Non li vedevo da Natale e sono stati dei giorni meravigliosi!!!! Le mie cugine mi hanno organizzato a sorpresa il Baby Shower (non so se sapete di cosa si tratta...: un ricevimento per festeggiare l'arrivo prossimo di Alessandro) ed è stata un'occasione unica...
Aveva riempito la sala di cicogne di carta e palloncini e fatto una torta con su la scritta: sto arrivando...piu' un'altra torta a tre piani fatta di pannolini!!!! Era fantastica ed in piu' utilissima per il futuro.... Mi sono sentita circondata da tutto il loro affetto che in questi mesi tanto mi era mancato....
In piu' mi han riempito di regalini e regaloni... mia mamma e il mio babbo mi han regalato il trio, mia nonna il materasso ed il cuscino per il lettino, mia zia un kit per fare il bagnetto, un piumone e il paracolpi abbinato, mio fratello una scatola con dentro mille oggettini utili per il bambino (dal succhiotto, alle creme per me e per il bimbo, etc...) e un'altra mia zia il seggiolino per la macchina con la base isofix... Non me lo aspettavo e mi sono commossa... Cavoli...quanto mi mancano.....

Ma voglio portarmi via solo la gioia...via la tristezza e la malinconia....

Ho letto tutti i vostri post...e spero che abbiate passato tutte una serena Pasqua....
Superfusy

Maria anch'io mi ero innamorata del seggiolone TATAMIA...ma l'ho dovuto escledere sia per il costo (so che si usa davvero per poco tempo) sia per lo spazio.... (perchè pur includendo tre strumenti in uno, in casa mia sarebbe troppo ingombrante) per cui ho dovuto optare subito per un seggiolone da appoggiare sulla sedia normale, ma imbottito e reclinabile della Fisher Price.... Certo se però tu hai la possibilità e le tue zie contribuiscono... Beh....realizza il tuo sogno....

Louise leggendo la tua lista e quella di Mathy mi son venute in mente un sacco di cose che io proprio non avevo inserito.... Grazie....
Un bacione a tutte e a presto....