GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da Midori80 » 29 mag 2013, 0:12

Ciao ragazze come state? Mi mancate molto. Vi abbraccio forte. Forse domani mattina mi fanno il taglio. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini buonanotte.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 mag 2013, 0:22

Ciao ragazze!
Sono stata latitante in questi giorni ma ho avuto un po' da fare ... ieri alla ricerca di un paio di scarpe adatte per il matrimonio di mio cognato ... le volevo carine ma senza tacco .... alla fine le ho trovate e sono stata felicissima!!!!! :yeee

Oggi non sono stata granché ... sempre pancia durissima! Poi stasera mi sentivo salire l'ansia in gola, non so come mai! Ho anche controllato la pressione ma per fortuna è sempre bassissima! Speriamo che con una bella dormita passi tutto!

Domani mattina vado a far vedere i risultati delle analisi alla gine ... si sono abbassati un po' i globuli rossi, l'ematocrito e le piastrine, anche se sono di poco sotto il valore di riferimento ... sentiamo cosa mi dice! Poi alle 14:30 ho la visita anestesiologica ...

Midori ti ho seguita su FB ... :coccola dai che ci sei quasi ... :incrocini ma come mai procedono subito con il taglio anziché provare con una induzione?

Kenny come stai ora? Spero meglio! :bacio

Maty immagino la gelosia della piccola ... ha un'età in cui si rende ben conto di tutto! Anche io sono un po' in pensiero per Aly, perché anche se piccolo immagino che sarà gelosissimo ... e sicuramente troverà il suo modo per dimostrarlo! Speriamo bene!!! :incrocini

Indifferent come stai? E come hai risolto con la cameretta? certo che non ci voleva proprio ora!!!

Maria anche io non ho contrazioni, o almeno non le percepisco .... ma va bene così!!! Stai serena, vedrai che quando ti arriveranno saranno quelle giuste che ti porteranno dritta dritta al gran momento!!! :emozionee

Intanto zitta zitta anche io sono entrata nel nono mese ieri ... ormai ci siamo tutte :yeee :yeee :yeee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 29 mag 2013, 1:49

Stelulla magari ti è venuta un po' d'ansia perchè qui tutte le giugnoline stanno spanzando!! :urka

Midori noi stiamo bene e ti pensiamo tanto! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te! Tienici aggiornate (ti seguo su fb!) :bacio

Buonanotte a tutte ragazze! :bacio
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 29 mag 2013, 1:50

Kenny ha scritto:ciao a tutte io oggi ho fatto gli ultimi esami del sangue più ECG, e da quando sono a casa ho la pancia dura, la piccola si muove poco, aspetto che arrivi il marito e poi vediamo come sto e cosa fare.
Kenny novità??? facci sapere!!
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 29 mag 2013, 9:25

Buongiorno a tutte! Oggi è il compleanno del mio maritino, mi sono alzata presto, ho preparato una torta e ora attendo che si svegli per fare colazione insieme (io, lui e il pancino).
A Dio piacendo dal prossimo anno i nostri compleanni avranno un sapore diverso...ci sarà il nostro tesoro accanto a noi a riempirci la vita :emozionee

maty2006, la piccola Maty è un po' gelosa perchè finora è stata l'unica principessina di casa...vedrai che presto si adatterà alla presenza della Marghe e comincerà ad essere affettuosa anche con lei! :emozionee

Midori80, forse già a quest'ora avrai spanzato....in bocca al lupo per il TC. sono contenta che abbiano optato per il tc e a non perdere tempo...con gestosi e a queste settimane di gestazione non ha senso tergiversare... :ok facci sapere appena puoi! :bacio

SteLulla, ieri ho fatto un altro controllo, il bimbo continua ad essere piccolino e la resistenza dell'arteria ombelicale è un po' alta :impiccata: venerdì vuole che vada in ospedale per fare un altro tracciato...a questo punto vorrei evitare di rischiare una sofferenza fetale e vorrei che nascesse il prima possibile, o naturalmente o con tc...non ti nascondo che vorrei che si smuovesse qualcosa in questi giorni...mi sento con una spada di damocle pendente sulla testa...il mio gine è per l'attesa...mi fido di lui ma.....
per quanto riguarda la cameretta, è stata rifinita in tempi record (con fior di quattrini :pistole) e hanno finito di montarla ieri...la devo solo pulire! è ancora più bella di quanto pensassi...:cuore
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mag 2013, 10:25

