gente...stamattina lo sento particolarmente "ingombrante" sto pesciolino nella pancia...

Messaggio da Focus21 » 7 apr 2014, 11:42
Messaggio da Ilariotta » 7 apr 2014, 11:45
Io a parte qualche bottarella non è che sento 'sto granche'..Focus21 ha scritto:gente...stamattina lo sento particolarmente "ingombrante" sto pesciolino nella pancia...
Messaggio da Ambra87 » 7 apr 2014, 11:49
Messaggio da Focus21 » 7 apr 2014, 11:50
no...sono io che c'ho il figliolo casinista...e la cosa...è preoccupante!!!! :ahah :ahah :ahahIlariotta ha scritto:Io a parte qualche bottarella non è che sento 'sto granche'..Focus21 ha scritto:gente...stamattina lo sento particolarmente "ingombrante" sto pesciolino nella pancia...
Ecco.. c'ho il figliolo tonto..
Messaggio da emanuela84 » 7 apr 2014, 11:53
A me tocca andare a San Giuliano Terme, pensa un po' te!Ilariotta ha scritto:Telefonato CUP per prendere appuntamento per il tampone.. devo farlo tra fine maggio e prima settimana di giugno.. mi davano appuntamento per settembre![]()
![]()
Trovato posto il 03/06 a 20km da qua..
Non riesco piu' a far nulla nella mia citta'..
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2014, 11:54
Messaggio da antoflam » 7 apr 2014, 11:54
Messaggio da Ilariotta » 7 apr 2014, 12:03
Io per il tampone ho trovato posto a Navacchio..emanuela84 ha scritto:A me tocca andare a San Giuliano Terme, pensa un po' te!Ilariotta ha scritto:Telefonato CUP per prendere appuntamento per il tampone.. devo farlo tra fine maggio e prima settimana di giugno.. mi davano appuntamento per settembre![]()
![]()
Trovato posto il 03/06 a 20km da qua..
Non riesco piu' a far nulla nella mia citta'..
Ma poi sei riuscita a prenotare la visita con l'anestesista? Io sto provando ora ma è sempre occupato...
Messaggio da Jules80 » 7 apr 2014, 12:07
Messaggio da Focus21 » 7 apr 2014, 12:10
MABBBBBENEEEE!!!!!!!!! ....insomma...siamo alle solite col sito dell'inps...ahhahhahah!!!!!Jules80 ha scritto:Eccomi tornata vittoriosa!!![]()
Era solo un problema tecnico che non ho ben capito. Ha schiacciato un bottone, si è scusata e tutto a posto. Vabbè meglio così!
Messaggio da Focus21 » 7 apr 2014, 12:12
Messaggio da Ilariotta » 7 apr 2014, 12:12
Non è questione di giorni si' e giorni no..Lilluna ha scritto:ma va, Ilariotta.
dipende dalla posizione... tipo io sabato e domenica l'ho sentito POCHISSSSSSSIMO.
Basta che si giri di schiena o traverso e lo sento poco poco poco.
Messaggio da Ilariotta » 7 apr 2014, 12:14
Messaggio da emanuela84 » 7 apr 2014, 12:19
Messaggio da Ilariotta » 7 apr 2014, 12:21
E vai.. ce l'hai fatta!emanuela84 ha scritto:Prenotata visita con l'anestesista per il 9/5
Messaggio da Jules80 » 7 apr 2014, 12:22
E mi sa di sì.Ilariotta ha scritto:Jules![]()
La mattinata l'hai passata..
Quindi in soldoni per l'1+4 mi faccio fare il certificato dalla mia gine privata e poi mi dira' lei dove andare a "convertirlo" da una gine convenzionata ASL..
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2014, 12:35
io ho fatto così sia a sto giro che nel 2012.Ilariotta ha scritto: Quindi in soldoni per l'1+4 mi faccio fare il certificato dalla mia gine privata e poi mi dira' lei dove andare a "convertirlo" da una gine convenzionata ASL..
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2014, 12:36
si.Jules80 ha scritto: Quando con Richi ho fatto la flessibilità bastò quello della mia gine, ma lei lavorava in ospedale quindi suppongo fosse "autorizzata". Nel caso invece di gine solo privato (come Lillu) ti tocca il passaggio ASL.
Messaggio da Focus21 » 7 apr 2014, 12:41
lasciamo perdere sui gine accreditati asl...il mio exgine lo è e...COL CAVOLO che mi abbia mai fatto una ricetta rossa: SEMPRE dal medico di base a trascriverla...argh...Lilluna ha scritto:si.Jules80 ha scritto: Quando con Richi ho fatto la flessibilità bastò quello della mia gine, ma lei lavorava in ospedale quindi suppongo fosse "autorizzata". Nel caso invece di gine solo privato (come Lillu) ti tocca il passaggio ASL.
Se lavora anche in ospedale è un medico asl ed è accreditato.
Può emettere anche ricette (rosse).
La mia no per esempio.
Messaggio da Ambra87 » 7 apr 2014, 13:54