GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
hya77, a me non l'hanno mai fatta fare! e ho fatto 2 tc
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
Ciao eccomi di ritorno dall'eco. E' andata bene, Alessia è circa 1880 gr e ha tutte le misure poco sopra al 50° percentile tranne il femore che è al 90°.
Pare che non ci sia nessuna indicazione che indichi un possibile parto prematuro ed il liquido è presente nella giusta quantità. Ora non rimane che aspettare...
Giorgia è stata felice di venire, è stata brava ed ha fatto domande al papà a bassa voce e con grazia. La scelta si è dimostrata vincente. Poi siamo andati a pranzo al ristorante ed è stata bravissima, si vedeva proprio che era contenta. Grazie dei vostri consigli
Vado a sdraiarmi un'oretta che poi Giorgia ha la piscina. A presto
Pare che non ci sia nessuna indicazione che indichi un possibile parto prematuro ed il liquido è presente nella giusta quantità. Ora non rimane che aspettare...
Giorgia è stata felice di venire, è stata brava ed ha fatto domande al papà a bassa voce e con grazia. La scelta si è dimostrata vincente. Poi siamo andati a pranzo al ristorante ed è stata bravissima, si vedeva proprio che era contenta. Grazie dei vostri consigli

Vado a sdraiarmi un'oretta che poi Giorgia ha la piscina. A presto

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- jox73
- Master~GolGirl®
Robyrob,
sono contenta

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- hya77
- Basic~GolGirl®
Robyrob

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze scusate questi due giorni di latitanza ma ero in giro tra inps ed ospedale per fare compilare i moduli della maternità obbligatoria in cui entro sabato
Tra poco chiamo il gine che mi dara la data del tc
Roby benissimo
Sediola benissimo manca poco
Sere
Tatacaro è normalissimo per i bimbi soffrire di nonnismo tantè che mi dici abitate nello stesso palazzo
Bizio è cosi con mia mamma ora sta allentando un pochino e sta incominciando con la suocera 

Roby benissimo

Sediola benissimo manca poco

Sere

Tatacaro è normalissimo per i bimbi soffrire di nonnismo tantè che mi dici abitate nello stesso palazzo

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
hya77 ha scritto:Purtroppo non mi sciocca più nulla!![]()
Domanda "sporca" avere giá fatto la coproscopia(non ricordo s'e si chiama così)? Io non credo di riuscire a farlo mi fa un po' senso
cosa è??

all'H da me se fai il TC lo fanno al massimo una settimana prima
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
maaaa la valigia l'avete già fatta????
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®
hya non dormo la notte xche la mattina mi alzo a mezzo gg! cosi mezza gg me la levo! :) ma max alle 2 cerco di farmi venire sonno....
la colposcopia non è la ricerca x la salmonellosi, sono 2 cose diverse...uno è un esame invasivo e l'altro è quello delle feci...devi fa la cacca e te la studiano ! :) ah in genere la fa pure chi assiste al parto...
ma x chi ha gia' fatto il TC programmato..fanno assistere??? dell'altro mio marito è entrato ma è stato talmente tanto di corsa che non abbiamo fatto manco in tempo a capirci qlc!
roby
x la visita!!!
la colposcopia non è la ricerca x la salmonellosi, sono 2 cose diverse...uno è un esame invasivo e l'altro è quello delle feci...devi fa la cacca e te la studiano ! :) ah in genere la fa pure chi assiste al parto...
ma x chi ha gia' fatto il TC programmato..fanno assistere??? dell'altro mio marito è entrato ma è stato talmente tanto di corsa che non abbiamo fatto manco in tempo a capirci qlc!
roby

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- hya77
- Basic~GolGirl®
sediola
il 3 ho la visita dal gine del San Giovanni e chiedo se qualcuno può assistere... la cosa che preoccupa me invece è l'ANESTESIA

il 3 ho la visita dal gine del San Giovanni e chiedo se qualcuno può assistere... la cosa che preoccupa me invece è l'ANESTESIA

