GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Bloccato
blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da blindgirl77 » 24 mag 2010, 20:41

cliojb ha scritto:Buongiorno panciotte,
come state?
ci sono news?
QUi dal fronte nulla di nuovo, le solite piccole contrazioncine simil dolori mestruali che ogni tanto appaiono, e la testa della pupetta che sento si muove e da fastidio sotto... :emozionee
Proprio una topina di bimba...ieri ero sul letto e sentivo il suo piede che si muoveva vistosamente, allora ho cominciato a bussare con dito sulla pancia e li spostava il piedino dove io bussavo... :cuore
Mio marito mi guardava e mi diceva di non essere dispettosa :sberla:
E io che mi diverto a giocare così con la piccolina...però poi parlo col pancione e le dico che quando esce il piedino glielo mangio di baciotti... :emozionee

dolce... :emozionee :cuore

Io mi sento da due gg la testina di giada che mi preme sotto, sento come la sensazione di sorreggermi la pancia!!! :urka Per non parlare dei piedi gonfi...e brutti!!!volevo mettermi lo smalto ma non ci arrivooooooooooooo :buuu
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 21:01

eccomi! :sorrisoo
il socio è andato a giocare a calcetto...(mi fa piacere che si distragga... però stare a casa da sola non è che mi vada giù più di tanto... :che_dici menomale che gioca vicino!)
oggi ho scoperto che ho un principio di emorroide... :bomba (giusto per non farsi mancare nulla! :x: ) domani alla visita dopo il monitoraggio chiederò subito se c'è una crema o qualcosa da dare...non è che m i dua fastidio più di tanto (non sanguina neppure) però non vorrei che la situazione peggiorasse! :buuu
e pensare che ultimamente non ho avuto neanche problemi di stitichezza... :perplesso
sto diventando veramente un rottame... :impiccata: le gambe me le vedo gonfissime... :urka
per fortuna che prima di andare al mare ci vorrà ancora del tempo... :spiteful: :fuck:
oggi 39esima settimana.. :-D mi sembra un sogno essere così vicina... :emozionee :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 mag 2010, 21:08

Buonasera! Purtroppo nel we non sono ruscita a passare e quindi non ho avuto occasione di dirvi quello che è successo venerdì e quello che dovevo fare oggi!
Comunque per prima cosa il socio anche si è ripreso ed io sono tornata a nuova vita! Poi sono riuscita dopo un tour de force a parlare con il gine che candidamente ha ammesso che la mia mail con le analisi gli era arrivata ma non mi aveva risposto (l'avevo mandata 2 settimane fa :che_dici ) e che visto che avevo la visita anestesiologica lunedì ci saremmo visti in ospedale. Nel we mi sono dedicata alle grandi pulizie (nella speranza che il collo dell'urtero si accorci ulteriormente) ed alla fine della valigia, alla pulizia del telaio del trio e della navicella ed infine ho riposto tutto in buste di plastica per evitare la polvere! Nel frattempo continuavo ad avere dolori alla pancia (che credevo contrazioni) finchè non ho capito l'arcano. Coliche dovute alla lattogloblina che prendevo per aiutarmi nell'anemia :che_dici è anche colpa mia perchè non avevo mai detto al gine che ho difficoltà a digerire latte e latticini. Comunque mi ha detto che posso sospenderla! Ieri sera poi mentre facevo il bagno mi son accorta che la bambina singhiozzava in una posizione diversa da quella cefalica e purtroppo avevo ragione! La monella si è messa trasversa-podalica :che_dici (il gine oggi stava :urka ) e quindi l'unica cosa che posso fare per il momento e stare sdraitata il più possibile sul lato sinistro nella speranza che decida di muoversi visto che di spazio ce ne! Manovre escluse perchè l'unico possibile risultato è che si metta podalica definitivamente. Adesso aspetto il primo monitoraggio che sarà giovedì e poi se nulla è cambiato la prossima settimana fissiamo la data del cesareo! A parte la sorpresa sono tranquilla perchè con la fatica che ho fatto per portare a termine la gravidanza mi basta che nasca e stia bene, come è un'altra storia. Per il resto tutto bene, visita anestesiologica ok, analisi ok, collo dell'utero ancora a cm 3,50 (non so che altro inventarmi per accorciarlo)!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 mag 2010, 21:13

