noi stasera faremo l'ultima usita per una cena a 3
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 14:57
Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 14:59
Contenta che vada tutto bene con il menage à 4!matteo2007 ha scritto:Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee, finalmente ieri ci hanno dimesso...inutile dire che avendo già un bimbo a casa la ripresa è stata fulminea....altro che letto e divano....Alberto sta benone...domani prima visita di controllo in ospedale....per ora mangia e dorme, è una pacchia, Matteo gli da il ciuccio e dice che lo prende solo con lui...da quando c'è Alberto mi sembra piu' grande e piu' giudizioso....sono davvero FELICISSIMA....io sto OK, ancora un po' di male sotto ovviamente è presto....dormo poco, ma nn per Alberto ma perchè nn riesco io a dormire causa mal di schiene e dolorini vari...ora leggo di voi e vi rispondo un po'...allora sono nati i topini che bello...chissa' Topi come sara' contenta....e chissa' come è con 2 bimbi piccoli :)
allora tra poco tocca a Zelda eheheheheh se nessuna le frega il posto....
bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
w benedetta per il suo primo complimese
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:01
ciao e buona continuazione, ti manca un mese al traguardo :)beatrix ha scritto:Ciao passo per fare un saluto a tutte voi e congratularmi con chi ha già partorito![]()
![]()
![]()
Io ho finito ieri di lavorare e ora penso solo al mio pargoletto. Un abbraccio sincero a tutte e tanti![]()
![]()
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:02
vai che manca pochissimo...ci sei quasi....e tra poco abbraccerai il piccolo enrico :)zelda ha scritto:buongiorno donne panciute e no... oggi tempo pessimo:come tutti i week end
![]()
![]()
oggi che se di bello?
io sto riordinando casa .... e' il mio ultimo week end con la pancia ... stasera se ne avrò le forze me ne esco a cena fuori con la mia famiglia..ultima cena a tre
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:04
cri ti capisco....io ho suoceri e miei ma alla fine posso contare solo sui miei...pensa che il gg del parto i miei suoceri sono venuti (mia cognata ha preso 1 gg di ferie) per stare 5 minuti, max 10...nn hanno neppure visto Alberto vestito, perchè appena nato lo mettono sopra la pancia della mamma....e poi magari quando vengono ti senti dire che il bimbo ha già 15 gg....ma nn mica per colpa mia....vabbeh questo è un altro sfogo...scusa....pero' è per farti capire....purtroppo nn siamo tutti uguali, mia mamma farebbe anche 2000 km per vedere suo nipote mentre chi ne deve fare anche solo 30 km dice che è lontano...la vitacricrimont ha scritto:Io e mio marito abbiamo la fortuna di avere tutti e 4 i genitori ancora in ottima salute; hanno da 58 a 61 anni al max, quindi giovani; sono a casa in pensione, quindi non fanno un [email protected] miei suoceri sono al mare, i miei usano il sabato per fare le loro cose, perché durante la settimana non hanno tempo
...
...a me tocca rompermi la schienaper pulire casa e a mio marito tocca usare il week end per sistemare il giardino e fare ciò che non riesce a fare durante la settimana, visto che sta via oltre 12 ore al giorno...
![]()
Sono inferocita, non riesco proprio a farmi una ragione di tanta indifferenza da parte loro
....vorrà dire che quando saranno vecchi e avranno bisogno di noi, NOI avremmo altro da fare!!!!
![]()
Scusate lo sfogo!!!!
