che kiul, qua quello che ancora dorme è il maritonatalia ha scritto:no, tranquilla che facciamo a metà..
![]()
sarà stata una venuzza...![]()
Qui da me dormono tutti ancora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- natalia
- Silver~GolGirl®

Anche Tommy fa spesso così, ma quando non c'è suo papà.. se c'è lui dorme fino a chissà quando...
Dafne si è appena svegliata..
Io vado a farmi la doccia.. a dopo cara
Io vado a farmi la doccia.. a dopo cara
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

- pympa12
- Active~GolGirl®

scusa la latitanza mi piace il gelato senza briocheClara79 ha scritto:pympa non ti trovo...prova tu Clara Aiello (tramonto con delfini) e messina è favolosa, boniiiiiiiiiiiii i cannoli e le brioches con il gelatooooooooo![]()
![]()
jox quanta delicatezza sti medici![]()
![]()
per i movimenti.....io non sento nullaaaaaaaaaaaaaa![]()
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®

un
a tutte quelle che hanno avuto problemi, un bacio a tutte le pancine 
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Bacini a tutte....!!
Siamo tutti raffreddati..uffi..Ale mi si sveglia tremila volte col naso chiuso..domani provo con lo spray d'acqua di mare..stanotte ho fatto conun po' d'acqua di Sirmione!..ma io per il mal di gola cosa posso prendere? Pure la propoli non si può uffa!!
Siamo tutti raffreddati..uffi..Ale mi si sveglia tremila volte col naso chiuso..domani provo con lo spray d'acqua di mare..stanotte ho fatto conun po' d'acqua di Sirmione!..ma io per il mal di gola cosa posso prendere? Pure la propoli non si può uffa!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- natalia
- Silver~GolGirl®

pympa, tu come stai?
laurarpa, io ho il tuo stesso problema! a forza di tossire ho un mal di gola
domani chiamo il medico di famiglia e chiedo
Domani io vista......
laurarpa, io ho il tuo stesso problema! a forza di tossire ho un mal di gola
Domani io vista......
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Oggi ho passato la giornata a sbaraccare un po'.... in vista dei nuovi acquisti per la cameretta... con MOOOOOOOOOLTA calma ovviamente! Poi mi son divertita a fare progetti di mobili con ike@ planner, una droga!!!! (fra l'altro mi piace molto disegnare per cui sto anche facendo qualche altra cavolatina qua e là... adesso mi son messa in testa di decorare il mobile del bagno!)
Per chi ha mal di gola: a me il medico ha dato un colluttorio che fa bene sia alle gengive che alla gola, si chiama Antoral. Mi sta dando un po' di sollievo!
Per il naso chiuso ho fatto i buoni vecchi fumini con il bicarbonato, come mi faceva fare mia nonna da bambina... qualcosina fanno!!!!
Oggi ho passato la giornata a sbaraccare un po'.... in vista dei nuovi acquisti per la cameretta... con MOOOOOOOOOLTA calma ovviamente! Poi mi son divertita a fare progetti di mobili con ike@ planner, una droga!!!! (fra l'altro mi piace molto disegnare per cui sto anche facendo qualche altra cavolatina qua e là... adesso mi son messa in testa di decorare il mobile del bagno!)
Per chi ha mal di gola: a me il medico ha dato un colluttorio che fa bene sia alle gengive che alla gola, si chiama Antoral. Mi sta dando un po' di sollievo!
Per il naso chiuso ho fatto i buoni vecchi fumini con il bicarbonato, come mi faceva fare mia nonna da bambina... qualcosina fanno!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ilary07
- Active~GolGirl®

ciao a tutte......oggi DEVO lavorare tantissimo al computer e....non ne ho proprio voglia
seremi spiace per la cassa integrazione....se può consolarti io e mio marito non siamo messi meglio perchè viviamo di precariato.....comunque l'importante e non perdere l'ottimismo (anche se ammetto che a volte è dura!!)
io ho avuto un paio di giorni di tregua dalle nausee....ma sembra che stamattina vogliono ricominciare.....uffa!!!!
laurarpa e natalia...coraggio...il raffreddore è tremendo e debilita (specie la tosse) ma chiedendo al medico qualcosa si potrà prendere credo.....oppure vai con i rimedi naturali (vapori di acqua e bicarbonato, miele a volontà e qualche decotto a base di frutta e miele....) certo sono un pò più lenti ad agire ma meglio di niente.......se volete una ricetta di decotto fatemi sapere.....
seremi spiace per la cassa integrazione....se può consolarti io e mio marito non siamo messi meglio perchè viviamo di precariato.....comunque l'importante e non perdere l'ottimismo (anche se ammetto che a volte è dura!!)
io ho avuto un paio di giorni di tregua dalle nausee....ma sembra che stamattina vogliono ricominciare.....uffa!!!!
laurarpa e natalia...coraggio...il raffreddore è tremendo e debilita (specie la tosse) ma chiedendo al medico qualcosa si potrà prendere credo.....oppure vai con i rimedi naturali (vapori di acqua e bicarbonato, miele a volontà e qualche decotto a base di frutta e miele....) certo sono un pò più lenti ad agire ma meglio di niente.......se volete una ricetta di decotto fatemi sapere.....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

