GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 14:06

io in totale ho preso 3 kg :fischia e tutti ora :che_dici ma semplicemente perchè grazie al :vomitino nn assimilavo nulla...certo parto da nove kg in più,perchè quelli di vale nn li ho persi (si dice causa allattamento,ma in realtà nn mi sono impegnata molto) :che_dici
LAURARPA al contrario di te io ho oil trio nuovo,Vale è stato così gentile da non usarli :aargh :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 14:07

pympa in quale ospedale partorisci? :perplesso
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 30 mar 2011, 14:13

ciao ragazze, stamattina ho fatto l'eco del 3 trimestre e mi hanno detto che nella pancia nn ho una bimba ma una piccola vitellina: 1,840 kg per 42 cm..che alla 30esima sett e per essere femmina nn se ne vedono molte!!!!ci hanno fatto i complimenti xchè sembra una bimba sana e in forma!!!
da una parte sono felice così se dovesse nascere prima almeno è bella grandina però il gine e l'ostetrica mi hanno detto testuali parole: " preparati perchè sarà una bella battaglia" :-D
poi ho fatto il tracciato perchè la mia gine era di turno al pronto soccorso e ha constatato che ho delle contrazioni perciò mi ha aumentato il dosaggio della vososuprina...poi tra 4 settimane sospendo tutto e aspetteremo...
ora mi riposo un po'...sono in giro dalle 7,30 e nn sono più abituata...!!!
a dopo!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 14:15

laurarpa ha scritto:Pympa :ok vuol dire che dopo il parto sarai sicuramente più snella di prima!!Bel modo di far la cura dimagrante!! :-D
si ma di elisabeth avevo preso in tutto 8 kg, tornata dall'ospedale mi ero pesata e li avevo persi tutti , ma poi con l'allattamento piangevo dalla fame e desideravo tanto le cose che a me hanno sempre fatto più ingrassare cioè biscotti e pasta e tempo 5 mesi avevo preso di nuovo i kg come se fossi incinta :buuu :buuu :nonegiusto
ed ho paura che succeda lo stesso adesso
qualcuna di voi è disposta a venire a casa mia ad inchiodarmi frigo e sportelli della cucina? :spiteful:
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 30 mar 2011, 14:17

silvia11578, :ok :ok :ok per l'eco.
Io dovrò aspettare ancora un mese prima di rivederlo :buuu però non ho bisogn oche me lo dicano i medici che è bello tosto perchè lo sento quando si muove :che_dici l'altro giorno lo ha sentito anche mio marito, c'era da aspettarsi che uscisse letteralmente dalla pancia da un momento all'altro :ahaha :ahaha :ahaha
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 30 mar 2011, 16:07

ciao ragazze, stamattina ho fatto un salto in ospedale perchè ieri sera ho passato una notte insonne e agitata: da domenica avevo notato la pancia stranamente bassa e la sera i piedi gonfi come un palloncino; inoltre da due notti che mi viene un prurito tremendo alle gambe fino a grattarmi quasi a sangue :buuu e io so che il prurito insieme ai piedi gonfi sono sintomo di gestosi......in più ho cominciato tutta la notte con piccole perdite che a momenti mi sembrava urina, altri invece liquido (avendo io fatto il cesareo non ho la più pallida idea del colore o odre del liquido amniotico :che_dici )....allora stamani mi sono detta meglio andare in ospedale e rischieìare di essere presa in giro che rimanere con il dubbio atroce e poi magari dover affrontare una emergenza!!!!
per fortuna ho trovato il mio medico che mi ha fatto una eco, il liquido è ok, forse un pò è fuoriuscito (ma si è già riformato) perchè il mio piccolo gigante si è girato di nuovo ed ora è di nuovo podalico, ecco perchè la pancia si era abbassata :fischia
il dottore ne ha anche approfittato per riprendere le misure e il bimbo corrisponde a 33 settimane :urka ...insomma se l'insulina non comincia a fare effetto io partorirò un vitellino (il dottore ha detto che supererà i 4 kg.....e di questo non è molto contento!!!)
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 30 mar 2011, 16:09

comunque mi sono tranquillizzata perchè va tutto bene, devo solo controllare le transaminasi per assicurarmi che il prurito non dipendi da problemi di fegato (ma l'ultima volta erano ok!!!) e poi mi ha aumentato l'insulina da due a tre unità ad ogni pranzo/colazione/cena
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 mar 2011, 16:10

Maròò ragazze non riesco proprio a scrivere niente perchè devo aprofittare dell'uscita di Ele con la nonna per stirare :x:

