GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da madi2002 » 14 feb 2012, 9:23

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:
madi2002 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno giugnette e buon S. Valentino a tutte :cuore
Buongiorno topina....lasciamo perdere S. Valentino....in casa mia più che aria da festa degli innamorati si respira aria da terza guerra mondiale..... :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

a parte che io non amo questa festa... :fischia ma ci siamo anche un po' mandati a vicenda stamattina.... :fischia
Come iniziare bene la giornata, eh!
Cappero mi spiace! (Non perchè sia S.Valentino, ma è sempre brutto litigare...)
Già, è sempre brutto litigare....ma, a volte, con certi uomini, è l'unico modo che si ha per fargli capire delle cosette che sembrano sfuggirgli....

Con il tempo (e magari anche con la maturità..) ho imparato ad essere meno litigiosa nel senso che non mi applico più per le cavolate....ma quando ci vuole ci vuole...

E poi dovreste stare con il mio.....è da ieri mattina che non gli parlo se non con qualche monosillaba quando non ne posso fare a meno...e lui??? Come se niente fosse....pensa che facendo finta di niente, mi passi...non capisce che facendo così innesca, invece che una bomba a mano...una vera e propria bomba atomica..... :ahaha
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da cricrimont » 14 feb 2012, 9:24

Buongiorno ragazze!!! :-D

Tutte già operative stamattina!!! :ok

Flysh meno male che ti stai riprendendo :clap ...io continuo ad avere mal di gola, ma per fortuna febbre niente!!! :incrocini

San Valentino è la fest degli innamorati, ma non c'è scritto da nessuna parte che devono essere due coniugi o similari...quindi

BUON SAN VALENTINO a:
- tutte voi compagne di avventura perché amo la vostra compagnia, :cuore
- alle creature che portiamo dentro, segno di amore infinito :cuore
- alle creature che già ci circondano (pelosi e umanoidi) e ci vedono come riferimenti; :cuore
- al sole che c'è oggi, ma anche alla neve dei giorni scorsi: :cuore

Insomma io che sono innamorata della VITA auguro a tutte voi la stessa cosa e uno splendido San Valentino... :emozionee :emozionee
...poi coi soci ci si metterà d'accordo prossimamente... :risatina: :risatina:

Un abbraccio a tutte voi!!! :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 feb 2012, 9:25

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:Flysch :sorrisoo
sono contenta che stia passando ... ma che amore di uomo che hai! Addirittura è rimasto a casa per curarti! ... "tale a quale al mio" :che_dici :pinocchio:
:risatina:
La condizione lavorativa aiuta, per carità, ma è veramente un amore di marito :emozionee
Io pensavo fosse un po' esagerato, ma considerando come si è avoluta la giornata, meno male che è rimasto a casa. Io con la tosse non riuscivo (e riesco) a parlare, quindi lui ha chiamato medico & ginecologa e mi ha disdetto un impegno di lavoro che avevo. :ok
... eh! Cara! Il problema è che anche il mio potrebbe, se solo lo volesse :che_dici ... ma vogliamo dirlo che domani non mi accompagna nemmeno alla morfologica? :aargh e quando gli ho detto che è l'eco più importante del 2° trimestre mi ha risposto "tutti i controlli sono importanti, non esistono quelli più o meno importanti ... vai con tua madre" :pistole ... che dici? lo sparo ora o me lo tengo, si sa mai che possa servirmi? :bomba
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 feb 2012, 9:27

... ragazze, da quel che leggo - tranne qualche eccezione - stiamo messe bene! :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 14 feb 2012, 9:28

Topi sparagli in una gamba...intanto capisce con chi ha a che fare... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 feb 2012, 9:28

cricrimont :-D approvo e sottoscrivo tutto quello che hai detto!
:cuore :cuore :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 14 feb 2012, 9:29

topina67 ha scritto:cricrimont :-D approvo e sottoscrivo tutto quello che hai detto!
:cuore :cuore :cuore

:bacetto

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 14 feb 2012, 9:31

topina67 ha scritto: ... eh! Cara! Il problema è che anche il mio potrebbe, se solo lo volesse :che_dici ... ma vogliamo dirlo che domani non mi accompagna nemmeno alla morfologica? :aargh e quando gli ho detto che è l'eco più importante del 2° trimestre mi ha risposto "tutti i controlli sono importanti, non esistono quelli più o meno importanti ... vai con tua madre" :pistole ... che dici? lo sparo ora o me lo tengo, si sa mai che possa servirmi? :bomba
Ups! Non per gettare benzina sulle fiamme, ma ti capisco.
Paolo ieri di intoccabile aveva solo un appuntamento all'ufficio del registro alle 10.00. E' uscito alle 9.30, passato in farmacia (a recuperarmi le Valda) e poi via nel menadro degli uffici pubblici; alle 11.00 era a casa e non si è allontanato più.
E mi ha anche portato colazione e cena a letto. (non perchè fosse romantico, ma perchè proprio non riuscivo ad alzarmi, figuratevi che mi ha anche accompagnato in bagno un paio di volte talmente barcollavo).

