GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da aramcla » 23 gen 2009, 12:15

Son di 21+2 ma ho già bevuto un succo e mangiato briosche...
Come si mette il tiker... io non son capace!!! help!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 gen 2009, 12:20

ahh pensavo ce l'avessi, invece non l'hai messo
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 23 gen 2009, 12:57

Noi invece questo week end andiamo in giro per comprare il divano..eh si stiamo arredando la nuova casa (rogiteremo il 5 febbraio) dopo di chè... un bel trasloco col panzone è quello che ci vuole :hi hi hi hi
Al massimo dirigo...questo qua questo la....
e poi mi ributto sul divano...quindi devo sceglierlo bello comodo!! :ahah :ahah
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 gen 2009, 13:00

uhhhh che stress il trasloco!
C&G

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 13:01

ale76 ha scritto:aramcla io prendo multicentrum materna che contiene un pò tutto già dal mese prima di restare incinta
:ok

Io preno il Multifolico, che è tipo multicentrum materna... avevo provato anche il ferrograd ma non andavo più di corpo :x:
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 13:01

ale76 ha scritto:
Megan ha scritto:Buongiorno ragazzuole!

Non voglio sbilanciarmi ma ..........forse la mia stanchezza perenne sta andando via, ieri pomeriggio non ho sentito l'esigenza di dormire (il mio "pisolino" di circa due ore :fischia ) e stamattina, nonostante la solita svegliacciamaleficarompipalle delle 6 e 45, sono riuscita ad alzarmi (e già questo... :ahaha ) senza essere un completo zombie :festa ! Forse sto tornando di nuovo normale :ok !
ah megan che invidia...
alla prima gravidanza anche io mi spaparanzavo al sole senza pensare a nulla!
Alla seconda si è sempre di corsa! :che_dici
Quoto :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 23 gen 2009, 13:03

PLIN PLONNNNNN
consiglio dalle mie colleghe panzotte :

come pitturo e pareti della cameretta di Lorenzo? pensavo ad un bel giallo visto che il pavimento è in parquet iroko.. che dite?
consigli??
:sorrisoo
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 13:03

ale76 ha scritto:voi cosa fate nel weekend?
Noi domenica andiamo sulla neve a portare carlotta al corso di sci.
Ha fatto due lezioni intensive e domenica ci sarà l'ultima con premiazione e medaglia!
In realtà volevamo andare già sabato ma le previsioni danno brutto tempo, quindi vedremo...

Stasera cena dai suoceri! :-D
Solito credo... siccome sabato Dany (mio marito) lavora magari vado da mia madre e ci facciamo qualche giretto e domenica a casa
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 13:06

aramcla ha scritto:da ieri sera che sento pochissimo chicco di riso... lievissimi colpetti due o tre... sarà normale? scusate l'apprensione... :buuu
Capita anche a me e poi ci sono giorni che la sento di più... credo sia ancora presto per sentire dei movimenti costanti... :emozionee
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 13:06

VANILLA ha scritto:PLIN PLONNNNNN
consiglio dalle mie colleghe panzotte :

come pitturo e pareti della cameretta di Lorenzo? pensavo ad un bel giallo visto che il pavimento è in parquet iroko.. che dite?
consigli??
:sorrisoo
:ok
...E di 2 angioletti

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 23 gen 2009, 13:33

Giallo e arancione son i miei colori preferiti :ok
magari fai un bel giallo spugnato ... :sorrisoo

Domani mattina il marito lavora quindi non so che faro' con jaco ... magari un giretto e la sera abbiamo amici a casa nostra ..

domenica a pranzo dalla mamma ... con menu gia' predefinito :ok e ho gia' fame se ci penso!!!! :che_dici
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 23 gen 2009, 13:36

Aramcla: copia il link del sito di uno dei ns ticker e poi una volta entrata nel sito rispondi alle domande ... una volta inserito i dati che ti chiedono se non ricordo male vai sul tuo account do GOL dove hai la firma e incolli il link che ti rilascia il sito del ticker.. giusto ragazze ??
o ho sbagliato qualcosa??! :domanda
prova..

buon week end a tutte! io fra un'ora esco dal lavoro !
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 23 gen 2009, 13:44

Ciao ragazze domani mattina devo andare a fare gli esami del sangue/urine quindi mi dovrò alzare presto :buuu ,domani sera invece sono invitata ad una festa di LAUREA ... :yeee
Domenica mi toccano i mestieri .... :buuu , non sò voi ma io non ho più voglia di star dietro alla casa :fischia

Io quoto il giallo per la cameretta , però mi piace molto anche VERDINO dicono che sia rilassante e concigli il sonno !!!

Ciao ciao .....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 23 gen 2009, 14:03

Giadaste ha scritto:Ok, PLIN PLON...COMUNICAZIONE INTERNA...

