e Neemia che se non ricordo male un maschietto ma è segnato in rosa........
silvietta partoriranno tutte prima di noi.....me lo sento!
Messaggio da roxy88 » 12 giu 2010, 20:35
Messaggio da roxy88 » 12 giu 2010, 22:25
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 8:42
immareby ha scritto:ciao a tutte...........
il 1 giugno alle 9,05 e' nato samuele
peso kg 3300 x 50 cm
parto cesareo ma bellissimo senza alcun dolore ne prima ne dopo......
auguri a tutte le neomamme![]()
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 8:45
Monia80 ha scritto:Eccomi! Alec è nato alle 5.30!
Appena torno a casa vi racconto tutto!
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 8:46
Micaela81 ha scritto:Grandeee Moniiaaa!
Mi ha fatto ridere...
"ecco mi hanno ricoverata"
"ECCO è NATO"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 8:47
Per i fanalini propongo qualche rito wudù!!Micaela81 ha scritto:roxy88, è ORA DELLO SFRATTO!
Messaggio da wendy74 » 13 giu 2010, 9:25
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 9:43
Messaggio da MENDIL » 13 giu 2010, 11:13
Messaggio da MENDIL » 13 giu 2010, 11:59
Messaggio da francyfais » 13 giu 2010, 14:26
Ele ma ti fa male durante tutta la poppata o solo durante le prime suzioni????Ele81 ha scritto:Matilde mi reclama, vuole la tetta...domanda per chi ha già allattato, quanto ci mette ad adattarsi il seno? Perchè a me fa malissimo quando si attacca..
Messaggio da freshsnow » 13 giu 2010, 14:39
Io purtroppo non riesco ad allattare Nicholas...francyfais ha scritto:Ele ma ti fa male durante tutta la poppata o solo durante le prime suzioni????Ele81 ha scritto:Matilde mi reclama, vuole la tetta...domanda per chi ha già allattato, quanto ci mette ad adattarsi il seno? Perchè a me fa malissimo quando si attacca..
Appena Gaetano si attacca fa male anche a me, come se mi stesse mordendo, ma poi passa subito!
A volte devo tirarmi un po di latte col tiralatte perchè se il seno è troppo pieno e duro non lo riesce a prendere!
Poi sto usando l'olio base della vea per evitare le ragadi e funziona alla grande!
Gaetano pesa già 3460 kg.... alla dimissione mercoledì era 3200kg....![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:13
roxy t sono nel cuore...roxy88 ha scritto:di ritorno dalla visita (veramente ero tornata alle 4 ma ero troppo stanca......)e........ nemmeno mi hanno visitato!!!![]()
hanno guardato afi (quella che mi ha fatto l'eco ha detto che sono messa molto bene a liquido), pressione (130/80 e quindi va benissimo considerati i piedi gonfi) e basta... e fissato il prox appuntamento martedì....![]()
ma cavolo almeno visitami e dimmi come siamo messi sotto così mi preparo psicologicamente all'induzione.... sono strasicura che mi fanno l'induzione......mancano 6 gg al 18 e oltre non vanno.... io di contrazioni nemmeno l'ombra......
concordo silvietta! questa situazione non la auguro a nessuno![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:15
stellina ciao! che piacere rileggerti!Ele81 ha scritto:Ragazze!!! CIAOOOO!!! Ma quanto mi siete mancate?!?!
Allora che novità ci sono? Le mie già le sapete...Matilde è uno spettacolo ed io ne sono innamorata pazza!!
Il mio parto è stato terrificante e quindi vi evito i particolari almeno fino a quando non abbiamo partorito tutte. Comunque è nata con parto naturale..e tanti tanti tanti tanti punti...![]()
Ora leggo un pò di arretrati..
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:17
magari in ospedale hanno un acqua miracolosa?Ele81 ha scritto:
Confermo ciò che ha scritto Silvietta, in ospedale mi hanno fatto fare la doccia, fa passare le contrazioni preparatorie e sblocca, quindi favorisce l'inizio del travaglio vero e proprio...
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:19
ovvio puoi scommetterci...roxy88 ha scritto:aggiornamento giugnettini mancanti all'appello:
11
8
e Neemia che se non ricordo male un maschietto ma è segnato in rosa........
silvietta partoriranno tutte prima di noi.....me lo sento!
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:20
proponi proponi ormai mi manca solo l'olio di ricino...freshsnow ha scritto:Per i fanalini propongo qualche rito wudù!!Micaela81 ha scritto:roxy88, è ORA DELLO SFRATTO!
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:28
ciao Wendy! come ti capisco....wendy74 ha scritto:Cia ragazze,
non passo da una vita...e in tutto avrò scritto 3 o 4 messaggi...
Volevo fare gli auguri a tutte le giugnettine che hanno già partorito e un in bocca al lupo a quelle che ancora devono farlo!
Io, aimè, sono tra quelle che ancora devono partorire!![]()
Ho finito il tempo 3 giorni fa, mi sbatto come una matta perchè ho una bimba moooooolto attiva di 2 anni e mezzo, ogni tanto vado ancora a lavorare, vado al mare, ieri addirittura sono stata ad un matrimonio (sfinendomi... dalle 16 alle 24 quasi sempre in piedi dietro la bimba, coi tacchi, con un caldo boia...), è pure cambiata la luna.... E SONO ANCORA QUA RIPIENA!!!![]()
Ed è cominciata la tiritera di parenti e amici che ti chiamano e ti messaggiano per sapere se ci sono novità, facendo aumentare l'ansia! E se non rispondi immediatamente ai messaggi o alle telefonate (perchè magari hai da fare...) ecco che ti ricontattano preoccupatissimi dopo 10 minuti "MAS SEI ALL'OSPEDALEEEE??? MA STAI PARTORENDOOOO????? FACCI SAPERE SUBITOOOO!"
Per carità, lo so che è normale.... ma dopo di un po'....![]()
Vabbè...
Ho già fatto 2 tracciati e la situazione è CALMA PIATTA.![]()
Spero di darvi prestissimo la notizia della nascita di Alessandro e di leggere dei vostri bimbi!
Un bacione a tutte.
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:30
ilaria mi raccomando riguardati! e tu invece non ti strapazzare per niente!MENDIL ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Buongiorno a tutte!!!
E' da stanotte che ho dolori mestruali ed alla schiena!!!
Spero di resistere almeno fino a martedì!!!![]()
Già questa situazione che è podalico mi fa entrare un pò in ansia, nn vorrei proprio entrare in travaglio e fare un cesareo di urgenza!!!![]()
Dai spero di no!!!!![]()
![]()
![]()
Certo che Monia sei stata rapidissima!!!che bellooooooooooooooo!!!
Silvietta leggo che ti stai strapazzando ben bene ma nullaaaaaaaaaaaaa!!!
Certo nn vi invidio a te e Roxy!!!![]()
io sono + indietro di voi e nn ne posso +!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 13 giu 2010, 15:31
wowfrancyfais ha scritto:Ele ma ti fa male durante tutta la poppata o solo durante le prime suzioni????Ele81 ha scritto:Matilde mi reclama, vuole la tetta...domanda per chi ha già allattato, quanto ci mette ad adattarsi il seno? Perchè a me fa malissimo quando si attacca..
Appena Gaetano si attacca fa male anche a me, come se mi stesse mordendo, ma poi passa subito!
A volte devo tirarmi un po di latte col tiralatte perchè se il seno è troppo pieno e duro non lo riesce a prendere!
Poi sto usando l'olio base della vea per evitare le ragadi e funziona alla grande!
Gaetano pesa già 3460 kg.... alla dimissione mercoledì era 3200kg....![]()