E giovedì certo che viene, ma non perchè ci tengo io, ma perchè ci tiene lui! :ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 feb 2012, 9:32

cricrimont ha scritto:Topi sparagli in una gamba...intanto capisce con chi ha a che fare... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Lo so io dove lo devo sparare! :risatina:
... comunque con lui devo fare come "la goccia che scava la roccia" ... già con i passeggini mi son sentita dire "ci serve subito il passeggino e gli ovetti..." (ma va? :hi hi hi hi ) ... ieri sera gli ho mostrato le sdraiette, mi ha risposto che sono "secondarie" ... qualche giorno di tempo e preparerà lui stesso la lista di ciò che serve :unghiette

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 feb 2012, 9:32

madi2002 ha scritto:
Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:
madi2002 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno giugnette e buon S. Valentino a tutte :cuore
Buongiorno topina....lasciamo perdere S. Valentino....in casa mia più che aria da festa degli innamorati si respira aria da terza guerra mondiale..... :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

a parte che io non amo questa festa... :fischia ma ci siamo anche un po' mandati a vicenda stamattina.... :fischia
Come iniziare bene la giornata, eh!
Cappero mi spiace! (Non perchè sia S.Valentino, ma è sempre brutto litigare...)
Già, è sempre brutto litigare....ma, a volte, con certi uomini, è l'unico modo che si ha per fargli capire delle cosette che sembrano sfuggirgli....

Con il tempo (e magari anche con la maturità..) ho imparato ad essere meno litigiosa nel senso che non mi applico più per le cavolate....ma quando ci vuole ci vuole...

E poi dovreste stare con il mio.....è da ieri mattina che non gli parlo se non con qualche monosillaba quando non ne posso fare a meno...e lui??? Come se niente fosse....pensa che facendo finta di niente, mi passi...non capisce che facendo così innesca, invece che una bomba a mano...una vera e propria bomba atomica..... :ahaha
abbiamo praticamente lo stesso marito :bomba
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 14 feb 2012, 9:33

Flysh i nostri mariti sono alla loro prima esperienza come papaà, per questo ci sono sempre e sono super premurosi...

Sia quello di Topi che quelli di molte altre hanno già dato, quindi sono un po' più latitanti... :argh

Vedremo anche noi, se ci sarà data occasione, come si comporteranno con un'altra gravidanza!! :incrocini :incrocini

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 14 feb 2012, 9:36

cricrimont ha scritto:Flysh i nostri mariti sono alla loro prima esperienza come papaà, per questo ci sono sempre e sono super premurosi...

Sia quello di Topi che quelli di molte altre hanno già dato, quindi sono un po' più latitanti... :argh

Vedremo anche noi, se ci sarà data occasione, come si comporteranno con un'altra gravidanza!! :incrocini :incrocini
Verissimissimo! O bene o male queste bimbe sono le prime per entrambi ed il fattore novità non è da sottovalutare. :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 feb 2012, 9:37

cricrimont ha scritto:Flysh i nostri mariti sono alla loro prima esperienza come papaà, per questo ci sono sempre e sono super premurosi...

... io ho una cugina che ha avuto - per scelta - 5 figli ... le prime due sono mie figliocce di cresima e probabilmente saranno le madrine dei miei piccoli ... la scena più tenera che ho visto è stato mio cugino, sollevare la n. 5 e dirle "amore di papà!" :cuore :cuore :cuore ... ho la sensazione che il mio non l'abbia mai fatto e non lo farà mai :x:

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 feb 2012, 9:39

Deda

allora tu puoi capirmi.....

Ho le budella che mi si attorcigliano dai nervi...
Ma io sono più forte di lui.....ho iniziato la vendetta con lo scipero della cucina...(e per lui è la punizione più grave dopo quella di spaccargli la tessera premium per vedere il calcio.... :risatina: )
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 14 feb 2012, 9:40

topina67 ha scritto:
cricrimont ha scritto:Topi sparagli in una gamba...intanto capisce con chi ha a che fare... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Lo so io dove lo devo sparare! :risatina:
... comunque con lui devo fare come "la goccia che scava la roccia" ... già con i passeggini mi son sentita dire "ci serve subito il passeggino e gli ovetti..." (ma va? :hi hi hi hi ) ... ieri sera gli ho mostrato le sdraiette, mi ha risposto che sono "secondarie" ... qualche giorno di tempo e preparerà lui stesso la lista di ciò che serve :unghiette
Topi, sono uomini! :fischia
Anche il mio è convinto di non cercare un'altra casa prima che la pupa abbia 3 anni. :basta_che_credi:
Il nostro appartamento non è piccolo, ma io allo studio a casa non rinuncio e in giro appartamenti con 3 camere da letto sono difficilissimi da trovare, a meno che non si prendano sulla carta.
Io ho già adocchiato un favoloso complesso in costruzione nella nostra zona e pensavo di fare un salto a curiosarci in autunno. Paolo ovviamente NON lo sa ancora. :hi hi hi hi

