GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Messaggio da Lory81 » 22 mar 2012, 22:44

zelda ha scritto:Lory81, notte cara! :bacio
Buona notte anche a te e al piccolo ballerino :bacetto
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 22 mar 2012, 22:50

Ciao mie care!
Oggi visita dal gine. Il mio piccolotto cresce bene (siamo a 1.2 kg) e anche placenta, liquido amniotico e utero sono a posto. È rimasto in posizione cefalica e se rimane così x altre 2-3 settimane non dovrebbe potersi più girare :incrocini
Mi ha anche rassicurata sulla curva glicemica: i valori non sono poi così male, anche perché la mia glicemia di base è molto bassa. Comunque mi ha consigliato di limitare carboidrati e zuccheri a prescindere dalla curva per non prendere troppo peso in questo ultimo periodo.
Ho vinto peró l'integratore di ferro :x:
Flysch, che tenera la tua principessa!
Cric, fai una chiacchierata con anna e chiedi un po' di collaborazione x aiutarti a frenare l'appetito :risatina:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 22 mar 2012, 22:54

Briciola ha scritto:Ciao mie care!
Oggi visita dal gine. Il mio piccolotto cresce bene (siamo a 1.2 kg) e anche placenta, liquido amniotico e utero sono a posto. È rimasto in posizione cefalica e se rimane così x altre 2-3 settimane non dovrebbe potersi più girare :incrocini
Mi ha anche rassicurata sulla curva glicemica: i valori non sono poi così male, anche perché la mia glicemia di base è molto bassa. Comunque mi ha consigliato di limitare carboidrati e zuccheri a prescindere dalla curva per non prendere troppo peso in questo ultimo periodo.
Ho vinto peró l'integratore di ferro :x:
Flysch, che tenera la tua principessa!
Cric, fai una chiacchierata con anna e chiedi un po' di collaborazione x aiutarti a frenare l'appetito :risatina:
:vaiii: per il piccolotto!!! :vomitino :vomitino per l'integratore di ferro.... io con la scorsa gravidanza me lo sono beccato pure io e dopo il parto in flebo :buuu :buuu
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 22 mar 2012, 22:57

ora stacco vado a nanna!!!
Buonanotte a tutte voi e :bacio alle vostre pancie :bacio :bacio per i gemellini
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 7:55

Buongiorno amiche di pancia!! :-D

Lory per la piscina, se venerdì prox ci vai mi trovi ancora, sarà l'ultima volta, altrimenti ci mettiamo d'accordo per vederci altrove :ok :ok

Zelda complimenti per il tuo Luca!!! :yeee

Matteo ti ho chiesto l'amicizia su FB perché ti ho trovato come amicizia nuova di Zelda!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 7:59

Anche stanotte mi sono svegliata tre volte per fare plin plin e alle 7 sveglia definitiva... :buuu :buuu

Me ne dovrò fare una ragione!!! :argh

Adesso rinfresco un po' casa e poi vado in piscina...questa e la prossima mi sparo 3 volte, poi da aprile due volte piscina (lunedì e mercoledì) ed 1 volta (il giovedì) corso di preparazione la parto dalle 9 alle 12!! :ok Tutti i pomeriggi escluso il venerdì sono in studio da me!!! :x:

Sono super impegnata, ma l'ostetrica ha detto che faccio proprio bene a stare in movimento e in attività...io penso che quando uscirà la piccola mi manderà subito a quel paese!!! :prr :prr

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 8:01

Lory mi accorgo solo ora che ho messo il ticker uguale al tuo...posso lasciarlo?!!! :domanda

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 8:02

Briciola bene per la visita e per il pupo!!!! :-D :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:11

matteo2007 ha scritto:topi che bella pancionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hihihihihi
:thank_you: cara! E tu, quando posti un po' di fotine? :-D
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:20

matteo2007 ha scritto:aggiunta ZElda :)

domani è venedi che bello..non vedo l'ora....e domani siamo a 28 settimane...il 30 si avvicina ehehehehheheh :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
come vi sentite?emozionate?
io mi sento emozionata, ma forse la cosa che mi rammarica un po' è che non mi sto godendo questa gravidanza come avrei voluto, troppi pensieri per il lavoro, anche vedere il socio che non dorme perchè sa che fra un po' dovrò allontanarmi dall'ufficio mi fa star male (per lui :aargh ) ...
avrei voluto andare in piscina, ma il gine me lo ha sconsigliato per via della cervice uterina, vorrei tanto poter fare delle belle passeggiate, ma invece mi ritrovo a fare una vita sedentaria al massimo, e le mie caviglie sono inguardabili :x: ... insomma, credo che questi siano gli ultimi momenti che potremo dedicare a noi stesse, prima che la nostra vita sia meravigliosamente sconvolta :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 9:21

Buongiorno ragazzuole,
oggi entro nella 26° e visto che sono l'ultima "ruota del carro" delle giugnette (pernultima) per voi è niente, per me è molto :buuu
(non so se avete capito il senso... nel senso che sono quella con la DPP più lontana)

Stamattina vado a cercare il cuscino della gravidanza che ha postato qualcuno ( non ricordo chi) perchè ormai quello normale che sto usando è troppo scomodo.

Chi mi vuole su facebook mi mandi pure la richiesta d'amicizia. Sono l'unica Margaret tra le amiche di Cricrimont :ok

Oggi se riesco faccio la fotopanza del 6° mese....

