GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da maty2006 » 27 mag 2013, 9:03

Bimbe vi racconto la nostra avventura! ♥
vi ricordate che postai della perdita acquosa nel pomeriggio? ecco bene tutta la sera stetti senza dolore ma solo un po' la pancia dura....
la sera come di routine mettiamo a posto ed andiamo a letto,sento che non ci sto molto bene,allora mi alzo e vado in bagno....inizio a fare uin po' avanti ed indietro ma senza particolare dolore...
Alle 3:20 del 21/05 vado in bagno e sento una contrazione ma non ci faccio caso aspetto un pochino ma non diminuiscono e ce l'ho ogni 5 minuti ma senza tanto dolore chiamo in ospedale e mi dicono di andare,ma dico al socio di aspettare un pochino,ma alle 3:50 ho una perdita di sangue e decidiamo di andare facciamo i 40 Km in 30 minuti..arrivo in P.S. ostetrico alle 5:00 mi fanno la visita ed avevo 9 cm di dilatazione,dico che è podalica,non perdono tempo mi preparano alle meno-peggio alle 5:05 sono in sala operatoria mi addormentano in una situazione di emergenza ed alle 5:20 è nata Margherita.....
Il post-cesareo è stato un po' drammatico,ma si supera tutto!!
Adesso siamo a casa felici tutti e 4 insieme!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 27 mag 2013, 9:31

Maty...bentornata!! Come ti ho scritto anche su fb...la tua è una bellissima avventura e la cosa piu' bella è percepire la tua gioia e il tuo amore verso la tua nuova piccolina...

Certo che sei un po' matta.... :risatina: :risatina: :risatina: Un altro pochino e la facevi in macchina...Hi Hi!!! :ahaha :ahaha

Ora però non ci abbandonare, eh??? Noi giugnoline abbiamo bisogno di te...

Un abbraccio e un bacione alle tue principesse...
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 27 mag 2013, 9:33

louise ha scritto:Ciao a tutte!!!
Il 21.05.2013 sono arrivati i miei dolcissimi amori.. Andrea e Sara!!!!! Andrea 2400 e Sara 2200!!!

Finalmente ho un pc ed ho potuto scrivervi!!!
Ciao Louise...ho letto della nascita su fb...e spero tanto che i tuoi piccini presto possano venire a casa con te..di modo che possiate iniziare la vostra nuova vita a quattro... :emozionee :emozionee :emozionee

Per intanto :congratulations: :congratulations: :congratulations: anche qui su GOL!!

Un abbraccio
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 27 mag 2013, 9:35

cricca83 ha scritto:Ciao a tutte pancione belle!

Midori come va ti sei sgonfiata? Anche io in questi giorni mi sono svegliata gonfia, soprattutto gli occhi.. la ginecologa mi ha fatto provare la pressione ed effettivamente era più alta del solito (90 su 130 invece di 70 su 110)... lei mi ha detto di provarla la mattina verso le 10 e il pomeriggio verso le 17, se in tutti e due i momenti della giornata supera i 90 su 140 mi ha detto di fare un giro al pronto soccorso... intanto sto cercando di bere più del solito...

Buonanotte a tutte! :bacio
Buongiorno Cricca come stai?

Come va con il gonfiore e la pressione? spero la situazione sia migliorata sia per te che per Midori... Fateci sapere, ok?

un bacione...
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 27 mag 2013, 10:42

buongiorno a tutte e benvenuti a tutti i cuccioletti :emozionee

domani o dopo domani vado a fare gli esami del sangue per l'anestesia e l'elettrocardiogramma e il 30 vado a vedere il reparto, purtroppo senza il socio... le contrazioni iniziano ad aumentare e a farsi sentire un pochino più forti, voi come state??
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 27 mag 2013, 14:44

ciao a tutte!!!quante novita! :-D

daneb e louise, :congratulations: .. tantissimi auguri a voi e ai vostri piccoli... :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee

daneb, dalla tempistica (ora della nascitae aggiornamento sul forum) noto con piacere che stai bene! sono felicissima x te! :ok :sorrisoo
louise, mi spiace che i gemellini siano in tin, tieni duro e :incrocini affinchè prestissimo possiate tornare a casa :emozionee
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 27 mag 2013, 14:53

