GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?
Ciao belle panciotte, Mammarunner sei il mio mito!
Mi hai ricordato il film di Pieraccioni in cui le protagoniste avevano relazioni con il macellaio e si capiva aprendo il frigo da cui crollavano quintali di filetto!
Sono contenta ci siano da molte di voi, quelle come me + vecchie di pancia in particolare, i primi segnali di benessere. Era ora.
Boci, Gio alla grande i Vs. risultati quindi... io non so nulla di quei valori, avendo fatto la villo non me ne sono mai occupata.
Quanto a me... mi sento meglio, piena di energie. Ormai però sto comoda solo con gli abiti premaman. Anche i collant a metà giornata mi fanno sentire un porcello legato con spezie ed aromi...pronto per diventar porchetta!
Ho poche cose da mettere, ieri ho resistito con un tailleur tutto il giorno, ma che scomodità. Oggi apporofitto del marito e vado in centro a vedere se trovo qualcosa.
Vi auguro una splendida giornata.
Gio
Mi hai ricordato il film di Pieraccioni in cui le protagoniste avevano relazioni con il macellaio e si capiva aprendo il frigo da cui crollavano quintali di filetto!
Sono contenta ci siano da molte di voi, quelle come me + vecchie di pancia in particolare, i primi segnali di benessere. Era ora.
Boci, Gio alla grande i Vs. risultati quindi... io non so nulla di quei valori, avendo fatto la villo non me ne sono mai occupata.
Quanto a me... mi sento meglio, piena di energie. Ormai però sto comoda solo con gli abiti premaman. Anche i collant a metà giornata mi fanno sentire un porcello legato con spezie ed aromi...pronto per diventar porchetta!
Ho poche cose da mettere, ieri ho resistito con un tailleur tutto il giorno, ma che scomodità. Oggi apporofitto del marito e vado in centro a vedere se trovo qualcosa.
Vi auguro una splendida giornata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
grazie ragazze!! mammarunner attendo tue news stasera!! ma quando la smetterò di essere paranoica???
poi il mio pancino sembra nn crescere...

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Basic~GolGirl®
Boci allora non hai letto il mio messaggioo!!!!
Awilly che belle notizia !!!
mammarunner anche io con la prima gravidanza facevo dei sogni stranissssimi!!!
La principessa purtroppo il non o aver sintomi poco vuol dire sulla salute del baby...un aborto puo' presentarsi con perdite,ma puoi anche non accorgertene pe nulla!!! Pensiamo positivo pero' ok?
Beate voi che siete quasi alla fine del terzo..il mio tunnel di nausee
e' ancora lungo...ma spero di vedere la luce presto!!!
Gio75 e Gio avete festeggiato a dovere???
Emanueliam io per la nausea prendo : cocacola, the al limone, crackers, polsini anti nausea, caramelle allo zenzero, liquirizie, biotecase..ma quando e' forte non c'e' santo che tenga!!!! e sopporto...
Nana come va stamani?
baci a tutte le altra

Awilly che belle notizia !!!

mammarunner anche io con la prima gravidanza facevo dei sogni stranissssimi!!!
La principessa purtroppo il non o aver sintomi poco vuol dire sulla salute del baby...un aborto puo' presentarsi con perdite,ma puoi anche non accorgertene pe nulla!!! Pensiamo positivo pero' ok?

Beate voi che siete quasi alla fine del terzo..il mio tunnel di nausee

Gio75 e Gio avete festeggiato a dovere???

Emanueliam io per la nausea prendo : cocacola, the al limone, crackers, polsini anti nausea, caramelle allo zenzero, liquirizie, biotecase..ma quando e' forte non c'e' santo che tenga!!!! e sopporto...
Nana come va stamani?

baci a tutte le altra

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
topo ha scritto: La principessa purtroppo il non o aver sintomi poco vuol dire sulla salute del baby...un aborto puo' presentarsi con perdite,ma puoi anche non accorgertene pe nulla!!! Pensiamo positivo pero' ok?![]()
![]()

la prossima volta mentitemi!!!

