GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da pympa12 » 23 mag 2011, 17:02

silvia11578 ha scritto:buondì, per leggere gli arretrati ho bruciato il pranzo!!!! :nonegiusto certo che sono proprio senza speranza, nn riesco a fare 2 cose contemporaneamente!!!
ho letto di sediola...povera mi dispiace tanto...
hya :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
crucchy io credo avrei fatto una bella piazzata in mezzo alla strada!!!! :bomba
Incerta, notte tormentata???? cerca di riposare un po' nel pomeriggio...lo dico anche per me stessa ma alla fine nn ci riesco mai!!!! anche lulù è cresciuta tanto: 250 g in una settimana, venerdì era 3,120 kg!!!!dai che le nostre mini ranocchie recuperano in fretta!!!
per il liquido, io ho rotto il sacco in alto e nonostante nn abbia perso le acque tutte insieme, ho capito subito che nn era pipì. inanzitutto come avete detto con una pezza bianca ho controllato il colore e l'odore...ma soprattutto veniva fuori abbondante e ogni volta che cambiavo posizione, mi muovevo o davo un colpo di tosse...
grazie delle informazioni, perchè avendo avuto di elisabeth 3 cascate del niagara, non riuscivo a capire come era se invece il sacco si rompeva in alto :ok :cuore :cuore :bacio
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da laurarpa » 23 mag 2011, 17:13

Anche io ho perso le acque a poco a poco per Ale...e anche io avevo provato col fazzolettino :ok ..effettivamente quello che mi ricordo e che comunque sentivo la fuoriuscita appena mi muovevo, mi alzavo, tossivo e l'odore caratteristico!..comunque se è trasparente si può fare con calma, si ha tutto il tempo per essere sicure che sia lui!! :fischia
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 mag 2011, 18:04

Buon pomeriggio,
ho letto tutto, ma a singhiozzo e quindi non mi ricordo chi ha scritto cosa.....
solo di sediola :urka e speriamo che si rimetta presto e che a hya hanno trovato il letto :yeee
Posso fare un cumulativa bacio e abbraccio per tutte tutte :hi hi hi hi ?

Io sono un pò con la testa per aria, sarà perchè domani incontro il mio ginecologo al monitoraggio e vedremo il da farsi, ma ragazze, volete che sono proprio sincera sincera??
Mi girano così tanto le scatole che devo spostare la data del cesareo per colpa di una stupida partita di bocce che voi non ve ne fate un'idea :bomba credo che questa cosa a mio marito non la perdonerò mai, per me non esiste che è più importante una partita di bocce della nascita di un figlio e, anche se per il quieto vivere posso posticipare la data SE non ci sono problemi, sono sicura che a tempo debito gli dirò che questa me la sono legata al dito!!!!

P.S. per farmi passare l'arrabbiattura oggi ho fatto shopping per le bimbe :hi hi hi hi anche se ho preso tante cosine per Ele e un solo pagliaccetto per Marti, ma voglio prima vedere che cosa ci regaleranno.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mag 2011, 18:07

Sereami, ti capisco e ti do ragione. Ma certo gli uomini non capiscono proprio niente... figurati che io mi sono ritrovata a pensare che per fortuna il campionato di calcio è finito e non ci sono ne mondiali ne europei quest'anno... altrimenti penso che potevo star li a soffrire ma fino alla fine della partita non ci si muoveva da casa... tra lìaltro quando c'è calcio in tv può anche cadergli una bomba davanti al naso ma non se ne accorge, al massimo si accorge che del fumo gli impedisce di vedere bene la tv :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mag 2011, 18:24

jox73 ha scritto:Sereami, ti capisco e ti do ragione. Ma certo gli uomini non capiscono proprio niente... figurati che io mi sono ritrovata a pensare che per fortuna il campionato di calcio è finito e non ci sono ne mondiali ne europei quest'anno... altrimenti penso che potevo star li a soffrire ma fino alla fine della partita non ci si muoveva da casa... tra lìaltro quando c'è calcio in tv può anche cadergli una bomba davanti al naso ma non se ne accorge, al massimo si accorge che del fumo gli impedisce di vedere bene la tv :che_dici
uguale.... ti capisco benissimo!!!