Adesso per le visite o qualsiasi modifica alla lista mandate MP a moi
:ghigno:
Ciao Giadaste, ti ho mandato un mp perchè ti e' sfuggito il mio nome nella lista, eco e sesso.
Quando puoi, li rmetteresti? Mi fa un po' impressione non vederli più lì!
:emozionee
GRAZIE!!!!
Immagine

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 23 gen 2009, 14:04

Dimenticavo di chiedervi ... voi una birretta con la pizza una volta alla settimana la bevete? :domanda
io quasi tutti i sabati sera a cena meta' bicchiere di birra la bevo ( perche' al sabato sera come rito prendiamo sempre pizza d'asporto) .. ditemi che non sono la sola?!? :che_dici

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 gen 2009, 14:11

sam io la birretta piccola o il mezzo bicchiere di vino me li concedo ogni tanto!
Basta non esagerare :ok

La prima cameretta di carlotta nella casa dove stavamo prima era giallina fino a 1 mt di altezza e arancione acceso sopra e la riga di divisione era data da una striscia di winnie pooh

Ora invece lei dorme in una cameretta spugnata azzurrina (effetto nuvola) ma le due bimbe andranno in una camera che predisporremo in questi mesi con le pareti spugnate rosa :emozionee
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 gen 2009, 14:52

Certo che se ancora lavorassi, tutto quel tempo per dormire col cavolo che lo trovavo....credo che la maternità anticipata sia l'unico lato positivo dell'avere una gravidanza a rischio :ok ! La cosa che più mi scoccia è che solo 4 mesi prima di decidere di avere un bambino (e quindi solo 4 mesi e mezzo prima di rimanere incinta :prrrr ) avevo chiesto la riduzione dell'orario in previsione sia dell'esame di stato (che poi non ho più fatto per le 78654 minacce d'aborto che ho avuto :grrr ) che soprattutto della specializzazione (e se non mi sbrigo a farla dovrò fare 5 anni invece di quattro visto che stanno cambiando la legge :bomba ). Se fossi rimasta con il mio vecchio orario, prenderei molto di più come stipendio :buuu . Evvabbè, non si può avere tutto!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 gen 2009, 15:04

Il colore della stanza è un bel problema per noi...abbiamo tutta la casa gialla, arancione e pesca, solo che il giallo per la cameretta non mi va perchè è esposta a nord e il giallo con la luce fredda acquista delle sfumature verdine che non mi piacciono, pesca è troppo femminile per il nostro maschiaccio (...e io che sognavo una cameretta tutta rosa :emozionee :ahaha ), rimane l'arancione che con l'esposizione a sud diventa meraviglioso (é la nostra camera da letto, illuminata dal sole è bellissima con quel colore così caldo!) ma non vorrei che fosse un po' tetro con quella a nord... :domanda . Forse potremmo risolvere con un color albicocca, in modo da togliere al giallo la sfumatura verde e dargli la tonalità calda dell'arancione e di contro far diventare l'arancione molto più chiaro. certo....albicocca, pesca...................mela, pera, arancia, susina....... :ahah :ahah :ahah
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 23 gen 2009, 15:07

alice7 ha scritto:
Giadaste ha scritto:Ok, PLIN PLON...COMUNICAZIONE INTERNA...

Adesso per le visite o qualsiasi modifica alla lista mandate MP a moi
:ghigno:
Ciao Giadaste, ti ho mandato un mp perchè ti e' sfuggito il mio nome nella lista, eco e sesso.
Quando puoi, li rmetteresti? Mi fa un po' impressione non vederli più lì!
:emozionee
GRAZIE!!!!

Non ti preoccupare, mo' sollecito pure io, tanto devo scrivere per i miei dati...

Baci
Pat
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 gen 2009, 15:23

Megan ha scritto:Certo che se ancora lavorassi, tutto quel tempo per dormire col cavolo che lo trovavo....credo che la maternità anticipata sia l'unico lato positivo dell'avere una gravidanza a rischio :ok ! La cosa che più mi scoccia è che solo 4 mesi prima di decidere di avere un bambino (e quindi solo 4 mesi e mezzo prima di rimanere incinta :prrrr ) avevo chiesto la riduzione dell'orario in previsione sia dell'esame di stato (che poi non ho più fatto per le 78654 minacce d'aborto che ho avuto :grrr ) che soprattutto della specializzazione (e se non mi sbrigo a farla dovrò fare 5 anni invece di quattro visto che stanno cambiando la legge :bomba ). Se fossi rimasta con il mio vecchio orario, prenderei molto di più come stipendio :buuu . Evvabbè, non si può avere tutto!
pensa che bello dopo con l'orario ridotto :ok
C&G

Bloccato

Torna a “Giugno”