Buongiorno Belle Panzone come state?Ho letto un po' gli arretrati ma come da manuale non ricordo nulla se non me lo scrivo.... :fischia

qui la vita a 4 sembra aver preso la piega giusta,la Maty dopo la grandissima euforia e gelosia dei primi due giorni sembra che si stia un po' calmando,anche se vuol essere sempre la protagonista in ogni cosa....vuol sempre tenere in braccio la Marghe ma diciamo che sta forse (spero) iniziando a capire che non è una bambola...Fatto sta che da quando è arrivata la Marghe ha perso interesse in tutto il resto,niente cartoni,niente giocare fuori...solo stare appiccicata in simbiosi alla sorellina e la cosa che mi sta stupendo di più è che la Piccolina quando è vicino alla Maty è in adorazione...

per la Marghe non mi posso lamentare per adesso mangia e dorme,speriamo che regga così,sicuramente dipenderà dal fatto che sono molto più tranquilla anch'io rispetto alla nascita della Maty probabilmente l'esperienza fa un po' da maestra,anche se sia io che il socio siamo un po' in defaiance per il fatto che sia nata un mese prima quindi abbiamo paura di tutto...

Per quanto mi riguarda bhe..oltre a dover mettere i paletti con la suocera ribadirgli che non vogliamo gente per casa tutti i momenti ,va abbastanza bene....il taglio mi fa un po' maluccio ed ieri ho avuto la febbre a 39 per un ingorgo di latte...me lo sono tirato e ne sono usciti 40 ml dopo la febbre è diminuita da sola senza prendere nulla...adesso sto aspettando il dottore (che credevo arrivasse prestissimo :nonegiusto ) che ancora non si vede... perchè deve guardarmi il taglio e vedere se i punti sono da togliere...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 mag 2013, 10:33

Buongiorno a tutte panciotte...

Indifferent che pensiero carino che hai avuto per il compleanno del tuo maritino... Eh già: tra poco tutte le feste avranno un sapore diverso.... e sarà meraviglioso...
Quanto al tuo piccolino spero tanto che si smuova presto qualcosa di modo che tu possa essere piu' serena... Comunque fidati del tuo ginecologo: son sicura che loro cercano di prendere sempre le decisioni piu' opportune... :incrocini :incrocini :incrocini

Midori...questa mattina finalmente procedono con il TC..per fortuna..con il tuo problema credo che sia proprio la scelta migliore... Noi siamo tutte con te e facci sapere appena la piccola Maria :cuore :cuore sarà tra le tue braccia... :emozionee :emozionee

Maty non preoccuparti per la gelosia della tua principessa... Credo che sia normale..prima tutte le attenzioni erano solo per lei ed ora probabilmente si sente un po' minacciata da questa nuova presenza ma vedrai che presto si renderà conto che voi l'amate come prima e tutto tornerà tranquillo... Porta pazienza...anche se immagino non sia facile....

Daneb...come stai? Dove sei finita? Da dopo il parto non abbiamo piu' tue notizie e ci manchi... Sei la nostra madrina...Fatti sentire e raccontaci un po'...

Un abbraccio a tutte...

ps. domani prima visita in ospedale: qualcuna di voi già ha fatto la visita nell'ambulatorio gravidanza a termine? cosa ti fanno?

pps... Oggi andrò a sistemarmi un po' i capelli in modo da essere un po' piu' in ordine quando nascerà Ale e anche il periodo seguente..visto che poi non so quando potro' riandarci.. :risatina: :risatina:
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mag 2013, 11:06

E passato il Dottore mi ha visitato e va tutto bene crede che questa febbre sia virale,ha provato a togliermi i punti (azz che male!!! ) ne ha tolti due ma gli sembrava troppo presto quindi devo andare in ambulatorio martedì prossimo a toglierli....

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 mag 2013, 11:10

Ciao Maty...

Bene son proprio contenta che le cose vadano meglio...e che la Marghe sia tranquilla... Probabilmente hai proprio ragione e dipende dal fatto che sente te serena..e quindi ne è inflenzata..

Non aver fretta per i punti..meglio aspettare qualche giorno in piu' ma non soffrire per toglierli, no??

