Messaggio da ilary07 » 16 gen 2011, 15:22
Messaggio da Sereami » 16 gen 2011, 15:23
Messaggio da Sereami » 16 gen 2011, 15:25
ma che bella 'sta cosa di avere l'ostetrica personale!! Qua non so se esiste, io ricordo solo che le ostetriche dell'ospedale dove ho partito io erano tutte fantastiche, speriamo che nel frattempo non sono cambiateAussieDaisy ha scritto:Ragazze, ieri ho compiuto il giro di boa: sono a metà percorso.
Ho incontrato l'ostetrica che probabilmente mi seguirà fino alla fine. Mi piace, è una tosta e ha tanta esperienza.
Messaggio da ilary07 » 16 gen 2011, 15:25
Messaggio da Sereami » 16 gen 2011, 15:26
io sicuramente non sono partita da un peso piumailary07 ha scritto:la pancia dipende anche dalla costituzione pregravidanza......![]()
Messaggio da Sereami » 16 gen 2011, 15:27
Messaggio da crucchina79 » 16 gen 2011, 15:56
Sicuramente essere alla seconda gravidanza cambia le cose!!! Io ed una mia amica abbiamo la DDP quasi lo stesso giorno (magari ci troveremo in ospedaleSereami ha scritto:Buon pomeriggio e buona domenica,
innanzituttoa lenticchia!!
Ieri sera siamo stati a cena fuori con delle coppie di amici e c'era una ragazza che era appena entrata nel 7°mese e io avevo la pancia più grossa della suaaaaa![]()
![]()
Vabbè che io ero parecchio più....diciamo....in carnedi lei ed ho dato la colpa al fatto che fossi alla seconda gravidanza
Messaggio da crucchina79 » 16 gen 2011, 16:00
Io conoscerò l'ostetrica che affianca la mia insegnante di yoga martedì mattina... dicono che sia molto in gamba. Lei credo faccia questo tipo di servizio, vedremo com'è... perchè stavo pensando ad un'eventualità per il parto che mi ha suggerito un'amica: in pratica l'ostetrica ti segue a casa fino a quando non è proprio il momento di andare in ospedale, in modo da non arrivare là ed essere messa su una barella in corridoio fino a quando non arriva il momento di entrare in sala parto.... devo dire che la cosa mi ispira (poi io abito vicinissima all'ospedale, tipo 2 minuti di macchina). Ovviamente per poterlo fare si deve parlare con ginecologo e deve essere tutto perfettamente a posto (analisi, tamponi ecc.). Comunque ci pensserò su!Sereami ha scritto:ma che bella 'sta cosa di avere l'ostetrica personale!! Qua non so se esiste, io ricordo solo che le ostetriche dell'ospedale dove ho partito io erano tutte fantastiche, speriamo che nel frattempo non sono cambiateAussieDaisy ha scritto:Ragazze, ieri ho compiuto il giro di boa: sono a metà percorso.
Ho incontrato l'ostetrica che probabilmente mi seguirà fino alla fine. Mi piace, è una tosta e ha tanta esperienza.
Messaggio da Sereami » 16 gen 2011, 16:06
Messaggio da Sallysally » 16 gen 2011, 16:28
Messaggio da laurarpa » 16 gen 2011, 17:41
Messaggio da ilary07 » 16 gen 2011, 17:48
Messaggio da ilary07 » 16 gen 2011, 17:55
Messaggio da laurarpa » 16 gen 2011, 18:39
Messaggio da Incerta » 16 gen 2011, 18:40
me lo sto preparando proprio adesso e rigorosamente di polloSereami ha scritto:incerta coma stai oggi??? dai un pò di brodino questi giorni ci sta.....ho detto un pò eh! NON A LITRI!!!!!
Messaggio da sediola » 16 gen 2011, 21:51
Messaggio da Incerta » 16 gen 2011, 21:56
per carità io di figli non capisco niente, però credo che sia normale provare queste cose.. tanto poi lo amerai lo stesso..sediola ha scritto:lenticchiae benvenuta
ragazze scusate la latitanza ma ancora sto a casa, depressissima xche ci devo stare fino al 24... e gna faccio +!
poi sto metabolizzando che l'inquilino è maschio...quando mamma lo sentiva femmina! :| devo dire la verita' un po ci sono rimasta male...lo so che è bruttissimo dirlo, specie x chi magari ha problemi nel rimanere incnta o a portare avanti la gravidanza...ma devo metabolizzare...!
anche x il nome siamo in alto mare, visto che i nomi maschili proprio nn li avevamo presi in considerazione...l'unica cosa bella è che samuel quando l'ha saputo ha tirato un urlo di gioia!
scusate lo sfogo...
Messaggio da simof » 17 gen 2011, 0:08
ti capisco x la casa .... ma non riesci a metterti daccordo con tuo zio!?!?!??!Sallysally ha scritto:sera ragazze![]()
anche io sento fagiolino dalla 16 settimana,ma nn sempre![]()
sono un pò giù perchè hanno messo casa di mia nonna in venditavolevo comprarla io(tanto avrei dato solo la parte a mio zio)
ma l'hanno valutata 170 mila euro
![]()
x me ne vale 80 in tuttoa livello affettivo invece nn ha stima PER ME...
Speriamo che il prezzo scenda e di un bel pò
è che ho passato tutti i miei 26 anni con la nonna,in quella casae l'idea che un estraneo se la possa prendere mi fa impazzire
![]()
scusate lo sfogo...
io lunedì porto gli esami al gine e dovrei finalmente sapere quando fare la morfo...
Messaggio da simof » 17 gen 2011, 0:10
benvenuta lenticchia...abbiamo la stessa dpp ...e anche io faro' nuovamente il cesareolenticchia08 ha scritto:Salve a tutte compagne di pancia!!!
Mi presente:
mi chiamo Francesca, ho 29 anni già mamma di Valerio (3-3-2008), ed in attesa di un altro mostriciattolo/a (non vuole farci vedere che cos'ha tra le gambine, spero nella morfologica del 28/01 per svelare il mistero)
Dpp 04/01/11, anche se precesarizzata e quindi probabilmente il secondo cesareo verrà programmato per fine maggio.
Tanti auguri alle vostre panciotte
Messaggio da simof » 17 gen 2011, 0:14