sediola :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto

incerta.. si vede che aveva bisogno di coccole... purtroppo queste notti possono capitare ... speriamo si tranquillizzi presto e non siano coliche!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 18:25

jox73 ha scritto:Sereami, ti capisco e ti do ragione. Ma certo gli uomini non capiscono proprio niente... figurati che io mi sono ritrovata a pensare che per fortuna il campionato di calcio è finito e non ci sono ne mondiali ne europei quest'anno... altrimenti penso che potevo star li a soffrire ma fino alla fine della partita non ci si muoveva da casa... tra lìaltro quando c'è calcio in tv può anche cadergli una bomba davanti al naso ma non se ne accorge, al massimo si accorge che del fumo gli impedisce di vedere bene la tv :che_dici
il mio idem anzi anche peggio non solo il calcio ma soprattutto basket e poi tutti gli sport che esistono al mondo!!! :che_dici
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 mag 2011, 18:29

Ragazze grazie :bacio
anche mio marito è un calcio-dipendente, ma pensavo che per le bocce la cosa fosse diversa :che_dici
Capisco che dopo diverso tempo ha ricominciato a vincere e gli dà gusto (cioè gli piace) però......bò......mi sento così amareggiata perchè provo la stessa sensazione che mi faceva provare l'ex. Non che io possa paragonare mio marito a lui che è un milione di volte meglio, ma questa cosa proprio non me l'aspettavo.
E con chiunque parli, gli dicono tutti che è più importante il parto, ma lui si aggrappa al fatto che "si può posticipare" e così prende 2 piccioni con una fava :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 18:34

Sereami ha scritto:Ragazze grazie :bacio
anche mio marito è un calcio-dipendente, ma pensavo che per le bocce la cosa fosse diversa :che_dici
Capisco che dopo diverso tempo ha ricominciato a vincere e gli dà gusto (cioè gli piace) però......bò......mi sento così amareggiata perchè provo la stessa sensazione che mi faceva provare l'ex. Non che io possa paragonare mio marito a lui che è un milione di volte meglio, ma questa cosa proprio non me l'aspettavo.
E con chiunque parli, gli dicono tutti che è più importante il parto, ma lui si aggrappa al fatto che "si può posticipare" e così prende 2 piccioni con una fava :che_dici

Portalo con te alla visita dal gine e gli fai dire che purtroppo il parto non si può posticipare perche le sale operatorie nei giorni successivi sono piene per altri cesarei programmati :spiteful:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 18:36

Pimpa ma non hai notizie di Ilary?
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 mag 2011, 18:39

michy7926 ha scritto:

Portalo con te alla visita dal gine e gli fai dire che purtroppo il parto non si può posticipare perche le sale operatorie nei giorni successivi sono piene per altri cesarei programmati :spiteful:
veramente pensavo di essere più macchiavellica, cioè chiamare il gine e dirgli che deve dire al marito che o quella data lì o quella data lì :nonegiusto , però non resto mai sola, c'è sempre lui con me e quindi non riesco :che_dici
Comunque lui domani è con me, veramente c'è tutta la famiglia per far vedere ad Ele il posto dove andrà mamma a far nascere Martina :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 18:44