Un abbraccio enorme...
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 29 mag 2013, 11:56

Serena78, io non ero a termine ancora ma quando ho aperto il day hospital mi hanno fatto prelievi, tamponi, tracciato, ecg, visita ed ecografia. Penso che faranno le stesse cose!
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 29 mag 2013, 12:02

maty2006, bene per la maty che inizia ad abituarsi...
Stai allattando al seno la piccola marghe? Quando l'hai potuta attaccare visto che hai fatto il tc?
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 29 mag 2013, 12:15

giorno, avevo la pressione bassissima, forse è stata anche la giornata stancante di ieri, che mi sono alzata alle 6 per gli esami del sangue e poi sono dovuta stare dalle 10.15 alle 12.20 in ospedale per fare l'ECG :che_dici ora va meglio, sarà solo la stanchezza anche perché la gamberetta inizia a pesare.

fianco sinistro???! il più delle volte mi fa un male boia stare sul fianco sinistro anche perché lei non sta a metà la notte o a metà giornata, o sta tutta a sinistra o tutta a destra, è un po' birbantella, ma sembra che un po' tutti i giugnolini lo siano, speriamo in bene :incrocini

domani vado a vedere il reparto
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 29 mag 2013, 21:17

ragazze eccomi!

ieri sera sono tornata a casa...e sto combattendo con un feroce mal di testa.

Il mio cucciolotto é una meraviglia, non pensavo si potesse amare nuovamente così avendo già un figlio...per ora mangia e dorme e mi ritengo molto fortunata anche se mangia molto spesso soprattutto di notte (circa ogni 45 minuti poppa...).
in ospedale ho fatto il rooming in e ne sono felice perché sono riuscita ad avviare bene l'allattamento e ne sono stra-felice!

mi collego meno perché non sto accendendo il pc e dal cellulare impazzisco x scrivere!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 29 mag 2013, 21:18

ragazze eccomi!

ieri sera sono tornata a casa...e sto combattendo con un feroce mal di testa.

Il mio cucciolotto é una meraviglia, non pensavo si potesse amare nuovamente così avendo già un figlio...per ora mangia e dorme e mi ritengo molto fortunata anche se mangia molto spesso soprattutto di notte (circa ogni 45 minuti poppa...).
in ospedale ho fatto il rooming in e ne sono felice perché sono riuscita ad avviare bene l'allattamento e ne sono stra-felice!

mi collego meno perché non sto accendendo il pc e dal cellulare impazzisco x scrivere!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 mag 2013, 22:23

Ciao Daneb che bello leggerti... Non preoccuparti se ti colleghi meno: l'importante e' che tu ed il tuo piccolino stiate bene..

Mi spiace x il mal di testa: spero tanto ti passi prestissimo!!

Certo che Emiliano e' un buongustaio!! Se si attacca ogni 45 minuti...

Un abbraccio grandissimo
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 30 mag 2013, 8:20

daneb81, bentornata a casa! :yeee :festa
Emiliano ti tiene sveglia tutta la notte...vedrai che presto si sistemerà con gli orari...e riposando di più anche il mal di testa andrà via!
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 30 mag 2013, 10:02

indifferent ha scritto:maty2006, bene per la maty che inizia ad abituarsi...
Stai allattando al seno la piccola marghe? Quando l'hai potuta attaccare visto che hai fatto il tc?
Eccomi si la sto allattando i primi giorni non è stata una passeggiata,la marghe è nata alle 5:20 del 21/05 io l'ho attaccata la prima volta alle 17:30 del 21/05 ma poi non riuscivo ad andare a fare tutte le poppate perchè ho avuto l'anestesia totale e mi ha fatto male,il giorno dopo sono riuscita ad andare tre volte,poi il giovedì l'hanno portata in corsia con me,il giovedì le davo l'aggiunta di LA ma poi ho avuto la montata e le basta il mio.. :incrocini :incrocini :incrocini

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 30 mag 2013, 10:24

maty, sono contenta per te! il latte materno è una risorsa importante per la piccola! :ok

quindi hai fatto l'anestesia generale... :freddo
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 30 mag 2013, 12:23

indifferent ha scritto:quindi hai fatto l'anestesia generale... :freddo
si perché quando sono arrivata in ospedale la Cucciola era podalica ed io avevo 10 cm di dilatazione quindi mi hanno fatto il taglio di urgenza in 5 minuti mi hanno addormentato e per sicurezza pure intubato...

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 30 mag 2013, 12:32

Daneb maty, sono felicissima che vada bene.

Maty mi spiace che abbiamo dovuto tagliarti, ma l'importante e che hai la tua piccola :emozionee

Daneb, bene per il latte.

ragazze quanta voglia che abbiamo io e il socio di vedere la nostra gamberettina :emozionee :emozionee

ci aggiorniamo più tardi che tra qualche ora vado a vedere il reparto, mi spiace che mio marito non possa venire, ci tenevo molto ma l'importante e che ci sia quando nasce la nostra piccolina :cuore
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Bloccato

Torna a “Giugno”