GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!

Bloccato
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit

Messaggio da mila » 15 feb 2015, 17:02

Qui a Genova sono arrivati tutti i vestitini primaverili in cotone. Ieri abbiamo comprato una tutina. Veramente se la son scelta papà e sorella. Eravamo andati a cercare il fasciatoio da parete della foppapedretti e qualche prezzo per il trio... Ma di quelle cose non ho ordinato niente, non ho ancora il coraggio. :pensieroso

Per il resto tutto ok, problemino secondario ... Ci sono dei momenti da sbrano assoluto ... Per fortuna per ora sono solo momenti :fischia

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 15 feb 2015, 18:21

Oggi ho fatto un giro da chicco! Hanno delle cosine troppo carine ma che prezzi ragazze!!

cinfel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinfel » 15 feb 2015, 18:43

Ciao a tutte! Io ho comprato il trio, mi arriva tra 40 giorni.. Posso farvi una domanda? Dove pensate di far dormire i bimbi nelle primissime settimane? Carrozzina, lettino, culla o lettino con riduttore?

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 15 feb 2015, 19:06

Io i primissimi giorni penso nella carrozzina! Poi vedró di prendere una culletta!!!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 15 feb 2015, 21:20

Dormirà nella culla in camera con noi, quanto meno di notte. Tanto poi nella culla,appena riescono a rigirarsi , non ci possono più stare perché c'è il rischio che cadano di sotto ( non avendo le sbarre).
Quindi la sfrutterò nei primi mesi e poi passeremo al lettino.

cinfel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinfel » 16 feb 2015, 15:49

Grazie..volevo evitare di comprare la culla e limitarmi al lettino..poi ho una casa a due piani quindi portare su e giù la carrozzina non è comodo.. opterò per il riduttore del lettino... Tutto bene ragazze? :sorrisoo

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 16 feb 2015, 16:09

A me la culla la regalarono x la prima figlia ... Utile x carità ma l'avevo sfruttata poco perché poi appena iniziano a rigirarsi e imparano ad aggrapparsi diventava pericoloso e poi comunque non ci stanno più dentro. Tempo max 5/6 mesi l'avevo messa in garage ....tra un po' faró lavorare la nonna e le farò lavare le imbottiture così non faccio danni, temo che lavanpdole io poi mi toccherebbe metterle nella culla di cicciobello :fischia

Qui tutto bene prossima visita il 25 ... Non passa mai !

cinfel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinfel » 16 feb 2015, 16:13

ahah.. anche io metterò al lavoro la nonna per lavare le cose nuove!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 feb 2015, 19:16

Io per la nanna pensavo a carrozzina e al lettino con riduttore, li volevo far dormire insieme in un unico lettino e all'occorrenza metterli in carrozzina...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 feb 2015, 17:53

Ragazze ieri ho fatto quello che ho detto che non avrei fatto... É un pò che sto cercando un baby jogger city select in rete, usato. Mi ero ripromessa che fino a maggio non lo avrei preso e avrei insistito a cercarlo usato. Solo che per il doppio per un passeggino in buono stato trovavo sempre richieste attorno ai 600€ esclusa spedizione. Guardo su amazon e lo vedo in offerta a 699€, quando normalmente viaggia sugli 800e passa. Ho detto al mio compagno "è mesi che guardo ma a prezzo così basso non l'ho mai visto". Lui che vorrebbe tutto nuovo non è che mi ha detto "ma no, è presto, aspetta", mi ha galvanizzata! Con la carta di credito è stato un lampo... ho ordinato il passeggino...
La mia angoscia è che se va qualcosa storto poi mi tocca rivender tutto...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 feb 2015, 17:55

Come cacchio lo dico adesso a mia madre? Quella è superstiziosa da matti ed è mesi che me la mena di non comperare nulla fino al settimo mese inoltrato...
Immagine

cinfel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinfel » 17 feb 2015, 18:00

No Gattona non scrivere così! Anche io ho preso il trio perché era in offerta.. e domani se tutto va bene prenoto la cameretta... Non sono superstiziosa e sono ottimista!

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 17 feb 2015, 18:16

Gattona hai fatto benissimo! Io giorni fa ho comprato bavaglini biberon ed altre cosine! E non vedo l'ora che arrivino a casa! Ho trovato il trio che abbiamo scelto su internet ad un prezzo inferiore! Nei negozi è a 700 euro su internet 635! Secondo voi vale la pena???

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 17 feb 2015, 18:17

Compro quasi sempre su internet ma con importi non molto alti!

cielostellato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cielostellato » 17 feb 2015, 21:13

Gattona secondo me hai fatto bene, ormai devi pensare positivo, sei al tragurado dei 6 mesi, i tuoi cuccioli stanno bene, non c'e' motivo di pensare male. Stai serena e non farti influenzare dalle superstizioni altrui
Immagine

cielostellato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cielostellato » 17 feb 2015, 21:24

oggi avevo il controllo dal gine, tutto bene, placenta, liquido, Francesco cresce bene ed ora pesa 661 gr :emozionee
gli ho detto del peso ma non mi ha cazziato, non mi ha nemmeno prescritto la curva glicemica che mi aveva fatto fare col secondo invece.Mi ha prescritto solo cito e toxo da fare e mi ha detto di prendere multicentrum
gli ho chiesto della diastasi addominale che mi hanno diagnosticato un anno fa, se magari dopo il parto si poteva sistemare ma invece mi ha detto che puo' solo peggiorare, in effetti ....vedremo, la guaina non me la toglie nessuno a sto giro, ho imparato la lezione
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 17 feb 2015, 21:51

cielostellato bene x la visita !

Io ho comprato qualche boby e due tutine. X il trio aspetto la visita del 25 e poi mi farò coraggio. Anche io farò acquisti su internet. Mi mancano poche cose ma siccome non farò lista nascita ho visto che online si risparmia. Quindi prima vado a guardare dal vivo nei negozi e poi striscio la carta di credito da casa :ok

cielostellato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cielostellato » 18 feb 2015, 10:18

ho un dubbio sulle tutine, i miei bimbi sono nati belli cicci, il primo 3,6 kg e il secondo 4 kg, se la genetica non sbaglia mi aspetto un altro vitellino
quindi taglia 0 esclusa a priori, e' per i prematuri, non so se prendere taglia 1 o taglia 1-3 per l'ospedale
guardando l'etichetta di diverse marche la taglia 1 corrisponde a 50 cm, i miei bimbi alla nascita erano 51
la taglia 1-3 pero' corrisponde a 56 cm e mi sembra troppo

voi che fate?
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 18 feb 2015, 11:11

Ciao cielostellato! Mi sa che noi due ci incontriamo spesso! Hihihi...

Il mio dubbio invece è: manica corta o lunga?? In ospedale fa sempre un gran caldo!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 18 feb 2015, 11:47

635€ per un buon trio mi sembra buono. Il mio ne viene 699€ e ha solo la doppia seduta!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”