Mendil se fossi in te manderei avanti il socio! Va bene tutto ma a questo punto della gravidanza una si deve riposare e non sbattersi dietro a 2 cuccioli! :ok

Per la questione delle abbreviazioni ragazze non ve la dovete prendere! Sono regole generali di tutti i forum ed Ely non ce l'aveva con nessuna in particolare! Fa rispettare le regole e probabilmente questo tipo di richiamo l'avrà fatto già a tantissimi gruppi! A me personalmente non da fastidio però se queste sono le regole bisogna adattarsi! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 mag 2010, 21:15

Silvietta7885 purtroppo se ti è uscita c'è poco da fare, ormai sta li e basta! Ma non è una tragedia, ione avevo una e con gli sforzi del parto si è leggermente ingrandita ma niente di più! :ok 39 settimane ma il tuo tiker segna 38! :domanda

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 21:19

yullen ha scritto:Buonasera! Purtroppo nel we non sono ruscita a passare e quindi non ho avuto occasione di dirvi quello che è successo venerdì e quello che dovevo fare oggi!
Comunque per prima cosa il socio anche si è ripreso ed io sono tornata a nuova vita! Poi sono riuscita dopo un tour de force a parlare con il gine che candidamente ha ammesso che la mia mail con le analisi gli era arrivata ma non mi aveva risposto (l'avevo mandata 2 settimane fa :che_dici ) e che visto che avevo la visita anestesiologica lunedì ci saremmo visti in ospedale. Nel we mi sono dedicata alle grandi pulizie (nella speranza che il collo dell'urtero si accorci ulteriormente) ed alla fine della valigia, alla pulizia del telaio del trio e della navicella ed infine ho riposto tutto in buste di plastica per evitare la polvere! Nel frattempo continuavo ad avere dolori alla pancia (che credevo contrazioni) finchè non ho capito l'arcano. Coliche dovute alla lattogloblina che prendevo per aiutarmi nell'anemia :che_dici è anche colpa mia perchè non avevo mai detto al gine che ho difficoltà a digerire latte e latticini. Comunque mi ha detto che posso sospenderla! Ieri sera poi mentre facevo il bagno mi son accorta che la bambina singhiozzava in una posizione diversa da quella cefalica e purtroppo avevo ragione! La monella si è messa trasversa-podalica :che_dici (il gine oggi stava :urka ) e quindi l'unica cosa che posso fare per il momento e stare sdraitata il più possibile sul lato sinistro nella speranza che decida di muoversi visto che di spazio ce ne! Manovre escluse perchè l'unico possibile risultato è che si metta podalica definitivamente. Adesso aspetto il primo monitoraggio che sarà giovedì e poi se nulla è cambiato la prossima settimana fissiamo la data del cesareo! A parte la sorpresa sono tranquilla perchè con la fatica che ho fatto per portare a termine la gravidanza mi basta che nasca e stia bene, come è un'altra storia. Per il resto tutto bene, visita anestesiologica ok, analisi ok, collo dell'utero ancora a cm 3,50 (non so che altro inventarmi per accorciarlo)!
vale mi dispiace che la monellina si sia messa a fare capricci proprio alla fine... :coccola
ti faccio tanti :incrocini
comunque hai ragione: in un modo o nell'altro queste piccole pesti prima o poi usciranno... :prr :ok :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 21:26

yullen la gine mi ha insegnato a fare così il calcolo... :domanda
cioè tu per esempio dal tuo ticker (36+5) sei alla fine della 37esima...e domani l'altro sarai nella 38esima...
io inizio la 39esima...perchè oggi invece per me finisce la 38esima... (tra noi 2 c'è infatti poco più di una settimana di distanza)
la 40esima si conclude con la dpp!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 21:37

volevo chiedere gentilmente a smile e 15settembre se mi mandavano di nuovo il loro numero di cell perchè ho cambiato telefono e i numeri non ce li ho più! :buuu
:thank_you:
adesso scappo domani ci si sveglia presto! :bacio

