Ragazze comincio ad avere un pò fifa... adesso mi vengono i dubbi sul cesareo.. vabbè ormai è fatta....
vi saluto e vi auguro buon fine settimana...

Messaggio da mary9 » 15 mag 2010, 16:55
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 17:03
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 17:06
Sono relativamente vicina....mi servono circa 15 min...anche mia suocera si raccomanda sempre di non sfornarlo per strada... :ahah anche perchè la pancia si è veramente abbassata...Monia80 ha scritto:Fresh... anch'io penso che con 4cm di dilatazione tu il tappo l'abbia gia` persoe poi erano 4cm mercoledi`... per me te lo sforni per la strada, quanto dista l'H? Io abito a 40 minuti dall'H e ogni tanto succede che qualcuna lo fa per la strada
![]()
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 17:09
Anche Nicho fa così...striscia i piedini e si punta..spesso mette il sederino in fuoriroxy88 ha scritto:ho notato che ultimamente non sento scalciare daniel, ma è come se strisciasse i piedini o le manine sulla panza facendo uscire le bogne...succede anche con i vostri pulcini?
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 17:13
mary9 ha scritto:ieri visita dal gine. Tutto OK. Il bimbo cresce e anche bene. Pesa già 2.900gr... sarà un bimbone ha detto il gine... ha chiamato l'ospedale per programmare il cesareo. Mi richiameranno loro per gli esami preoperatori.
Ragazze comincio ad avere un pò fifa... adesso mi vengono i dubbi sul cesareo.. vabbè ormai è fatta....
a tutte
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 17:13
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 17:15
Ecco ora sto andando in paranoia...freshsnow ha scritto:mary9 ha scritto:ieri visita dal gine. Tutto OK. Il bimbo cresce e anche bene. Pesa già 2.900gr... sarà un bimbone ha detto il gine... ha chiamato l'ospedale per programmare il cesareo. Mi richiameranno loro per gli esami preoperatori.
a tutte
2900 gr?!
![]()
Ma è il tuo che è grande o il mio che è piccolo?! Mi stanno venendo i dubbi.....in H mi dicono sempre che è ciccio...ma mercoledì a 35+6 me lo hanno valutato 2500 gr...
![]()
Messaggio da mary9 » 15 mag 2010, 17:26
sì faccio il tc perchè l'ho già avuto con Federica....Silvietta7885 ha scritto: Silvietta7885 il sab mag 15, 2010 5:03 pm
mary x il bimbo!
tu il tc lo devi fare xkè lo hai già fatto x federica?
Messaggio da mary9 » 15 mag 2010, 17:29
freshsnow ha scritto:di freshsnow il sab mag 15, 2010 5:13 pm
mary9 ha scritto:
ieri visita dal gine. Tutto OK. Il bimbo cresce e anche bene. Pesa già 2.900gr... sarà un bimbone ha detto il gine... ha chiamato l'ospedale per programmare il cesareo. Mi richiameranno loro per gli esami preoperatori.
a tutte
2900 gr?!
Ma è il tuo che è grande o il mio che è piccolo?! Mi stanno venendo i dubbi .....in H mi dicono sempre che è ciccio...ma mercoledì a 35+6 me lo hanno valutato 2500 gr...
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 18:12
Tranquilla! Anche il mio a 36 settimane aveva un peso medio di 2650 kg....e comunque mi ha detto il ginecologo che le misure non possono essere precise perchè il bimbo è in movimento.... Per quello dicono che fanno una stima e hanno sempre un margine di errore....freshsnow ha scritto:mary9 ha scritto:ieri visita dal gine. Tutto OK. Il bimbo cresce e anche bene. Pesa già 2.900gr... sarà un bimbone ha detto il gine... ha chiamato l'ospedale per programmare il cesareo. Mi richiameranno loro per gli esami preoperatori.
a tutte
2900 gr?!
![]()
Ma è il tuo che è grande o il mio che è piccolo?! Mi stanno venendo i dubbi.....in H mi dicono sempre che è ciccio...ma mercoledì a 35+6 me lo hanno valutato 2500 gr...
![]()
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 18:31
Stavo leggendo su GOL che basta anche un solo mm di differenza nelle misurazioni per sballare la stima, dicono che può portare anche ad una differenza di 400 gr in + o in - .....francyfais ha scritto:Tranquilla! Anche il mio a 36 settimane aveva un peso medio di 2650 kg....e comunque mi ha detto il ginecologo che le misure non possono essere precise perchè il bimbo è in movimento.... Per quello dicono che fanno una stima e hanno sempre un margine di errore....freshsnow ha scritto:mary9 ha scritto:ieri visita dal gine. Tutto OK. Il bimbo cresce e anche bene. Pesa già 2.900gr... sarà un bimbone ha detto il gine... ha chiamato l'ospedale per programmare il cesareo. Mi richiameranno loro per gli esami preoperatori.
a tutte
2900 gr?!
![]()
![]()
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 18:35
Messaggio da MENDIL » 15 mag 2010, 18:37
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 18:38
A me continua a dire che ha un bel panciotto....mah...meglio evitare di farsi troppe paranoie....in questi giorni me ne stanno venendo veramente troppe...francyfais ha scritto:Bhè che devo dire io che in tutte le misurazioni il dbp è sempre al 5° percentile o al di sotto....
Eppure il ginecologo dice che è normale, anzi dice che è meglio per me che abbia la testolina piccola....
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 19:00
MENDIL ha scritto:rAGAZZE ANCHE IO OGGI SECONDO L'ECOGRAFIA ENTRO NEL 9 MESE!!!!![]()
Ma aspetto Lunedì va...ormai seguo l'altro conteggio!!!![]()
Oggi siamo andati a trovare la bimba di amici che ha 13 giorni!!!
che scricciolo, è troppo carina!!!
buona buona, sorridente e nn ha pianto mai!!!
era minusola!!!
ha detto che ora pesa 3.100!
Mammamia, pensare che trapoco tocca a noi!!!!
io xò preferivo partorire in estate, non a Natale!!!!!
Messaggio da freshsnow » 15 mag 2010, 19:04
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 19:24
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 19:24
freshsnow ha scritto:Messaggio da MAGAGUAGIO:
"Daniele sta bene, cresce, con calma, ed è la nostra felicità!"
![]()
![]()
Messaggio da cliojb » 15 mag 2010, 21:21
Messaggio da 15settembre » 16 mag 2010, 7:33