...madi2002 ha scritto:Ma, sai, quello credo che dipenda molto anche dal carattere delle persone....uomini e donne più espansive...altri meno....non credo che da questo si possa misurare l'amore anche se, mi rendo conto che è difficile percepirlo se non ce n'è dimostrazione.....topina67 ha scritto:... io ho una cugina che ha avuto - per scelta - 5 figli ... le prime due sono mie figliocce di cresima e probabilmente saranno le madrine dei miei piccoli ... la scena più tenera che ho visto è stato mio cugino, sollevare la n. 5 e dirle "amore di papà!"cricrimont ha scritto:Flysh i nostri mariti sono alla loro prima esperienza come papaà, per questo ci sono sempre e sono super premurosi...
Sia quello di Topi che quelli di molte altre hanno già dato, quindi sono un po' più latitanti...![]()
Vedremo anche noi, se ci sarà data occasione, come si comporteranno con un'altra gravidanza!!![]()
![]()
![]()
... ho la sensazione che il mio non l'abbia mai fatto e non lo farà mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
Fantastico! Oggi è San Valentino e qui si festeggia sparlando di mariti/compagni (tranne Flysch ma lei è l'eccezione che conferma la regola): piatto ricco mi ci ficco
Io sono un po' una voce fuori dal coro: mio marito è mooolto più romantico di me, nel senso che è sempre a dirmi cose come "La mia vita senza te non avrebbe senso", "Il tempo passa e tu sei sempre più bella", "Ho bisogno di passare almeno un po' di tempo solo con te..". Bello, bellissimo ma io sono un po' più pratica.. Invece di tutte queste moine mi farebbe piacere se mi aiutasse in casa e giocasse con Viola non solo perchè io sono impegnata con lavatrice, cucina o affini e a volte nemmeno quello basta, mi tocca fare le cose e contemporaneamente badare a Viola perchè lui ha bisogno di rilassarsi ogni tanto, di ascoltare la musica o vedere una partita o fare una passeggiata... e io noooooo? Ma lui capisce che anche io ho queste esigenze (esco di casa alle 7.30 per tornare alle 19.30 e per di più ora sono anche incinta!) ma in quel caso risolve tutto dicendo di lasciare Viola a dormire dalla mamma così possiamo goderci un po' di tempo per noi.. E' che lui è stato cresciuto così: c'è sempre qualcuno che gli toglie le castagne dal fuoco e le parole "sacrificio" o "senso del dovere" sono tabù. Ecco scusate lo sfogo.. ma ogni tanto ci vuole
Io sono un po' una voce fuori dal coro: mio marito è mooolto più romantico di me, nel senso che è sempre a dirmi cose come "La mia vita senza te non avrebbe senso", "Il tempo passa e tu sei sempre più bella", "Ho bisogno di passare almeno un po' di tempo solo con te..". Bello, bellissimo ma io sono un po' più pratica.. Invece di tutte queste moine mi farebbe piacere se mi aiutasse in casa e giocasse con Viola non solo perchè io sono impegnata con lavatrice, cucina o affini e a volte nemmeno quello basta, mi tocca fare le cose e contemporaneamente badare a Viola perchè lui ha bisogno di rilassarsi ogni tanto, di ascoltare la musica o vedere una partita o fare una passeggiata... e io noooooo? Ma lui capisce che anche io ho queste esigenze (esco di casa alle 7.30 per tornare alle 19.30 e per di più ora sono anche incinta!) ma in quel caso risolve tutto dicendo di lasciare Viola a dormire dalla mamma così possiamo goderci un po' di tempo per noi.. E' che lui è stato cresciuto così: c'è sempre qualcuno che gli toglie le castagne dal fuoco e le parole "sacrificio" o "senso del dovere" sono tabù. Ecco scusate lo sfogo.. ma ogni tanto ci vuole
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Briciola ma almeno il tuo lui ogni tanto ha frasi gentili
... il mio, oltre a non sapere nemmeno come si scrive "romanticismo", domenica non ha nemmeno sparecchiato la tavola, si è subito fiondato sul divano per vedere la partita
... e quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto: "lascia stare tutto, non fare ora le faccende, le farai più tardi...
"
... quindi, cosa sarebbe cambiato? Tocca sempre e comunque a me 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Loro (i mariti) sono sempre stanchi.....Briciola ha scritto:perchè lui ha bisogno di rilassarsi ogni tanto, di ascoltare la musica o vedere una partita o fare una passeggiata... e io noooooo?
Loro lavorano (noi invece passiamo le giornate tra parruchieri ed estetiste)
Loro hanno bisogno di rilassarsi (noi siamo robot senza interruttore)
Loro devono ritagliarsi i loro momenti (noi invece ci rilassiamo a lavoro perchè siamo senza figli)
Loro a lavoro devono fermarsi (noi dobbiamo farci cadere la penna perchè siamo mamme)
Vedo che la storia infinita non si ferma mai....lo dice mia sorella....il più bravo di tutti è sempre un uomo.....santa donna....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®

