Anche se poi io per Ele ho dovuto comprare un paio di tutine zero, ma fai sempre in tempo a prenderle dopo, io non pensavo che fosse così scricciola, anche perchè mi avevano stimato male il peso

Messaggio da Sereami » 29 mar 2011, 14:55
Messaggio da sediola » 29 mar 2011, 14:57
Messaggio da silvia11578 » 29 mar 2011, 15:21
Messaggio da Sereami » 29 mar 2011, 15:29
qua non ti so aiutare mi spiace.silvia11578 ha scritto:ragazze ho un'altra domanda: nn so se conoscete groupon, il sito dove ogni giorno ci sono offerte veramente vantaggiose di ogni genere. oggi ci sono 10 sedute di pressoterapia ad un prezzo favoloso. secondo voi visto che dovrei farle entro 6 mesi da oggi, potrei farle durante l'allattamento?
ho cercato un po' in giro e i pareri sono molto contrastanti...qualcuna di voi le ha mai fatte?
Messaggio da sediola » 29 mar 2011, 15:35
Messaggio da pympa12 » 29 mar 2011, 15:43
io l'ho fatto per elisabeth ed avevo fatto scrivere questa frase sui bigliettini: Dall’amore di mamma e papà è nata una stella… ed ora eccomi qua!ilary07 ha scritto:per bustine nascita intendi dire i confetti? io per Ilaria comprai delle piccole bomboniere con i confetti da dare a tutti quelli che venivano a vedere la piccola e portavano un pensierino (ma non immaginate una vera e propria bomboniera solo un pupazzetto e spesi 2 euro completo di confezione), farò lo stesso anche per Emanuele ma siccome economicamente sto messa un pò peggio ho visto dei sacchettini a forma di carrozzinaceleste con dentro i confetti, è molto carina e dovrei spendere circa 1 euro....considerando che tra parenti e amici per Ilaria ne feci ben 100pympa12 ha scritto:domandina alle bis mamme, ma anche alle primipare, avete fatto per i vostri pargoli (o farete per i nuovi) bustine di nascita?non so se mi spiego
io sono un pò fissata per alcune cose, quando vengono a trovarmi a casa mi piace avere il salone allestito in modo carino e dare dei confetti per "festeggiare" l'evento nascita che per me è un momento bellissimo anche un pò da condividere
appena posso vi metterò le foto del tavolo che avevo allestito per Ilaria con confetti, palloncini e striscioni!!!!
Messaggio da sediola » 29 mar 2011, 15:50
Messaggio da pympa12 » 29 mar 2011, 16:05
l'ultima ecografia è del 2 marzo ed in quella la pupa era seduta con le gambe chiuse, l'ecografista diceva che non vedeva bene come avrebbe voluto neanche gli organi, dopo una mangiata ed una passeggiata mi ha rifatto l'ecografia ed ha detto:"non si è mosso quasi per niente, comunque non dovrebbero esserci anomalie agli organi" e quando le ho chiesto se si intravedeva il sesso mi ha detto "dovrebbe essere una femminuccia"sediola ha scritto:pympa ma ancora nn ècerta la patata???
Messaggio da ilary07 » 29 mar 2011, 19:02
Pympa le frasi sono bellissime......io avevo stampato dei biglietti-annunci nascita inviati a parenti lontani e amici, da un lato c'era l'annuncio (Antonella e Roberto annunciano la nascita della piccola Ilaria) e dall'altro lato c'era una bella poesia:pympa12 ha scritto:io l'ho fatto per elisabeth ed avevo fatto scrivere questa frase sui bigliettini: Dall’amore di mamma e papà è nata una stella… ed ora eccomi qua!ilary07 ha scritto:per bustine nascita intendi dire i confetti? io per Ilaria comprai delle piccole bomboniere con i confetti da dare a tutti quelli che venivano a vedere la piccola e portavano un pensierino (ma non immaginate una vera e propria bomboniera solo un pupazzetto e spesi 2 euro completo di confezione), farò lo stesso anche per Emanuele ma siccome economicamente sto messa un pò peggio ho visto dei sacchettini a forma di carrozzinaceleste con dentro i confetti, è molto carina e dovrei spendere circa 1 euro....considerando che tra parenti e amici per Ilaria ne feci ben 100pympa12 ha scritto:domandina alle bis mamme, ma anche alle primipare, avete fatto per i vostri pargoli (o farete per i nuovi) bustine di nascita?non so se mi spiego
io sono un pò fissata per alcune cose, quando vengono a trovarmi a casa mi piace avere il salone allestito in modo carino e dare dei confetti per "festeggiare" l'evento nascita che per me è un momento bellissimo anche un pò da condividere
appena posso vi metterò le foto del tavolo che avevo allestito per Ilaria con confetti, palloncini e striscioni!!!!
