GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Siamo le Lugl-Giugnette, saremo mamme nel 2017!

Rispondi
Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 14 dic 2016, 13:30

Buon giorno a tutte, scusate sono veramente paranoica, ma spero che questi giorni passino in fretta

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 14 dic 2016, 13:47

Carmen passeranno un fretta si!
Dobbiamo crederci!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 12:19

Ragazze, come va?
Come state?
Non scrive più nessuna qui?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 20 dic 2016, 14:25

Ciao Squinsy, noi tutto bene, resistiamo.... contiamo i giorni alla prossima eco

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 14:33

Carmen, contiamo assieme!abbiamo entrambe eco il 22, io a mezzogiorno!
Tu?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Giugnolini 17

Messaggio da alessia26 » 21 dic 2016, 8:35

Buongiorno...
Ieri ho avuto la visita è il cucciolo sta benone... È cresciuto tantissimo, e non stava fermo un attimo saltava e si muoveva come un grillo...

Tutto bene sembra.... Se non fosse che ho le contrazioni :buuu , non le avverto ma nella visita è durante l'eco si sono viste e quindi riposo. Per 20 giorni niente sforzi, e magnesio...
Speriamo passino in fretta
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 21 dic 2016, 11:05

Alessia, benissimo per la visita!
Meno per le contrazioni...
Io non vedo l'ora sia domani... È qualche giorno che non sono proprio al massimo, anche a livello morale...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 22 dic 2016, 9:23

Ciao Alessia, con il magnesio e riposo vedrai che andrà bene.

Squinsy in bocca al lupo per oggi, la mia visita è alle 17.

Io in questi giorni ho avuto fastidi, malesseri alla pancia, che non capisco cosa siano, sembrano dovuti ad aerofalgia... maaaaa speriamo bene. Oggi ne saprò di più. Le nause ci sono state, anche se non fortissime, mi aspettavo che con il 3 mese si sentissero molto più forte, quindi questo mi spaventa un po... ma ci sono quindi è sempre un segno positivo.
A casa mia si fanno i preparativi per la cena e il pranzo di natale. Tutti mi chiedono cosa voglio mangiare, ma non riesco a pensare al cibo, per me è più semplice se trovo pronto a sorpresa. Se ci penso prima mi viene la nausea e non sono più capace di mangiare...

Ci aggiorniamo più tardi dopo le visite

:byeee

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 28 dic 2016, 11:10

Buon giorno pancine, come va??? Io sono stata presa da organizzazione del Natale e non ho avuto modo di scrivervi.

Il 22 ho fatto l'eco ed è andata benissimo, crescita nella norma, cuore battente, 2,3 cm di dolcezza, era bellissimo tutto formato. Che emozione!!! Negli aborti precedenti non erano mai cresciuti così tanto....
È un dormiglione, era immobile, poi la dott lo ha insultato e ha iniziato a muoversi un pochino, agitava solo gambe e braccia. Ho visto il piedino, avevo voglia di baciarlo tutto :emozionee

Il 17 gen farò il bitest...
Sembra che il tempo non passi mai, venerdì concluderò la 10 sett... ancoraaaa
Non vedo l'ora di sentirlo!!!

Voi come state? Squinsy come è andata?

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 28 dic 2016, 11:26

Ciao carmen!
Sono contenta che la visita sia andata bene!
Anche per me è andata bene, erano tutti e due molto in movimento ma si conferma più scatenato quello sopra. Al momento dell'eco erano lunghi più di 6 cm entrambi e le misure erano a posto, anche la tn ha dato misure buone: 1,4 quello sopra è 1,1 quello sotto.
Al massimo lunedì dovrebbe arrivare l'esito definitivo dell'esame, poi penso alla morfologica
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 28 dic 2016, 12:55

:clap :clap :clap
Che bello, devono essere stupendi :emozionee

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 28 dic 2016, 13:17

Si, è bellissimo vedere sul monitor i piccolini che si muovono e vivono grazie a te...
Non mi stancherei mai di guardare le eco!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Giugnolini 17

Messaggio da alessia26 » 30 dic 2016, 12:15

Anche noi tutto bene. Natale passato... Anche se ammetto che potevo rilassarmi di più, non tanto per sforzi fisici pari a 0, ma al sud con i parenti sapete com'è... Ci si siede alle 11e alle 23 si è ancora a tavola a fare conversazione e anche se non sembra ci si ritira a casa sfiniti!!!

Contrazioni non ne ho avvertite per fortuna.

L'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a godermi questa gravidanza. Mentre la cercavo pensavo che sarebbe stata con molta probabilità l'ultima. Già la ricerca mi godevo, l'attesa, il ritardo...Il test...
Poi invece da quando c'è la paura regna sovrana e ogni volta penso che dalla prossima visita mi rasserena che poi me la godo...È invece non è così... Sono passate anche le fatidiche 12 settimane e la tensione non mi molla.
Con le mie bimbe vi parlavo nella pancia, mi lasciavo a lunghi bagni caldi per coccolarle, mi mettevo in meditazione con loro... Ora non riesco a lasciarmi andare... Vorrei tanto, ma è come se avessi paura di affezionarmi troppo è poi perderlo... Volevo viverla al 100%e invece vivo solo paure e ansie...
Purtroppo speravo che la fine del terzo mese mi aiutasse e invece.... Che barba non vorrei fosse così
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 30 dic 2016, 12:47