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:05
si si sono carinissimi..e poi matteo si vanta dicendo che il fratellino è tutto suo e quando c'è lui vicino è contento...Flysch ha scritto:Contenta che vada tutto bene con il menage à 4!matteo2007 ha scritto:Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee, finalmente ieri ci hanno dimesso...inutile dire che avendo già un bimbo a casa la ripresa è stata fulminea....altro che letto e divano....Alberto sta benone...domani prima visita di controllo in ospedale....per ora mangia e dorme, è una pacchia, Matteo gli da il ciuccio e dice che lo prende solo con lui...da quando c'è Alberto mi sembra piu' grande e piu' giudizioso....sono davvero FELICISSIMA....io sto OK, ancora un po' di male sotto ovviamente è presto....dormo poco, ma nn per Alberto ma perchè nn riesco io a dormire causa mal di schiene e dolorini vari...ora leggo di voi e vi rispondo un po'...allora sono nati i topini che bello...chissa' Topi come sara' contenta....e chissa' come è con 2 bimbi piccoli :)
allora tra poco tocca a Zelda eheheheheh se nessuna le frega il posto....
bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
w benedetta per il suo primo complimese![]()
Chissà che carini i due fratellini assieme, con il più grande che vuole mettere il ciuccio al piccino
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:06
molto molto bella....l'altra sera in ospedale (l'ultima di degenza) eravamo noi 4....mi sembrava una cosa cosi naturale e straordinaria....quando sei in 2 è normale ma poi quando sei in 3 o 4 ti sembra che prima di cosi non era vita.... :) nn so come spiegarlo....è come se fossimo sempre stati in 4zelda ha scritto:matteo2007, ciao Michi bentornatia casa!!!!com' e la vita a 4?
noi stasera faremo l'ultima usita per una cena a 3
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:08
dici?io sapevo il contrario..che quando sono agitati anche in pancia e nn ti fanno dormire poi lo fanno anche fuori...ma poi magari sono diceriedidda73 ha scritto:sai si dice che quanto sono agitati in pancia lo siano poi fuoricricrimont ha scritto:Su FB ho appena scritto Buongiorno Principessa, riferito alla piccola che mi ha fatto sentire che è sveglia....di nuovo!!!Speriamo dorma dopo!!!
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:09
ciao Deda...come stai?un bacinoDeda ha scritto:RI BUONGIORNO A TUTTE!
VORREI DORMIRE, MA NON POSSO....
Ovviamente sono io sveglia coi bimbi, il marito dorme..
ora spero di trascinarli fuori
Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 15:09
Spero per voi che quest'amore fraterno duri, senza grandi scosse di gelosiamatteo2007 ha scritto:
si si sono carinissimi..e poi matteo si vanta dicendo che il fratellino è tutto suo e quando c'è lui vicino è contento...
te tutto bene?manca poco poco eheheheheh
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:09
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 15:13
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:13
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:13
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxzelda ha scritto:il mio ultimo week end col pancione sta per iniziare
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:14
a te Piace?bel nome noh?è il nome definitivo?Deda ha scritto:ho sentito il marito...![]()
a mia suocera piace Martina.......![]()
ma alla fine mio marito si è pronunciato..
si chiamerà
CHIARA
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:16
eh beh si dai.....deve uscire...i suoceri sono sempre in vacanza?Flysch ha scritto:Spero per voi che quest'amore fraterno duri, senza grandi scosse di gelosiamatteo2007 ha scritto:
si si sono carinissimi..e poi matteo si vanta dicendo che il fratellino è tutto suo e quando c'è lui vicino è contento...
te tutto bene?manca poco poco eheheheheh![]()
Io sono sempre in attesa: qualche contrazioncina preparatoria, ma nulla di più.
Prima o poi esce no?
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 15:16
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 15:16
speriamo si...ma la strada è lunga.....per ora accontentiamoci di questi momentiFlysch ha scritto:Spero per voi che quest'amore fraterno duri, senza grandi scosse di gelosiamatteo2007 ha scritto:
te tutto bene?manca poco poco eheheheheh![]()
Io sono sempre in attesa: qualche contrazioncina preparatoria, ma nulla di più.
Prima o poi esce no?
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 15:25
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 15:29
matteo2007 ha scritto:congratulations a chi fa 39 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeee
ci siete ragazze