Vi consiglio di non guardare reparto maternità, c'è una pora crista che sta partorendo 2 gemelli con il naturale e urla come una matta :urka
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 16:11

ilary07 ha scritto:ciao ragazze, stamattina ho fatto un salto in ospedale perchè ieri sera ho passato una notte insonne e agitata: da domenica avevo notato la pancia stranamente bassa e la sera i piedi gonfi come un palloncino; inoltre da due notti che mi viene un prurito tremendo alle gambe fino a grattarmi quasi a sangue :buuu e io so che il prurito insieme ai piedi gonfi sono sintomo di gestosi......in più ho cominciato tutta la notte con piccole perdite che a momenti mi sembrava urina, altri invece liquido (avendo io fatto il cesareo non ho la più pallida idea del colore o odre del liquido amniotico :che_dici )....allora stamani mi sono detta meglio andare in ospedale e rischieìare di essere presa in giro che rimanere con il dubbio atroce e poi magari dover affrontare una emergenza!!!!
per fortuna ho trovato il mio medico che mi ha fatto una eco, il liquido è ok, forse un pò è fuoriuscito (ma si è già riformato) perchè il mio piccolo gigante si è girato di nuovo ed ora è di nuovo podalico, ecco perchè la pancia si era abbassata :fischia
il dottore ne ha anche approfittato per riprendere le misure e il bimbo corrisponde a 33 settimane :urka ...insomma se l'insulina non comincia a fare effetto io partorirò un vitellino (il dottore ha detto che supererà i 4 kg.....e di questo non è molto contento!!!)
mi dispiace, speriamo l'insulina inizi a fare il suo dovere
quindi ci sono grosse probabilità di TC vero? :domanda

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 30 mar 2011, 16:25

ilary07, :incrocini :incrocini :incrocini
hai fatto bene ad nadare in ospedale, meglio andare per niente che avere un problema e non saperlo

quindi il prurito alle gambe è segno di gestosi? :pensieroso a me capita ogni tanto che altro sintomi ci sono??

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 30 mar 2011, 16:40

Buongiorno
Stamane ritirate analisi sembrano andare bene tranne il glucosio che è più basso del normale :domanda
Finalmente oggi tirato fuori la robbina di Bizio e che dire appena aperta la scatola(SCATOLE PER BIANCHERIA BEN CHIUSE E RIPOSTE A DUE A DUE NELL'ARMADIO) è uscito un profumo allucinante come se fossero state lavate due giorni fà :spiteful: e poi i lenzuolini della carrozzina immacolati!Non mi sembra vero,io cmq una rinfrescatina liela darei ma il marito e la suocera mi hanno detto che sono MATTA! :pensieroso
Ed il trio anche sembra appena uscito dal negozio con tutti i suoi accessori che avevo ben riposto :-D

Qui nemmeno si usa regalare sacchetti alla nascita,ma solo al battesimo :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 30 mar 2011, 16:45

michy7926, :ok :ok :ok

nemmeno io darei una rinfrescata se dici che comunque sono stati "conservati" bene :risatina:

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 30 mar 2011, 17:23

ilary07, sono felice che nn sia niente!!! :ok
anch'io stamattina, in ospedale, ho chiesto per le perdite e mi hanno detto di mettere un tovagliolo bianco negli slip e se dopo essersi bagnate il colore è sul giallino, si tratta di urina!!! cmq anche io ne ho spesso e abbndantine, soprattutto quado sto in piedi e mi hanno detto che la cmq la piccola poggia con la testa proprio sulla vescica!!!

michy7926, anche io per scrupolo rilaverei tutto...ma solo perchè siamo un po' matte...!!!! :sorrisoo
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2011, 18:26

ilary meno male che non era niente di grave.... comunque meglio un giro in più al PS che uno in meno!

michy pure io rinfrescherei tutto... anche se è sicuramente pulito. Io sono piuttosto maniaca sui vestiti, per cui non faccio testo!

jox sintomo di gestosi so che è la pressione alta... comunque qui su GOL c'è un topic in cui se ne parla i 9 mesi di progetti e sogni se non sbaglio. Comunque il prurito alle gambe, da solo, può essere la circolazione o anche la mancanza di magnesio....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 mar 2011, 18:43

pasos pe run bacino pomeridiano :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 18:49

Sallysally ha scritto:pympa in quale ospedale partorisci? :perplesso
policlinico "gaetano martino" di messina (per intenderci quello famoso che la rai ha mesi fa ha trasmesso)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 19:02

pympa12 ha scritto:
Sallysally ha scritto:pympa in quale ospedale partorisci? :perplesso
policlinico "gaetano martino" di messina (per intenderci quello famoso che la rai ha mesi fa ha trasmesso)
tanto l'altro ospedale in centro hanno lasciato solo pochi reparti (politica di m...a) e il Papardo (altro ospedale) è più periferico e visto che non è supportato da autostrada rischio di partorire e battezzare la pupa nella strada panoramica in fila o nella strada lungomare (unici due modi per raggiungere questo ospedale)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2011, 19:38

In questi giorni ho degli attacchi di fame spaventosi alle ore più assurde... se non mi dessi una controllata svuoterei il frigorifero in 2 secondi netti :che_dici
Ma è proprio fame fame, non voglie o golosità... avete presente i morsi allo stomaco? Provo a tamponare con la frutta, ma il mio corpo vorrebbe dei carboidrati... uff!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 20:25

:dizionario scusate ho sentito la cavolata che ha detto berlusconi.... :x:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 mar 2011, 21:40

Sallysally ha scritto::dizionario scusate ho sentito la cavolata che ha detto berlusconi.... :x:
quali delle tante? :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”