Grassiecricrimont ha scritto:Buongiorno Ambra, buon sabato!!!![]()
Bello il tuo taglio...io ci torno martedì e poto ancora!!!

Se Elettra aspetta ancora un po', mi sa che invece dovrà potare nuovamente l'aiuola

Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 10:15
Grassiecricrimont ha scritto:Buongiorno Ambra, buon sabato!!!![]()
Bello il tuo taglio...io ci torno martedì e poto ancora!!!
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 10:16
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:22
come ti capiscocricrimont ha scritto:Oggi replico con la pulizia della casa...ho tutti e 4 i pelosi in cambio pelo e anche se passo lo swiffer tutti i giorni la casa è piena...sto cercando di tenerla il più pulita possibile, in previsione dell'arrivo della piccola, ma è una lotta contro i mulini a vento...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:23
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:24
sai si dice che quanto sono agitati in pancia lo siano poi fuoricricrimont ha scritto:Su FB ho appena scritto Buongiorno Principessa, riferito alla piccola che mi ha fatto sentire che è sveglia....di nuovo!!!Speriamo dorma dopo!!!
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:26
Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 10:31
Guarda...didda73 ha scritto:flysch pensavo non saresti passata oggi![]()
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:41
pero' significa sicuramente che si sta preparando.... hai visita a breve?Flysch ha scritto:Guarda...didda73 ha scritto:flysch pensavo non saresti passata oggi![]()
![]()
Ora sto bene, ho solo avuto sue fittine ieri sera e poi calma piatta.
Va beh, si aspetta!
Ah, non ho ancora perso nessun tappo.
Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 10:47
Ho avuro l'ultima alla 37a.didda73 ha scritto:pero' significa sicuramente che si sta preparando.... hai visita a breve?Flysch ha scritto:Guarda...didda73 ha scritto:flysch pensavo non saresti passata oggi![]()
![]()
Va beh, si aspetta!
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 10:51
Flysch ha scritto:Ho avuro l'ultima alla 37a.didda73 ha scritto:pero' significa sicuramente che si sta preparando.... hai visita a breve?Flysch ha scritto:Guarda...didda73 ha scritto:flysch pensavo non saresti passata oggi![]()
![]()
Va beh, si aspetta!
Sono rimasta d'accordo con la ginecologa che se Elettra non nasce a termine lei mi fa ancora un controllino in ospedale tra la 40a e la 41a (giorno in cui ho l'appuntamento per il tracciato).
Spero non mi faccia aspettare troppo.
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 11:06
didda73 ha scritto:sai si dice che quanto sono agitati in pancia lo siano poi fuoricricrimont ha scritto:Su FB ho appena scritto Buongiorno Principessa, riferito alla piccola che mi ha fatto sentire che è sveglia....di nuovo!!!Speriamo dorma dopo!!!
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 12:45
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 12:54
cricrimont ha scritto:Io e mio marito abbiamo la fortuna di avere tutti e 4 i genitori ancora in ottima salute; hanno da 58 a 61 anni al max, quindi giovani; sono a casa in pensione, quindi non fanno un [email protected] miei suoceri sono al mare, i miei usano il sabato per fare le loro cose, perché durante la settimana non hanno tempo
...
...a me tocca rompermi la schienaper pulire casa e a mio marito tocca usare il week end per sistemare il giardino e fare ciò che non riesce a fare durante la settimana, visto che sta via oltre 12 ore al giorno...
![]()
Sono inferocita, non riesco proprio a farmi una ragione di tanta indifferenza da parte loro
....vorrà dire che quando saranno vecchi e avranno bisogno di noi, NOI avremmo altro da fare!!!!
![]()
Scusate lo sfogo!!!!
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 12:55
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 12:56
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 13:02
cricrimont ha scritto:Ah dimenticavo, oggi per me ,Zelda (anche se fa cesareo prima) e Ciobin sono 39 settimane![]()
![]()
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 13:04
Messaggio da zelda » 9 giu 2012, 13:15
sissi77 ha scritto:Ho sentito Italyx,è ancora ripiena,non vede l'ora di sfornare e vi saluta tutte
Messaggio da beatrix » 9 giu 2012, 14:34
Messaggio da matteo2007 » 9 giu 2012, 14:55