Comunque....una coccola per te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
ilary, anche io qualche volta sento il famoso "cambio del mese", ma a me fa venire solo un gran nervoso
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- hya77
- Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Sereami ha scritto:hya, ho visto su FB la foto della tua panciotta, mamma che bella
GRAZIE
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va???
adesso abusa di me!!!!!!".
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X

Alla sera lo raccontavo al marito e ridevo come una pazza!!!
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- pympa12
- Active~GolGirl®

lo hai fatto innamorareSereami ha scritto:E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va???adesso abusa di me!!!!!!".
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X![]()
![]()
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- natalia
- Silver~GolGirl®

io non riesco a riconoscervi su facehya77 ha scritto:Sereami ha scritto:hya, ho visto su FB la foto della tua panciotta, mamma che bella
GRAZIE
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

anche da noi c'è un ginecologo del genere... è napoletano ed ha un fortissimo accento, tant'è che non si capisce quando parla, ha lo sguardo tipo perso e fa SEMPRE visiteSereami ha scritto:E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va???adesso abusa di me!!!!!!".
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X![]()
![]()
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahahpympa12 ha scritto:lo hai fatto innamorareSereami ha scritto:E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va???adesso abusa di me!!!!!!".
![]()
Alla sera lo raccontavo al marito e ridevo come una pazza!!!![]()
![]()
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
passo ogni tanto per aggiornarmi ma a volte non riesco neanche a finire e non scrivo, ma sono fagocitata dal lavoro. Infatti a volte sentirei il bisogno di concentrarmi un po' di più su di me e su questo periodo speciale. Devo informarmi per scegliere un corso preparto, spero che mi aiuti a focalizzarmi come vorrei sulla panciotta.
Che tra l'altro continua a crescere e anche a salire negli ultimi giorni, anche se io non lo sento molto alto come movimenti nè riesco a capire come è messo. Se lo sento basso sarà podalico? I movimenti li fanno sempre coi piedini o anche con le mani? Vabbè che manca ancora tanto per preoccuparsi della posizione...
Io non ho ancora comprato NULLA DI NULLA, anche se ne avrei una voglia...
E' che mi sembra manchino un sacco di cose e mi scoraggio. E poi di ergali o prestiti per ora neanche l'ombra, anche se c'è un'ipotesi di prestito per vestitini.
AUGURI a stefi e lelax!
a Sere per lo spavento e il giretto in PS.
passo ogni tanto per aggiornarmi ma a volte non riesco neanche a finire e non scrivo, ma sono fagocitata dal lavoro. Infatti a volte sentirei il bisogno di concentrarmi un po' di più su di me e su questo periodo speciale. Devo informarmi per scegliere un corso preparto, spero che mi aiuti a focalizzarmi come vorrei sulla panciotta.
Che tra l'altro continua a crescere e anche a salire negli ultimi giorni, anche se io non lo sento molto alto come movimenti nè riesco a capire come è messo. Se lo sento basso sarà podalico? I movimenti li fanno sempre coi piedini o anche con le mani? Vabbè che manca ancora tanto per preoccuparsi della posizione...
Io non ho ancora comprato NULLA DI NULLA, anche se ne avrei una voglia...
E' che mi sembra manchino un sacco di cose e mi scoraggio. E poi di ergali o prestiti per ora neanche l'ombra, anche se c'è un'ipotesi di prestito per vestitini.
AUGURI a stefi e lelax!
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- ilary07
- Active~GolGirl®

per pympa: grazie mille per le foto che hai messo
, ho salvato le immagini sul mio pc e da domani si inizia a ricamare
......la tua bimba è stupenda, ha degli occhi da gazzella, c'è davvero da innamorarsi di lei al primo sguardo......
io ancora non ho scaricato il programma per poter mettere le foto
però appena ho un pò di tempo creo anche io il mio album....... 
io ancora non ho scaricato il programma per poter mettere le foto
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

