certo che è informatissima la tipa, eh

Che poi in realtà dopo i 6kg si può... almeno secondo il sito della polizia di stato

io ho atteso i 10kg, per girarlo.
http://www.poliziadistato.it/articolo/173/
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2013, 16:48
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2013, 16:49
io la vedo ovunque, fai tupatrizia80 ha scritto:Be anche io al nido ne vedo di gente sc**a
Messaggio da Ilariotta » 5 dic 2013, 17:33
Messaggio da Focus21 » 5 dic 2013, 18:30
Da studi ormai antichi - se ne parlava già alla mia prima gravidanza ;-) - le ossa e le articolazioni dei nostri cuccioli potrebbero essere devastati se, in caso di impatto frontale, sono seduti nella direzione di marcia prima che lo scheletro sia abbastanza consolidato....ma gente che nn ragiona...ce n'è pieno in giro eh!Lilluna ha scritto:![]()
![]()
![]()
certo che è informatissima la tipa, eh![]()
Che poi in realtà dopo i 6kg si può... almeno secondo il sito della polizia di stato![]()
io ho atteso i 10kg, per girarlo.
http://www.poliziadistato.it/articolo/173/
Messaggio da Focus21 » 5 dic 2013, 18:31
forse è meglio che chiedi...sai? Visto che lo fai...almeno evito di rischiare di falsare gli esitiIlariotta ha scritto:Che bello il nuovo titolo..![]()
Ciao bimbe.. io ho TN e bi-test il 12 e il 13 dic..
ma a parte questo..
domanda.. il 18/12 ho il pap-test.. pero' io son due mesi ormai che sto prendendo 3 ovuli di progesterone al giorno.. e devo continuare fino alla 12 settimana compresa.. e il giorno del pap-test ci cade proprio a fagiolo nel mezzo.. che dite? rischia di alterarlo?.. so per certo che per il tampone mi dissero di interrompere per 3/4 giorni qualsiasi cura.. ma per il pap-test è la stessa cosa?? Dite che devo chiamare??
Messaggio da oOBirillaOo » 5 dic 2013, 19:17
Messaggio da Focus21 » 5 dic 2013, 19:33
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2013, 20:13
Messaggio da Hellena84 » 5 dic 2013, 20:21
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2013, 20:25
Messaggio da Focus21 » 5 dic 2013, 20:36
Messaggio da oOBirillaOo » 5 dic 2013, 20:42
No, probabilemnte é avvenuto tra l'8va settimana ed oggi, ma mi ha detto che se non ho perdite devo stare tranquilla. Magari dovrei evitare di fare troppi sforzi (tipo che per andare al lavoro corro un pochino per un pochino di km...ma i treni sono sempre in ritardo!)patrizia80 ha scritto:E vai birilla :-)
La tua ginecologa non l'aveva notato questo distacco ?
3 giorni avanti o indieyro?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2013, 20:47
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2013, 20:48
Messaggio da Ambra87 » 5 dic 2013, 21:23
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2013, 21:37
Messaggio da Ambra87 » 5 dic 2013, 23:19
Messaggio da Yashodara » 6 dic 2013, 2:07
Emanuela come hai fatto?? Ci sono stati problemi? La mia amica che aspetta gemelli potrebbe essere interessata, se è fattibile glielo dico. (non sarà che hai spedito a lei ahahah)emanuela84 ha scritto:Per chi lo chiedeva, il link al mio negozio è questo: http://www.ilrosaelazzurro.it/, c'è anche il negozio online, c'è quasi tutto caricato tranne l'abbigliamento bimbi perchè ne ho troppoComunque se e quando avrete bisogno anche di quello chiedete e vi sarà dato
![]()
Io sto in provincia di Pisa ma spedisco worldwide (ho spedito anche un passeggino gemellare in Cina...)
Messaggio da Yashodara » 6 dic 2013, 2:12
Ma questa sta fuori di testa!!! L'ovetto ovunque, e dico ovunque, si mette nel senso contrario di marcia, per chi è de coccio di solito c'è anche il disegnino esplicativo sull'attrezzo stesso... poi non è che si deve essere scienziati per capire che, in caso d'incindente, nel senso contrario di marcia il bimbo è protetto anche dal sedile. Mah...emanuela84 ha scritto:E' appena venuta in negozio la sapientona di turno... ostinata a dire che l'ovetto va messo nel senso di marcia, ha detto anche che è contro la legge metterlo contromarcia! Io le ho detto che in Italia si può tranquillamente, la legge lo permette, e lei a dire che all'estero non è possibile (strano perchè lo consiglia anche il British Medical Journal, addirittura fino ai 4 anni) Comunque l'ovetto non l'ha comprato, se torna glielo faccio leggere...
Messaggio da oOBirillaOo » 6 dic 2013, 7:20