- ilary07
- Active~GolGirl®

sono strafelice per te......la cosa più importante è che il piccolo stia benelaurarpa ha scritto:ragazze è tutto ok!!!!![]()
Oggi ho rivisto il pupattolo..anche la mia gine ha detto che è maschio, e l'ostetrica dell'ospedale mi ha chiamata per dirmi che i risultati preliminari della villo sono a posto!Però non ho chisto il sesso...lo saprò con certezza tra 20 giorni con i risultati definitivi.
e siccome sono più rilassata oggi ho sentito un sacco di movimenti..
Il pupo era bello agiato e anche se ho visto subito il cuoricino pulsare..non si faceva centrare per sentire il battito..aiuto!
comunque EVVIVA LE BELLE NOTIZIE
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
bò avrò la luna storta, mi gireranno perchè il marito è in cassa integrazione, ma la giornata non la sento serena come sempre.
A parte il pupattolo che si muove parecchio
Nat
per la visita di oggi.
bò avrò la luna storta, mi gireranno perchè il marito è in cassa integrazione, ma la giornata non la sento serena come sempre.
A parte il pupattolo che si muove parecchio
Nat
- ilary07
- Active~GolGirl®

che bello che lo senti muoversi tanto....io l'ho sentito solo tre/quattro volta e in modo sempre lieve.....non vedo l'ora di sentirlo bene e se è come la mia Ilaria....penso che poi mi lamenterò del contrario
(per la serie: non sono mai contenta!!!)
comunque per la giornata....pensa positivo e le energie posiitive si concentreranno intorno a te e vivrai una giornata meravigliosa.......
(spero di riuscire a darti una carica di energia con queste parole!!!!
)
comunque per la giornata....pensa positivo e le energie posiitive si concentreranno intorno a te e vivrai una giornata meravigliosa.......
- crucchina79
- Master~GolGirl®

nat
per la visita
Io non lo sento ancora muoversi per niente, però inizia appena appena a vedersi il pancino
sere *abbracc*, certe giornate sembrano peggio di altre... pensa alla compania che ti fa il piccolino dentro la pancia, che si fa sentire...

Io non lo sento ancora muoversi per niente, però inizia appena appena a vedersi il pancino
sere *abbracc*, certe giornate sembrano peggio di altre... pensa alla compania che ti fa il piccolino dentro la pancia, che si fa sentire...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!passo al volo che ho Franci a casa oggi,abbiamo fatto vacanza visto che ieri sera abbiamo fatto tardi....mi sa che facciamo albero e presepe anche xchè c'è un tempaccio qui...uff!!io tutto ok a parte le nausee come sempre ma ormai ho imparato a conviverci
bacini a tutte le pancine!!
bacini a tutte le pancine!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- michy7926
- Original~GolGirl®

buongiorno
Nat per la tua visita
Ogni tanto mi sembra di sentire il fagiolino/a mio marito dice che sono pazza ma io non credo in fondo ho sentito Fabrizio alla 14 settimana
Delle volte mi vengono in mente brutte cose speriamo sia tutto a posto
e che il mio tesoro
stia bene
Non vedo l'ora che arrivi il 20 per rivederlo sono cosi agitata
Stamane ho anche Bizio a casa per la scuola ha fatto il ponte
da una parte è meglio visto che ha una bronchite da far paura
stamane ha cominciato anche l'antibiotico.
Tra poco si va da Auchan a fare un pò di spesa e di comperee con la mamma e mia sorella
Nat per la tua visita
Ogni tanto mi sembra di sentire il fagiolino/a mio marito dice che sono pazza ma io non credo in fondo ho sentito Fabrizio alla 14 settimana
Delle volte mi vengono in mente brutte cose speriamo sia tutto a posto
Non vedo l'ora che arrivi il 20 per rivederlo sono cosi agitata
Stamane ho anche Bizio a casa per la scuola ha fatto il ponte
Tra poco si va da Auchan a fare un pò di spesa e di comperee con la mamma e mia sorella
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
michy7926,
e buone compere
per tutte le malate...
anche io oggi ho a casa la piccola perchè nevicava troppo e mio marito ha preferito lasciarla a casa
be finora devo ammettere che è bravina, ma speriamo duri-
intanto qui continua a nevicare!!!!
odio la neve in città.
nat
buono il mc donald si qui è freddissismo 
michy7926,
anche io oggi ho a casa la piccola perchè nevicava troppo e mio marito ha preferito lasciarla a casa
intanto qui continua a nevicare!!!!
nat
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Anche qui c'è freddissimo, anzi, direi che si gela proprio!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

grazie degli
per la visita.. sono in ansiaaaaaa
sere, mi dispiace per la brutta giornata
sere, mi dispiace per la brutta giornata