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 feb 2012, 9:42

topina67 ha scritto:
... io ho una cugina che ha avuto - per scelta - 5 figli ... le prime due sono mie figliocce di cresima e probabilmente saranno le madrine dei miei piccoli ... la scena più tenera che ho visto è stato mio cugino, sollevare la n. 5 e dirle "amore di papà!" :cuore :cuore :cuore ... ho la sensazione che il mio non l'abbia mai fatto e non lo farà mai :x:
Ma, sai, quello credo che dipenda molto anche dal carattere delle persone....uomini e donne più espansive...altri meno....non credo che da questo si possa misurare l'amore anche se, mi rendo conto che è difficile percepirlo se non ce n'è dimostrazione.....

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 feb 2012, 9:42

cricrimont ha scritto:Buongiorno ragazze!!! :-D

Tutte già operative stamattina!!! :ok

Flysh meno male che ti stai riprendendo :clap ...io continuo ad avere mal di gola, ma per fortuna febbre niente!!! :incrocini

San Valentino è la fest degli innamorati, ma non c'è scritto da nessuna parte che devono essere due coniugi o similari...quindi

BUON SAN VALENTINO a:
- tutte voi compagne di avventura perché amo la vostra compagnia, :cuore
- alle creature che portiamo dentro, segno di amore infinito :cuore
- alle creature che già ci circondano (pelosi e umanoidi) e ci vedono come riferimenti; :cuore
- al sole che c'è oggi, ma anche alla neve dei giorni scorsi: :cuore

Insomma io che sono innamorata della VITA auguro a tutte voi la stessa cosa e uno splendido San Valentino... :emozionee :emozionee
...poi coi soci ci si metterà d'accordo prossimamente... :risatina: :risatina:

Un abbraccio a tutte voi!!! :bacio
grazie cara :bacio

ricambio :cuore

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 14 feb 2012, 9:44

Flysch ha scritto: Anche il mio è convinto di non cercare un'altra casa prima che la pupa abbia 3 anni. :basta_che_credi:
Il nostro appartamento non è piccolo, ma io allo studio a casa non rinuncio e in giro appartamenti con 3 camere da letto sono difficilissimi da trovare, a meno che non si prendano sulla carta.
Io ho già adocchiato un favoloso complesso in costruzione nella nostra zona e pensavo di fare un salto a curiosarci in autunno. Paolo ovviamente NON lo sa ancora. :hi hi hi hi
:clap Brava.... :clap

L'importante è fargli pensare che le idee vengano da loro...... :hi hi hi hi

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 14 feb 2012, 9:49

madi2002 ha scritto:
Flysch ha scritto: Anche il mio è convinto di non cercare un'altra casa prima che la pupa abbia 3 anni. :basta_che_credi:
:clap Brava.... :clap

L'importante è fargli pensare che le idee vengano da loro...... :hi hi hi hi
Mi ricorda una scena de Il mio grosso grasso matrimonio greco: come riassumere magistralmente i rapporti uomo-donna (e la tattica di quest'ultima) nell'arco di 3 minuti di battute! :ahaha

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 feb 2012, 9:52

madi2002 ha scritto:Ma, sai, quello credo che dipenda molto anche dal carattere delle persone....uomini e donne più espansive...altri meno....non credo che da questo si possa misurare l'amore anche se, mi rendo conto che è difficile percepirlo se non ce n'è dimostrazione.....
mio marito non è mai stato espansivo in niente... non dimostra mai un sentimento di affetto, amore, protezione, interesse nei riguardi delle persone che gli stanno intorno a partire dai suoi genitori, passando da me e arrivando a figli e cane...

e con il tempo peggiora sempre +!

ormai la mia frase di rito è : lo sai che ti ritroverai presto da solo, vero? :fischia

a parte tuitto, ma le persone se non vedono un riscontro ti 'abbandonano'...

sono io che tengo i contatti con i suoi amici. lui non chiama, non scrive, non chiede....
non è cattiveria gratuita la mia... ma se continua così davvero si farà il vuoto intorno e senza aspettare altri 50 anni... fra una decina d'anni si ritroverà in compagnia del suo lavoro e basta (che per altro non lo soddisfa nemmeno granchè)

Bloccato

Torna a “Giugno”