GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 15:29

girasole143 ha scritto:mah sembrava che le anusee fossero diminuite... e invece sono di nuovo forti :buuu
:coccola :coccola :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 28 nov 2007, 15:35

Girasole143 auguriiii :ok

imma80 e ciri e dile tantissimi , una marea , mille :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi ho compiuto la 10° settimana, pianino pianino vi raggiungo ahahaah anche se non ho capito perchè io e nanachan abbiamo 3 giorni di differenza ma gli stessi giorni al parto lol, strani ticket :ahaha

Incrocini per tutte non fanno mai male...

E' due giorni che ho scoperto un'insolita passione per il fegato di vitello alla griglia :urka sono proprio impazzita :hi hi hi hi

Io ho la grandissima fortuna di non avere nausee, solo che tutto quello che mangio assimilo e ingrasso sono già a +3 kg :aargh
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 15:53

Mammarunner ha scritto:
Hei... ALT... just a moment ! Fermi tutti! Io la villo ce l'ho lunedì e mi diranno per telefono il sesso entro 1 settimana quindi prima di te... tiè...tiè...tiè... :sorrisoo

Facciamo così... la prima che lo sa offre una scatola di progesterone a tutte :yeee
....
che kiul, anche a me avevano detto lo saprai in settimana invece ciccia.
e vabbè...cedo sulle corse io con te nemmeno mi ci metto a competere... è giusto HAI ARRIVATA PRIMA :ok
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 nov 2007, 15:54

Forse Jadore per la lunghezza del ciclo :hi hi

Mille :incrocini :incrocini per le eco di domani :incrocini :incrocini

Allora si vince.................. :piatto_fumante: :tortina: :campioni: :prosciutto: :tortina: :tortina:
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 15:59

Jadore ha scritto:
Io ho la grandissima fortuna di non avere nausee, solo che tutto quello che mangio assimilo e ingrasso sono già a +3 kg :aargh
Jadore precisa precisa come te.
13 settimane + 3 kg.
E vedessi come si vede la pancia. Che odio tutti a dirmi, come sei ingrassata! Ma che capre lo sanno che un conto è grassa e un conto è incinta!!! Non è uguale.
:pistole
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 nov 2007, 16:25

DILE ha scritto:mi aggiungo a voi ,(Cri;Tp;Imma80) anche io domani alle 16.30 ho la eco di controllo :emozionee :fischia è già qualche giorno che faccio finta di niente ma...sono agitatissima
un sacco di :incrocini :incrocini :]A TUTTE NOI[/color][/b]

Anche per me domani giornata di visite. T.N. e bitest :incrocini :incrocini sono felicissima di rivederli, spero solo che stiano bene, entrambi

emanuelaim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emanuelaim » 28 nov 2007, 16:26

Grazie per i consigli su come affrontare la nausea che mi affligge, specialmente a topo che mi ha fatto una lista molto dettagliata e di cui mi mancavano ancora un paio di voci (invece della liquirizia io ci davo di menta con risultati disastrosi!) per quanto debba dare sempre una scorsa veloce perché Matteo è molto geloso del tempo che passo davanti al pc. Leggo che siete tutte impegnate in esami prenatali di cui io non so nulla, la scorsa gravidanza ho fatto solo l'amniocentesi in seguito al tritest positivo e farò lo stesso per questa tanto più che compio 35 anni tra un mesetto, pensate sia strano che la mia dottoressa non mi abbia mai consigliato null'altro? Intanto faccio tanti :incrocini a tutte.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 nov 2007, 16:29

giotemerario ha scritto:
barboncina ha scritto:
Anche per me il problema principale è come dirlo al capo.... Ancora non sa che somo incinta, aspetto i valori della Tn di domani e poi ancora l'ultima visita prima di Natale il 17 dicembre, poi glielo dico. :-D
Quindi Barboncina tu gli dai le due sprangate sulle orecchie tutte insieme: sai capo sono incinta? ah sai capo mi vedi? Ah ecco e allora guardami bene perchè da domani non mi vedi più!
Fiko, mi piace. Se fosse il mio sarei in dubbio sull'arresto cardiaco e sulla crisi epilettica. :ahaha
Battute a parte, il 6 sera io devo andare per forza dalla gine con il giorno in cui starò a casa. Non so se partire con le vacanze di Natale o dopo. Mi sento in colpa. Ho un lavoro che mi piace, mi riempie di soddisfazioni, ma devo farlo.
Besos
Sarebbe una belle scenetta.
Io pensavo di dirglielo la settimana prima di Natale dicendogli appunto che lavorerò fino al 31 gennaio così facciamo in tempo a trovare una sostituta ed io a farle un po' di formazione. Poi, se sto bene, potrei lavorare anche un pochino di più. Il problema sono gli spostamenti in auto per andare al lavoro, la ginecologa mi ha detto assolutamente no. Per ora ho continuato a lavorare perchè mi sento bene ma è chiaro che se iniziassi ad avere disturbi, contrazioni.... smetto subito.
Aspetto a dirglielo perchè con la gemellare anche la facoltativa è doppia /(1 anno) quindi voglio essere sicura che sia bigemia davvero, ancora non ci credo neanch'io.:hi hi hi hi

Per giò: io lavorerei fino al 31 così chiudi l'anno.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 nov 2007, 16:30

Io ti consiglierei di terminare dicembre così almeno il cud è giusto senza giorni in meno. quindi direi di iniziare il nuovo anno ...[/quote]

