GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Bloccato
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Messaggio da Jadore » 28 feb 2008, 8:56

giotemerario ha scritto:e tanto per iniziare buongiorno a tutte!!!
Che tempo schifido ragazze...ma quando arriva la primavera???
Non me lo dire GioT qui ce una nebbia che si taglia col coltello e devo uscire di casa....quanto starei bene con la mia tutona di ciniglia in casa al caldino a non fare nulla :martello

Vabbè mi tocca ! La prendo con filosofia :grrr

Baci e buongiorno a tutte ! Buona giornata :cuore
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 28 feb 2008, 9:17

giotemerario ha scritto:
Phoebe72 ha scritto:
giotemerario ha scritto:Chi passa raramente dovrebbe avere la pazienza di leggere i vecchi messaggi o magari di non arrabbiarsi.
Cara Gio, permettimi di risponderti: il più delle volte non si ha proprio il tempo di leggere tutti gli arretrati. Ti auguro che il tuo bimbo sia un bimbo tranquillissimo e autonomo sin da subito.....se anche così fosse ti renderai presto conto che in ogni caso un bambino ti occupa il 90 % di una giornata e se non hai la fortuna di avere nonni, papà, zii o quant'altro che ti aiutano, il tempo che ti rimarrà per scrivere in un forum sarà minimo....e il più delle volte lo occuperai per fare altre cose.
Phoebe io non discuto assolutamente sugli impegni degli altri. Quello che dici è tutto giustissimo ma se hai altre cose da fare è forse giusto arrabbiarsi perchè invece ci sono persone che amano interagire anche così ed hanno tempo e voglia di farlo?
Infatti la mia frase è ... se ci sono altre cose da fare basta non arrabbiarsi. Tutto qui.
E' come quando tre amiche si frequentano con differenti tempi. Certamente chi si vede tutti i giorni ha più possibilità di condividere momenti e pensieri, ma non certo a discapito degli altri.
GIOTEMERARIO VORREI FARE UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE E POI CHIUDO IL DISCORSO ANCHE PERCHE' NON MI PIACE POLEMIZZARE....

MA SE TI RIFERISCI A ME ED AL FATTO CHE MI COLLEGO POCO, DIREI CHE TI SBAGLI, IO MI COLLEGO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO DALL'UFFICIO E IL PERIODO IN CUI NON HO SCRITTO E' STATO PROPRIO QUANDO SONO STATA RICOVERATA ALL'OSPEDALE PER LE PERDITE DI LIQUIDO AMNIOTICO E QUANDO E' STATO RICOVERATO VALERIO AL GASLINI....QUINDI NON DIREI CHE SONO UNA CHE SI COLLEGA RARAMENTE SOLO CHE NON SI NOTA LA MIA ASSENZA!!

COMUNQUE.......BUONGIORNO A TUTTE DA PARTE MIA :sorrisoo

PHOEBE HAI RAGIONE POTREMMO FONDARLO IL CLUB DELLE GIUGNETTE INVISIBILI :ahaha :ahaha
UN :bacio AL CUCCIOLO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 feb 2008, 9:28

Buondì care pancine :bacio

Comunque io penso che Gio stesse parlando in generale a tutte le persone che avessero notato questa mancanza, non devi prenderla come un fatto personale, perchè è una cosa che capita a molte :che_dici

Ma comunque questo discorso potrebbe andare avanti per pagine pagine e pagine, pure io vengo trascurata :pistole :hi hi hi hi , come per il mio passaggio del 7° mese, che tu Momo dici che mi hanno festeggiato, io l'ho scritto 2/3 volte, perchè mi rendo conto che sia difficile seguire tutte le cose che succedono ad ognuna di noi. Pure io ho scritto una volta che Ilaria è stata male, che non sapevo come fare, che volevo consigli che non sapevo se andare al Ps, ma bisogna avere pazienza :bacio

Comunque se si ha qualcosa di importante o interessante da raccontare magari si può mettere in grossetto che ve ne pare?
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 feb 2008, 9:54

Buongiorno a tutte.....

Questa mattina esami del sangue della 24 settimana.

Sabato partiamo per la settimana bianca a Ponte di legno,,,,,,speriamo nel tempo...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 feb 2008, 10:11

:incrocini :incrocini Sia per le analisi che per il tempo :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 feb 2008, 10:28

devopure cercare una salopette da sci di riserva per irene, se si bagna il tutone non so cosa metterle....speriamo di trovarla...a buon prezzo...

il prossimo anno poi vorrei mettterla sugli sci....speriamo bene... :incrocini
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 28 feb 2008, 10:31

Ciri fai benissimo a metterla sugli sci presto, a quest'età non hanno paura di niente e spesso sono mine vaganti :ahah :ahah :ahah