- sediola
- Expert~GolGirl®
mica è totale! il foro d'entrata è quello dell'epidurale, ma è molto meno pericolosa e l'ago è piu' piccolo..(l'ho chiesto ieri!) e cmq prima di fartela dovrebbero farti una piccola anestesia locale x non farti sentire la spinale....la sensazione è come se ti si addormentano le gambe (tipo la notte che sono addormentate da 2 ore!) solo dalla pancia in giu'...e fidati spera che ti dura ...xche' quando si risveglia la pare....si cominincia a sentire anche il dolore della ferita....a me nemmeno 2 flebo di Toradol me l'hanno fatte passare....!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
rob bene per la visita!!!!!!
sediola dai che ci sei quasi!

sediola dai che ci sei quasi!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- hya77
- Basic~GolGirl®
sediola La mia paura è che avendo una bella scoliosi non possano farmi l'epidurale... ma sono tutte idee mie... 11 maggio chiedo all'anestesista!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Robyrob,
per l'eco!!!
io tra un po' vado dalla gine... vediamo che novità ci sono...
nn so cosa mi stia succedendo ma sono 2 notti che dormo senza mai svegliarmi fino a verso le 8 o le 9!!!!
poi dopo pranzo mi metto un po' sul divano e anche oggi mi sono sparata un ora di sonno svegliandomi rimbambita peggio di prima!!!! sarà aprile dolce dormire...
michy7926, bene!!! allora ultimi giorni di lavoro poi il meritato relax!!!
sediola, dai forza ce la possiamo fare...io questa sett e la prox devo uscire quasi tutti i giorni per visite o esami ma ti devo dire che ieri sera ero distrutta, piangevo dal male, anche perchè senza più la vasosuprina la differenza si sente un bel po'!!!

io tra un po' vado dalla gine... vediamo che novità ci sono...
nn so cosa mi stia succedendo ma sono 2 notti che dormo senza mai svegliarmi fino a verso le 8 o le 9!!!!
poi dopo pranzo mi metto un po' sul divano e anche oggi mi sono sparata un ora di sonno svegliandomi rimbambita peggio di prima!!!! sarà aprile dolce dormire...

michy7926, bene!!! allora ultimi giorni di lavoro poi il meritato relax!!!
sediola, dai forza ce la possiamo fare...io questa sett e la prox devo uscire quasi tutti i giorni per visite o esami ma ti devo dire che ieri sera ero distrutta, piangevo dal male, anche perchè senza più la vasosuprina la differenza si sente un bel po'!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- sediola
- Expert~GolGirl®
hya allora se fai il cesareo l'epidurale nn serve.....ti fanno la spinale...l'epidurale serve a chi fa il naturale x non sentire il dolore delle contrazioni.....
ho come l'impressione che si sia rigirato nuovamente....sento i movimenti in basso...o sono le mani!!!
silvia anche io domani vado a fare le analisi del sangue, ma invece di far venire il dottore qua esco...! tanto l'osp è a 10 minuti da casa mia...!
ho come l'impressione che si sia rigirato nuovamente....sento i movimenti in basso...o sono le mani!!!
silvia anche io domani vado a fare le analisi del sangue, ma invece di far venire il dottore qua esco...! tanto l'osp è a 10 minuti da casa mia...!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
sediola, ma sì, quella mezz'oretta ti cambia la giornata. poi se vai in macchina, nn fai sforzi direi che nn dovrebbe succedere nulla.
Fra8392, la valigia credo che quasi tutte ci stiamo preparando a farla, chi più chi meno...
nn angosciarti, volendo in un pomeriggio riesci a comprare tutto!!!...poi male che va credo ci faranno partorire lo stesso....

