booooooooooooooo!!!roxy88 ha scritto:mmm....mi sa che è strana la mia ostetrica...lo metto insieme al non mangiare i latticini...
cmq ognuno segue la propria scuola di pensiero!!!
Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 11:58
booooooooooooooo!!!roxy88 ha scritto:mmm....mi sa che è strana la mia ostetrica...lo metto insieme al non mangiare i latticini...
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:05
beh i gruppi sono quanto meno per una cerchia di persone..ely66 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ely66 ha scritto:vorrei informarvi che QUI non c'è il limite dei 160 dei caratteri come negli sms e che NELLE REGOLE è espressamente richiesto di NON usare k o o xkè o similari, tipiche abbreviazioni da sms
GRAZIE.
Best regards
ely66
ok..infatti nei forum pubblici (intendo in tutti tranne nei 2 o 3 gruppi che frequento) mi sforzo di scrivere senza "x , k ecc.." però qua non da fastidio a nessuno delle mie compagne di viaggio..mi sembra una puntualizzazione un po' fuori luogo...
a meno che qualcuno non abbia segnalato la cosa e allora chiedo venia.
scusa, questo che tipo di forum pensi che sia? no, tanto per sapere.
e cmq, è nelle regole. e da fastidio a me. non è una puntualizzazione da poco.
best regards
Messaggio da ely66 » 24 mag 2010, 12:08
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:08
ma scusa diglielo chiaramente..io faccio già fatica a stare dietro alla mia cagnolina..figuriamoci 2...MENDIL ha scritto:Buongiorno compagnelle di viaggio!!!
uff...vi avevo detto del nuovo cane...beh, nn ce la faccio più!
praticamente lo hanno preso i suoceri, ma vive qui perchè loro escono la mattina presto!
da quando c'è lei, la portano alle 6 del mattino sul ns terrazzo con la conseguenza che Mendil si sveglia e nn ci fa più dormire...poi quando apro entra in casa e comincia la giornata a suon di pipì e cacche!!! rosicchia tutto quello che trova in casa e nn fa più mangiare Mendil!!!![]()
e pensare che Mendil nn le fa più queste cose!!! sta diventando un cane modello!!!
siamo andati apposta dall'educatrice!!!![]()
Uff...nn so proprio cosa fare...nn riesco a sterle dietro, sono stanca, ma nn mi va di farle distruggere la casa...
E' una situazione un pò delicata, sopportiamo solo perchè loro ci danno una mano in tante cose, anche economicamente! xò proprio non ci voleva ora un altro cane!!!![]()
Vorrei dirgli almeno di non portarla giù alle 6, di lasciarmi domire un pò di più, di cercare di educarla un pochino loro su cosa non deve fare...!!!
uffa che situazione!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:10
mi hanno già scritto un mp...ely66 ha scritto:![]()
![]()
leggo ANCHE per dovere. ma forse è meglio che qualcuna delle "vecchie" ti spieghi un po'.. si, direi che lascio a loro l'onere di spiegarti due cosucce.. si meglio.
per info, non sei l'unica richiamata.
best regards.
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:20
Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 12:21
Non voglio intromettermi...è che capita spesso che uno scriva x o + oppure cmq, non "per" esteso...Silvietta7885 ha scritto:mi hanno già scritto un mp...ely66 ha scritto:![]()
![]()
leggo ANCHE per dovere. ma forse è meglio che qualcuna delle "vecchie" ti spieghi un po'.. si, direi che lascio a loro l'onere di spiegarti due cosucce.. si meglio.
per info, non sei l'unica richiamata.
best regards.
e non mi sono sembrati così polemici.![]()
non ho mica 2 anni...ho capito..se riscriverò di fretta chiedo scusa già da ora..
poi sennò inizio a prepararmi già la croce o il cappio al collo..che devo dire?