Mio marito, invece, ogni tanto (soprattutto all'inizio ora non tanto dopo le mietopina67 ha scritto:Briciola ma almeno il tuo lui ogni tanto ha frasi gentili... il mio, oltre a non sapere nemmeno come si scrive "romanticismo", domenica non ha nemmeno sparecchiato la tavola, si è subito fiondato sul divano per vedere la partita
... e quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto: "lascia stare tutto, non fare ora le faccende, le farai più tardi...
"
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Che pazienza che ci vuole con questi uomini!!!!
Io mi ritengo davvero fortunata...a volte vorrei che capisse da solo cosa c'è o cosa no da fare (ci riesce quando io sono fuori gioco perché sto male), ma devo ammettere che il mio Andrea è un ottimo esecutore...ciò che chiedo, ovviamente coi suoi tempi biblici, viene però eseguito...e considerando le cose che scrivete, anche questa è una fortuna!!!
è dal mio compleanno (8 ottobre) che gli dico che mi piacerebbe ricevere un mazzo di fiori...ancora quello non l'ho visto, ma forse lui non lo ritiene importante!!!
Io mi ritengo davvero fortunata...a volte vorrei che capisse da solo cosa c'è o cosa no da fare (ci riesce quando io sono fuori gioco perché sto male), ma devo ammettere che il mio Andrea è un ottimo esecutore...ciò che chiedo, ovviamente coi suoi tempi biblici, viene però eseguito...e considerando le cose che scrivete, anche questa è una fortuna!!!
è dal mio compleanno (8 ottobre) che gli dico che mi piacerebbe ricevere un mazzo di fiori...ancora quello non l'ho visto, ma forse lui non lo ritiene importante!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ora, giusto per farvi un esempio, sono le 12 passate e non mi ha ancora chiesto del pranzo....altri giorni già mi avrebbe torturato da due ore......
speriamo che abbia capito il messaggio.. 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... a me invece dice "ma non devi solo lavare, qualche volta bisogna anche stirare!madi2002 ha scritto:Mio marito, invece, ogni tanto (soprattutto all'inizio ora non tanto dopo le mietopina67 ha scritto:Briciola ma almeno il tuo lui ogni tanto ha frasi gentili... il mio, oltre a non sapere nemmeno come si scrive "romanticismo", domenica non ha nemmeno sparecchiato la tavola, si è subito fiondato sul divano per vedere la partita
"
) mi diceva: perchè pulisci se domani si sporca di nuovo???
- madi2002
- Original~GolGirl®

Magari ora gli chiedo se oggi ha deciso di fare il digiuno...poi vi dico.....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

cricrimont
beh! per onestà devo dirlo, il mio lui il 6 di ogni mese mi porta una rosa rossa ... il 6 è il nostro "mesiversario"
però, portata la rosa finisce lì, non si sforza di fare altro
beh! per onestà devo dirlo, il mio lui il 6 di ogni mese mi porta una rosa rossa ... il 6 è il nostro "mesiversario"
- madi2002
- Original~GolGirl®

Mi ha detto che si fa un tost.....lui odia i tost.... 
- madi2002
- Original~GolGirl®