Fra8392, la valigia credo che quasi tutte ci stiamo preparando a farla, chi più chi meno...
nn angosciarti, volendo in un pomeriggio riesci a comprare tutto!!!...poi male che va credo ci faranno partorire lo stesso....

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- natalia
- Silver~GolGirl®
hya77, anch'io scoliosi e spinale senza problemi. Per il tc si fa l'anestesia spinale, non epidurale, è diverso
roby,
che bello per lei essere venuta
io non ho mai portato Dafne per paura che qualcosa non andasse
a me!
silvia, pure io contrazioni dolorosine
sediola, manca poco poco
per quel esame delle feci.. no, a me non l'hanno mai fatto fare
e no, da me il marito non può assistere e questo è un rimpianto grandissimo per me: non ha mai visto nascere i suoi figli

roby,

silvia, pure io contrazioni dolorosine

sediola, manca poco poco

per quel esame delle feci.. no, a me non l'hanno mai fatto fare

e no, da me il marito non può assistere e questo è un rimpianto grandissimo per me: non ha mai visto nascere i suoi figli

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- sediola
- Expert~GolGirl®
si vado in macchina...ma guido io! :)) ieri invece x andare al gemelli ho preso il trenino, con cui ci metto 20 minuti in macchina piu di un ora!
questa non ve l'ho detta...l'altra sera è finita la pasqua ebraica e mia madre e mia suocera sono venute a cena da me...ovviamente hanno preparato tutto loro e ripulito pure....ma forse ho mangiato troppo...e verso le 2 ho avuto una colica...che mi è durata fino alle 6 del mattino...pensavo di partorire...tanti erano i dolori....poi mi sono addormentata e sono passati....cosi la mattina dopo ho mandato mio marito a cmprare tutto...e oggi faccio la valiglia x rispondere a FRA! :)
questa non ve l'ho detta...l'altra sera è finita la pasqua ebraica e mia madre e mia suocera sono venute a cena da me...ovviamente hanno preparato tutto loro e ripulito pure....ma forse ho mangiato troppo...e verso le 2 ho avuto una colica...che mi è durata fino alle 6 del mattino...pensavo di partorire...tanti erano i dolori....poi mi sono addormentata e sono passati....cosi la mattina dopo ho mandato mio marito a cmprare tutto...e oggi faccio la valiglia x rispondere a FRA! :)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ma che bello passare di qua e leggere delle visite andate bene!!
A noi tocca domani, finalmente rivedo la mia patatina e saprò in che caspita di posizione sta perchè non ci capisco più niente. Non ve l'ho detto, ma chiederò al ginecologo di controllare per benino il sesso
perchè qualche giorno fa mi sono sognata che mi facevano l'eco e mi dicevano che si erano sbagliati e che in realtà è un maschietto
Siccome il sogno era particolarmente realistico, 'na sbriciatina anche lì la vorrei far fare!!
Comunque in questi giorni mi sento la pelle della pancia che tira parecchio infatti a volte mi devo grattare il pancione perchè pizzica.
Valigia? pronta forse da un mese se non di più
A noi tocca domani, finalmente rivedo la mia patatina e saprò in che caspita di posizione sta perchè non ci capisco più niente. Non ve l'ho detto, ma chiederò al ginecologo di controllare per benino il sesso

Comunque in questi giorni mi sento la pelle della pancia che tira parecchio infatti a volte mi devo grattare il pancione perchè pizzica.
Valigia? pronta forse da un mese se non di più

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
La mia valigia è pronta mi mancano solo due cosine(2 reggiseni allattamento e la camicia per il cesareo)
Test delle feci non l'ho fatto nemmeno l'altra volta
Il papà al cesareo non può assistere purtroppo!
Test delle feci non l'ho fatto nemmeno l'altra volta
Il papà al cesareo non può assistere purtroppo!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per le info :)
Valigi pronta mancano reggiseni che devo ancora acquistare!
Valigi pronta mancano reggiseni che devo ancora acquistare!