GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 16:36

... aggiungo, qualora ce ne fosse bisogno, che i miei genitori debordano in questa maniera perchè sono abituati a mia sorella, che - diversamente da me - non dice mai di no, mangia con loro tutti i giorni dell'anno e poi - la sera - si porta a casa la cena pronta per il marito :x:
... loro pretenderebbero che io facessi la stessa cosa, ma non ce la faccio, non posso competere :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 4 mag 2012, 16:48

topina67 ha scritto:... aggiungo, qualora ce ne fosse bisogno, che i miei genitori debordano in questa maniera perchè sono abituati a mia sorella, che - diversamente da me - non dice mai di no, mangia con loro tutti i giorni dell'anno e poi - la sera - si porta a casa la cena pronta per il marito :x:
... loro pretenderebbero che io facessi la stessa cosa, ma non ce la faccio, non posso competere :buuu
Ti capisco proprio, una roba così, ma neanche sotto tortura!
Io amo cucinare, quindi non mi pesa affatto farlo, soprattutto perchè so cosa ci metto dentro e so benissimo i gusti miei e del marito.
La "roba fatta" la rifiuto a prescindere, primo perchè in genere è troppo condita/ha gusti diversi dai nostri, secondo perchè odio gli avanzi ed il cibo riscaldato. :x: Figurati che tende a farmi un po' schifetto quello cucinato da me, lasciamo stare quello fatto da altri (anche quello di mia mamma, cuoca superba!) :vomitino
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 mag 2012, 16:55

Anche io amo cucinare, e cerco di assecondare i gusti del socio, visto che io mangio un po' tutto senza problemi. Ma quando preparo cerco sempre di non far avanzare la roba, perchè poi è sempre un ripiego ... l'unica cosa che mi fa piacere, è se mia madre mi agevola con la verdura, mi fa risparmiare un mare di tempo, ma anche in quello, non c'è misura, a volte il mio compagno mi dice "sto diventando verde a furia di mangiare verdure" :x:
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 4 mag 2012, 19:49

eccomi di ritorno...allora tutto ok, pupino pesa 2,300 kg....tutto nella norma..pross sett esami di routine, e poi pross eco ultima il 29/5...menomale, ero un po' in ansia.... :cuore :cuore :cuore
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 4 mag 2012, 20:34

matteo2007 ha scritto:eccomi di ritorno...allora tutto ok, pupino pesa 2,300 kg....tutto nella norma..pross sett esami di routine, e poi pross eco ultima il 29/5...menomale, ero un po' in ansia.... :cuore :cuore :cuore
Dai che va tutto bene! :cuore

Mi ero dimenticata di scriverlo prima. Elettra sarà una cittadina di mondo a partire dalla culla :che_dici
Un'amica che abita a Londra ci ha portato come regalino il suo primo peluche, un dragone cinese, simbolo dell'anno in corso dell'oroscopo orientale.
E' uguale a questo:

Immagine

E' troppo carino! :emozionee
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 mag 2012, 21:17

matteo2007 ha scritto:eccomi di ritorno...allora tutto ok, pupino pesa 2,300 kg....tutto nella norma..pross sett esami di routine, e poi pross eco ultima il 29/5...menomale, ero un po' in ansia.... :cuore :cuore :cuore

:congratulations: :congratulations: Michela !!!!!
ho anche aggiornato la prima pagina con il prox controllo! :bacio
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 4 mag 2012, 21:25

Buonasera panciotte!
Fatto un salto veloce per vedere esito controllo matteo2007, .... ho visto che avete scritto parecchio ma stasera sono ko e non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Oggi siamo reduci da una festa di compleanno svoltasi in un parco giochi all'aperto: sono distrutta perchè il mio piccolo ometto non si ricorda di avere soltanto 15 mesi (fra pochi giorni) ma vorrebbe fare tutto ciò che fanno gli altri bimbi piu grandi...
Luca poi oggi ha preso d'assalto il buffet assaggiando tutto quello che c'era .... dal dolce al salato :slurpatona: e devi dire che ha gradito tutto! :risatina: :risatina:
Ora lui è crollato dal sonno .... io vado a stendermi.. ho le gambe un po gonfie
:ciaociao :ciaociao a tutte!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 mag 2012, 21:56

Buonasera a tutte
MICHELA :yeee per il tuo cucciolo :cuore
ZELDAtesoro mi aggiorneresti per favore il 17 l'elettrocardiogramma e visita dall'anestesista? :thank_you:
Argomento genitori io il papà non ce l'ho più da anni ormai, ma la mia mamma quanto a rompi balls vale per due se non per tre :che_dici ...non critica molto quello che faccio ma è costantemente in ansia per tutto e non vi dico per il parto...mi dice "che ha detto la dottoressa, come partorirai?" MA che cavolo vuol dire??? Ma secondo te dico io chi può saperlo come andrà :aargh ...se sarà naturale o no?! Io le rispondo " sarà come vuole Dio!!" Urlo come una pazza...Se penso che sarà qui quando dovrò partorire (si trasferirà da me ad inizio giugno perchè lei vive a Napoli) :argh mi viene un nervoso per l'ansia che mi trasmetterà, poi anche lei con stà storia del cibo "Hai mangiato? E cosa?" tutti i santi giorni :argh ...RAGAZZE CI VUOLE TANTA TANTA PAZIENZA :stuzzica
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 mag 2012, 21:58

