Già, è sempre brutto litigare....ma, a volte, con certi uomini, è l'unico modo che si ha per fargli capire delle cosette che sembrano sfuggirgli....Flysch ha scritto:Come iniziare bene la giornata, eh!Deda ha scritto:madi2002 ha scritto:Buongiorno topina....lasciamo perdere S. Valentino....in casa mia più che aria da festa degli innamorati si respira aria da terza guerra mondiale.....topina67 ha scritto:Buongiorno giugnette e buon S. Valentino a tutte![]()
![]()
![]()
a parte che io non amo questa festa...ma ci siamo anche un po' mandati a vicenda stamattina....
Cappero mi spiace! (Non perchè sia S.Valentino, ma è sempre brutto litigare...)
Con il tempo (e magari anche con la maturità..) ho imparato ad essere meno litigiosa nel senso che non mi applico più per le cavolate....ma quando ci vuole ci vuole...
E poi dovreste stare con il mio.....è da ieri mattina che non gli parlo se non con qualche monosillaba quando non ne posso fare a meno...e lui??? Come se niente fosse....pensa che facendo finta di niente, mi passi...non capisce che facendo così innesca, invece che una bomba a mano...una vera e propria bomba atomica.....