AussieDaisy, non sei l'unica a non aver comprato niente...ufff

- natalia
- Silver~GolGirl®

ilary07 ha scritto:sembrerà incredibile ma dopo aver scritto qui mi sento meglio....questo gruppo sta diventando importante per me, mi dà energia ed è bello condividere sensazioni che sono comuni che state vivendo anche voi........arriveremo a giugno sicuramente più cariche.........una carezza a tutte le panciotte.....
- pympa12
- Active~GolGirl®

appena posso ti mando una versione semplificata di quelle lettere che non sempre si vedono beneilary07 ha scritto:per pympa: grazie mille per le foto che hai messo, ho salvato le immagini sul mio pc e da domani si inizia a ricamare
......la tua bimba è stupenda, ha degli occhi da gazzella, c'è davvero da innamorarsi di lei al primo sguardo......
![]()
io ancora non ho scaricato il programma per poter mettere le fotoperò appena ho un pò di tempo creo anche io il mio album.......
è che le ho rifatte con il paint su un vecchio hp che ha windows xp e che adesso si rifiuta di accendersi
se hai bisogno di altri schemini qualcosa ce l'ho, il resto lo trovo su internet
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- ilary07
- Active~GolGirl®

di materiale a punto a croce ne ho anche io ma queste letterine mi sono proprio piaciute
...in più io ho tantissimi numeri di disney punto a croce e da lì attingerò molto....se ti interessa qualcosa chiedi e cercherò di mettere su computer quello che riesco......
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

SERA RAGAZZE
HO LETTO UN PO DI ARRETRATI E CERCO DI RISP ANCHE SE LA VEDO DURA VISTO LA MIA MEMORIA
INNANZITUTTO VOLEVO CHIEDERVI MA QUANDO ANDATE DAL GINE NN VI FA L'ECO E LA VISITA?
IL MIO SI,PERCHè CONTROLLA SEMPRE SE IL COLLO è CHIUSO BENE...
X IL FIOCCO ASPETTO DI SAPERE COS'è E POI LA ZIA DI MIO MARITO ME LO SPEDISCE O ME LO PORTA DIRETTAMENTE QUANDO NASCERà FAGIOLINO
(LEI VIVE A MILANO ED è UNA BRAVISSIMA MANUFATTIERA)
DOMANI CHIAMO IL GINE X SAPERE A CHE ORA SARà LA MORFO...ANCHE PERCHè vALE è INVITATO AD UN COMPLEANNO E NN VORREI FARGLIELO PERDERE
HO LETTO UN PO DI ARRETRATI E CERCO DI RISP ANCHE SE LA VEDO DURA VISTO LA MIA MEMORIA
INNANZITUTTO VOLEVO CHIEDERVI MA QUANDO ANDATE DAL GINE NN VI FA L'ECO E LA VISITA?
X IL FIOCCO ASPETTO DI SAPERE COS'è E POI LA ZIA DI MIO MARITO ME LO SPEDISCE O ME LO PORTA DIRETTAMENTE QUANDO NASCERà FAGIOLINO
DOMANI CHIAMO IL GINE X SAPERE A CHE ORA SARà LA MORFO...ANCHE PERCHè vALE è INVITATO AD UN COMPLEANNO E NN VORREI FARGLIELO PERDERE
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE MANDATI IN MP IL VOSTRO NICKNAME DI GOL E IL NOME CHE AVETE SU FB (FACCIO FATICA A RICORDARVI TUTTE) COSì CREO UNA LISTA E VE LA MANDO...CHE NE PENSATE? 
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ragazze ma INCERTA che fine ha fatto 
- hya77
- Basic~GolGirl®

Sto facendo un casotto! 
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

che combini 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

avevo iniziato a farlo io diverso tempo fa aggiungendo anche i numeri di cellulare ma poi la cosa si è fermata perchè non ricordo chi scrisse che per scaramanzia non voleva farlo.Sallysally ha scritto:RAGAZZE MANDATI IN MP IL VOSTRO NICKNAME DI GOL E IL NOME CHE AVETE SU FB (FACCIO FATICA A RICORDARVI TUTTE) COSì CREO UNA LISTA E VE LA MANDO...CHE NE PENSATE?
- hya77
- Basic~GolGirl®

e con questo siamo a 100 post