GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:19

ilary, anche io qualche volta sento il famoso "cambio del mese", ma a me fa venire solo un gran nervoso :hi hi hi hi
Comunque....una coccola per te :coccola
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da hya77 » 4 feb 2011, 11:20

Sereami ha scritto:hya, ho visto su FB la foto della tua panciotta, mamma che bella :-D

GRAZIE :arrosisco
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:29

E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va??? :urka adesso abusa di me!!!!!!".
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X :ahaha :ahaha :ahaha
Alla sera lo raccontavo al marito e ridevo come una pazza!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 4 feb 2011, 12:26

Sereami ha scritto:E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va??? :urka adesso abusa di me!!!!!!".
Vi giuro che per come stava ce lo avevo un pò troppo vicino per i miei gusti!!! Io sono abituata al mio ginecologo che a momenti neanche me la guarda mentre mi visita questo invece mi ha dato la sensazione da raggi X :ahaha :ahaha :ahaha
lo hai fatto innamorare :cuore :cuore :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 12:27

hya77 ha scritto:
Sereami ha scritto:hya, ho visto su FB la foto della tua panciotta, mamma che bella :-D

GRAZIE :arrosisco
io non riesco a riconoscervi su face :sberla:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 12:28

Sereami ha scritto:E poi ragazze non vi dico come mi ha visitata sto tipo, vi faccio ridere: allora, innanzitutto non mi aspettavo una visita, però meglio così alla fine.....ginecologo bello anzianotto, si mette il guanto, ci spara sopra un pò del gel da ecografia e poi lo vedo chinarsi in avanti verso la mia patata e io dentro di me "ma dove va??? :urka adesso abusa di me!!!!!!".
anche da noi c'è un ginecologo del genere... è napoletano ed ha un fortissimo accento, tant'è che non si capisce quando parla, ha lo sguardo tipo perso e fa SEMPRE visite :x:
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 12:28

pympa12 ha scritto:
lo hai fatto innamorare :cuore :cuore :cuore
:ahah

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 4 feb 2011, 12:45

Ciao ragazze,
passo ogni tanto per aggiornarmi ma a volte non riesco neanche a finire e non scrivo, ma sono fagocitata dal lavoro. Infatti a volte sentirei il bisogno di concentrarmi un po' di più su di me e su questo periodo speciale. Devo informarmi per scegliere un corso preparto, spero che mi aiuti a focalizzarmi come vorrei sulla panciotta.
Che tra l'altro continua a crescere e anche a salire negli ultimi giorni, anche se io non lo sento molto alto come movimenti nè riesco a capire come è messo. Se lo sento basso sarà podalico? I movimenti li fanno sempre coi piedini o anche con le mani? Vabbè che manca ancora tanto per preoccuparsi della posizione...

Io non ho ancora comprato NULLA DI NULLA, anche se ne avrei una voglia...
E' che mi sembra manchino un sacco di cose e mi scoraggio. E poi di ergali o prestiti per ora neanche l'ombra, anche se c'è un'ipotesi di prestito per vestitini.

AUGURI a stefi e lelax!

:coccola a Sere per lo spavento e il giretto in PS.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 feb 2011, 13:03

per pympa: grazie mille per le foto che hai messo :thank_you: , ho salvato le immagini sul mio pc e da domani si inizia a ricamare :yeee ......la tua bimba è stupenda, ha degli occhi da gazzella, c'è davvero da innamorarsi di lei al primo sguardo...... :emozionee
io ancora non ho scaricato il programma per poter mettere le foto :sberla: però appena ho un pò di tempo creo anche io il mio album....... :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 13:04

AussieDaisy, non sei l'unica a non aver comprato niente...ufff
:bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 13:08

ilary07 ha scritto:sembrerà incredibile ma dopo aver scritto qui mi sento meglio....questo gruppo sta diventando importante per me, mi dà energia ed è bello condividere sensazioni che sono comuni che state vivendo anche voi........arriveremo a giugno sicuramente più cariche.........una carezza a tutte le panciotte..... :sorrisoo
:cuore

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 4 feb 2011, 13:13

ilary07 ha scritto:per pympa: grazie mille per le foto che hai messo :thank_you: , ho salvato le immagini sul mio pc e da domani si inizia a ricamare :yeee ......la tua bimba è stupenda, ha degli occhi da gazzella, c'è davvero da innamorarsi di lei al primo sguardo...... :emozionee
io ancora non ho scaricato il programma per poter mettere le foto :sberla: però appena ho un pò di tempo creo anche io il mio album....... :sorrisoo
appena posso ti mando una versione semplificata di quelle lettere che non sempre si vedono bene

è che le ho rifatte con il paint su un vecchio hp che ha windows xp e che adesso si rifiuta di accendersi :che_dici
se hai bisogno di altri schemini qualcosa ce l'ho, il resto lo trovo su internet :prr
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 feb 2011, 13:54

di materiale a punto a croce ne ho anche io ma queste letterine mi sono proprio piaciute :cuore ...in più io ho tantissimi numeri di disney punto a croce e da lì attingerò molto....se ti interessa qualcosa chiedi e cercherò di mettere su computer quello che riesco......
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 14:48

SERA RAGAZZE :sorrisoo
HO LETTO UN PO DI ARRETRATI E CERCO DI RISP ANCHE SE LA VEDO DURA VISTO LA MIA MEMORIA :fischia
INNANZITUTTO VOLEVO CHIEDERVI MA QUANDO ANDATE DAL GINE NN VI FA L'ECO E LA VISITA? :perplesso IL MIO SI,PERCHè CONTROLLA SEMPRE SE IL COLLO è CHIUSO BENE...
X IL FIOCCO ASPETTO DI SAPERE COS'è E POI LA ZIA DI MIO MARITO ME LO SPEDISCE O ME LO PORTA DIRETTAMENTE QUANDO NASCERà FAGIOLINO :emozionee (LEI VIVE A MILANO ED è UNA BRAVISSIMA MANUFATTIERA) :ahaha :risatina:
DOMANI CHIAMO IL GINE X SAPERE A CHE ORA SARà LA MORFO...ANCHE PERCHè vALE è INVITATO AD UN COMPLEANNO E NN VORREI FARGLIELO PERDERE :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 14:51

RAGAZZE MANDATI IN MP IL VOSTRO NICKNAME DI GOL E IL NOME CHE AVETE SU FB (FACCIO FATICA A RICORDARVI TUTTE) COSì CREO UNA LISTA E VE LA MANDO...CHE NE PENSATE? :sorrisoo
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 14:54

ragazze ma INCERTA che fine ha fatto :domanda

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 4 feb 2011, 14:55

Sto facendo un casotto! :-D

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 15:16

che combini :fischia

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 15:58

Sallysally ha scritto:RAGAZZE MANDATI IN MP IL VOSTRO NICKNAME DI GOL E IL NOME CHE AVETE SU FB (FACCIO FATICA A RICORDARVI TUTTE) COSì CREO UNA LISTA E VE LA MANDO...CHE NE PENSATE? :sorrisoo
avevo iniziato a farlo io diverso tempo fa aggiungendo anche i numeri di cellulare ma poi la cosa si è fermata perchè non ricordo chi scrisse che per scaramanzia non voleva farlo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 4 feb 2011, 16:00

e con questo siamo a 100 post :sorrisoo :-D :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”