Divertitevi anche per me :yeee e :incrocini per domani

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 28 feb 2008, 10:31

MA BUONGIORNO...!!!
Giòt
, qui il tempo è splendido...c'è un bel sole caldo :sorrisoo ,non c'è un alito di vento , nel cielo no esiste nuvola...qui sembra già primavera in questi giorni... :ok mancano solo le rondini...Questa è la Sicilia...ah...dimenticavo, ci sono 15/16°c all'ombra che saliranno ancora nelle ore più calde!!!
Credo però che non me la godrò fuori questa mattinata, perchè Cri è all'asilo ed io ho tanto sonno...ne approfitto per un riposino...CIAO... :bacio
:incrocini :incrocini CIRI,beata te che parti e cambi aria...almeno esci dalla routine!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 feb 2008, 10:34

Buongiorno care,

stamattina avrei dovuto fare la curva glicemica ma ho bigiato :fischia
Non mi andava proprio di bermi quel beverone schifido, e così ho rimandato di qualche giorno...ma cheppalle peròòòò :buuu non lo voglio fare quell'esameeeee :buuu

Jadore come si fa a quotare più persone nello stesso messaggio?
E' una cosa utile è vero, ma non so come si fa :hi hi hi hi

Ragazze vi prego evitiamo le polemiche...
Capita a tutte di non ricevere delle risposte o degli incrocini, ma ognuno è libero di fare quello che vuole no?!

Buona giornata a tutte :bacio
Fate le brave :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 feb 2008, 10:46

giotemerario ha scritto:Barboncina Topo...si mi verrete a trovare a Torino quando partorirò?
Mi piacerebbe un sacco.
Barboncina...ti ho pensata l'altro giorno. Ricordo che cercavi un supporto per casa e bimbi dopo la nascita dei gemellini. Hai risolto?

non ancora ed oggi la bambina ha pure la febbre a 39,5° quindi sarà una faticaccia questa giornata.... :che_dici

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 feb 2008, 10:49

giotemerario ha scritto:Domandone:
ma la pelle della panza...che oggi sembra così tanta si riassorbirà o ci dovremmo fare dei rotoli stile kebab da nascondere nelle mutande?
Dai bis-mamme raccontateci... se serve mentite... :-D

si riassorbe ma dovremo fare un po' di addominali per la muscolatura.... :hi hi hi hi

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 feb 2008, 10:51

klabomb ha scritto:DOMANDONE.
VOI IL CORSO QUANDO LO FATE?
IO HO LA POSSIBILITA'DI SCEGLIERE: O DAL 6APRILE O DAL 6MAGGIO.
QUI DI SOLITO SI VA ALL'ULTIMO... :fischia
PERO'RISCHIO DI NN FINIRLO :incrocini

io alla fine lo ri-faccio questa volta però per grav. gemellari perchè mi sa che mi toccherà il parto naturale....Inizia il 6 marzo e finisce l'8 maggio (8 lezioni) :urka

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 28 feb 2008, 11:01

scusate ma anche io non so come si fanno a quotare più persone nello stesso messaggio...
ora vado, ciao e buona giornata a tutte quante. :bacio

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 28 feb 2008, 11:04

Per quotare più persone in un solo messaggio :

- aprire un notepad o un documento word sul vostro pc

-andate sul forum sul testo del messaggio della persona che volete copiare, selezionatelo e fate ctrl+c (oppure sempre dopo aver selezionato il testo fare tasto sinistro del mouse selezionare copia)

-tornate sul vostro notepad e fate ctrl+v (oppure tasto sinistro del mouse selezionare incolla)

-davanti alla frase mettere parentesi quadra quote="nome della persona" chiudere parentesi quadra.
qui in mezzo verrà il testo a fine frase scrivete parentesi quadra /quote chiudere parentesi quadra

-procedete cosi anche con l'altra persona che volete quotare.

-alla fine di tutti i quote selezionate tutto il testo nel vostro notepad o documento word e fate ctrl+c poi andate nella casellina del post e fate ctrl+v ed è fatta

Sotto ogni quote potete scrivere il vostro commento

Esempio pratico di come viene :
Agnese ha scritto:Questa è la Sicilia...ah...dimenticavo, ci sono 15/16°c all'ombra che saliranno ancora nelle ore più calde!!!
Beata te, qui a bologna ce una nebbia che si taglia col coltello uffa!!!
TP ha scritto:Jadore come si fa a quotare più persone nello stesso messaggio?
E' una cosa utile è vero, ma non so come si fa
Barboncina ha scritto:scusate ma anche io non so come si fanno a quotare più persone nello stesso messaggio...
Vediamo se riesco a spiegarlo per bene :hi hi hi hi
Giovanna ha scritto:Comunque se si ha qualcosa di importante o interessante da raccontare magari si può mettere in grossetto che ve ne pare?
Si mi pare una buona idea

Inizialmente dopo che lo avete incollato potete fare ANTEPRIMA MESSAGGIO per vedere se è venuto tutto quotato bene. Se l'anteprima è ok allora sparate un bell'INVIO :ahaha
Sembra una palla, ma vi assicuro che è solo questione di prenderci la mano è un attimo, che però secondo me è utilissimo e non dispersivo.

