GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Ciao mila grazie x i consigli!!
Che carina la tua piccola!
Io ho deciso per il trio! Inglesina trilogy rosso e beije!
Per il fasciatoio e culla ci penso piu in la!
Tanto ho un sacco di piani di appoggio a casa che possiamo far diventare fasciatoio! Basta metterci su in materassino!
Qui ha nevicato tutta la giornata di ieri! Siamo ben coperti! Oggi spero vada meglio
Che carina la tua piccola!
Io ho deciso per il trio! Inglesina trilogy rosso e beije!
Per il fasciatoio e culla ci penso piu in la!
Tanto ho un sacco di piani di appoggio a casa che possiamo far diventare fasciatoio! Basta metterci su in materassino!
Qui ha nevicato tutta la giornata di ieri! Siamo ben coperti! Oggi spero vada meglio
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Il cielo peró non mi dice niente di buono! Buona giornata a voi ragazze!!!
Federico è un tornado! Soprattutto la notte!
Federico è un tornado! Soprattutto la notte!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma voi non avete paura di perdere i vostri bimbi? Io ho tanta paura... sarà che il percorso di procreazione assistita mi ha snervata, ma sento di gravidanze finite a 5, 7, 8 mesi!

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ogni tanto il pensiero mi assale!!
Ma ragazze siamo ottimiste! Altrimenti i nove mesi diventano un tormento! Godiamoci ogni singolo momento serenamente!
Ma ragazze siamo ottimiste! Altrimenti i nove mesi diventano un tormento! Godiamoci ogni singolo momento serenamente!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sì hai ragione. Domani farò il mio primo acquisto. Uno scaldabiberon. L'ho trovato su un sito locale dove ci si scambia l'usato... questa ragazza lo aveva preso per sicurezza ma non l'ha MAI usato. Me lo vende a 15€. Penso che farò molti acquisti così... soprattutto degli oggetti che vorrei prendere solo per sicurezza.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Brava gattona!!! Io sto guardando su siti on line! Ne ho trovato uno che ha dei prezzi decenti!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Lo yoga è un'ottima idea, io faccio un corso in piscina con istruttrice e ostetrica e la respirazione è fondamentale!! Per il resto, non sto comprando nulla ma so già che prenderò il Trilogy in jeans dell'Inglesina.. E ho visto un letto e fasciatoio Mibb di mio gusto!! Aspetto la visita di marzo per ordinare però.. Ora che sono a metà sono più tranquilla ma a volte mi assale l'ansia.. soprattutto se non lo sento e mi chiedo se il mio pisellino sta bene..... Ma dobbiamo comunque essere ottimiste! Buon week end a tutte!! Un bacio dalla nevosa lombardia!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao cinfel anche io ero indecisa tra jeans o rosso!
Alla fine opteremo per il rosso!!
Qui la neve si sta sciogliendo x fortuna!!!
Alla fine opteremo per il rosso!!
Qui la neve si sta sciogliendo x fortuna!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
L'ho preso, ma mi sono accorta che si può usare solo con biberon chicco. Per chi compra lo scaldabiberon nuovo fate attenzione che sia compatibile con più marche!sabinatodisco ha scritto:Brava gattona!!! Io sto guardando su siti on line! Ne ho trovato uno che ha dei prezzi decenti!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Cinfel pensa che io non li ho MAI sentiti muoversi!

-
- New~GolGirl®
gattona i tuoi hanno molto meno spazio dei nostri per muoversi per cui sicuramente e' normalissimo cosi', belli loro
ho un debole per i gemellini

- gattona
- Expert~GolGirl®
Grazie... mi sei di conforto!cielostellato ha scritto:gattona i tuoi hanno molto meno spazio dei nostri per muoversi per cui sicuramente e' normalissimo cosi', belli loro![]()

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Gattona ieri ero in un centro commerciale ed ho visto una mamma che imboccava due gemellini bellissimi! Che teneri!!!
Voi come state??
Oggi ho fatto le solite analisi di routine e settimana prossima mi spetta la curva glicemica!!
Voi come state??
Oggi ho fatto le solite analisi di routine e settimana prossima mi spetta la curva glicemica!!
- mila
- Basic~GolGirl®
Gattona pensa un po' che i tuoi gattini sono piccini e stanno nella tua pancia tutti vicini vicini ... La tua data parto è a fine giugno ... X Alcune di noi invece si parla dei primi del mese e 3 settimane sono tante. Cerca di star tranquilla... Quando hai la prossima visita ? Io 3 settimane fa mica lo sentivo distintamente come adesso. Mi pareva forse di avvertire delle bolle d'aria , ma questa é anche la seconda gravidanza . Io x la primogenita avevo avvertito i primi movimenti a fine giugno ed è nata a settembre. Avevo anche la placenta anteriore e anche questa cosa non mi faceva distinguere nulla.
Aggiornaci.
Aggiornaci.

-
- New~GolGirl®
I gemelli sono tenerissimi! Comunque non volevo farti preoccupare di più Gattona.. anzi.. io non mi preoccupavo per nulla quando non lo sentivo ancora.. ora invece mi preoccupo di più: perché conto le ore da quando l'ho sentito per l'ultima volta.. ma non dobbiamo preoccuparci! che li sentiamo o no, loro sono lì che nuotano o dormono...
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sabina siamo un pochino stitici, ma poco per fortuna. Domani morfologica... Meno 24h all' incontro con i miei pupi... e speriamo la patata non diventi un pisello :-)!

- gattona
- Expert~GolGirl®
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Gattona in bocca al lupo per domani! E facci sapere...
Io ho superato quel brutto periodo di stitichezza ed adesso sto bene!
Bacione
Io ho superato quel brutto periodo di stitichezza ed adesso sto bene!
Bacione
- gattona
- Expert~GolGirl®
Mia mamma me la mena perchè dice che la mia pancia è troppo grande (messa nel mio foto album se volete vederla). Ma sono a 20settimane e sono cresciuta 5,4 chili, solo sulla pancia. Secondo me non è troppo grande. Sono due pupi!

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Secondo me come peso ci siamo! Io 22ma settimana e sono a +5kg! E come te solo sulla pancia!!!
La gine mi ha detto che va bene!
La gine mi ha detto che va bene!