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Per awilly: io non sono in maternità anticipata anzi, prevedo di lavorare ancora per molto
visto che i primi tre mesi (che dovrebbero essere i peggiori) non sono stata poi così sofferenti per me. In pratica se davano la maternità anticipata a me la davano a tutte.
Domandina del giorno:
Siete tutte sposate o c'è qualcuna che non lo è? E chi non lo è pensa che dopo la nascita del baby si sposerà?
Io non sono sposata, convivo da circa un anno e mezzo e anticipo subito che dopo la nascita del baby non ci sposeremo per un semplice motivo: lui è già sposato con un'altra !
Naturalmente è separato e manca poco alla scadenza dei 3 anni ma finchè non c'è divorzio, no party!

Domandina del giorno:
Siete tutte sposate o c'è qualcuna che non lo è? E chi non lo è pensa che dopo la nascita del baby si sposerà?
Io non sono sposata, convivo da circa un anno e mezzo e anticipo subito che dopo la nascita del baby non ci sposeremo per un semplice motivo: lui è già sposato con un'altra !

Naturalmente è separato e manca poco alla scadenza dei 3 anni ma finchè non c'è divorzio, no party!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao Awilly, io ho avuto l'outout dalla mia gine, entro dicembre DEVO andare in maternità anticipata.
Lei mi ci avrebbe messa da subito, ma io ho cercato di prolungare il più possibile.
Vorrei arrivare fino a Natale, non so come fare. Come dirlo al mio capo? Qual'è il momento migliore?
Non lo so ...lavoro da 15 anni, mi sembra incredibile e impossibile stare quasi un anno senza lavorare.
Non so come riempirò le mie giornate, sono quasi spaventata.
E dopo? certamente dovrò lasciare il lavoro attuale (a Roma) e cercare qualcosa vicino a casa.
Vabbè...stop paranoie. E se qualcuno ne sa QUALCOSA IN +...attendo consigli.
Baci.
Gio
Lei mi ci avrebbe messa da subito, ma io ho cercato di prolungare il più possibile.
Vorrei arrivare fino a Natale, non so come fare. Come dirlo al mio capo? Qual'è il momento migliore?
Non lo so ...lavoro da 15 anni, mi sembra incredibile e impossibile stare quasi un anno senza lavorare.
Non so come riempirò le mie giornate, sono quasi spaventata.
E dopo? certamente dovrò lasciare il lavoro attuale (a Roma) e cercare qualcosa vicino a casa.
Vabbè...stop paranoie. E se qualcuno ne sa QUALCOSA IN +...attendo consigli.
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Basic~GolGirl®
Gio,
che ne dici di farti dei corsi di cucina, andare in plaestra ( piscina),leggere, una bella vacanza con il tuo lui fuori stagione che costa meno....
Io al mio capo l'ho detto martedi' e la presa benissimo..( ma e' semplicemnte stupendo lui)!!!
Non ti ha mai fatto battute del tipo : quando farai un figlio" Se si gli dici che hai ascoltato i suoi consigli e che a Giugno diventerai mamma..... un consiglio quando lo si dice al capo farsi vedere sempre stra felici ed esaltati dalla notizia...ceerto non puo' incazzarsi dopo 15 anni di fidato servizio...eh che cavolo!!!
baci
che ne dici di farti dei corsi di cucina, andare in plaestra ( piscina),leggere, una bella vacanza con il tuo lui fuori stagione che costa meno....
Io al mio capo l'ho detto martedi' e la presa benissimo..( ma e' semplicemnte stupendo lui)!!!
Non ti ha mai fatto battute del tipo : quando farai un figlio" Se si gli dici che hai ascoltato i suoi consigli e che a Giugno diventerai mamma..... un consiglio quando lo si dice al capo farsi vedere sempre stra felici ed esaltati dalla notizia...ceerto non puo' incazzarsi dopo 15 anni di fidato servizio...eh che cavolo!!!
baci

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
8 ore al giorno di corso di cucina e ginnastica. Nascerà uno Yuri Chechi che parla come Vissani? 

