GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
-
- New~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Mi dispiace tanto!!
Ora non ti abbattere e combatti per il tuo cuccioletto!! Forza!!
Ora non ti abbattere e combatti per il tuo cuccioletto!! Forza!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della feli
Uh... Grazie Kiara... Grazie davvero.Kiara ha scritto:OK, l'ho fatto io gattona.
I farmaci contro la trombosi possono essere assunti in gravidanza

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Eccomiiiiii....
Scusate l'assenza,ma si è fuso il modem e con il cell non riuscivo a connettermi...
gattona, mi dispiace tanto tanto tanto,ma
adesso devi cercare di trovare tutta la tranquillità che serve x andare avanti... Coraggio e forza tutta!!
Allora la mia visita è andata okkk, il microbo sta benone,misura 1,44, ma ho deciso di fare la villo x vivere piu serenamente la gravidanza.
Scusate l'assenza,ma si è fuso il modem e con il cell non riuscivo a connettermi...
gattona, mi dispiace tanto tanto tanto,ma
adesso devi cercare di trovare tutta la tranquillità che serve x andare avanti... Coraggio e forza tutta!!
Allora la mia visita è andata okkk, il microbo sta benone,misura 1,44, ma ho deciso di fare la villo x vivere piu serenamente la gravidanza.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Uuuuu che sbadata!!!!!
manage,
benvenutaaaaa!!!

manage,

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze oggi eco di controllo post operazione e sono due! Ci sono due embrioni, due cuori e tanto amore nel mio cuore!!

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Evvivaaaaa Gattonaaaaaaa!!!!!!!
Non poteva arrivare notizia più bella

Non poteva arrivare notizia più bella

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Ragazzeeeeeeee........
ma dove siete finite tutte?
State tutte bene?
ma dove siete finite tutte?
State tutte bene?
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io sì, sto migliorando. Mi danno ancora fastidio le ferite dell'operazione, ma sto nettamente migliorando. A parte una mattina, che ho vomitato, direi che i sintomi di gravidanza sono pressochè nulli... un pó mi pare anche surreale l'esserci riuscita, è stata una ricerca impegnativa ed adesso che sono qui con due fagotti in grembo non mi pare nemmeno vero...

-
- New~GolGirl®
Ciao a Tutte,
scusate se mi intrometto: mia moglie è alla 5+6 (con un brutto passato... abbiamo tre angioletti lassù).
Ha fatto un esame alla tiroide per vedere se almeno questa volta se ne sta tranquilla (ipertiroidite).
Ieri ha avuto una piccola perdita leggermente più scura delle solite bianche, seguita da alcune bianche e poi stamattina di nuovo, una piccola appena più scura e poi altre bianche.
...volevo solo rompere il giaccio con questo Vs/forum e avere una parolina di conforto, anche se sono un maschietto..
Grazie e un abbraccio a tutte.
scusate se mi intrometto: mia moglie è alla 5+6 (con un brutto passato... abbiamo tre angioletti lassù).
Ha fatto un esame alla tiroide per vedere se almeno questa volta se ne sta tranquilla (ipertiroidite).
Ieri ha avuto una piccola perdita leggermente più scura delle solite bianche, seguita da alcune bianche e poi stamattina di nuovo, una piccola appena più scura e poi altre bianche.
...volevo solo rompere il giaccio con questo Vs/forum e avere una parolina di conforto, anche se sono un maschietto..
Grazie e un abbraccio a tutte.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao Nett1969. Io non ho perdite, ma credo sia dovuto al fatto che prendo il progesterone. Ho comunque letto che ci sono donne che hanno piccole perdite qua e la durante la gravidanza. Certo sarebbe meglio un confronto con un ginecologo, che magari le faccia una visita, verifichi l'avvenuto impianto in utero (e non altrove) e valuti se prescriverle del progesterone in ovuli. Ha fatto il dosaggio delle betaHCG nel sangue? Sono contenta se rimani nel nostro gruppo, davvero contenta... Vorrei capire come viene vissuta la gravidanza dai papà. Il mio compagno vuole sostenermi e cerca di tenermi tranquilla, e vedo che viaggia viaggia con le fantasie... :-)