Messaggio da cliojb » 24 mag 2010, 12:22
Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 12:25
Il punto è che loro ci aiutano tanto, soprattutto economicamente!Silvietta7885 ha scritto:ma scusa diglielo chiaramente..io faccio già fatica a stare dietro alla mia cagnolina..figuriamoci 2...MENDIL ha scritto:Buongiorno compagnelle di viaggio!!!
praticamente lo hanno preso i suoceri, ma vive qui perchè loro escono la mattina presto!
da quando c'è lei, la portano alle 6 del mattino sul ns terrazzo con la conseguenza che Mendil si sveglia e nn ci fa più dormire...poi quando apro entra in casa e comincia la giornata a suon di pipì e cacche!!! rosicchia tutto quello che trova in casa e nn fa più mangiare Mendil!!!![]()
e pensare che Mendil nn le fa più queste cose!!! sta diventando un cane modello!!!
Uff...nn so proprio cosa fare...nn riesco a sterle dietro, sono stanca, ma nn mi va di farle distruggere la casa...
E' una situazione un pò delicata, sopportiamo solo perchè loro ci danno una mano in tante cose, anche economicamente! xò proprio non ci voleva ora un altro cane!!!![]()
Vorrei dirgli almeno di non portarla giù alle 6, di lasciarmi domire un pò di più, di cercare di educarla un pochino loro su cosa non deve fare...!!!
uffa che situazione!!!!![]()
si potrebbero dimostrare un po' + sensibili alla situazione...![]()
quando partorirai come intendono gestire la cosa?
Messaggio da undicigiugno » 24 mag 2010, 12:59
Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 15:43
Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 15:52
Messaggio da cliojb » 24 mag 2010, 16:01
Sivietta,Silvietta7885 ha scritto:ciao amiche giugnette...![]()
io è da ieri sera che ho le contrazioni che vanno e vengono...(allegria!)dolori e fitte davanti e dietro....
menomale domani ho il tracciato...![]()
sono un po' stanca di stare così..ma se questo significa avvicinarmi al giorno che abbraccerò la mia piccola, vorrà dire che cercherò di stringere i denti e sopportare...
![]()
vado a vedere le foto di riccardo di micaeala...![]()
ps.finalmente è arrivato il bel tempo e io ho cambiato un po' di cose nei cambi di Sofia per l'ospedale...
siccome presumo che se continua il caldo metteranno solo body o magliette a maniche corte ne ho messi di più carini..prima erano tutti bianchi...
![]()
a dopo!
Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 17:00
Messaggio da undicigiugno » 24 mag 2010, 17:03
mary9 ha scritto:stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale per il pre-ricovero. Devo andare venerdì 28 maggio...
qui è una giornata bellissima... fa molto caldo... ho appena finito di fare una torta al maritino perchè domani è il suo compleanno... adesso però sono sfinita...
Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 17:20
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:48
domani al tracciatocliojb ha scritto:Sivietta,Silvietta7885 ha scritto:ciao amiche giugnette...![]()
io è da ieri sera che ho le contrazioni che vanno e vengono...(allegria!)dolori e fitte davanti e dietro....
menomale domani ho il tracciato...![]()
sono un po' stanca di stare così..ma se questo significa avvicinarmi al giorno che abbraccerò la mia piccola, vorrà dire che cercherò di stringere i denti e sopportare...
![]()
vado a vedere le foto di riccardo di micaeala...![]()
ps.finalmente è arrivato il bel tempo e io ho cambiato un po' di cose nei cambi di Sofia per l'ospedale...
siccome presumo che se continua il caldo metteranno solo body o magliette a maniche corte ne ho messi di più carini..prima erano tutti bianchi...
![]()
a dopo!
capisco le piccole contrazioni, sembrano dolori mestruali....ma tu ne hai parlato col dottore e che ti han detto?
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:49
Messaggio da patanella » 24 mag 2010, 18:38
Messaggio da blindgirl77 » 24 mag 2010, 20:35
Povera!!!ora va bene tutto..ma non sei proprio nelle condizioni di poterti prendere cura e gestire un altro cucciolo a questo punto della gravidanza!!!!anche perchè ha bisogno di educazione, ma perchè danno tutto per scontato??MENDIL ha scritto:Buongiorno compagnelle di viaggio!!!
uffa che situazione!!!!