:fischia mi sa che facciamo lo stesso lavoro.... :hi hi hi hi

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 16:31

emanuelaim ha scritto: Leggo che siete tutte impegnate in esami prenatali di cui io non so nulla, la scorsa gravidanza ho fatto solo l'amniocentesi in seguito al tritest positivo e farò lo stesso per questa tanto più che compio 35 anni tra un mesetto, pensate sia strano che la mia dottoressa non mi abbia mai consigliato null'altro? Intanto faccio tanti :incrocini a tutte.
No nulla di strano Manù anche la mia gine è andata dritta dritta alla villocentesi, senza tante parole!
solo una domanda. A te non ha proposto la villo?
Baci e auguri per la tua nausea,
gio

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 28 nov 2007, 16:40

imma80 ciri dile barboncina :incrocini :incrocini :incrocini

Fateci sapere, che qui le zie sono ansiose !!!! :ok

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 16:40

barboncina ha scritto:Io ti consiglierei di terminare dicembre così almeno il cud è giusto senza giorni in meno. quindi direi di iniziare il nuovo anno ...

:fischia mi sa che facciamo lo stesso lavoro.... :hi hi hi hi[/quote]
ehm... io no...infatti non ho capito.
Mi spiegate bene?
Mille grassie.
G

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 28 nov 2007, 17:11

Ciao ragazze io invece la tn e bitest ce l'ho martedi pomeriggio e non vedo l'ora che venga quel giorno......Chissà se mi dirà qualcosa riguardo al sesso....sarebbe bellissimo prima di Natale :fischia
Speriamo
Intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi a eco, visite e tn domani!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

emanuelaim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emanuelaim » 28 nov 2007, 19:59

Grazie per gli auguri ci vogliono proprio, sono ridotta uno straccetto!!! Non mi ha mai parlato di villo né di altro, sarà che con un caso in famiglia (cugina) sono paranoica e ho espresso subito le mie paure a riguardo così mi aveva consigliato direttamente l'amnio raccomandandomi tre giorni di riposo che ho fatto diventare sette per prudenza. So che ogni gravidanza è diversa ma sono stata così fortunata con Matteo che seguo passo passo le esperienze sperando che vada tutto nella stessa maniera :incrocini

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 28 nov 2007, 20:38

QUALCUNA DI VOI FA L'AMNIOCENTESI ANCHE SE NN HA L'ETA'?!
IO SONO INDECISA....
ANCHE XKè DOVE VORREI FARLA COSTA EURO 1100....... :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

emanuelaim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emanuelaim » 28 nov 2007, 21:46

Come ho già scritto per Matteo l'ho fatta al 30 dicembre 2004 e avevo 31 anni (ancora per tre giorni). Io l'ho fatta in ospedale perché avevo il tritest positivissimo e a pagamento mi avrebbero chiesto 700 euro. Se non fosse andata così era comunque mia intenzione farla. Tra l'altro io 35 li compio il 4 gennaio e l'amniocentesi dovrei farla o il 10 o il 17 quindi spero non ci siano problemi, la dottoressa me la dovrebbe fissare al controllo del 10 dicembre e non vedo l'ora di arrivare almeno a quel traguardo. Ciao a tutte, finisco ìil mio bastoncino di liquirizia e cerco di dormire per non pensare alla nausea imperante!!! :-D

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 29 nov 2007, 7:14

Buongiorno a tutte !
Mi sembra di ricordare che oggi ci siano parecchi esami quindi :
:incrocini :incrocini :incrocini di buon mattino faranno bene al fagiolino !

Attendiamo notizie ! :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 nov 2007, 7:21

mi aggiungo pure io :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 29 nov 2007, 7:27

Buongiorno :bacio
passo a lasciarvi un salutino a quest'orario indegno se no, in questi giorni, sono parecchio
indaffarata e non riesco mai a collegarmi...uff....

Intanto un grande BENVENUTA a Lera :yeee :yeee che bello, un'altra agostina 2005!!!!

e lascio tantissimi :incrocini per tutte le visite di oggi.

Un bacio a tutte, spero nei prossimi giorni di essere più presente :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 nov 2007, 8:07

Buongiorno a tutte le zie!!! :sorrisoo
Ieri sono andata dal dott. x consulenza e gli ho posto la famosa domanda che si poneva Lasuaprincipessa ossia se è normale non avere un calo di sintomi già intorno alla 12° settimana. Mi ha detto che non può dare una risposta precisa, nel senso che se uno viene da lui con il muco che gli cola dal naso lui pensa che sia raffreddore, non un tumore al naso; quindi anche per noi che non abbiamo più forti sintomi potrebbe essere normale, però non si può escludere nulla (molto saggio il mio dottore). Ad ogni modo mi ha detto di non preoccuparci più di tanto perchè molte donne hanno già il calo dei sintomi intorno alla 12° settimana...

Per Jadore e Giotemerario: Mi aggiungo a voi così facciamo il trio delle "inciccionate" :iocero .
Anche io ho messo su 3 kg e anche io odio quelli che ti dicono... "e ma si vede che sei incinta!! Guarda che faccia bella piena che ti è venuta...." O brutt bast...... è la pancia che si deve riempire, non la faccia !!! EGOIST !!! :boxe

Ora scappo in piscina per la lezione settimanale di nuoto. Ci sentiamo più tardi.
bacioni e tanti in bocca al pupo a chi oggi ha i vari esamini! :incrocini
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”