GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Bloccato
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 11:58

roxy88 ha scritto:mmm....mi sa che è strana la mia ostetrica...lo metto insieme al non mangiare i latticini...
booooooooooooooo!!!
cmq ognuno segue la propria scuola di pensiero!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:05

ely66 ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:
ely66 ha scritto:vorrei informarvi che QUI non c'è il limite dei 160 dei caratteri come negli sms e che NELLE REGOLE è espressamente richiesto di NON usare k o o xkè o similari, tipiche abbreviazioni da sms

GRAZIE.

Best regards
ely66

ok..infatti nei forum pubblici (intendo in tutti tranne nei 2 o 3 gruppi che frequento) mi sforzo di scrivere senza "x , k ecc.." però qua non da fastidio a nessuno delle mie compagne di viaggio..mi sembra una puntualizzazione un po' fuori luogo...
a meno che qualcuno non abbia segnalato la cosa e allora chiedo venia.
:thank_you:

scusa, questo che tipo di forum pensi che sia? no, tanto per sapere.

e cmq, è nelle regole. e da fastidio a me. non è una puntualizzazione da poco.
best regards
beh i gruppi sono quanto meno per una cerchia di persone.. :perplesso non vedo che interesse ci sia a leggere i fatti degli altri se non sei una che partorisce in quel mese... :domanda
sarebbe come se io mi andassi a leggere le poliabortive..
sarebbe senza senso...
comunque mi sforzo :ok , ma non è che sono l'unica e non mi sembra una cosa di così vitale importanza :che_dici , non voglio essere per forza polemica, ma scrivere velocemente non offende nessuno credo... :domanda
se poi si vuole per forza cercare il pelo nell'uovo... :urka
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2010, 12:08

:urka :urka
leggo ANCHE per dovere. ma forse è meglio che qualcuna delle "vecchie" ti spieghi un po'.. si, direi che lascio a loro l'onere di spiegarti due cosucce.. si meglio.

per info, non sei l'unica richiamata.

best regards.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:08

MENDIL ha scritto:Buongiorno compagnelle di viaggio!!!
uff...vi avevo detto del nuovo cane...beh, nn ce la faccio più!
praticamente lo hanno preso i suoceri, ma vive qui perchè loro escono la mattina presto!
da quando c'è lei, la portano alle 6 del mattino sul ns terrazzo con la conseguenza che Mendil si sveglia e nn ci fa più dormire...poi quando apro entra in casa e comincia la giornata a suon di pipì e cacche!!! rosicchia tutto quello che trova in casa e nn fa più mangiare Mendil!!! :buuu
e pensare che Mendil nn le fa più queste cose!!! sta diventando un cane modello!!!
siamo andati apposta dall'educatrice!!! :buuu
Uff...nn so proprio cosa fare...nn riesco a sterle dietro, sono stanca, ma nn mi va di farle distruggere la casa...
E' una situazione un pò delicata, sopportiamo solo perchè loro ci danno una mano in tante cose, anche economicamente! xò proprio non ci voleva ora un altro cane!!! :buuu
Vorrei dirgli almeno di non portarla giù alle 6, di lasciarmi domire un pò di più, di cercare di educarla un pochino loro su cosa non deve fare...!!!
uffa che situazione!!!! :impiccata:
ma scusa diglielo chiaramente..io faccio già fatica a stare dietro alla mia cagnolina..figuriamoci 2... :urka
si potrebbero dimostrare un po' + sensibili alla situazione... :martello
quando partorirai come intendono gestire la cosa? :domanda

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:10

ely66 ha scritto::urka :urka
leggo ANCHE per dovere. ma forse è meglio che qualcuna delle "vecchie" ti spieghi un po'.. si, direi che lascio a loro l'onere di spiegarti due cosucce.. si meglio.