Maria78, grazie mille per il sostegno! sei un tesoro! :bacio

cricca83, grazie anche a te, finalmente sono andati via!ora che ho cominciato a pulire sto un po' meglio! :ok
ricontrolla la pressione e corri al ps se dovessi trovarla alta :bacio
riguardo la testina, forse mi sono espressa male... :fischia ma era il gine che toccava la testolina, per dire che il bimbo è moooolto basso! :urka
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 27 mag 2013, 14:58

maty2006, :congratulations: sono felicissima che alla fine tutto è andato per il meglio e siete già tornati a casa!!! :emozionee
ma piccola testona :sberla: , che aspettavi ad andare in ospedale quella notte? avevi rotto le acque! a momenti la piccola marghe nasceva in macchina... :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 28 mag 2013, 8:26

La nostra Midori è in ospedale a causa della pressione alta :coccola
Incrociamo le dite che tutto vada bene e che la sua piccola Maria aspetti un po' per uscire nel mondo :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini Io e il mio Lorenzo vi pensiamo tantissimo
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 28 mag 2013, 8:42

Ciao superstiti del forum... io sono stata un po' assente perchè ho avuto un po' da fare a casa!!
Oggi ultimo giorno del corso pre parto, ma non so se ho voglia di andarci perchè mi sento stanchissima e ingombrante!! Ormai non riesco a fare niente... alzarmi, sedermi, camminare... :buuu è diventato tutto così faticosoooo!!
Voi come state panzotte???

Kenny ho letto che le contrazione aumentano.. mi dispiace!! Io ancora non sento contrazioni, forse in tutto ne avrò avute 2 e questa cosa un po' mi preoccupa!! Nel senso che anche su fb leggo che tutte hanno contrazioni di continuo (sapratutto chi come me si avvicina al momento) ed io invece ho avuto un forte dolore all'altezza del pube solo una notte con 2 chiamiamole "scosse" (anche se il dolore è indescrivibile).
Avvolte mi fermo a pensare che tra due settimane (o meno) potrei avere tra le braccia il mio cucciolo :emozionee e mi sembra una cosa così strana e irreale!
RAGAZZE HO PAURA :incrocini :incrocini :incrocini SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE E CHE IL MIO PICCOLO NON SOFFRA TROPPO CON IL PARTO.

Adesso faccio un' altro lavoretto di preparazione al parto e poi questo fine settimana lo voglio dedicare interamente al mio maritino... sempre se Lorenzo non decide di nascere prima :urka1

:bacio a tutte
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 28 mag 2013, 9:11

Maria78, cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene| :sorrisoo
le contrazioni non mi lasciano in pace da tantissimo tempo :impiccata: beata te! quando arriveranno sarà la volta buona :ok :cuore :ok :cuore :ok

mi dispiace tanto per Midori :bacetto a questo punto se è stata ricoverata per gestosi tra poco avrà il suo tesorino tra le braccia! :emozionee in bocca al lupo! :incrocini
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 mag 2013, 11:13

Maria78 ha scritto:La nostra Midori è in ospedale a causa della pressione alta :coccola
Incrociamo le dite che tutto vada bene e che la sua piccola Maria aspetti un po' per uscire nel mondo :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini Io e il mio Lorenzo vi pensiamo tantissimo
:incrocini :incrocini :incrocini per Midori e la Piccola Maria!! :emozionee :emozionee
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 mag 2013, 11:21

Ciao Maria... Ciao Indifferent...

E già: siamo rimaste proprio poche superstiti qui su GOL... ma non ci arrendiamo :risatina: :risatina: :risatina:

Ho letto su fb che Midori ha ancora la pressione alta per cui le hanno raddoppiato il farmaco e stanno decidendo cosa fare... :incrocini :incrocini

Maria anch'io di contrazioni non ne ho molte: solo a volte la sera, quando sono particolarmente stanca.. In compenso come te, mi sento assolutamente senza energie.... :impiccata: :impiccata:

Giovedì avrò la prima visita in ospedale... Chissà cosa mi diranno....certo che...

SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!!

Ci pensate che tra 2 massimo 3 settimane saremo qui a parlare di allattamento, mancanza di sonno notturna...pianti...ma con i nostri piccolini tra le braccia... :emozionee :emozionee Dentro di me si scontra paura ed emozione...paura ed emozione....

Sono matta, eh??

Un bacione
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 28 mag 2013, 12:27

indifferent ha scritto:cricca83, grazie anche a te, finalmente sono andati via!ora che ho cominciato a pulire sto un po' meglio! :ok
ricontrolla la pressione e corri al ps se dovessi trovarla alta :bacio
riguardo la testina, forse mi sono espressa male... :fischia ma era il gine che toccava la testolina, per dire che il bimbo è moooolto basso! :urka
:risatina: ah avevo capito male!!
io pressione sempre più alta del solito ma nella norma (130 su 90), mi sento le gambe sempre più gonfie e stanche...
invece ho letto su fb di Midori.. speriamo si sistemi la pressione :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 28 mag 2013, 12:29

Kenny ha scritto:buongiorno a tutte e benvenuti a tutti i cuccioletti :emozionee

domani o dopo domani vado a fare gli esami del sangue per l'anestesia e l'elettrocardiogramma e il 30 vado a vedere il reparto, purtroppo senza il socio... le contrazioni iniziano ad aumentare e a farsi sentire un pochino più forti, voi come state??
Ciao Kenny, fatti gli esami?
Io ho sempre tante contrazioni, ma sono così dal 4° mese quindi ormai sono abituata! sono sempre le stesse, un po' più fastidiose del solito.. tu le senti forti in che senso? più dolorose o più frequenti?
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 28 mag 2013, 12:38

Ciao ragazze!
Anche io penso a quando avremo i nostri cuccioli tra le braccia! che emozione ma che ansia!! oggi inizio il count down finale, -1 mese esatto!! E proprio stanotte sia mio marito che un'altra amica hanno sognato che avevo partorito o che stavo per partorire.. spero non siano premonitori!! :urka :risatina:

Speriamo che il parto vada tutto bene e che non sia troppo traumatico né per noi né per i bimbi.. oggi ho fatto l'ultimo corso preparto finalmente! Dopo 14 incontri cominciavo ad essere un po' stanca :fischia

Ora vado a mangiare un bel piattone di pasta integrale.. bacioni e buona giornata a tutte!! :bacio
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 28 mag 2013, 16:06

ciao a tutte io oggi ho fatto gli ultimi esami del sangue più ECG, e da quando sono a casa ho la pancia dura, la piccola si muove poco, aspetto che arrivi il marito e poi vediamo come sto e cosa fare.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 mag 2013, 16:23

Cricca...eh già.... a te manca un mese esatto... Io invece - 18 gg (se non sbaglio...)...
AIUTO!!!
Chissà se i sogni sono premonitori... :risatina: :risatina: :risatina:

Kenny stai tranquilla...prova a rilassarti e a mangiare qualcosa di dolce per vedere se magari la tua piccolina si risveglia e inizia a muoversi (birbantella..) altrimenti quando arriva il maritino, se ti fa star piu' tranquilla, vai a fare un controllo... Meglio uno in piu' che uno in meno... :cuore :cuore :cuore Tienici aggiornate, comunque...

Un abbraccio
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 28 mag 2013, 16:42

Bimbe buonasera,vi scrivo al volo nel mentre che aspetto di svegliare la Marghe per puppare,è un po' pigra,ma soprattutto prima che arrivi la Maty,è gelosissima in questi giorno mi sta facendo passare le pene dell'inferno...giuro mi ha fatto storiare di più in queste due giorni che in 7 anni, spero che con il tempo migliorino le cose e capisca nonostante noi glielo diciamo mille volta al giorno che la Marghe NON è un giocattolo.....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 28 mag 2013, 17:46

Sere sono una delle ultime!

Kenny prova anche a metterti sdraiata sul fianco sinistro.. al corso preparto ce l'hanno consigliato le ostetriche..

Maty chissà com'è difficile averne due in casa ora! Come si comporta Matilde con la sorellina?
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”