-
- New~GolGirl®
Ciao Gattona,
grazie per la risposta. Domani mattina si va alla visita. Anche lei prende il progesterone. Le perdite sono piccole goccioline marroni, niente di più, ma la tensione (per me) è alta. L'impianto dovrebbe già essere avvenuto ( siamo alla 5+6).
Domani ti terrò aggiornata. dicono che la notte porta consiglio... Speriamo!
grazie per la risposta. Domani mattina si va alla visita. Anche lei prende il progesterone. Le perdite sono piccole goccioline marroni, niente di più, ma la tensione (per me) è alta. L'impianto dovrebbe già essere avvenuto ( siamo alla 5+6).
Domani ti terrò aggiornata. dicono che la notte porta consiglio... Speriamo!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Io sto bene ( anzi noi)! La pancia inizia a farsi vedere! Sono entrata nella 10ma settimana!
La prox settimana ho visita da gine!!! Spero di vedere fagiolino diventar grande! I miei sintomi sono piu o meno li stessi, sono diminuite le nausee!
Buona serata a tutte/i
La prox settimana ho visita da gine!!! Spero di vedere fagiolino diventar grande! I miei sintomi sono piu o meno li stessi, sono diminuite le nausee!
Buona serata a tutte/i
- gattona
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao,
visita fatta: siamo nella sesta settimana.
Tra due rifaremo l'eco. Per ora tutto bene, non c'è da preoccuparsi per quelle piccole macchioline.
Tanto riposo, quello si (visti i precedenti). Spero proprio di rimanere in questo gruppo, anche se la data dovrebbe essere il 7/7/15.
Un abbraccio forte a tutte!
Netto.

visita fatta: siamo nella sesta settimana.
Tra due rifaremo l'eco. Per ora tutto bene, non c'è da preoccuparsi per quelle piccole macchioline.
Tanto riposo, quello si (visti i precedenti). Spero proprio di rimanere in questo gruppo, anche se la data dovrebbe essere il 7/7/15.
Un abbraccio forte a tutte!
Netto.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ascolta... Fregatene della data e rimani qui con noi :-)! Oggi io ho nausea...

-
- New~GolGirl®
Grazie x l'accoglienza.
Oggi ha mal di testa ma è tranquilla.
Mi dice che sono pesante ma è più forte di me: devo chiederle come sta... (Sono troppo apprensivo??..)
Voglio farle sapere che io sono qui, presente!in ogni momento!
... A presto allora!!

Oggi ha mal di testa ma è tranquilla.
Mi dice che sono pesante ma è più forte di me: devo chiederle come sta... (Sono troppo apprensivo??..)
Voglio farle sapere che io sono qui, presente!in ogni momento!
... A presto allora!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Non far caso al fatto che ti dice che sei pesante... magari è un pò di cattivo umore da ormoni ballerini, magari lei è preoccupata e vorrebbe vedere te tranquillo più che in apprensione. A me piace questo tuo essere INCINTO insieme a lei!

-
- New~GolGirl®
Si,forse hai ragione. Dovrei stare tranquillo.Spero tanto che sta volta vada tutto bene.
Penso sempre a quanto ha sofferto e a quanta volontà d'animo ha,nonostante tutto,per riprovare ancora!
Credimi,prenderei volentieri il fardello,pur di vederla felice.
E comunque anche oggi è passato,ma non voglio intasare il forum più di tanto!
A presto.

Penso sempre a quanto ha sofferto e a quanta volontà d'animo ha,nonostante tutto,per riprovare ancora!
Credimi,prenderei volentieri il fardello,pur di vederla felice.
E comunque anche oggi è passato,ma non voglio intasare il forum più di tanto!
A presto.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao nett benvenuto!! perchè non inviti tua moglie ad iscriversi al gruppo! Magari fare una chiacchiera puó aiutarla a farla stare piu tranquilla!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Nett1969, benvenutooooooo
Dai dai daiiiii dobbiamo essere positivi tanti in bocca al lupo e incrocini per voi

Dai dai daiiiii dobbiamo essere positivi tanti in bocca al lupo e incrocini per voi