Buona giornata a tutte
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:22

zelda ha scritto:scusate so che non c'entra nulla con l'argomento del post mi voghlio condividere pure con voi questa mia gioia: ieri il mio piccolo Luca ha cominciato ad esplorare il mondo con le sue gambine... cammina in posizione eretta e fa parecchi passi da solo :emozionee :emozionee :emozionee !!!!
che meraviglia! :emozionee inizia il suo cammino verso tante cose nuove il tuo ometto :cuore :cuore :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:25

Ciao Mammarunner :-D
e :congratulations: :congratulations: :congratulations: per la 26ma! Non sei l'ultima ruota del carro ... sei solo una giugnetta con la scadenza più ritardata :risatina:
Il cuscino lo ha postato Cri ... ma io sinceramente nei negozi in giro ho sempre trovato l'altro tipo (quello a ferro di cavallo) ... forse è il caso che tu dia un occhiata anche sul web :ok
Nel frattempo, buona passeggiata! :bacetto

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 9:26

topina67 ha scritto:
matteo2007 ha scritto:aggiunta ZElda :)

domani è venedi che bello..non vedo l'ora....e domani siamo a 28 settimane...il 30 si avvicina ehehehehheheh :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
come vi sentite?emozionate?
io mi sento emozionata, ma forse la cosa che mi rammarica un po' è che non mi sto godendo questa gravidanza come avrei voluto, troppi pensieri per il lavoro, anche vedere il socio che non dorme perchè sa che fra un po' dovrò allontanarmi dall'ufficio mi fa star male (per lui :aargh ) ...
avrei voluto andare in piscina, ma il gine me lo ha sconsigliato per via della cervice uterina, vorrei tanto poter fare delle belle passeggiate, ma invece mi ritrovo a fare una vita sedentaria al massimo, e le mie caviglie sono inguardabili :x: ... insomma, credo che questi siano gli ultimi momenti che potremo dedicare a noi stesse, prima che la nostra vita sia meravigliosamente sconvolta :emozionee

Beh Topina, metti in conto che tu ne aspetti due di bimbi quindi tutti i ns piccoli malesseri x te sono raddoppiati. Se non te la senti di fare certe attività o non le puoi fare è tutto giustificato al 100%! Io ho una doppia ammirazione per chi attende gemelli e tu sei forte così :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 9:27

Buongiorno panciotte!!!!
Anche ieri sono stata a zonzo tutto il giorno....ecco perchè non sono passata!!!

Che dire...sono fieradi me stessa, mi sono messa a dieta e in due gg ho perso quasi 1kg e mezzo , ora sono + 6,9 kg....
Ho eliminato tutti gli alimenti che buttano su la glicemia....e il risultato è davvero ottimo...
Mercoledì 28 alle 09.00 ho l'appuntamento al centro Diabetici....e vedremo che mi dicono, ma io sono già pronta a fare un altra curva....e scommetto che la mia glicemia sarà perfetta :fischia

Riguardo alla mia tata....non riescoi a capire se è brava o è ancora piccolina....a me sincermante non da fasrtidio sullo stomaco....non preme...La sento solo di più per quanto riguarda i movimenti....
Non vedo l'ora si amartedì per vederla di nuovo :cuore

Topi...fantastica la tua panzona :cuore

Cri...bravissima per il peso!!!v :sorrisoo

Riguardo a facebook anche io ci sono....mi aggiungeteeee???? :hi hi hi hi La fortuna è che avento l'I phone ce l'ho sempre dietro...e quindi anche quando non sono al pc....

Ora vado a leggere gli arretrati e poi mi metto a fare pulizie di casa....così domani mi posso dedicare all acameretta della Benny....

Dimenticavo....PRENDETEMI PER PAZZA MA....LA MIA BORSA è PRONTA.... :fischia
Si vede che non vedo l'ora di avere in braccio la mia tata??? :hi hi hi hi :emozionee
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 9:32

Fly....ma la tua tata è un toretto!!! Che belloooooooooooooo :cuore BEATA TE!!! Ho sempre sognato una bimba paffutella....

Lory....dai iscriviti su facebook

Mammarunner :cuore scommettiamo che magari qualcuna di noi partorisce dopo di te??? :hi hi hi hi

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 9:34

Dimenticavo....per chi ha facebook e mi vuole aggiungere...

MONICA FRANCESCHIN

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Faccio prima a fare così

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 9:35

MEMY ha scritto:
Mammarunner :cuore scommettiamo che magari qualcuna di noi partorisce dopo di te??? :hi hi hi hi

In effetti la data del parto è un'incognita fino alla fine! Magari devono farmi un cesareo programmato perchè podalica e partorisco il 15 :sorrisoo
Oppure avrò un mega ritardo e diventerò una lugliolina :buuu :buuu :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:35

Briciola :-D
evviva il tuo cucciolotto! :cuore ... per il ferro stai prendendo le compresse o lo sciroppo? Io sto prendendo le compresse da inizio gravidanza e non ho alcun problema ... se ti interessa, si chiamano ferrograd :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 9:36

MEMY ha scritto:Dimenticavo....per chi ha facebook e mi vuole aggiungere...

MONICA FRANCESCHIN

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Faccio prima a fare così

INVIATA RICHIESTA OR ORA ! Spero sia tu :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”