Lillu ormai sei il nostro pensiero fisso.

Yasho bellissima l'uscita serale! Mi sa che siamo molto più simili di quanto pensassi inizialmente, sono sicura che anche noi faremo come voi con Milo neonato, infatti stiamo già pensando ai vari spettacoli e cinema all'aperto da fare in estate!

L'asilo che scelta drammatica! Noi abbiamo scelto il privato perché in quartiere quello pubblico veramente sembra allucinante, classi di 26 bimbi lasciati completamente allo sbaraglio e le educatrici che ho incontrato... davvero assurde. Almeno la scuola cattolica li segue di più -sulla carta, poi vedremo- e hanno 3 insegnanti fino a natale e due il resto dell'anno, di cui una seguirà l'intero percorso della classe fino alle elementari. E' a due passi da casa e possiamo andare a piedi e considerando il mio lavoro e la comodità di non dover prendere una macchina con due bimbi di cui uno neonato, abbiamo pensato fosse la scelta migliore. Chi vivrà vedrà, ma l'aspetto sociale è molto importante anche per noi.
Birilla io ero un po' migliorata con l'acidità, il pupo è più giù, non spinge più sullo stomaco... Ma si va comunque a momenti. Tieni duro.
Ieri anche noi a cena da amici, eravamo tre coppie con bimbe coetanee: così è una pacchia, le bimbe si tengono compagnia e ci lasciano chiacchierare in pace.
Qui piove. E menomale! Sono stata a letto fino a quasi le 10, il marito giocava con la bimba e io, FINALMENTE, ho riposato!!!