Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 22:52
Messaggio da ilary07 » 29 mar 2011, 22:57
io non so ancora quando farò il battesimo ma sicuramente sarà una cosa intima in famiglia con poche persone....perciò farò le bomboniere nascita per il resto del parentado e per la marea di amici che non inviterò al battesimo perchè troppi ma che comunque voglio che abbiano i confetti di mio figlio e quindi approfitto della nascitaSereami ha scritto:Qua non si usa, però quando nacque mio nipote mia cognata comprò su internet degli smarties personalizzati con il nome e cognome del cucciolo o su altri c'era scritto una frase, ma non ricordo quale. Mi sa che le copio l'idea.pympa12 ha scritto:domandina alle bis mamme, ma anche alle primipare, avete fatto per i vostri pargoli (o farete per i nuovi) bustine di nascita?
Bomboniere no perchè quasi sicuramente già a settembre la battezzeremo per farlo con tempo ancora buono (Ele nata ad ottobre, battesimo il giugno dopo) quindi li faremo per quell'occasione.
Messaggio da ilary07 » 29 mar 2011, 23:00
Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 23:04
Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 23:04
Messaggio da ilary07 » 29 mar 2011, 23:12
Messaggio da jox73 » 30 mar 2011, 9:18
io ricordo ancora minuto per minuto del precedente parto, e sono passati ben 6 anni!!! ed è stato quello tra le altre cose che mi aveva proprio frenato a fare il secondo, poi lo spirito materno ha avuto il sopravventoAussieDaisy ha scritto:Ma si sente dire che dopo non ci si ricorda più niente del dolore quando si vede il bimbo.Sallysally ha scritto: L'INCOSCIENZA DEL PRIMO PARTO è LA COSA MIGLIORE...CREDETEMI
Si vede che a distanza di tempo e con un altro bambino in viaggio la memoria torna?
Messaggio da Sereami » 30 mar 2011, 9:32
Messaggio da Sereami » 30 mar 2011, 9:32
quando riesco a parlare con mia cognata metto il linksilvia11578 ha scritto:Sereami ha scritto:Qua non si usa, però quando nacque mio nipote mia cognata comprò su internet degli smarties personalizzati con il nome e cognome del cucciolo o su altri c'era scritto una frase, ma non ricordo quale. Mi sa che le copio l'idea.pympa12 ha scritto:domandina alle bis mamme, ma anche alle primipare, avete fatto per i vostri pargoli (o farete per i nuovi) bustine di nascita?
Bomboniere no perchè quasi sicuramente già a settembre la battezzeremo per farlo con tempo ancora buono (Ele nata ad ottobre, battesimo il giugno dopo) quindi li faremo per quell'occasione.
che idea carina gli smarties personalizzati...quasi quasi rubo anch'io l'idea!!!
Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 9:36
io di elisabeth lo avevo fatto appunto perchè al battesimo non potevo invitare molte persone
io non so ancora quando farò il battesimo ma sicuramente sarà una cosa intima in famiglia con poche persone....perciò farò le bomboniere nascita per il resto del parentado e per la marea di amici che non inviterò al battesimo perchè troppi ma che comunque voglio che abbiano i confetti di mio figlio e quindi approfitto della nascita
Messaggio da laurarpa » 30 mar 2011, 10:28
Messaggio da cimoril » 30 mar 2011, 10:30
Messaggio da jox73 » 30 mar 2011, 10:43
Messaggio da sailorina21 » 30 mar 2011, 10:45
Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2011, 11:02
Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 12:03
Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2011, 12:07
io son già a 14Sallysally ha scritto:sailorina proprio quello si diceva al corso preparto,ingrassare troppo nn fa bene,e poi ognuno ha una sua costituzione (in totale i chili al max dovrebbero essere 9) x cui sei perfetta...lasciali perdere tanto hanno sempre qualcosa da dire
Messaggio da pympa12 » 30 mar 2011, 13:36
io ne ho persi 3 kg e mezzo ad inizio gravidanza e finora ne ho recuperati 2 e il ginecologo non si è lamentato , anziSallysally ha scritto:sailorina proprio quello si diceva al corso preparto,ingrassare troppo nn fa bene,e poi ognuno ha una sua costituzione (in totale i chili al max dovrebbero essere 9) x cui sei perfetta...lasciali perdere tanto hanno sempre qualcosa da dire
Messaggio da laurarpa » 30 mar 2011, 13:49
Messaggio da laurarpa » 30 mar 2011, 13:52