GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
Oggi mi sento debolissima e con un mal di testa allucinante.... non so se prendere una tachipirina o meno, tendenzialmente cerco di non prendere medicinali, ma sbatterei la testa contro al muro dal male @___@
Fra l'altro mi vedo anche molto molto pallida.... uff... sarà il caso di chiamare il medico?
Fra l'altro mi vedo anche molto molto pallida.... uff... sarà il caso di chiamare il medico?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Hya ben trovata, che spavento che avete avuto, l'importante è che ora vada tutto bene!! Il secondo maschietto confermato, che bello!! Ma che è successo al tuo ticker? Mi sa che ha fretta

Per chi ha la tosse forte e il raffreddore: vi consiglio di sentire i vostri ginecologi, il mio mi ha detto di curarmi e mi aveva dato cucchiai al giorno di bronchenolo e 3 tachipirine 500 (oltre all'antibiotico per la febbre). Io mi sentivo meglio e volevo sospendere ma lui mi ha detto di continuare fino a scomparsa dei sintomi perchè dovevo guarire.
Sediola non ho capito: hai avuto altre perdite abbondanti come il giorno del ps? Mi dispiace per il pensiero che hai ma se il distacco l'avete visto e tu sei a riposo secondo me andrà tutto per il meglio

Per il seno secondo me è normale, dopo i super sintomi del primo trimestre dovremmo procedere verso una situazione di normalità, no?
Valeria io sapevo che le fitte sono normali, per quelle nella gamba temo che possa essere un'inizio di sciatalgia. Cosa dice il tuo gine?
Clara

Crucchina, io fossi in te prenderei una tachipirina 1000 (o due da 500), dato che è sicuro prenderle in gravidanza al bisogno mi pare inutile soffrire.
Sere ma non hai preso neanche una candela, delle mollette, la carta regalo? Sei un'eroina, per me sarebbe stato impossibile, piuttosto che niente prendiamo le pile alla cassa

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
veramente siRobyrob ha scritto:
Sere ma non hai preso neanche una candela, delle mollette, la carta regalo? Sei un'eroina, per me sarebbe stato impossibile, piuttosto che niente prendiamo le pile alla cassa

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Io continuo a non stare tanto bene, acidità a 1000, malessere generale, stanchezza cronica, tosse e un antipaticissimo raffreddore. Permettetemi ma che palle!!! Al lavoro, dove ancora non sanno, non so cosa possano pensare, in più è un periodo in cui siamo molto presi per cui ho la necessità di dare il 100% e mi costa almeno il doppio. In più la notte ho frequenti risvegli, un pò perchè faccio sogni molto vividi, un pò perchè non sto bene...insomma sono uno straccetto pallido e rugoso.
Fine dello sfogo, sono così contenta che finalmente questo bimbo è arrivato che nonostante tutto sopporto più che volentieri. Solo non vedo l'ora che arrivi lunedì e, se va tutto bene, di dirlo a tutti

Fine dello sfogo, sono così contenta che finalmente questo bimbo è arrivato che nonostante tutto sopporto più che volentieri. Solo non vedo l'ora che arrivi lunedì e, se va tutto bene, di dirlo a tutti

- Robyrob
- Active~GolGirl®
No vabbè quelli non valgono: sono fuori dalle casse. Sei stata ufficialmente bravissimaSereami ha scritto:veramente siho preso quegli spumini di crema di burro con scagliette di cocco ricoperte di cioccolato al mercato norvegese

- hya77
- Basic~GolGirl®
che è successo al mio ticker? ^_^
magari facessi incubi! io non dormo proprio

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Quello che vedo io segna 26 settimanehya77 ha scritto:che è successo al mio ticker? ^_^

si ma poi ho guardato bene e fai il conto al contrario rispetto a me...scusa sono proprio stordita

- hya77
- Basic~GolGirl®
Robyrob ha scritto:Quello che vedo io segna 26 settimanehya77 ha scritto:che è successo al mio ticker? ^_^
si ma poi ho guardato bene e fai il conto al contrario rispetto a me...scusa sono proprio stordita
Tranquilla! è normale sono gli ormoni (Scusa che uso molto ultimanente

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
hya77 ha scritto:Tranquilla! è normale sono gli ormoni (Scusa che uso molto ultimanente)

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sera...hya
che spavento su dai l'importante è che ora è ok...
meno 2 alla tn
ansia ansia ansia...spero mi dicono sia maschietto almeno Valentino ha la compagnia 

meno 2 alla tn

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
-
- Basic~GolGirl®
seraaaa pancine!!uff riesco a connettermi poco in questi giorni al max 1 volta al giorno ma almeno mi tengo aggiornata!!
Hya che spavento!!
Io mi sento uno straccio come molte di voi,sarà che il 1 trimestre è più duro,non digerisco nulla ma x sentirmi meglio con queste nausee devo mangiare in continuazione così alla fine entro in un circolo chiuso...sto male,mangio,mi sento mezz'oretta bene e poi di nuovo male e si ricomincia...sperimao passino!!Anche io dormo male e faccio solo incubiii
per il resto sono felice di essere quasi alla fine del 3 mese...dai che ce l'abbiamo fatta!!

Hya che spavento!!

Io mi sento uno straccio come molte di voi,sarà che il 1 trimestre è più duro,non digerisco nulla ma x sentirmi meglio con queste nausee devo mangiare in continuazione così alla fine entro in un circolo chiuso...sto male,mangio,mi sento mezz'oretta bene e poi di nuovo male e si ricomincia...sperimao passino!!Anche io dormo male e faccio solo incubiii

per il resto sono felice di essere quasi alla fine del 3 mese...dai che ce l'abbiamo fatta!!

Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Non è possibile che ieri sera non sono riuscita a vedere Cenerentola perchè mi sono addormentata
Volevo farlo federe alla pupa, lei alle 21,20 dormiva io ne avrò visti 5 minuti e poi si sono chiuse le palpebre.....uffa
volevo vederlo!!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®
coraggio sediola e stai tranquilla se le macchie sono finite è un ottimo segnosediola ha scritto:nat!
scusate se nn sono passata....ma sti gg avevo paura di nn essere + giugnetta...:(
ora un po mi sono traquillizzata...le macchie mi sono finite oggi (24h fa) ieri e l'altro ieri ho avuto la febbre e oggi diarrea a go go...isomma un delirio!!!
speriamo in meglio..!

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
hya77 ha scritto:Ciao a tutte! non so se vi ricordate di me, ho scritto fino ad un mesetto fa circa, sono sparita perchè ho avuto un duro colpo il giorno della prima ecografia ( il 10 novembre ), siamo andate (mamma e sorella) li con la gioia nel cuore, in attesa di vedere il piccoletto o la piccoletta.... ebbene l'ecografo ci ha dato una bella mazzata, guardando bene ha notato un IGROMA, che è sinonimo il più delle volte di anomalie cromosomiche. immaginate il mio sconforto, cmq la settimana dopo il 17 ho fatto la villocentesi(TERRIBILE) e ieri mi hanno dato i risultati....... AVREMO UN SANISSIMO MASCHIETTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ora cerca di goderti il resto della gravidanza con serenità e pensa positivo che ti aiuta.....

- ilary07
- Active~GolGirl®
Io sono 4 giorni che ho dei crampi più o meno forti al basso ventre e sono sporadici...proprio dove dovrebbe essere il bimbo e a volte mi prende un dolore all'inguine che scende per tutta la gamba...oggi vediamo se riesco a parlare con la mia gine altrimenti vado al pronto soccorso...è impossibile che sia il bimbo sia perchè è troppo presto sia perchè fa "troppo male" non può dar cosi fastidio altrimenti chi arriva ai nove mesi?
Voi cosa dite?
Io sono un pò preoccupata...
i doloretti al basso ventre sono normali se non sono eccessivamente forti mentre il dolore all'inguine che scende nella gamba potrebbe essere pubalgia oppure sciatica....ti conviene sentire il gine oppure andare al ps.....il buscopan ti può aiutare ma ti consiglio di farti visitare prima di prenderlo perchè se lo prendi e il dolore si attutisce la visita è sfalsata.
- ilary07
- Active~GolGirl®
clara che emozione vedere il piccolo...io non vedo l'ora che viene il 13 per vedere il mio piccolo.....io il 3 sono andata a visita, visto il piccolino (a???) che faceva le capriole e il cuoricino che cavalcava ........il 13 vado a fare il bitest (o duo test?? ) e già l'ansia mi assale...dopo una settimana dovrei avere i risultati!! Incrociatevi per me

- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io ieri mal di testa allucinante....si vede che era giornatacrucchina79 ha scritto:Oggi mi sento debolissima e con un mal di testa allucinante.... non so se prendere una tachipirina o meno, tendenzialmente cerco di non prendere medicinali, ma sbatterei la testa contro al muro dal male @___@

- ilary07
- Active~GolGirl®
bene....ora ho risposto a tutti gli arretrati......e ho anche mandato diversi messaggi....così da superare la soglia per poter vedere le foto
oggi è l'Immacolata....a Taranto è molto sentita perchè è la compatrona della città......tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie......
finalmente il marito si è alzato ed ora vado a prepare la piccola poi mi preparo io e andiamo a messa.....poi a pranzo dalla mia mamma che ha preparato una "molto dietetica" lasagna
poi domani mi lamenterò per il peso
ma tanto ci siete voi a consolarmi 

oggi è l'Immacolata....a Taranto è molto sentita perchè è la compatrona della città......tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie......

finalmente il marito si è alzato ed ora vado a prepare la piccola poi mi preparo io e andiamo a messa.....poi a pranzo dalla mia mamma che ha preparato una "molto dietetica" lasagna

- natalia
- Silver~GolGirl®
Scusate se non passo così spesso in questi giorni ma sono uno straccio ragazze
non ostante l'antibiotico sto ancora malissimo... non la smetto di tossire..
domani sento la dottoressa..
In compenso l'altro ieri l'abbiamo detto ai bimbi (mi ero dimenticata di dirvelo) Tommy non so se ha capito molto bene, però ha detto "io sono tanto contento"
Dafne era felicissima! all'inizio diceva "ma davvero? state scherzando? mi state prendendo in giro?"
fino a quando ha capito che era vero e si è messa a coccolare la pancia...
e continua a farlo spesso..
poi...... l'ho sentito stamattina!!!!
è stato incredibile, come le altre volte! INCREDIBILE
non era aria o altro, era il cucciolo!!!! 

In compenso l'altro ieri l'abbiamo detto ai bimbi (mi ero dimenticata di dirvelo) Tommy non so se ha capito molto bene, però ha detto "io sono tanto contento"

poi...... l'ho sentito stamattina!!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola
vedrai che andrà tutto bene
hya, mamma! che spavento!!!
però che sollievo poi! 

hya, mamma! che spavento!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!