qui ieri sera invece, in mezzora d'auto mi avrà rifilato 3 o 4 mega calcioni...si vede che nn gradiva la posizione alla guida!!!

Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 11:59
Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 12:01
Dovresti poter star tranquilla - l'importante è che nn siano contrazioni dolorose di solito - però...visto che vai alla visita diglielo...comunque, soprattutto se sono un po' stanca o tesa, qualche contrazione ogni tanto capita anche a me....mi sembrava alle altre gravidanze di averle sentite solo più avanti ma, magari, sono io che ci sto facendo più caso...Salamandra ha scritto:ciao a tutte!!!...oggi è il fatidico giorno...18+7, forse, finalmente mi saprà dire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia! Ho l'appuntamento alle 16 e sono agitatissima...stanotte non ho chiuso occhio!![]()
E poi vediamo il nostro piccino dopo un mese e mezzo....non vedo l'ora di riverderlo/a!!!
Ieri ho avuto un paio di contrazioni perchè mi sono spaventata...ero in macchina e un testa di birillo è uscito dallo stop senza nemmeno guardare...che paura!!!
Secondo voi è meglio se lo riferisco o può essere normale e quindi non lo riferisco? scusate ma sono alla mia prima gravidanza e non vorrei sembrare paranoica...
Messaggio da Salamandra » 23 gen 2014, 12:01
Messaggio da Salamandra » 23 gen 2014, 12:04
Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 12:06
e figurati!!!!....sui movimenti...nn ricordo a che settimana sei, ma vedrai che nel giro di 15gg lo sentirai benissimo anche di giorno!!!!Salamandra ha scritto:@Focus: okay allora già che lo vedo glielo riferisco...è la prima volta che mi capita ma ieri mi ero veramente presa un bello spavento!..ora sono molto più tranquilla...
Grazie per la risposta
Messaggio da Giun7 » 23 gen 2014, 12:09
Anch'io me lo immaginavo così. In realtà le ho sentite solo una volta intorno alla 16°, dalla 17+4 ha iniziato coi calci. Me ne ha tirati due, poi non ha più smesso. Adesso si sente proprio bene, e per l'appunto si vede. Ma ieri ho visto un video che mi è venuta la pelle d'oca, se lo trovo ve lo posto!Ilariotta ha scritto:Giun che bello!!
Non vedo l'ora di vedere o sentire qualcosa..![]()
Le prime volte so gia' che i primi movimenti li scambiero' con bolle d'aria..
Tu riferisci sempre. A me è successo la notte, ehm, mentre stavo facendo sogni non proprio consigliabili ai minori, per modo di direSalamandra ha scritto:Secondo voi è meglio se lo riferisco o può essere normale e quindi non lo riferisco? scusate ma sono alla mia prima gravidanza e non vorrei sembrare paranoica...
Messaggio da Salamandra » 23 gen 2014, 12:13
Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 12:15
...uuuu....qui ha messo tutto in mostra nonostante le gambe ben strette...e poi dicono che sono le femmine che tengono le gambe chiuse!!!! :ahah :ahahSalamandra ha scritto:@Focus: domani entro nella 19ma...lo spero non vedo l'ora di sentire per bene i suoi movimenti!!!![]()
@Giun: ok riferirò..certo, stasera mando un post ehehe!!!![]()
speriamo che abbia le gambine aperte alla Carla Fracci durante la spaccata!!!
Messaggio da Lilluna » 23 gen 2014, 12:15
Messaggio da oOBirillaOo » 23 gen 2014, 12:23
Messaggio da Ilariotta » 23 gen 2014, 12:26
Messaggio da Ilariotta » 23 gen 2014, 12:26
Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 12:32
Alè su!!! Quando hai il pc dacci due notizie di questo pisello scalciante!!!!Lilluna ha scritto:Tutto ok. Morfo fatta. Mo ritiro petonio ak nido e poi ufficio.
Comunque si anche questa coppia era straniera.
Solo che qui chiamano in ordine di consegna foglio accettazione. E per ovvietà bisognerebbe consegnarlo in ordine di arrivo eh.
Messaggio da Lilluna » 23 gen 2014, 12:35
Messaggio da Ilariotta » 23 gen 2014, 12:36
Messaggio da Ilariotta » 23 gen 2014, 12:37
Sapevo che sapevi..Lilluna ha scritto:Ilariotta non è che ci fossero dubbi sul sesso :-P
Era seduto sulle gambe. Ma "mi sembra di intravedere un pisello"
Comunque poi dopo le 13 sono in ufficio
Messaggio da Focus21 » 23 gen 2014, 12:54
Diciamo che, almeno qui da noi, c'è una macchina con uno schermo mooolto grande e una risoluzione spettacolare quindi si vede moooolto bene...Ilariotta ha scritto:Volevo capire cosa si vede in una morfo di diverso da un'eco classica..
Messaggio da Lilluna » 23 gen 2014, 13:41
Messaggio da Lilluna » 23 gen 2014, 13:43
le ho contate....Focus21 ha scritto:Insomma...ho una ventina di foto di parti anatomiche nella cartellina ora....
Messaggio da Yashodara » 23 gen 2014, 13:44