GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Bloccato
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 15:17

Rieccomi qua :bacio

Bea anche io ho avuto le ultime rosse il 14 settembre, quindi potremmo essere gemelline di pancia!!!!
per i ticker puoi andare su lilypie.com oppure basta che fai una ricerca su google mettendo "ticker" e vedrai che ce ne sono altri.

Silla, a me è capitata la tua stessa cosa!!! pensa poi che quel bimbo l'ho perso a giugno e lei allora lì faceva l'amicona....non riesco più a sopportarla ora....

i dolorini sono normali ragazze, è l'utero che si sta allargando :emozionee

Trottola se decidi di farla a pagamento c'è un centro buonissimo proprio lì a Bologna, io ho fatto l'amnio per Matteo :ok

Nessuna nuova da chi doveva fare l'eco??? di nuovo tanti :incrocini

ora vi saluto, Matteo vuole scrivere sul pc e devo distoglierlo prima che mi formatti l'hard disk :hi hi hi hi
a dopo :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 29 ott 2007, 15:22

bea73 ha scritto: ho l'eco il 15 novembre :urka non mi passa più

doloretti da ciclo, io ne ho abbastanza, magari non continui e molto sopportabili , me li ricordo anche alla scorsa gravidanza

avete un sito per il ticker?
ti capisco bea, io la prima eco il 14/11..sembra che il tempo si sia fermato!! :buuu

:bacio mi sento rassicurata allora, questi doloretti me li porterò dietro per molto tempo!!

sopra ogni ticker trovi l'indirizzo del sito da cui provengono... dai un occhio e scegli quello che ti piace di +!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 29 ott 2007, 15:53

TRANQUILLE RAGAZZE :coccola ...I DOLORETTI TIPO ROSSE SONO NORMALISSIMI :ok
POSSONO ESSERE PRESENTI ANCHE PER TUTTO IL PRIMO TRIMESTRE!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 29 ott 2007, 16:05

bimbotommy ha scritto:Ah,Tp!! Per la tosse ci sono due buoni prodotti omeopatici: Drosetux se è secca e stizzosa (mi pare ci sia anche in granuli oltre che in sciroppo) e Stodal se è più grassa e produttiva...questi li puoi prendere tranquillamente! :ok
Confermo anche io lo stodal :ok

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 29 ott 2007, 16:08

nadima64 ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto:
nadima64 ha scritto: Io mi sento abbastanza bene, molta stanchezza, un po' di mal di schiena, ma cosa che mi preoccupa più di tutto sono dei dolorini di pancia, tipo quando ti devono venire...ufffffffffffffffff
Anche io a volte sento questi doloretti tipo rosse in arrivo... :pistole è preoccupante??

Aspettiamo che qualcuna ci dica, io non so' se la cosa è preoccupante, AIUTATECI :domanda
:fischia

a me hanno detto che sono normali, io li ho spessissimo, forse anche perchè sono due e l'utero si sta assestando. Stai tranquilla. :ok

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 29 ott 2007, 16:18

per Giotemeraio,
alla fine ho deciso anch'io per i villi coriali, voglio avere la certezza che siano sani.

Ho trovato via internet due numeri di telefono, uno del sant'Anna e uno della clinica univ.
Tu la fai all'ospedale vero? confermi la cifra di euro 750 come costo?
Ti hanno consigliato qualcuno?
La mia gine è della clinica e mi ha consigliato: Massobrio, ma volevo sapere anche da chi la fai tu.
Ti hanno detto cosa escludono? Trisomia 13, 18 e 21 o anche altre patologie?
Grazia.
ciao.
Barboncina.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 16:18

Ciao a tutte,
vi devo ringraziare dell'accoglienza e della simpatia vi auguro a tutte di passare una bellissima gravidanza e di godervela fino in fondo, io vi devo lasciare il test di sabato ha dato esito NEGATIVO e domenica sono arrivate le :bomba pazienza ora penso solo a ricominciare.....

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte con tutto il mio cuore pero' non voletemene ma devo mandare un incocino in piu' a Nanachan che ne ha passate troppe per la continuazione della gravidanza sarai una mamma eccezionale mille :bacio :bacio a te e al pancino.....e un pensiero speciale a tutte le sossine..... :bacio :bacio :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 29 ott 2007, 16:22

dimenticavo le mie sorelline di mamme bis KLABOMB E PHEOBE :bacio :bacio

GIO75 toglimi dalla lista grazie mille site un bellissimo gruppo...

:bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 16:27

Wendy noooooooo :buuu
ci credevo davvero....ti mando un bacio enorme :bacio e mille :incrocini perchè tu sia una lugliolina allora :ok
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 16:36

Wendy, :cuore :cuore :cuore
ti lascio un pochetto di questi :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 29 ott 2007, 17:14

WENDY!!!!!!! ASPETTAVO TUE NOTIZIE.
DIVERSE DA QUELLE KE HAI DATO PERO'!
DAI... CI SCOMMETTI CHE SARAI UNA SUPERLUGLIOLINA??
HO VISTO CHE HAI CAMBIATO ANCHE AVATAR.
BENE:altro giro altra corsa! :incrocini
ragazze,tra un'ora ho l'ecografia! aspetto il maritino e si parte! :yeee
:incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 29 ott 2007, 17:24

KLABOMB un mega :incrocini x te... anche io tra un'ora ho l'eco... anche io attendo il maritozzo :incrocini le dita e viaaaaaaaaaaaaaa x lo studio della gine....

spero solo che dica... tutto ok...ma ho tanta tanta paura che qsa vada storto...
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 29 ott 2007, 17:26

Dimenticavo... Wendy mi dispiace che nn sei dei nostri... :incrocini :incrocini e che qsto mese sia qllo buono!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 17:26

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 29 ott 2007, 17:37

:incrocini :incrocini :incrocini

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 ott 2007, 18:07

barboncina ha scritto:per Giotemeraio,
alla fine ho deciso anch'io per i villi coriali, voglio avere la certezza che siano sani.

Ho trovato via internet due numeri di telefono, uno del sant'Anna e uno della clinica univ.
Tu la fai all'ospedale vero? confermi la cifra di euro 750 come costo?
Ti hanno consigliato qualcuno?
La mia gine è della clinica e mi ha consigliato: Massobrio, ma volevo sapere anche da chi la fai tu.
Ti hanno detto cosa escludono? Trisomia 13, 18 e 21 o anche altre patologie?
Grazia.
ciao.
Barboncina.
Ciao Barboncina a dire il vero a me non hanno chiesto con chi volessi fare la villo.
Ho semplicemente chiamato il numero che mi ha dato la gine e ho prenotato.
Io ho prenotato al primo numero.
A.S.O O.I.R.M.-S.ANNA Ospedale Sant’Anna, via Ventimiglia 1, II piano: Centro di Ecografia e Diagnosi Prenatale ( prof. M. Campogrande ) tel. 011/3134394 Ecografie per datazione e programmazione prelievo: martedì e giovedì ore 14
Dipartimento di Discipline Ginecologiche ed Ostetriche, via Ventimiglia 1, II piano: Servizio Unificato Universitario di Ecografia Ostetrica tel. 011/3134430 Ecografie per datazione e programmazione prelievo solo su prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì ore 11.30-14.
Il costo te lo confermo, tutto a carico mio perchè pur avendo 35 anni non li avevoo compiuti al momento del concepimento. Ma io e mio marito abbiamo deciso senza nemmeno dubitare, i rischi sono sempre 1 su 300 e le malattie genetiche non mi vengono a chiedere il giorno del compleanno!
Non so ... io sono andata ad occhi chiusi sulle indicazioni della mia ginecologa. Tutti dicono che conta la preparazione e dimestichezza dell'operatore e penso che in un presidio come il Sant'Anna passino migliaia di casi l'anno.
Per i resto è solo destino, io desidero tanto questo bimbo e spero resti con me.
Baci.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 18:12

non mettete nomi e numeri di telefono su gol... queste informazioni vanno scambiate in mp... appena passa un moderatorA riempie tutto di ******************
:ok :ok :ok :ok

lizzy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lizzy70 » 29 ott 2007, 18:13

oh, nooooo wendy!!mi dispiace :coccola :bacio
i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 29 ott 2007, 18:16

Ciao a tutte, prima di raccontarvi della mia seconda eco faccio un milione di :incrocini a tutte!
Scusate se non leggo gli arretrati, lo faro appena possibile, ma vado come sempre di corsa!
Ed ora.......
Per tutto il fine settimana l'ansia x l'eco di stamattina non mi ha mollata un secondo, quanto è difficile aspettare..... :urka
Non ho dormito per tutta la notte e alle 7:00 non ho resistito più e mi sono alzata, inutile continuare a rotolarmi nel lettone vuoto, il socio è ripartito alle 3:30 e l'attesa fino alle 10:30 era diventata insopportabile!
X fissare l'orario dell'ecografia il gine mi ha detto di chiamarlo tra le 10:30 e le 11:00, se riusciva ad avere due minuti liberi... mi infilava tra una visita ed un parto!
Ho cominciato così a bombardarlo di telefonate, ma lui non niente, non risponde mai, solo verso le 11:30 finalmente mi risponde, ma x dirmi che dovevamo rimandare l'eco perchè era stra pieno di donne che partorivano.
No...non è possibile (mi sono sparata un clistere per andare bella pulita pulita e ora mi rimanda?
No....e che caxxx!! :fischia
L'ho bloccato dicendogli che se non mi faceva l'eco sarei morta! :hi hi hi hi
E' stato carinissimo, mi ha detto di correre in clinica che mi visitava al volo!
In effetti è stato così, in 5 minuti abbiamo visto il mio chiccolotto in tutto il suo splendore e quando poi mi ha fatto sentire il suo cuoricino battere.... :cuore l'emozione è stata incredibile!!!
Che dirvi...è stato stupendo, finalmente ho sentito il rumore più bello che possa esistere, il battito del mio bambino!!
7,8mm di puro amore! :emozionee
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 ott 2007, 18:17

Ma sono numeri di un servizio pubblico.
Presi da un sito internet, e presenti su qualsiasi guida telefonica.
:domanda
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Giugno”