GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
Io so che è più approfondita e fatta con macchinario a migliore risoluzione...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Dove siete tutte quante
vabbè visto che non c'è nessuno vi dò la buonanotte 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
SEREAMI e CRUCCHINA,qual è il sito che vi segue giorno per giorno con la gravidanza?
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sailorina: il sito è mammafelice (lo cerco sempre da google)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
io invece questo http://www.*.com/faralong.php? ... &year=2011" onclick="window.open(this.href);return false;sailorina21 ha scritto:SEREAMI e CRUCCHINA,qual è il sito che vi segue giorno per giorno con la gravidanza?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
uff....me lo censura, al posto dell'asterisco scrivi preg.nology senza il punto in mezzo altrimenti mi asterisca anche quello.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- michy7926
- Original~GolGirl®
Giorno a tutte
Stamane ho portato Bizio a giocare con il suo amichetto poi tornata abbiamo mangiato sistemato tutto ed ora sono nel lettone con il pc a rilassarmi un pò
alle 16:30 su esce di nuovo porto bizio dal un altro amichetto e cosi sto anche con la mia amica e rimaniamoli a cena,anche se sinceramente non ho per niente voglia di uscire 
Stamane ho portato Bizio a giocare con il suo amichetto poi tornata abbiamo mangiato sistemato tutto ed ora sono nel lettone con il pc a rilassarmi un pò

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sera ragazze
anche io sento fagiolino dalla 16 settimana,ma nn sempre
sono un pò giù perchè hanno messo casa di mia nonna in vendita
volevo comprarla io(tanto avrei dato solo la parte a mio zio)
ma l'hanno valutata 170 mila euro
x me ne vale 80 in tutto
a livello affettivo invece nn ha stima PER ME...
Speriamo che il prezzo scenda e di un bel pò
è che ho passato tutti i miei 26 anni con la nonna,in quella casa
e l'idea che un estraneo se la possa prendere mi fa impazzire
scusate lo sfogo...
io lunedì porto gli esami al gine e dovrei finalmente sapere quando fare la morfo...

anche io sento fagiolino dalla 16 settimana,ma nn sempre

sono un pò giù perchè hanno messo casa di mia nonna in vendita

x me ne vale 80 in tutto

Speriamo che il prezzo scenda e di un bel pò
è che ho passato tutti i miei 26 anni con la nonna,in quella casa

scusate lo sfogo...
io lunedì porto gli esami al gine e dovrei finalmente sapere quando fare la morfo...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ieri ho compiuto il giro di boa: sono a metà percorso
.
Ho incontrato l'ostetrica che probabilmente mi seguirà fino alla fine. Mi piace, è una tosta e ha tanta esperienza.

Ho incontrato l'ostetrica che probabilmente mi seguirà fino alla fine. Mi piace, è una tosta e ha tanta esperienza.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- ilary07
- Active~GolGirl®
io penso che il latte materno è importante soprattutto i primi 3/4 mesi dopo si peò anche sostituire con quello artificiale perchè intanto i nostri anticorpi al piccolo li abbiamo già passati, anche perchè temo (per esperienza personale) che se si ha un lavoro molto stressante e nervoso la qualità del latte ne risente....mia figlia quando allattavo e lavoravo se il giorno avevo vissuto una giornatsa NO la sera era molto più agitata e nervosa!!! comunque il mio consiglio è: comincia ad allattare e poi decidi il da farsi...tanto hai 5 mesi per pensarci!AussieDaisy ha scritto:Oppure puoi dirle che la prima non ti aveva soddisfatto :ahahnatalia ha scritto:Sere, si, pago.. e anche tanto.. ma se mi capita proprio la mia gine anche a quella dell'SSN?
ilary per fortuna in questi ultimi giorni sembra che l'acidità mi abbia dato tregua. Qualche volta nel pomeriggio, ma rispetto ai primi 3gg è veramente NIENTE. Martedì vedo la gine e le chiedo cosa prendere se dovesse ripresentarsi con prepotenza.![]()
sediolaper il maschietto. Ma lo scollamento è una cosa diversa dal distacco di cui ti avevano parlato?
![]()
incerta alla fine si è confermata la femmina!Te lo dicevo che me lo sentivo, ma vedo che non ero l'unica. Eh l'istinto materno...
![]()
laura tu con gli esercizi modificati di acquagym non hai problemi? Ho letto che continuerai fino al 7° mese. Io 2gg fa, dopo la pausa invernale, ho sofferto un po': pancia dura e tesa, tendenza ai crampi. Uff penso che da febbraio ripiegherò su un corso per gestanti.
Mi segni la visita gine per martedì 18/1? Grassie.
Io lo sento dalla 18° settimana tutti i giorni, varie volte nella giornata, forse prima sentivo delle cose ma non le riconoscevo come segni della presenza del bimbo.
Mi sto facendo un po' di pare per la questione dell'allattamento: probabilmente dovrò rientrare a lavoro già da novembre (avrà circa 5 mesi) e pensavo di usare il tiralatte per predisporre scorte per le mie assenze, che pure dovrebbero essere brevi. Ma se non lo volesse? O se incasinasse quello al seno? Non lo posso sapere prima di provare e non è che al lavoro posso dire che rientro e poi dare forfait.