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 21:54

yullen peccato che la piccola si stia girando proprio adesso... stanca della sua posizione :domanda
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 21:55

ragazze vi auguro una buona serata...

a domani...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 mag 2010, 22:53

Silvietta7885 ha scritto:yullen la gine mi ha insegnato a fare così il calcolo... :domanda
cioè tu per esempio dal tuo ticker (36+5) sei alla fine della 37esima...e domani l'altro sarai nella 38esima...
io inizio la 39esima...perchè oggi invece per me finisce la 38esima... (tra noi 2 c'è infatti poco più di una settimana di distanza)
la 40esima si conclude con la dpp!
Ah ok si così è corretto! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 24 mag 2010, 22:54

mary9 ha scritto:yullen peccato che la piccola si stia girando proprio adesso... stanca della sua posizione :domanda
Bho appena nasce glielo chiedo! :sorrisoo

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 25 mag 2010, 9:41

Buongiorno a tutte!
Ieri non sono riuscita a passare, mi siete mancate,ma mentre portavo Giovanna all'asilo, ho avuto una fitta nella zona pelvica, un dolore continuo che è durato 40 minuti....
Per fortuna che non ero sola, mio marito era a riposo da lavoro ed è venuto con noi....
Pensavo che fosse arrivato il grande giorno, ma dopo che mi sono stesa a letto è passato tutto!
Poi ieri pomeriggio ho fatto la visita con l'anestesista ed è andato tutto bene!
Oggi ritiro i risultati della coprocultura e poi posso pure partorire tranquillamente!
Ormai mancano solo 16 giorni alla dpp!
Oggi Giovanna ha la recita all'asilo...la fanno alle 14..... :che_dici che orario del cavolo!
Adesso mi hanno detto che vogliono un paio di pantoloni scuri e una maglietta bianca....
Le maestre sono da strozzare!
Mi tocca uscire a comprarle qualcosa!
Vi auguro una buona giornata!
Un bacio a tutte!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 25 mag 2010, 9:50

Ciao a tutte... :bacio
QUi tra ristrutturazione casa e prossimo trasloco siamo in alto mare :impiccata:
Ieri sera poi per non farci mancare nulla siamo andati a vedere l'asilo nido comunale...io sarà perchè in preda ad ormoni della gravidanza ma insisto per mandarla al privato almeno ho il posto sicuro, lui insiste a voler tentare al comunale perchè gli piace...io però penso, se non me la prendono?
A gennaio o cmq l'anno prox che faccio?
Mia suocera mi ha già detto che non può badare a lei sempre...e mio marito che insiste a dire che io son troppo pessimista e che penso avanti troppo in fretta... :aargh
Se lui fosse un dirigente rimmarrei a casa con la bimba ma non si può e non ho nessuno che mi aiuta :buuu ...per il momento ci siamo presi 15 gg di tempo per pensare in accordo col privato intanto io partorirò e poi vediamo se alla nonna le verrà una scarica di vitalità vedendo la bimba e decide di darmi una mano...sarò io pessimista? :perplesso
Lui dice che in qualche modo faremo... :domanda
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 25 mag 2010, 9:52

blindgirl77 ha scritto:
cliojb ha scritto:Buongiorno panciotte,
come state?
ci sono news?
QUi dal fronte nulla di nuovo, le solite piccole contrazioncine simil dolori mestruali che ogni tanto appaiono, e la testa della pupetta che sento si muove e da fastidio sotto... :emozionee
Proprio una topina di bimba...ieri ero sul letto e sentivo il suo piede che si muoveva vistosamente, allora ho cominciato a bussare con dito sulla pancia e li spostava il piedino dove io bussavo... :cuore
Mio marito mi guardava e mi diceva di non essere dispettosa :sberla:
E io che mi diverto a giocare così con la piccolina...però poi parlo col pancione e le dico che quando esce il piedino glielo mangio di baciotti... :emozionee