Sapete che stò pensando :risatina: ... chissà se anche i nostri figli un domani parleranno così di noi :fischia ...speriamo proprio di no!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 mag 2012, 22:04

matteo2007 ha scritto:
Lory81 ha scritto:Ciao MIchela :-D ...tutto bene a parte il pittore in casa che sta chiaramente sporcando dappertutto e la nottataccia, solita, in bianco :che_dici .
Tu come stai?
anche io comincio ad avere nottate in bianco....il piccolo si muove come un pazzo...e ho dei dolori sotto sotto...oggi chiediamo al gine cosa ne pensa..vedremo un po'..stai dipingendo tutta la casa?
No Michela, abbiamo dipinto solo la camera da letto :sorrisoo
Fammi sapere che ti ha detto il gine in base a questo :bacio

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 mag 2012, 23:04

Ragazze buonanotte e buon weekend a tutte :bacio

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 4 mag 2012, 23:42

Alora il gine dice che i dolori sotto sono dovuti alla cicatrice del cesareo e in effetti ha ragione.ora e cefalico.baci e notte.
cri mi spiace x i casini coi tuoi.
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 5 mag 2012, 8:19

Buongiorno!
Michela, :ok per la visita.
Argomento genitori... Ragazze non vorrei mettere il carico da 11 ma la situazione non migliorerà di certo quando arriveranno i nipotini :x: I miei hanno da ridire su tutto riguardo a Viola: su come la educo, se la copro troppo o troppo poco, se una o due volte al mese io e il maritino sentiamo la necessità di ritagliarci una serata x noi (giá lavorate tutto il giorno ma quando vi vede questa bambina!), su questa seconda gravidanza (giá non ce la fate con una figuriamoci con due!) e potrei andare avanti, eh! Io li ignoro.. Un manuale x fare il genitore non lo avevano loro come non ce l'ho io e se devo sbagliare preferisco farlo con la mia testa e seguendo il mio istinto. Quanto all'aiuto, i miei mi fanno pesare se devono fare qualcosa x me: sono tutte e due pensionati, sempre in casa ma la loro agenda si infittisce di impegni se gli chiedo qualcosa. Io poi, orgogliosa come sono, non ci penso proprio a chiedere! Mio marito non di capacita visto che la madre è sempre pronta ad aiutarci e a precipitarsi a casa nostra anche se lei abita a 10 km da noi e i miei a 200 metri.. Vabbè, io me ne sono fatta una ragione...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 mag 2012, 9:38

Buongiorno a tutte
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2012, 10:46

Buongiorno principesse panciute :prr
Lory81 ha scritto:Sapete che stò pensando :risatina: ... chissà se anche i nostri figli un domani parleranno così di noi :fischia ...speriamo proprio di no!
... :perplesso è un evento moooooolto probabile, mi sa che è una ruota che gira, e prima o poi ci troviamo tutti di fronte agli stessi errori! :hi hi hi hi

Matteo :clap :clap :clap benissimo così, il puffetto cresce proprio bene! :emozionee

Briciola ... allora, visto come va il mondo, rassegnamoci, come dici tu, non avremo mai genitori perfetti come non lo saremo noi per i nostri figli :buuu ... impegnamoci solo a sbagliare il meno possibile :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2012, 10:46

Deda ha scritto:Buongiorno a tutte
Buongiorno a te! :cuore Come stai oggi? :bacetto

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 5 mag 2012, 12:07

Buongiorno ragazze!!! :-D

Oggi è il mio anniversario di matrimonio (5 anni) :cuore :cuore :cuore ed ho iniziato la giornata col mal di testa...sto tempo mi sta veramente scassando l'anima!!! :aargh

Briciola capisco in pieno ogni tua parola in merito ai tuoi!!! Per quel che riguarda i suoceri, invece loro abitano più lontano dei miei, ma quando chiedi un aiuto pratico sono i primi a rendersi disponibili!!

Topi i miei hanno già 5 cani (i genitori di Bobo e Betti, i miei, e i loro 3 fratelli)...è il pretesto che usano quando non vogliono darmi una mano..."e come facciamo coi cani?! devono mangiare!!!"

Lory ebbene si...anche le nostre bambine diranno questo di noi quando saranno grandi!!! In questi anni di esperienze coi genitori e i loro figli me ne sono fatta parecchio e nessun genitore è uscito incolume dalle critiche dei figli!!! :buuu La vita è una ruota che gira!!! proviamo a fare del nostro meglio, ma sicuramente in qualcosa anche noi sbaglieremo!!! :domanda

Oggi 34 settimane...ne mancano solo 6!!! :-D :-D :-D
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 5 mag 2012, 12:10

Domanda per le già mamme:

per mettere l'ovetto nei sedili dietro che guardano la strada è per forza necessaria la base?!!!

Aspetto risposte!!! Grazie!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2012, 12:23

cricrimont ha scritto:Buongiorno ragazze!!! :-D

Oggi è il mio anniversario di matrimonio (5 anni) :cuore :cuore :cuore ed ho iniziato la giornata col mal di testa...sto tempo mi sta veramente scassando l'anima!!! :aargh

Oggi 34 settimane...ne mancano solo 6!!! :-D :-D :-D
Allora AUGURI! per l'anniversario :-D
:coccola :coccola :coccola per il mal di testa .... e :congratulations: :congratulations: :congratulations: per le 34 settimane! :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2012, 12:30

cricrimont ha scritto:Domanda per le già mamme:

per mettere l'ovetto nei sedili dietro che guardano la strada è per forza necessaria la base?!!!

Aspetto risposte!!! Grazie!!
premesso che sono come te una mamma "in itinere" :emozionee per quel che so io l'ovetto non andrebbe montato mai nel senso di marcia, ma solo nel senso opposto (targhet 0 e 0+) ... poi ci sono alcune marche tipo cam, inglesina, peg perego, foppa pedretti ... che hanno le basi da tenere fisse in auto zavorrate con le cinture di sicurezza, ed altre marche invece dove la base non esiste e fissi direttamente l'ovetto con le cinture ... tu quale tipo hai preso? :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”