E dopo...credo che mi fermerò (forse) da giugno ad agosto, e poi a settembre dovrò per forza tornare al lavoro, un disastro

Anch'io sono stitichissima, la nausea fortunatamente sembra stia migliorando...
Messaggio da Tp » 28 nov 2007, 10:51
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 10:53
Dipende che nido scegli. I alcuni li puoi già lasciare a 3 mesi in altri dopo i 6 mesi. Tutto sta a vedere dove lo mandi.La Sua Principessa ha scritto:Mammarunner che grande fortuna hai!!![]()
io so già che dovrò mandarlo al nido perchè i nonni sono ancora giovani (46 e 52 anni) e alla pensione sono ben lontani...
domandona... nascerà a giugno, se riesco fino a marzo sto a casa.. al nido me lo prenderanno in mezzo all'anno?? come funziona?
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 10:59
Ppoi dopo le tue perdite avevi fatto l'eco per controllar ela situazione???Tp ha scritto:Il mio capo sono io, ahimé, e dovrò lavorare fino al giorno prima del parto![]()
E dopo...credo che mi fermerò (forse) da giugno ad agosto, e poi a settembre dovrò per forza tornare al lavoro, un disastro![]()
Messaggio da awilly » 28 nov 2007, 11:13
Messaggio da Tp » 28 nov 2007, 11:38
Domani avrò la tn e speriamo la situazione sia rientrataciri ha scritto:Ppoi dopo le tue perdite avevi fatto l'eco per controllar ela situazione???Tp ha scritto:Il mio capo sono io, ahimé, e dovrò lavorare fino al giorno prima del parto![]()
E dopo...credo che mi fermerò (forse) da giugno ad agosto, e poi a settembre dovrò per forza tornare al lavoro, un disastro![]()
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 11:43
Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 12:01
Messaggio da imma80 » 28 nov 2007, 12:04
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:18
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:21
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 12:21
Messaggio da giotemerario » 28 nov 2007, 12:22
Eh si, il mio amichetto Potter ha una marcia in più, ha già il foglio rosa! Scherzi a parte Nana, vedrai che andrà bene, la tua dose di panico in questa gravidanza l'hai già avuta...ora deve essere in discesa!nanachan ha scritto: ma mi doveva fare anche la richiesta sul foglio rosa?????
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 12:26
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 12:32
Il foglio rosa immagino che sia la richiesta della mutua...se è così e se tu la fai in privato non ti serve. Cos'è sta cosa del libretto della gravidanza e della convalida delle analisi del primo trimestre???nanachan ha scritto:ho fissato la tn per il 5 dicembre
vi domandavo questo... mi hanno dato il libretto di gravidanza... il mio medico di base mi ha convalidato le analisi del primo trimestre... ora mi domando... ma mi doveva fare anche la richiesta sul foglio rosa?????
boh io non ci capisco nulla![]()
ovviamente la TN la faccio privatamente, e se qualche cosa non va faccio subito subioto la villocentesi
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:42
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:43
grassssiegiotemerario ha scritto:Eh si, il mio amichetto Potter ha una marcia in più, ha già il foglio rosa! Scherzi a parte Nana, vedrai che andrà bene, la tua dose di panico in questa gravidanza l'hai già avuta...ora deve essere in discesa!nanachan ha scritto: ma mi doveva fare anche la richiesta sul foglio rosa?????
Un abbraccio a te, a tutte le amiche con le visite e gli esami di questa settimana.
G
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 12:54
Che bella iniziativa...qui a genova...invece devi stare attenta che sulla richiesta del medico ci sia il codice di esenzione altrimenti ti fanno pagare come una banca....Anche qui te ne passano tre ma non è così alla luce del sole e spesso i ginecologi facendo ogni mese l'ecografie e le visite sconsigliano quelle gratuite...nanachan ha scritto:ciri, qui in toscana ti danno un libretto di gravidanza dove la sanità ti passa tre eco e le analisi del sangue... solo che non capisco se oltre alla convalida del libretto ci voglia anche la richiesta del medico a parte
Messaggio da GIOVANNA75 » 28 nov 2007, 13:11
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 13:18
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 13:32
girasole143 ha scritto:oggi ho compiuto 12 settimane!!!