Sereami ha scritto:
michy7926 ha scritto:

veramente pensavo di essere più macchiavellica, cioè chiamare il gine e dirgli che deve dire al marito che o quella data lì o quella data lì :nonegiusto , però non resto mai sola, c'è sempre lui con me e quindi non riesco :che_dici
Comunque lui domani è con me, veramente c'è tutta la famiglia per far vedere ad Ele il posto dove andrà mamma a far nascere Martina :cuore
Manda al gine un sms! :fischia
Aprilina06 e Giugnetta11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 mag 2011, 19:02

il mio nn solo calcio ma anche FANTACALCIO...il sabato iniziano le telefonate per fare le formazioni, per sapere se quel tale giocatore ha male al mignolo del piede sinistro... e la domenica partono tutti i commenti e gli sfottò...!!!! oggi il maritino ha scritto su fb che da domenica prossima si torna ad annoiarsi... gli trovo io un paio di cosine da fare!!!! :spiteful:
pympasempre per il discorso liquido stai tranquilla, io dalle 6,30 ho continuato a perderne praticamente fino al parto, cioè alle 23,30. concordo anche sul fatto di non affrettarsi: io nonostante streptococco positiva sono arrivata in ospedale dopo 2 ore, tanto la profilassi antibiotica va fatta entro 6 ore e cmq il liquido si riforma continuamente!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 19:13

sere quoto l'idea dell'sms :spiteful:
silvia sì non credo proprio che avrà il tempo per annoiarsi :fischia

Questa per MZ è l'ora dello spatellamento sopra di me :cuore

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 23 mag 2011, 19:24

sera ragazze...NON SONO ANDATA A PARTORIRE :che_dici MIO FIGLIO HA DECISO DI NN FARE FUNZIONARE PIù IL PC INILANDO DENTRO UN PENNELLO ENORME :nonegiusto OGGI L'ABBIAMO SISSTEMATO X FORTUNA
VADO A FARE LA PASTINA E TORNO :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 19:27

Sallysally ha scritto:sera ragazze...NON SONO ANDATA A PARTORIRE :che_dici MIO FIGLIO HA DECISO DI NN FARE FUNZIONARE PIù IL PC INILANDO DENTRO UN PENNELLO ENORME :nonegiusto OGGI L'ABBIAMO SISSTEMATO X FORTUNA
VADO A FARE LA PASTINA E TORNO :bacio
ecco mi ricorderò che al pc ci si deve avvicinare solo in mia presenza :hi hi hi hi

hai fatto bene a passare che ormai ogni giorno può essere quello buono :bacio

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 23 mag 2011, 19:30

ANCHE SE IN RITARDO AUGURI A JOX E BEN ARRIVATA AD ATTITTA :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 20:13

sere io ti dò pienamente ragione! Ma son sprovvista del coromosoma Y, per cui non riesco a ragionare come un uomo (e per fortuna!). L'idea dell'SMS non mi dispiace però :spiteful:
Io più che altro punterei sul fatto che anche se posticipi il cesareo il travaglio potrebbe partire prima... e se poi devono farti il cesareo d'urgenza prima? O anche se fai la VBAC ed il travaglio va molto veloce, come capita spesso per il secondogenito? Io lo farei riflettere su questo più che altro... da Verona a casa tua col cavolo che ce la fa in un paio d'ore, a parte che rischia l'osso del collo ad andare veloce, ma rischia anche la patente e comunque di non arrivare in tempo... e non tiene conto del traffico intenso visto che comunque si passa varie zone "calde"!

Comunque quoto tutto quello che avete detto sul calcio e simili.... poi si chiedono perchè le donne, di solito, odiano lo sport :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 20:27

Ma i serpenti che sbucano dai water!!!!! :urka :x:Paura!!!!!Sarei morta d'infarto :impiccata:
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 20:38

michy7926 ha scritto:Ma i serpenti che sbucano dai water!!!!! :urka :x:Paura!!!!!Sarei morta d'infarto :impiccata:
dove è successo????

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 20:39

Incerta ha scritto:
michy7926 ha scritto:Ma i serpenti che sbucano dai water!!!!! :urka :x:Paura!!!!!Sarei morta d'infarto :impiccata:
dove è successo????
A Lucca :urka
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”