Elisabeth F. 18 agosto 2008
per il nuovo arrivo ecco le frasi (non ho la certezza dall'ecografia al 100% che sia femmina quindi eccole entrambi!): ... Per far compagnia alla sorellina… ecco nata un’altra Stellina!
Eleonora F. giugno 2011
Ely voleva un fratellino … e per Amore è nato un Principino!
Claudio F. giugno 2011
Messaggio da silvia11578 » 29 mar 2011, 19:12
grazie per la dritta!!!sediola ha scritto:silvia nn so aiutarti, ma se vai nel mio profilo di face, c'e' da esprimere un voto (una volta a sett) e ti danno uneuro ogni volta che voti...poi li accumuli e li puoi utilizzare x comprare le cose...
Messaggio da AussieDaisy » 29 mar 2011, 20:07
cimoril ha scritto:Aussie anche una mia amica (tra l'altro ostetrica) voleva partorire in casa... poi purtroppo la bimba era podalica e ha dovuto fare il cesareo... se tutto sta andando bene, credo che sia una scelta che rende tutto molto piu' naturale!
l'ospedale che ho scelto mi sembra piuttosto accogliente, non è grandissimo, e spero di trovarmi bene; in altri ospedali superaffollati credo che l'esperienza del parto perda gran parte della sua "magia"...
laura sarà un caso ma anche io risiedo in lombardia .. forse da noi non si usa fare la curva glicemica?
Messaggio da AussieDaisy » 29 mar 2011, 20:11
Messaggio da sediola » 29 mar 2011, 21:05
Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 21:25
Messaggio da crucchina79 » 29 mar 2011, 21:26
Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 21:33
Messaggio da silvia11578 » 29 mar 2011, 21:39
Sereami ha scritto:Qua non si usa, però quando nacque mio nipote mia cognata comprò su internet degli smarties personalizzati con il nome e cognome del cucciolo o su altri c'era scritto una frase, ma non ricordo quale. Mi sa che le copio l'idea.pympa12 ha scritto:domandina alle bis mamme, ma anche alle primipare, avete fatto per i vostri pargoli (o farete per i nuovi) bustine di nascita?
Bomboniere no perchè quasi sicuramente già a settembre la battezzeremo per farlo con tempo ancora buono (Ele nata ad ottobre, battesimo il giugno dopo) quindi li faremo per quell'occasione.
Messaggio da AussieDaisy » 29 mar 2011, 21:41
crucchina79 ha scritto:daisy tutte quelle che conosco che han fatto il parto in casa sono state molto contente
Messaggio da AussieDaisy » 29 mar 2011, 21:43
Ma si sente dire che dopo non ci si ricorda più niente del dolore quando si vede il bimbo.Sallysally ha scritto: L'INCOSCIENZA DEL PRIMO PARTO è LA COSA MIGLIORE...CREDETEMI
Messaggio da Sallysally » 29 mar 2011, 22:47
AussieDaisy ha scritto:Ma si sente dire che dopo non ci si ricorda più niente del dolore quando si vede il bimbo.Sallysally ha scritto: L'INCOSCIENZA DEL PRIMO PARTO è LA COSA MIGLIORE...CREDETEMI
Si vede che a distanza di tempo e con un altro bambino in viaggio la memoria torna?