dolce... :emozionee :cuore

Io mi sento da due gg la testina di giada che mi preme sotto, sento come la sensazione di sorreggermi la pancia!!! :urka Per non parlare dei piedi gonfi...e brutti!!!volevo mettermi lo smalto ma non ci arrivooooooooooooo :buuu
Ti capisco, oramai ho una guerra in corso con la bilancia, le gambe e i piedi che son due cotechini...dormo male e poco...e ho questa caxxarola di dissenteria che si ripresenta... :impiccata:
Se prendo fermenti si ferma appena tocco qualcosa che stimola corro in bagno...possibile siano i prodromi?
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 25 mag 2010, 9:54

Silvietta7885 ha scritto:eccomi! :sorrisoo
il socio è andato a giocare a calcetto...(mi fa piacere che si distragga... però stare a casa da sola non è che mi vada giù più di tanto... :che_dici menomale che gioca vicino!)
oggi ho scoperto che ho un principio di emorroide... :bomba (giusto per non farsi mancare nulla! :x: ) domani alla visita dopo il monitoraggio chiederò subito se c'è una crema o qualcosa da dare...non è che m i dua fastidio più di tanto (non sanguina neppure) però non vorrei che la situazione peggiorasse! :buuu
e pensare che ultimamente non ho avuto neanche problemi di stitichezza... :perplesso
sto diventando veramente un rottame... :impiccata: le gambe me le vedo gonfissime... :urka
per fortuna che prima di andare al mare ci vorrà ancora del tempo... :spiteful: :fuck:
oggi 39esima settimana.. :-D mi sembra un sogno essere così vicina... :emozionee :cuore

Per il prossimo titolo del post...Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare... :ahaha
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 25 mag 2010, 9:55

:incrocini
francyfais ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri non sono riuscita a passare, mi siete mancate,ma mentre portavo Giovanna all'asilo, ho avuto una fitta nella zona pelvica, un dolore continuo che è durato 40 minuti....
Per fortuna che non ero sola, mio marito era a riposo da lavoro ed è venuto con noi....
Pensavo che fosse arrivato il grande giorno, ma dopo che mi sono stesa a letto è passato tutto!
Poi ieri pomeriggio ho fatto la visita con l'anestesista ed è andato tutto bene!
Oggi ritiro i risultati della coprocultura e poi posso pure partorire tranquillamente!
Ormai mancano solo 16 giorni alla dpp!

Anch'io ogni tanto ho questi dolori così lunghi...spero proprio che siano davvero le preparatorie ma efficaci... :incrocini
Immagine[/url]Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 25 mag 2010, 10:42

Cliojb bellissimo il nuovo titolo!!!! :ahaha :yeee :ahaha
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 25 mag 2010, 10:50

Ragazze io dovrei fare un milione di cose ma nn ho proprio voglia!!! :buuu
pure io carta identità, ultima analisi, documenti x il matrimonio, asl, inps...fare la spesa....
ma nn ho la forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e poi fare sti giri da sola un pò mi scoccia!!!!
uff...mi annoio a stare sola a casa tutto il giorno, ma nn ho voglia di uscire da sola!!!!
che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :buuu
A sto punto nn vedo l'ora che nasca il marmocchietto!!!! :prr
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 25 mag 2010, 11:07

Ciao a tutte,
qui è una bellissima giornata di sole ... cosi ho cambiato le lenzuola e fatto i pavimenti come al solito ..

Da ieri , una volta alla settimana, faccio venire una signora ad aiutarmi per le pulizie piu pesanti .. penso per qualche mese .. ma ammetto che mi infastidisce che qualcuno faccia le cose al mio posto ...

Da stamattina qualche doloretto, ma niente di particolare ..

Un bacione !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Bloccato

Torna a “Giugno”