Allora vedi che qualcosa di tenero lo fa anche lui.....topina67 ha scritto:cricrimont![]()
beh! per onestà devo dirlo, il mio lui il 6 di ogni mese mi porta una rosa rossa ... il 6 è il nostro "mesiversario"![]()
- topina67
- Bronze~GolGirl®

si sta cuocendo, ma non ti vuol dare soddisfazionemadi2002 ha scritto:Mi ha detto che si fa un tost.....lui odia i tost....
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ovvio, anche il mio ogni tanto se ne viene con quelche cosa che mi fa rimaenre a bocca aperta (altrimenti credo che non staremmo con loro....non siamo mica sante marie goretti???)
Ad esempio, mia sorella ed io compiamo gli anni nello stesso mese e lui si è concordato con mio cognato per regalarci un w.e. benessere in una spa sul lago di lugano a noi due da sole.....con tanto di cena a lume di candela....tanto che credo ci abbiano prese per fidanzate.....
Ad esempio, mia sorella ed io compiamo gli anni nello stesso mese e lui si è concordato con mio cognato per regalarci un w.e. benessere in una spa sul lago di lugano a noi due da sole.....con tanto di cena a lume di candela....tanto che credo ci abbiano prese per fidanzate.....
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ciao tesorine....
rieccomi...
Stamattina al risveglkio ho iniziato a piangere come una sc**a perchè il fiorista mi ha buttato giù dal letto....ed è arrivata una splendida sorpresa..
UN MAGNIFICO CENTRO TAVOLA CON TRE ROSE ROSSE... con un bigliettino con scritto "SORPRESA! TI AMO"
Ho gli ormoni sotto sopra e così mi sono commossa....
Di solito mio marito non fa molte sorprese...mi ha davvero stupita sto giro!!!
Anche la mia piccolina è da questa mattina che saltella nel mio pancino, quasi sentisse il mio stato d'animo
rieccomi...
Stamattina al risveglkio ho iniziato a piangere come una sc**a perchè il fiorista mi ha buttato giù dal letto....ed è arrivata una splendida sorpresa..
UN MAGNIFICO CENTRO TAVOLA CON TRE ROSE ROSSE... con un bigliettino con scritto "SORPRESA! TI AMO"
Ho gli ormoni sotto sopra e così mi sono commossa....
Anche la mia piccolina è da questa mattina che saltella nel mio pancino, quasi sentisse il mio stato d'animo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

beh! si, ma mi pare un po' poco ... a volte, mentre è sul divano a far nulla, mi avvicino con un fazzolettino e gli detergo la fronte "sei sudato Amore, non ti sforzare a far nulla!"madi2002 ha scritto:Allora vedi che qualcosa di tenero lo fa anche lui.....topina67 ha scritto:cricrimont![]()
beh! per onestà devo dirlo, il mio lui il 6 di ogni mese mi porta una rosa rossa ... il 6 è il nostro "mesiversario"![]()
- madi2002
- Original~GolGirl®

Sì....che amore quando fa così......perchè in realtà di soddisfazione me ne da anche di più.....topina67 ha scritto:si sta cuocendo, ma non ti vuol dare soddisfazionemadi2002 ha scritto:Mi ha detto che si fa un tost.....lui odia i tost....
- MEMY
- Original~GolGirl®

hahahah sei fortissima!!! Grandeeeeeeetopina67 ha scritto:si sta cuocendo, ma non ti vuol dare soddisfazionemadi2002 ha scritto:Mi ha detto che si fa un tost.....lui odia i tost....
Io li amo invece i toast...li mangerei ogni giorno....ihihihi
- madi2002
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Ciao tesorine....![]()
rieccomi...
Stamattina al risveglkio ho iniziato a piangere come una sc**a perchè il fiorista mi ha buttato giù dal letto....ed è arrivata una splendida sorpresa..![]()
Ho gli ormoni sotto sopra e così mi sono commossa....![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

Miseria...ma allora mio marito è un alieno allora....topina67 ha scritto:beh! si, ma mi pare un po' poco ... a volte, mentre è sul divano a far nulla, mi avvicino con un fazzolettino e gli detergo la fronte "sei sudato Amore, non ti sforzare a far nulla!"madi2002 ha scritto:Allora vedi che qualcosa di tenero lo fa anche lui.....topina67 ha scritto:cricrimont![]()
però, portata la rosa finisce lì, non si sforza di fare altro![]()
![]()
Leggendo i vostri racconti resto davvero basita....
Il mio la sera dopo mangiato mi dice di sedermi in divano e sparecchia e lava i piatti...dopo esssere tornato dal lavoro ed io a casa tutto il giorno....
Mi sento quasi in colpa....
Con la gravidanza che ho avuto fa di tutto perchè io non mi stanchi....