spero di essere stata chiara :sorrisoo
Un bacione a tutte :bacio

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 28 feb 2008, 11:27

Ciao!
Giugnetta invisibile all'appello! Posso dirvi solo la mia esperienza/sensazione, tanto x mediare un attimo poi la chiudiamo che altrimenti non si finisce più? Io scrivo poco poco anche se leggo spesso ma mi collego sempre al volo tra le mille cose da fare (bimbo/casa/lavoro/niente nonni/malattie ecc..) e poi non sono proprio un "animale da computer" però devo dire che ho quasi sempre ricevuto risposte, e delle volte non me lo aspettavo (ma chi è che dà retta a questa che scrive una volta al mese? :prrrr ) Ovvio che non mi aspettavo ovazioni, mi rendo conto che tra chi scrive anche 20 messaggi al giorno si crea naturalmente più feeling....è un po' come nella vita reale, le amicizie, specie quelle nuove, bisogna avere un po' di tempo per coltivarle...

E' anche vero che MOMO e Phoebe sono in GOL da tanto tempo e forse in altri gruppi hanno avuto esperienze diverse ....

A proposito volevo dire che proprio MOMO e Phoebe sono tra quelle a cui avrei voluto rispondere tante volte perchè avevo trovato delle affinità o della riflessioni che mi sarebbe piaciuto condividere, poi....vabbè il tempo è scappato e non se ne è fatto niente

MOMO ho pensato molto a te quando hai avuto quel brutto risultato dal bi-test e dopo per le varie vicissitudini dovute all'amniocentesi....anche in seguito alla tua esperienza ho deciso di non fare il bitest visto che comunque ero certa che non avrei voluto fare l'amnio (scelta che avevo già fatto da tempo)

Phoebe invece con te sento un sacco di affinità casuali: l'età (sigh), il maschietto nato nel 2005 e il secondo in arrivo ancora maschio (e non mi dire che hai paura di avere il voglino del terzo perchè allora siam proprio pari....), il trovarsi soli in questa terra d'Emilia senza nonni o parenti vicini (a proposito di dove sei esattamente e come farai per il parto??)

Vabbè, finito, detto questo ci risentiamo tra un mese :ahaha baci a tutte!
Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm
Davide nato il 31/05/2008 g 3080 x 52 cm

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 28 feb 2008, 11:32

Ah, una cosa, non so se lo avevate detto ma ho visto nel post di Pippabau sul suo aborto terapeutico anche qualche risposta di Mometta che pare abbia avuto la stessa terribile esperienza :buuu ...certo che di giugnette che stanno soffrendo ce ne sono parecchie, accidenti . Speriamo che adesso sia davvero finita.

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 28 feb 2008, 11:33

Buongiorno pancine....

anche qui c'è nebbia e il tempo e orrendo!!!!

Stamattina la mia colazione è andata a finire nel wc :x: speriamo che sia un caso sporadico......non voglio ritornare ai primi mesi :buuu :buuu

Dovrei stirare ma non ho voglia!!!!!! :fischia

Vi Volevo chiedere avendo come data di parto l'8 Giugno l'8 Aprile incomincio la maternità obbligatoria giusto????

A dopo buona giornata
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 28 feb 2008, 11:36

Ciao,
qualcuna soffre di morroidi? Se si cosa prendete? Uffi pure questa.... :buuu
Sikelia se fai due mesi prima e tre dopo si e' l'8 Aprile.... Io cercheroo' di fare 1 mese prima e tre dopo..sperem..

baci a tutte

Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 28 feb 2008, 11:40

buongiorno belle panzotte!!!
:cuore
stanotte ho dormito male, mi sn svegliata alle 2,00 e poi alle 6,00 e nn avevo più sonno, poi avevo male alle spalle, e alle costole, ma sarà la posizione del bimbo?
ma voi quante volte fate la pipì al giorno? a parte jadore che va ogni ora :hi hi hi hi io ancora nn vedo tutta questa differenza con prima della gravidanza

buona giornata!!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbotommy » 28 feb 2008, 11:43

Jadore, nonuccidermi ma mi sono accorta che non ho detto nulla di me e visto che ho ancora qualche minuto...(e poi io ci vorrei arrivare a questi 100 messaggi così vedo i vostri fotoalbum e metto qualcosa anche di me e del mio topino Tommy!)
Il nome per il secondogenito scelto dal fratellone sarà probabilmente Davide, anzi BABIDE come dice lui....non è definitivissimo ma ci stiamo convincendo...
Io sto abbastanza bene a parte un' infezione alle vie urinarie che mi sta costringendo a prendere l'antibiotico (erano 20 anni che non ne prendevo, uffa!io odio i farmaci!). Di buono c'è che, visto che è ad ampio spettro, dovrei riuscire a debellare anche questa brutta sinusite che da una settimana non mi da tregua..così prendo due piccioni con una fava (speriamo!)

Bloccato

Torna a “Giugno”