Io invece vorrei che finalmente si iniziasse a vedere la pancia, ma c'è solo un piccolo accenno leggermente prominente ben mascherato dalla mia fisiologica lancetta da birra...
E si che ne ho 2 in pancia, e che dovrebbero essere quasi 10 cm ciascuno!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Giugnolini 17

Messaggio da alessia26 » 3 gen 2017, 0:00

Buon anno mamme :Auguri_2:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 4 gen 2017, 15:40

Cara Alessia, non sai come ti capisco! Non so che esperienze hai avuto tu, ma io ho avuto 2 aborti e l'ansia vive attaccata alla mia coscia. Mangia con me, dorme con me, me la porto dietro 24 ore su 24.
Non è bello sia per noi che per i nostri piccolini, ma è normale... è NORMALE!!!! Solo e semplicemente perchè li amiamo e non vogliamo perderli.
Ogni giorno mi ritrovo a voler controllare le emozioni dicendomi che lui le percepisce, quidi dovrebbe provare solo gioia, ma credo che anche quello non sia sano... i nostri figli verranno donati al mondo ed è giusto che iniziano ad avere a che fare con i sentimenti e le emozioni... non possiamo proteggerli da tutto... devono crescere!!!
Vedrai che andrà tutto bene e presto riuscirai anche a rilassarti :bacetto

Squinzy, che dire... io oggi sono a 10 + 5 e ho una pancia enorme... certo la maggior parte è ciccia, ma se prima avevo 2 rotolini ora si sono unificati e sembra che sono incinta di un'anguria... mio marito dice che mi sto facendo la pancia da camionista :buuu
Infatti preferisco non uscire a comprare vestiti perchè mi vergogno a dire che ancora devo completare il 3 mese

Per fortuna non ho preso peso, neanche 100 gr, ma tutti in famiglia mi prendono in giro dicendomi che tra poco non passerò dalle porte

Ma a voi viene il fiatone quando parlate??? io non riesco a fare conversazione, sembra che nel frattempo che parlo corro sul tapirulan

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 4 gen 2017, 16:00

Buongiorno a tutte compagne di panza e buon anno nuovo!
A me il pancino inizia a vedersi. O meglio tutti dicono che inizia a vedersi che è pancino da incinta, a me sembra solo la mia pancetta da birra un po' più gonfia ma vabbè.
Anche io non ho preso peso ancora, e l'acidità di stomaco mi accompagna serenamente da qualche giorno.
Io sono "solo" alla prima gravidanza, senza tristi precedenti, eppure mi chiedo se loro risentano del fatto che sto tanto in piedi tipo oggi che siamo stati in posta. Ogni giorno mi chiedo se stanno bene e se stanno "caprioleggiando" come quando li vedo in ecografia, mi chiedo quando finalmente riuscirò a sentirli anche se, secondo me, qualcosa già sento nonostante le placente siano entrambi anteriori.
Anche a me viene il fiatone a parlare, soprattutto se non sono seduta, e a camminare dietro alla gente lo stesso... Io devo camminare piano piano con andamento da tartaruga...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Giugnolini 17

Messaggio da alessia26 » 5 gen 2017, 17:29

Ieri visita... Solita trottola di 7 cm.... Tutto ok...È quindi solo da pensare bene che a luglio vedremo la nostra ... Terza PRINCIPESSA :-D

Sono onestà il maschio lo avrei provato.... Ma a chi la racconto??? Come si fa a non esser felici di una femmina in arrivo, i completini rosa, le gonnelline... Lo so che le ho già provate ma non stancano...
È poi tre donne, confessioni, amori e cuori infranti, sedute estetiche, trucco e parrucco... Vedo le mie 'piccole donne'...
Il papà per ora è felice e si concentra sul nome, avrà tempo poi di pensare ai 3generi a casa :risatina:

Da ieri mi sono rasserenata, va bene sta bene, non c'è nulla che preavviso qualcosa che non va e quindi basta.
Penso che il fatto di avere le mie due figlie coinvolte mi abbia aumentato di molto l'ansia... Insomma oltre al nostro dolore se qualcosa non andava avrei dovuto spiegarlo a due bambine in una età difficile, perché sono grandi per i discorsi troppo fiabeschi, ma cmq piccole per verità crude...Credo questo incida molto con me.
Ma ora sto meglio... Aspetto con ansia di cominciare a sentirla... È la terza, è un terremoto spero di riuscire presto a sentire il famoso sfarfallio :emozionee
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Giugnolini 17

Messaggio da squinsy » 5 gen 2017, 21:57

Che bello, già sapete che è una femminuccia!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Giugnolini 17

Messaggio da carmen82 » 9 gen 2017, 12:11

:congratulations: Alessia :emozionee :emozionee
bellissima emozione!!! 4 donne a casa... povero marito... nooooo sarà l'uomo più orgoglioso del mondo, felice di avere 4 bellissime donne e di essere l'unico principe di casa

Io sono a 11+3 e mi sento già fuori dalla zona pericolo, certo ci sono giorni che non mi sento per niente incinta e mi chiedo cosa stia succedendo, ma ormai manca poco alla fine del 3 mese e sono più serena... tra 1 settimana lo vedo e faccio il conto alla rovescia...

questo fine settimana volevo uscire di casa, avevamo 3 giorni liberi... e invece... neve in Sicilia :urka1
pazienza, con il maritino sotto le coperte...

Rispondi

Torna a “Giugno”