento chirurgico di mio marito (ernia) e casa e bimbi da seguire sola soletta.
Nel frattempo la telefonata dell'ospedale: il risultato dell'amniocentesi ha rilevato un'anomalità, abbiamo bisogno di effettuare lo studio del cariotipo di voi genitori per farvi una diagnosi piu' precisa. Il mondo mi è crollato addosso, per la privacy al telefono non potevano dirci piu nulla se non che se avessero riscontrato la stessa anomalia in mamma o papà il bambino sarebbe risultato sanissimo. Giorni e giorni in sospeso fino alla morfologica. Il bimbo è perfetto ed ha un bellissimo profilo. Il sesso non l'abbiamo voluto sapere!
Poi la telefonata dell'ospedale: signora, abbiamo bellissime notizie per lei, la stessa anomalia è stata riscontrata in suo marito (trattasi di portatore sano di inversione cromosomica), tutto si è concluso per il meglio, potete venire a ritirare il referto. Ho pianto dalla gioia. Ho scoperto che in realtà queste inversioni sono relativamente frequenti e questa volta, avendo fatto l'amniocentesi, è stata riscontrata. Potrebbero benissimo averla anche i due fratellini per la quale a suo tempo feci solo il bi-test.
Alla visita ginecologica della settimana scorsa nuovo colpo: ho il collo dell'utero leggermente aperto. Devo mettermi a riposo e fra quindici giorni farmi rivedere. Se tutto rimarrà nella norma potrò tornare a fare una vita "normale", diversamente dovrò mettermi in terapia per evitare di partorire troppo presto. Ragazze, io sono fiduciosa ma un po' di incrocini non fanno mai male.
Un caro abbraccio a tutte voi.
Trottola (la dispersa)
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:50
Messaggio da Mammarunner » 28 gen 2008, 14:52
Messaggio da barboncina » 28 gen 2008, 14:57
Messaggio da ciri » 28 gen 2008, 14:57
Messaggio da saretta1978 » 28 gen 2008, 15:01
Messaggio da lizzy70 » 28 gen 2008, 15:01
Messaggio da lizzy70 » 28 gen 2008, 15:01
Messaggio da GIOVANNA75 » 28 gen 2008, 15:03