best regards.
mi hanno già scritto un mp...
e non mi sono sembrati così polemici. :prr
non ho mica 2 anni... :che_dici ho capito..se riscriverò di fretta chiedo scusa già da ora..
poi sennò inizio a prepararmi già la croce o il cappio al collo..che devo dire? :spiteful:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 12:20

ciao amiche giugnette... :cuore
io è da ieri sera che ho le contrazioni che vanno e vengono...(allegria! :fischia )dolori e fitte davanti e dietro....
menomale domani ho il tracciato... :ok
sono un po' stanca di stare così..ma se questo significa avvicinarmi al giorno che abbraccerò la mia piccola :emozionee , vorrà dire che cercherò di stringere i denti e sopportare... :sorrisoo
vado a vedere le foto di riccardo di micaeala... :sorrisoo
ps.finalmente è arrivato il bel tempo e io ho cambiato un po' di cose nei cambi di Sofia per l'ospedale...
siccome presumo che se continua il caldo metteranno solo body o magliette a maniche corte ne ho messi di più carini.. :sorrisoo prima erano tutti bianchi... :che_dici
a dopo! :bacio

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 12:21

ely66 ha scritto::urka :urka

best regards.
mi hanno già scritto un mp...
e non mi sono sembrati così polemici. :prr
non ho mica 2 anni... :che_dici ho capito..se riscriverò di fretta chiedo scusa già da ora..
poi sennò inizio a prepararmi già la croce o il cappio al collo..che devo dire? :spiteful:
Non voglio intromettermi...è che capita spesso che uno scriva x o + oppure cmq, non "per" esteso...
purtroppo lo si fa involontariamente,mica apposta!!!
Vabbè cercheremo di stare tutte più attente!!!! :sorrisoo :thank_you:
Immagine

"Giugnettina 2010"

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 24 mag 2010, 12:22

Buongiorno panciotte,
come state?
ci sono news?
QUi dal fronte nulla di nuovo, le solite piccole contrazioncine simil dolori mestruali che ogni tanto appaiono, e la testa della pupetta che sento si muove e da fastidio sotto... :emozionee
Proprio una topina di bimba...ieri ero sul letto e sentivo il suo piede che si muoveva vistosamente, allora ho cominciato a bussare con dito sulla pancia e li spostava il piedino dove io bussavo... :cuore
Mio marito mi guardava e mi diceva di non essere dispettosa :sberla:
E io che mi diverto a giocare così con la piccolina...però poi parlo col pancione e le dico che quando esce il piedino glielo mangio di baciotti... :emozionee
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 12:25

praticamente lo hanno preso i suoceri, ma vive qui perchè loro escono la mattina presto!
da quando c'è lei, la portano alle 6 del mattino sul ns terrazzo con la conseguenza che Mendil si sveglia e nn ci fa più dormire...poi quando apro entra in casa e comincia la giornata a suon di pipì e cacche!!! rosicchia tutto quello che trova in casa e nn fa più mangiare Mendil!!! :buuu
e pensare che Mendil nn le fa più queste cose!!! sta diventando un cane modello!!!
Uff...nn so proprio cosa fare...nn riesco a sterle dietro, sono stanca, ma nn mi va di farle distruggere la casa...
E' una situazione un pò delicata, sopportiamo solo perchè loro ci danno una mano in tante cose, anche economicamente! xò proprio non ci voleva ora un altro cane!!! :buuu
Vorrei dirgli almeno di non portarla giù alle 6, di lasciarmi domire un pò di più, di cercare di educarla un pochino loro su cosa non deve fare...!!!
ma scusa diglielo chiaramente..io faccio già fatica a stare dietro alla mia cagnolina..figuriamoci 2... :urka
si potrebbero dimostrare un po' + sensibili alla situazione... :martello
quando partorirai come intendono gestire la cosa? :domanda
Il punto è che loro ci aiutano tanto, soprattutto economicamente!
mi pagano la ragazza che fa i servizi, ci hanno regalato la macchina...lo so che non è per questo che uno deve sopportare, ma non dovrei essere io a dirglielo, bensì il socio no?
credo nn ci sia nulla di male!!!