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
valentina che bello sapere che sei esperta in allattamento ....io questa volta voglio vivere l'allattamento in modo più sereno...perciò penso che ti scoccerò spessoValentina76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Oggi ultimo giorno di riposo forzato...mi sono stufata non sono abituata a stare così tanto a letto!!Io sento bimbo tutti i giorni più o meno,sopratutto la sera quando mi sdraio nel letto,non sono movimenti precisi più uno sfarfallia o come delle bolle di sapone che ti scoppiano in pancia molto delicati e so che è lui giusto xchè sono alla 2 esperienza....cmq il gine mi ha detto che si sente bene dal 5 mese quindi manca poco!!
AUSSIE prova con il tiralatte,io mi sono trovata benissimo con quello manuale dell'avent e congelavo anche il latte nei vasetti avent,più tiri e più latte si forma quindi non preoccuparti x quello anzi semmai avrai il problema inverso cioè troppo latte come me.L'unica cosa devi abituare il bimbo,mio figlio basta che mangiava tetta o bibe poco gli importava ma so di bimbi che magari rifiutano il bibe,xò insomma a 5 mesi sicuramente il bibe sarà in grado di prenderlo!Cmq x qualunque dubbio io sono ferratissima in allattamento chiedi quando vuoi!!

- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io sono al giro di boa perchè dovendo fare il cesareo non arriverò a 40 settimane ma forse anticiperò alla 38 oppure 39esima settimana.....(cesareo=paura
)

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Salve a tutte compagne di pancia!!!
Mi presente:
mi chiamo Francesca, ho 29 anni già mamma di Valerio (3-3-2008), ed in attesa di un altro mostriciattolo/a (non vuole farci vedere che cos'ha tra le gambine
, spero nella morfologica del 28/01 per svelare il mistero)
Dpp 04/01/11, anche se precesarizzata e quindi probabilmente il secondo cesareo verrà programmato per fine maggio.
Tanti auguri alle vostre panciotte
Mi presente:
mi chiamo Francesca, ho 29 anni già mamma di Valerio (3-3-2008), ed in attesa di un altro mostriciattolo/a (non vuole farci vedere che cos'ha tra le gambine

Dpp 04/01/11, anche se precesarizzata e quindi probabilmente il secondo cesareo verrà programmato per fine maggio.
Tanti auguri alle vostre panciotte

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- ilary07
- Active~GolGirl®
ciao lenticchia e benvenuta tra noi (anche se credo che la tua dpp sia 4/6/11!!!
)....noi siamo un bel gruppo di panze che stiamo facendo un bel cammino insieme e se tu ti vuoi aggregare ne saremo liete (più siamo meglio stiamo!!)
per la prossima morfologica!!!

- sailorina21
- Basic~GolGirl®
SEREAMI e CRUCCHINA Grazie mille!
Benvenuta lenticchia!
Benvenuta lenticchia!

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
-
- Original~GolGirl®
lenticchia
e alle 20 settimani
e sicuramente mi sono scordata di qualcuno!!!
io ho ancora la febbre alta
Buona domenica a tutte

e alle 20 settimani

io ho ancora la febbre alta

Buona domenica a tutte

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Benvenuta lenticchia!!!!
incerta mi spiace per la febbre
riguardati!!!
Sally anche io dovrò vendere la casa della nonna (nella quale sto vivendo adesso) e ti capisco... anche a me dispiacerà tantissimo... però per quanto mi riguarda dovrò cambiare perchè la zona non è più delle migliori ed anche nell'interesse del fagiolino voglio farlo vivere in un posto più tranquillo.... ma so già che mi si spezzerà il cuore... comunque se ne parla, per me, fra un paio d'anni.
valentina ti scoccerò pure io spesso per l'allattamento!!!! Io ci tengo molto a riuscire ad allattare io... poi ovviamente se per qualche ragione non dovessi riuscire non ne farò un dramma, ma ci spero davvero
Io ritiro le analisi domani e le mando alla gine, poi decideremo il giorno per la morfo... penso verso il 25 gennaio più o meno, non vedo l'ora
Ultimamente ho il sonno molto sfasato: mi sveglio di notte e non dormo più, per riaddormentarmi verso mattina...
incerta mi spiace per la febbre

Sally anche io dovrò vendere la casa della nonna (nella quale sto vivendo adesso) e ti capisco... anche a me dispiacerà tantissimo... però per quanto mi riguarda dovrò cambiare perchè la zona non è più delle migliori ed anche nell'interesse del fagiolino voglio farlo vivere in un posto più tranquillo.... ma so già che mi si spezzerà il cuore... comunque se ne parla, per me, fra un paio d'anni.
valentina ti scoccerò pure io spesso per l'allattamento!!!! Io ci tengo molto a riuscire ad allattare io... poi ovviamente se per qualche ragione non dovessi riuscire non ne farò un dramma, ma ci spero davvero

Io ritiro le analisi domani e le mando alla gine, poi decideremo il giorno per la morfo... penso verso il 25 gennaio più o meno, non vedo l'ora

Ultimamente ho il sonno molto sfasato: mi sveglio di notte e non dormo più, per riaddormentarmi verso mattina...

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Benvenuta Lenticchia

Benvenuta Lenticchia

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io ritiro le analisi domani e poi mercoledì ho visita ed eco dal mio gine....non so se farò la morfologica oppure eco ordinaria però sono emozionata perchè porteremo anche la nostra bimba che non vede l'ora di vedere il bimbo nella pancia di mamma (per lei è la prima volta!) e di sapere se sarà un fratellino o una sorellina
chissà come reagirà....sono curiosa di vedere la sua faccia quando sullo schermo vedrà il bimbo
secondo me poi tornando a casa vorrà vederlo anche nella tv del salone :ahah :ahah sarà dura spiegarle che non è possibile!!!!

- ilary07
- Active~GolGirl®
Incerta riguardati per la febbre e mi raccomando.......