- mattibus
- Basic~GolGirl®
Ciao Gio, parlo per esperienza, goditi TUTTA la maternità!! Prima del parto è un tempo solo per te ed è un tempo che non tornerà mai più! Dopo la nascita del tuo piccolo, vedrai, non avrai nessuna voglia di tornare a lavorare! Sarai tutta presa dalla tua piccola creatura e tutto il resto passa in secondo piano!!!
Il tuo capo è un uomo? Se sì sei fortunata, i maschi ahimè sono molto più sensibili! La mia capa è una donna e a parole è molto femminista, ma in pratica... vabbè... e io lavoro nella Pubblica Amministrazione!!
Il tuo capo è un uomo? Se sì sei fortunata, i maschi ahimè sono molto più sensibili! La mia capa è una donna e a parole è molto femminista, ma in pratica... vabbè... e io lavoro nella Pubblica Amministrazione!!

Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- ciri
- Expert~GolGirl®
Potresti cominciare la mattina con il corso in piscina per gestanti. poi vai a csa ti riposo un pò mangi e poi prosegui con un corso di cucina o decupage ce ne sono moltissimi e poi torni a casa non nell'ora di punta e prepare la cena...giotemerario ha scritto:8 ore al giorno di corso di cucina e ginnastica. Nascerà uno Yuri Chechi che parla come Vissani?
Io anche se ho lavorato fino all'ottavo mese da febbraio avevo iniziato il corso in acqua per gestanti. Mi era piaciuto molto e soprattuto incontri altre mamme.
Inoltre se non sbaglio nei consultori organizzano anche dei corsi credo gratuiti per affrontare al meglio la gravidanza e poi il parto....
Informati...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®
Vi ricordo che domani mattina vado a fare l'eco di controllo per vedere se la mia creatura è in forma dopo la perdita della scorsa settimana .......fatemi tantissimi

Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- Basic~GolGirl®
Gio se metti al modo un fustacchione che sa cucinare come Vissani lo prenoto per mia figlia Vittoria!!!
Io ho sempre sognato di avere un uomo che sapesse cucinare da Dio.......!!!!
Comunque sono d'accordo con Ciri passate le nausee inizia il periodo piu' bello e' unico per una mamma....iniza un rapporto spciale con il tuo fagiolo che solo tu avrai....goditelo!!!
baci
Io ho sempre sognato di avere un uomo che sapesse cucinare da Dio.......!!!!
Comunque sono d'accordo con Ciri passate le nausee inizia il periodo piu' bello e' unico per una mamma....iniza un rapporto spciale con il tuo fagiolo che solo tu avrai....goditelo!!!
baci

- Basic~GolGirl®
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
giote se vuoi ti adotto come cuoca.... 

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Ciri eccoti anche i miei

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Io invece ho deciso che non lavorerò più dopo la nascita dal baby perchè voglio dedicarmi completamente a lui. Sono poi fortunata perchè lavorando nell'azienda di mio padre, il mio capo non vede l'ora che ciò accada, essendo poi il suo primo nipotino... Poi eventualmente potrò sempre dare una mano da casa con l'uso del computer. Una cosa è sicura: niente balie o asili nido. Avendone la possibilità e il pieno appoggio del socio voglio crescerlo io (e sarà fuori come un balcone come la mamma!!) 

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Io invece ho deciso che non lavorerò più dopo la nascita dal baby perchè voglio dedicarmi completamente a lui. Sono poi fortunata perchè lavorando nell'azienda di mio padre, il mio capo non vede l'ora che ciò accada, essendo poi il suo primo nipotino... Poi eventualmente potrò sempre dare una mano da casa con l'uso del computer. Una cosa è sicura: niente balie o asili nido. Avendone la possibilità e il pieno appoggio del socio voglio crescerlo io (e sarà fuori come un balcone come la mamma!!) 

- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io convivo non sono sposata ... sto aspettando il divorzio .... 

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Mammarunner che grande fortuna hai!!
io so già che dovrò mandarlo al nido perchè i nonni sono ancora giovani (46 e 52 anni) e alla pensione sono ben lontani...
domandona... nascerà a giugno, se riesco fino a marzo sto a casa.. al nido me lo prenderanno in mezzo all'anno?? come funziona?

io so già che dovrò mandarlo al nido perchè i nonni sono ancora giovani (46 e 52 anni) e alla pensione sono ben lontani...
domandona... nascerà a giugno, se riesco fino a marzo sto a casa.. al nido me lo prenderanno in mezzo all'anno?? come funziona?