Quando nascerà il piccolo Massimo, spero che la musica cambierà! Non posso prendermi cura 24 ore su 24 del loro cane!!! mi fa piacere, ma sono stanca!!!! :pistole
Immagine

"Giugnettina 2010"

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 24 mag 2010, 12:59

Ciao a tutte,
anche qui tutto tranquillo .. e aspettiamo :emozionee
Questa mattina ho camminato per un ora ..
Qualcuna ha notizie di Maira ?

Un bacione a tutte . :bacio
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 15:43

Sta per diluviare!!!!
non ne posso più!
inoltre credo che ammazzo la nuova cagnolina!
nn ce la faccio a starle dietrooooooooooooooooooooooo!!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 24 mag 2010, 15:52

Sto impazzendo!!!!
mi hanno fatto proprio un bel regalo!!!! :buuu
Immagine

"Giugnettina 2010"

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 24 mag 2010, 16:01

Silvietta7885 ha scritto:ciao amiche giugnette... :cuore
io è da ieri sera che ho le contrazioni che vanno e vengono...(allegria! :fischia )dolori e fitte davanti e dietro....
sono un po' stanca di stare così..ma se questo significa avvicinarmi al giorno che abbraccerò la mia piccola :emozionee , vorrà dire che cercherò di stringere i denti e sopportare... :sorrisoo
ps.finalmente è arrivato il bel tempo e io ho cambiato un po' di cose nei cambi di Sofia per l'ospedale...
siccome presumo che se continua il caldo metteranno solo body o magliette a maniche corte ne ho messi di più carini.. :sorrisoo prima erano tutti bianchi... :che_dici
Sivietta,
capisco le piccole contrazioni, sembrano dolori mestruali....ma tu ne hai parlato col dottore e che ti han detto?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 17:00

stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale per il pre-ricovero. Devo andare venerdì 28 maggio...

qui è una giornata bellissima... fa molto caldo... ho appena finito di fare una torta al maritino perchè domani è il suo compleanno... adesso però sono sfinita...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 24 mag 2010, 17:03

mary9 ha scritto:stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale per il pre-ricovero. Devo andare venerdì 28 maggio...

qui è una giornata bellissima... fa molto caldo... ho appena finito di fare una torta al maritino perchè domani è il suo compleanno... adesso però sono sfinita...

Adesso riposati .. e auguri per il 28 maggio !!!

:cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 mag 2010, 17:20

grazie undicigiugno...

adesso vado un pò in giardino a rilassarmi :bacio
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:48

cliojb ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:ciao amiche giugnette... :cuore
Sivietta,
capisco le piccole contrazioni, sembrano dolori mestruali....ma tu ne hai parlato col dottore e che ti han detto?
domani al tracciato :incrocini ne riparlo..però loro se non parte il travaglio e la piccola sta bene non intendono fare nulla... :che_dici

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2010, 17:49

vado a immergermi nella vasca...forse stasera ripasso...
magari c'è qualche sorpresa... :-D maira? :fischia

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 24 mag 2010, 18:38

mamma che giornata ragazze....stamattina son dovuta andare 2 volte dai cc x fare la denuncia di smarrimento della C.I. poi, al comune per il duplicato, ma i sistemi erano bloccati e quindi ritorno a casa.
Dopo pranzo avendo camminato x un'ora e mezza sotto al sole son crollata sul divano...appena sveglia son ripartita, dal dott x l'impegnativa tamponi e ecodoppler e poi comune x carta d'identità.
Adesso son tornata a casa e il maritino vorrebbe andare al vivvaio x prendere qualche fiore x il terrazzo...ma son distrutta!!!
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 24 mag 2010, 20:35

Povera!!!ora va bene tutto..ma non sei proprio nelle condizioni di poterti prendere cura e gestire un altro cucciolo a questo punto della gravidanza!!!!anche perchè ha bisogno di educazione, ma perchè danno tutto per scontato?? :pistole :sberla: Io ti consiglio magari con calma di parlare ai tuoi suoceri dicendogli chiaramente che non ce la fai a gestire anche isotta...e poi che cacchio sta distruggendo casa tua mica la loro!!!! :bomba
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”