GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da jox73 » 17 gen 2011, 8:54

Buongiorno

benvenuta lenticchia :clap :clap :clap

io sto un pochino meglio

incerta :coccola :coccola per la tua febbre

:incrocini :incrocini :incrocini per analisi visite etc.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 gen 2011, 11:09

Buon giorno,
sono reduce da una camminata di quasi 2 ore ed ho la schiena a pezzi oltre a gambe e chiappotte congelate. Fortuna che ho trovato casa calda e l'omino delle pulizie all'opera...
P.s. l'omino delle pulizie è il marito :ahaha :ahaha :ahaha :risatina:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 gen 2011, 11:11

Sereami, :ok :ok :clap beata te che hai lìomino delle pulizie/marito.
Io al mio, che non vuole faccia niente in casa, ho fatto notare che forse nel week end c'ra qualcosina da fare, anche superficialmente, e lui praticamente si è volatilizzato tutto il fine settimana :che_dici

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 17 gen 2011, 11:11

Ciao buongiorno.
Stanotte non ho mai dormito,ieri sera mio marito ha avuto la brillante idea di lasciare Bizio a dormire con me e lui si messo nella sua camera :nonegiusto
Mi ha riempito di calci tutta la notte,ho la schiena a pezzi :x: e poi dorme tutto storto non riesco a farlo addrizzare avoglia a spiegargli che si dorme dritti :aargh Stasera se ognuno non dorme in camera sua commetto un omicidio,faccio fuori il marito :hi hi hi hi
Il bimbo lo sento ma non molto spesso ancora e sono sempre molto leggeri forse la mia ciccia attutisce tutto :che_dici Non vedo l'ora di sentire i calci Il mio Bizio a 14 e mezzo mi dava proprio dei calcioni,forse questo fagiolino/a è ancora più tranquillo.Spero sia tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini Non vedo l'ora che arrivi giovedi per rivederlo :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 17 gen 2011, 11:12

buongiorno!!! :cuore :cuore :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 gen 2011, 11:14

sediola, sono solidale con te. Fondamentale è che il bimbo/a sia sano, ma fantasticare sul sesso e costriurci sopra tanti pensieri è normale. Io a questo punto sono quasi "rassegnata" al fatto che sia un'altra bimba (anche se non ne ho la conferma al 100%) e anche a me "dispiace" che non sia un maschietto.
Alla fine bimbo o bimba poco importa se hai tra le braccia un batuffolo sano :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 gen 2011, 11:17

:urka :urka :urka urka peppa!!!!
20 settimane tonde tonde!!!
Giro di boa :clap :yeee
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 gen 2011, 11:20

jox73 ha scritto:Sereami, :ok :ok :clap beata te che hai lìomino delle pulizie/marito.
Io al mio, che non vuole faccia niente in casa, ho fatto notare che forse nel week end c'ra qualcosina da fare, anche superficialmente, e lui praticamente si è volatilizzato tutto il fine settimana :che_dici
noi durante il week end con la bimba a casa non facciano niente perchè tanto lei butta tutto all'aria, ma non credere che il marito abbia fatto chissà cosa. Però il fatto che già ha passato aspirapolvere e mocio in tutta casa per me è tanto..........magari mi avesse stirato le 4 lavatrici che ho stirato io ieri :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 17 gen 2011, 11:22

sediola anche io volevo la femmina, ma visto la "strizza" che mi sono presa non mi importa nulla se è masculo!

L'unica cosa è che mio marito essendo della Roma (idem per me), girando per negozi di bimbi ha esclamato

"ma che lo dobbiamo vestire della LAZIO????" :ahaha :ahaha :ahaha
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 17 gen 2011, 11:44

mi hanno confermato 8 febbraio ho la morfolgica!!! speriamo bene!! nn vedo ora di rivedere mio cucciolo!!! cosi sapro se è femmina o maschio!!! che bello!!
sono contenta!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 17 gen 2011, 12:04

Un bacio e un saluto veloce a tutte...
:incrocini :incrocini x le visite...

Incerta :bacio

Io ho messo su 3 kg, sono 88 :urka ma, fortunatamente, sono alta 1.80 altrimenti rotolerei....ma la fame :pistole :pistole ....................
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 gen 2011, 12:53

Pure io son reduce di una mega camminata! Sono andata a piedi a ritirare le analisi e poi ho fatto un giretto in centro.
Adesso dovrei mettermi a sistemare un po' casa ma non ne ho voglia!!!! Solo che oggi viene la mia allieva e mi spiace che veda il caos totale... per lo meno la sala la devo sistemare :che_dici

Discorso kg: io ne ho messi su ben 6 e mezzo.... contando che prima ero sottopeso mi ha detto che non sono tantissimi, ma comunque li ho messi su troppo in fretta e mi tocca fare la minicurva il 25. Però dalle analisi il glucosio sembra andare bene.... meno bene il ferro, son sempre anemica da far schifo. Uff.

sediola pure io speravo nella femmina e subito ci ero rimasta un po' così pure io, penso sia normale! Adesso però son contenta così e non farei cambio mai e poi mai!!! La mia migliore amica ha appena avuto un maschietto, per cui siamo contente che avranno entrambi l'amichetto con cui giocare...

hya vorrà dire che gli prenderà i bodini giallo-rossi :ahaha da bambina casa mia sembrava un covo romanista perchè avevo il pagiama del mago galbusera, la tazza del latte del mago galbusera ecc.!!!! :hi hi hi hi (anche se io sono interista, ma vabbè.. il marito invece tifa Parma, ed ha già detto di non provare a mettergli idee da interista in testa!).

