Ora vado a a farmi una bella doccia..
Buona giornata a tutte...

Messaggio da Mammarunner » 9 giu 2012, 7:09
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 8:15
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 8:15
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 8:30
Questi gli aggiornamenti di Topina presi dal gruppo PMA...oggi comunque le mando un sms, speriamo riesca a rispondere!!!dadina78 ha scritto:ragazze ho sentito topina,i bambini stanno bene, il suo decorso post operatorio è un pochino più lungo per via dell'intervento,le hanno trovato delle aderenze e le placente dei bimbi erano fuse,ecco perchè luigi è più grande di marianna. inoltre ha perso molto sangue!
le ho dato i vostri saluti!
Messaggio da Briciola » 9 giu 2012, 8:33
Messaggio da Briciola » 9 giu 2012, 8:35
Grazie dell'aggiornamento! Oggi provo a mandarle un sms anche io..cricrimont ha scritto:Questi gli aggiornamenti di Topina presi dal gruppo PMA...oggi comunque le mando un sms, speriamo riesca a rispondere!!!dadina78 ha scritto:ragazze ho sentito topina,i bambini stanno bene, il suo decorso post operatorio è un pochino più lungo per via dell'intervento,le hanno trovato delle aderenze e le placente dei bimbi erano fuse,ecco perchè luigi è più grande di marianna. inoltre ha perso molto sangue!
le ho dato i vostri saluti!
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 8:39
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 8:40
Messaggio da didda73 » 9 giu 2012, 9:23
Messaggio da Briciola » 9 giu 2012, 9:35
Ops, pardon... Stamattina non ho ancora carburato... Complimenti Cri!cricrimont ha scritto:Brici sono io che faccio 39 settimane, non Deda!!!
Messaggio da Deda » 9 giu 2012, 9:42
Messaggio da Deda » 9 giu 2012, 9:44
cricrimont ha scritto:Ah dimenticavo, oggi per me ,Zelda (anche se fa cesareo prima) e Ciobin sono 39 settimane![]()
![]()
Messaggio da Deda » 9 giu 2012, 9:45
magariiiiiiii ci fossi pure ioBriciola ha scritto:Buongiorno!
Eper le 39 settimane di Deda, Ciobin e Zelda.
!
Messaggio da Deda » 9 giu 2012, 9:46
Briciola ha scritto:Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, chissà se Matteo vorrà nascere proprio oggi x fargli un regalo specialeMa in realtà ho la netta sensazione che resterò panciuta ancora x un po'...spero di sbagliarmi..
Buona giornata a tutte!
Messaggio da Deda » 9 giu 2012, 10:01
Beata te per il dormito benissimo e la pressione bassa!Briciola ha scritto:Ops, pardon... Stamattina non ho ancora carburato... Complimenti Cri!cricrimont ha scritto:Brici sono io che faccio 39 settimane, non Deda!!!
Sarà questo tempo uggioso ma mi sento proprio stanchina, strano perché ho dormito benissimo.. Forse avrò la pressione un po' bassa...
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 10:06
Anche io ho un po' d'invidiaDeda ha scritto:Beata te per il dormito benissimo e la pressione bassa!Briciola ha scritto:Ops, pardon... Stamattina non ho ancora carburato... Complimenti Cri!cricrimont ha scritto:Brici sono io che faccio 39 settimane, non Deda!!!
Sarà questo tempo uggioso ma mi sento proprio stanchina, strano perché ho dormito benissimo.. Forse avrò la pressione un po' bassa...![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 10:08
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 10:11
Messaggio da cricrimont » 9 giu 2012, 10:12
Messaggio da Flysch » 9 giu 2012, 10:13