DOMANDA PANNOLINI: qualcuna di voi ha mai usato/pensato ai lavabili? Li sta usando una mia amica e dice di trovarsi bene, solo che a lei li han prestati.. io li dovrei comprare e non costano mica poco... anche se forse alla lunga si risparmia... più che altro ci pensavo perchè di sicuro creano meno irritazioni, poi sono più ecologici e quant'altro... voi che ne dite?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 gen 2011, 13:21

anche io di samuel opo la paura del toxoplasma, chissene del sesso....! ma stavolta c'avevo creduto, e persino il pendolo di Valeria85 diceva che era femmina! sono il primo errore del pendolo! :)

x i nomi siamo indecisi tra Shay, Gabriel e Nathan.

Incerta da quando sto a casa pure io mi sto facendo una panzata i brdini....con mia suocera un gg si e l'altro pure!

crucchina mai usato i lavabili...volevo usare quelli estivi (quelli che ci si fa il bagno x intendersi) ma a 2 anni e mezzo ha tolto il pannolino e ho tribolato solo 1 estate...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 17 gen 2011, 13:40

Ciao a tutte!!!
Crucchina: io i pannolini lavabili non li ho mai usati..però le mie cognate si e non si sono trovate benissimo all'inizio: un po' perchè con la pupù liquida a loro è successo spesso che fuoriuscisse, un po' perchè finchè l'ombelico non è ben rimarginato dava fastidio..però credo che se hai la pazienza di lavare, lavare e lavare :fischia ...alla fine si risparmi! :ok
Hya: guarda..Ale di tutine azzurre ne ha avute 2 in tutto credo...il colore più gettonato per me è stato l'arancio..e una tutina carinissima bianca con le macchie tipo mucca rosse!!Han fatto furore! :ahaha
Sediola: a me piacciono Nathan e Gabriel :ok
Anche io non vedo l'ora di fare la morfo e che vada tutto al meglio :ok ...io ero convinta che fosse maschio, me lo sentivo...ah per chi aveva fatto l'osservazione: SONO IL SECONDO ERRORE DEL PENDOLO... :spiteful: (e mo mi vengono i dubbi..non è che mi hanno sbagliato la villo??? :urka :urka :urka )..e per i nomi..niente..sto aspettando l'ispirazione della vita..ohm...Ohm...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 gen 2011, 14:02

sediola vedo che anche te hai un debole per i nomi ebraici :hi hi hi hi
A me piaceva molto Samuele, ma mio marito non ne vuole sapere (a lui i nomi di origine ebraica non piacciono).
Adesso siamo per Thomas, che ha sempre origine ebraica (Tommaso), ma con il fatto che è un nome inglese gli si allontana un po'! Poi siamo innamorati degli stati uniti ed abbiamo deciso di avere un figlio mentre eravamo là, quindi un nome inglese ci sta alla grande.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 gen 2011, 14:03

mi sta venendo in mente una cosa...mio marito tempo a dietro mise in lavatrice quei lenzuolini da mettere sotto al bimbo usa e getta che sono dello stesso materiale dei pannolini....ce ne mise 3! nn vi dico le lavatrici successive...i jeans erano pulcini! :ahaha

cmq ioattendo ancora l'esite dell'amnio anche se u nerrore a 18 settimane mi pare alquanto improbabile
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 gen 2011, 14:04

jenny io sono di religione ebraica! :)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 gen 2011, 14:07

cmq se ti piacciono quelli stranieri vai su google e cerca baby names..ci sono una marea di siti..

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 gen 2011, 14:10

pannolini lavabili mia sorella li usa, e dice di trovarsi pure bene, anche se ovviamente nei casi di emergenza ha sempre pannolini classici da usare, la cosa più scomoda forse è che devi sempre essere li a fare lavatrici, e se non riesci ad asciugare tutto subito, specialmente di inverno, è un vero delirio. sulle irritazioni non ci contare troppo, il bimbo di mia sorella si irrita tanto quanto si irritava la mia con i pannolini normali :che_dici e considera che gli fanno un culone galattico :ahah :ahah :ahah . lei se ne era conmprati un pochi per provare e noi fratelli poi gliene abbiamo comprati altri. Niente da dire invece sul consistente risparmio finanziario. Da qualche parte penso ci sia pure un post che parla di pannolini lavabili...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 gen 2011, 14:21

sediola ha scritto:jenny io sono di religione ebraica! :)
Wow!!!! Io sono di lontane origini ebraiche (la bisnonna austriaca era ebrea) e la cultura ebraica mi è sempre interessata tantissimo, e pur non essendomi mai avvicinata alla religione (diciamo che non mi sono avvicinata a nessuna religione, per quanto la mia famiglia sia molto cattolica) in realtà quella ebraica mi ha sempre affascinato molto... sarà qualcosa di insito nei geni, chissà.

Bloccato

Torna a “Giugno”